Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, feroce ha scritto:

Il forum e la piazza è diventato un ambiente tossico, l' aria è tossica e la percepiscono anche i calciatori che so evidentemente nervosi e si perdono nelle cazzate. Stiamo continuando l' opera di autosabotaggio che io e @Cacafocu scriviamo dal giorno 1 di Andreazzoli 

Io capisco il nervosismo perché giustamente uno vorrebbe veder giocare una bella partita, però addirittura giudicare già (male tra l’altro) l’operato di un allenatore appena arrivato, rimpiangendo quello precedente, lo trovo veramente eccessivo. I giocatori oggi sono un po’ tutti fuori forma, mi sembra evidente dato che, da come leggo (non potendola vedere), sbagliano anche le cose più semplici.

Aspettiamo questo secondo tempo e speriamo in una ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Non siamo per nulla compatti e dietro infilano come je pare

Adesso gli leviamo anche di tacchio…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comiche di falletti da solo davanti al portiere. Spero vogliano cacciare Andreazzoli perché così sembrano mongoloidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

In che esagero? Ho detto che va bene così? Manco per il cazzo, ma chi deve raddrizza le cose è l allenatore che invece ad oggi se è preso del bollito, stupido e cieco. 

Esageri nel parlare di ambiente tossico. Per quanto mi riguarda sia CL che AA sono signori allenatori. Qui chi non si comporta da "signore" è qualche giocatore.e le responsabilità le devono assumere. Spero che ci siano i dovuti chiarimenti e si rinizi a giocare da "squadra". Vediamo di sfangare questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, osservatore ha scritto:

Infatti Falletti prima del cambio allenatore stava facendo meraviglie 

Il concetto stesso di involuzione implica un peggioramento. E si può peggiorare anche da un livello già non soddisfacente.

Eccco, proprio ora ha fatto quello che avete visto tutti.

Resti dell’idea che è sempre lo stesso Falletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.