Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma perché dici cazzate, finito il primo tempo neanche un fischio s’è sentito, le curve cantano… piuttosto, la gente sta a casa perché semo 4 gatti e su una cosa te do ragione: famo ride come città. 

Menomale furious, io certi non li commento più! S'inventano di  tutto per giustifica sto schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Comiche di falletti da solo davanti al portiere. Spero vogliano cacciare Andreazzoli perché così sembrano mongoloidi.

Al sabotaggio non ci credo...può sarebbe stato più facile sbagliare i rigori....questi hanno paura di tirare in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MantovaRossoVerde ha scritto:

Al sabotaggio non ci credo...può sarebbe stato più facile sbagliare i rigori....questi hanno paura di tirare in porta!

Si, hanno paura di sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, feroce ha scritto:

Il forum e la piazza è diventato un ambiente tossico, l' aria è tossica e la percepiscono anche i calciatori che so evidentemente nervosi e si perdono nelle cazzate. Stiamo continuando l' opera di autosabotaggio che io e @Cacafocu scriviamo dal giorno 1 di Andreazzoli 


d’accordo su tutto tranne che su qst 

 

i giocatori facessero il loro, il parafulmine Lucarelli non ce sta piu

 

fanno i calciatori devono corre dietro a una palla e scopa’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo forse ancor più disastroso di Falletti.

Favilli fuori forma. Donnarumma fuori.

Pettinari tornato il mediocre che si conosceva.

 

Non c’è CL o AA che tenga: senza attacco non vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Al sabotaggio non ci credo...può sarebbe stato più facile sbagliare i rigori....questi hanno paura di tirare in porta!

Non è che ci credo, me lo auguro. Perché aurelione ha seminato lo scompiglio, ma questi sembrano degli infelici per quello che  combinano in campo ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Vabbè ma se Falletti lo facesse apposta avrebbe anche sbagliato gli ultimi due rigori!

Esatto, lo credo anch’io.

È un mix di forma non ottimale, confusione e, diciamolo anche il solito vizio de fa’ calcio-samba: hai visto dal replay dal fondo come avrebbe preteso de segnà? Finta, gioco di gambe, tocchetto sotto. E invece avremmo soltanto bisogno di un gol, anche brutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Anche qua dici cazzate, il forum è una mosca bianca per come è diventato il mondo social-web. I commenti è che la gente s’è rotta il cazzo e 20 anni fa era pure molto peggio. 
 

E comunque sarebbero professionisti loro ed amatori di uno sport noi, non sarà che non dovemo parla… quando negli anni 90 non volavano parole, ma direttamente sganassoni. 

Bravo, una volta presero le botte e venivano da una vittoria da  Salerno, stessero  contenti che ora le lamentele si fanno su Internet! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lostavenue said:

Sono due mesi che la squadra si è involuta,non credo sia un problema di allenatori,andiamo a uno e il centrocampo è impresentabile…Di Tacchio un centrocampista di rottura incensato come se fosse Neskens…Palumbo e Falletti sono inguardabili….

che sia la condizione fisica che manca? Palummo 2 mesi fa era incontenibile, adesso sembra che passi i sabati sera a imbriacasse in discoteca e a scopa' mignottoni. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.