Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Al di là che il Vater era un pagliaccio, ma obiettivamente nel calcio il sientravismo un minimo di senso ce l'ha. I singoli episodi sono determinanti e spesso possono fare girare non solo singole partite, ma annate intere.

 

Detto questo, ieri abbiamo innegabilmente giocato di merda per larghi tratti 

Solo ieri? Nelle ultime partite abbiamo brillato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Avremo pure giocato male ma io più guardo li golli che ce semo magnati e più me sale la bile.

Uno sport dove il singolo episodio cambia tutto, perchè poteva cambià la partita e giralla pure a noi eh!!!

Al 119° uno stinco de Martinez ha evitato un suicidio de massa de 45 milioni de cristiani.

 

noi traversa fori, loro traversa dentro. Parafrasi di una vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

1) tutte le volte che si pronuncia quella prima vocale maledetta, finisce sempre male; 2) é dai tempi di Edmondo Fabbri detto "Corea" che abbiamo una tradizione negativa coi bolliti. 

Soluzioni: 1) pensare solo alla salvezza e giocare come una squadra che deve salvarsi, catenaccio, spazzate e contropiede; 2) non va bene Lucarelli? Prendiamo Colantuono, prendiamo Stellone, prendiamo l'anticalcio, prendiamo chi ci pare ma basta coi bolliti col tiki taka e con Sorensen a metà campo; 3) ritiri da Gulag ai giocatori; 4) 3 giocatori forti almeno da comprare a gennaio (due centrocampisti e un difensore) da far scegliere a un  sostituto bravo di Leone. 

Se provano a rimandarmi in serie C, potrei trasformarmi in Mohammed Atta e farmi esplodere in una cabina di Eleven. 

In questo momento non mi viene da pensare ad altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Al di là che il Vater era un pagliaccio, ma obiettivamente nel calcio il sientravismo un minimo di senso ce l'ha. I singoli episodi sono determinanti e spesso possono fare girare non solo singole partite, ma annate intere.

 

Detto questo, ieri abbiamo innegabilmente giocato di merda per larghi tratti 

Basti pensare all'episodio del rigore di Coda contro il Genoa, lì ha girato un'annata intera (purtroppo finora in negativo ahimè :()

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No è dalla Spal che facciamo cagare.

 

io direi da Bari, lì non si sa come hai fatto a strappare il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore non sono d'accordo con l'illustrissimo @bartolelli: non vedo la bollitura di Andreazzoli in corso o vicina e credo sia giusto dargli un po' di tempo prima di giudicarlo.

La squadra è stata allestita male, il teatrino della lettera e dei video su IG hanno inquinato lo spogliatoio e un'intera città. Però non buttiamo via tutto, cerchiamo di compattarci e soffiare tutti dalla stessa parte per salvarci il prima possibile e poi vedere se c'è tempo per divertirsi pure un po'.

Spero poi che pelatone stia zitto almeno fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gagarin ha scritto:

A malincuore non sono d'accordo con l'illustrissimo @bartolelli: non vedo la bollitura di Andreazzoli in corso o vicina e credo sia giusto dargli un po' di tempo prima di giudicarlo.

La squadra è stata allestita male, il teatrino della lettera e dei video su IG hanno inquinato lo spogliatoio e un'intera città. Però non buttiamo via tutto, cerchiamo di compattarci e soffiare tutti dalla stessa parte per salvarci il prima possibile e poi vedere se c'è tempo per divertirsi pure un po'.

Spero poi che pelatone stia zitto almeno fino a giugno.

Concordo, ma ritengo che parlare di salvezza sia intellettulamente disonesto. Non tu, parlo in generale...questa non è squadra da salvezza...è una squadra che nonostante 2 mesi pietosi è ancora in zona playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

noi traversa fori, loro traversa dentro. Parafrasi di una vita 

Esatto. Evidentemente con il Como c'è una macumba in atto. L'andamento della gara è stato simile a quello dello scorso anno, forse peggio in termini di occasioni avute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Ciacca pescolle said:

No è dalla Spal che facciamo cagare.

 

 

24 minutes ago, doginho said:

io direi da Bari, lì non si sa come hai fatto a strappare il pareggio.

Posso chiedervi una cosa?

Pareggiare a Bari, con il Brescia e vincere con il Cagliari fa davvero così schifo?

 

Intendo dire che non si può essere così drastici nei giudizi. In questo campionato nessuno (Frosinone escluso) sta riuscendo a tenere un'andatura costante. Hanno tutte degli alti e dei bassi e di fatto anche noi, nonostante tutto, siamo ancora lì.

 

Se riusciamo a capire questo e a dare il giusto peso sia alle vittorie (speriamo tante) che alle sconfitte (speriamo mai più), faremo finalmente un salto in avanti sia come piazza che come società (vero capoccio'?) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ottica schiacciasassi a cui eravamo abituati i pareggi con bari e spal sembrano brutti. la realtà però è che a bari il pareggio l'hai strappato con un carattere che ieri non s'è visto e con la spal potevi perderla come potevi vincerla. serve un manico, una strigliata per bene, ma per me bandecchi non sa farsi rispettare e leone mi pare succube dei procuratori. se si vuole andare avanti con andreazzoli serve una squadra per andreazzoli, perché il resto della società è ectoplasmatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Esatto. Evidentemente con il Como c'è una macumba in atto. L'andamento della gara è stato simile a quello dello scorso anno, forse peggio in termini di occasioni avute. 

Siamo sempre stati questi, quando facevamo 4/5 gol è perché li potevamo fa 10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, BuFERA said:

in ottica schiacciasassi a cui eravamo abituati i pareggi con bari e spal sembrano brutti. la realtà però è che a bari il pareggio l'hai strappato con un carattere che ieri non s'è visto e con la spal potevi perderla come potevi vincerla. serve un manico, una strigliata per bene, ma per me bandecchi non sa farsi rispettare e leone mi pare succube dei procuratori. se si vuole andare avanti con andreazzoli serve una squadra per andreazzoli, perché il resto della società è ectoplasmatica.

Io penso che finora, le partite veramente brutte sono state Modena e ieri...

Per il resto, tutto nella norma di questo campionato così livellato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ostinato said:

Io penso che finora, le partite veramente brutte sono state Modena e ieri...

Per il resto, tutto nella norma di questo campionato così livellato 

Aggiungerei anche l'Ascoli, con l'alibi che la prima di campionato é sempre un terno al lotto.

 

In fondo a Pisa, pur giocando male nel primo tempo, sei stato preso a calci in culo da uno squadrone in ottima forma e all'epoca in una posizione bugiarda di classifica. Non é il massimo ma ci può stare (il che rende ancora più cervellotico l'esonero, ma non divaghiamo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

Aggiungerei anche l'Ascoli, con l'alibi che la prima di campionato é sempre un terno al lotto.

 

In fondo a Pisa, pur giocando male nel primo tempo, sei stato preso a calci in culo da uno squadrone in ottima forma e all'epoca in una posizione bugiarda di classifica. Non é il massimo ma ci può stare (il che rende ancora più cervellotico l'esonero, ma non divaghiamo...).

Se tu pensi (intendo Bandecchi) che le devi vincere tutte, finisci per non accettare anche le sconfitte che ci possono comunque stare (vedi Ascoli e Pisa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

 

Posso chiedervi una cosa?

Pareggiare a Bari, con il Brescia e vincere con il Cagliari fa davvero così schifo?

 

Intendo dire che non si può essere così drastici nei giudizi. In questo campionato nessuno (Frosinone escluso) sta riuscendo a tenere un'andatura costante. Hanno tutte degli alti e dei bassi e di fatto anche noi, nonostante tutto, siamo ancora lì.

 

Se riusciamo a capire questo e a dare il giusto peso sia alle vittorie (speriamo tante) che alle sconfitte (speriamo mai più), faremo finalmente un salto in avanti sia come piazza che come società (vero capoccio'?) 

Potrei essere anche d'accordo se ci fosse un rendimento "costante".

Ma se in 9 partite fai 7 punti e con qualche prestazione particolarmente sottotono, il livello di guardia si alza.

Se ci mettiamo che i migliori giocatori stanno galleggiano da due mesi, nonostante cambio allenatore (non entro nel merito), un po di preoccupazione soprattutto per l'approccio esiste.

Non ho mai creduto al 1,2 posto ma questa è una squadra che potrebbe starci tra il 5, 8 posto.

Ho visto anche le altre partite, ove anche le grandi hanno perso: nessuna gioca come noi in questo momento.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

A malincuore non sono d'accordo con l'illustrissimo @bartolelli: non vedo la bollitura di Andreazzoli in corso o vicina e credo sia giusto dargli un po' di tempo prima di giudicarlo.

La squadra è stata allestita male, il teatrino della lettera e dei video su IG hanno inquinato lo spogliatoio e un'intera città. Però non buttiamo via tutto, cerchiamo di compattarci e soffiare tutti dalla stessa parte per salvarci il prima possibile e poi vedere se c'è tempo per divertirsi pure un po'.

Spero poi che pelatone stia zitto almeno fino a giugno.

 anche io vorrei non essere d'accordo con me stesso. 🤣

Ma ieri si è vista una tale disfatta epocale contro la squadra più scarsa del campionato (a cui mancava Cerri e un'altra mezza dozzina di titolari) che non riesco a trovare motivi di ottimismo. 

Se chiudo gli occhi vedo solo passagetti da fermo sbagliati o la gag di quello che invece di andare sul fondo sulla fascia, si accentra e scodella quella specie di pallarella in bocca al portiere o al difensore o direttamente sul fondo. 

Non mi consola manco il sientravismo perché è per sua natura unilaterale. 

Anche Longo potrebbe dire: se entrava una di quelle palle con l'uomo solo davanti al portiere sull'uno a zero vincevamo sei a zero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bartolelli ha scritto:

1) tutte le volte che si pronuncia quella prima vocale maledetta, finisce sempre male; 2) é dai tempi di Edmondo Fabbri detto "Corea" che abbiamo una tradizione negativa coi bolliti. 

Soluzioni: 1) pensare solo alla salvezza e giocare come una squadra che deve salvarsi, catenaccio, spazzate e contropiede; 2) non va bene Lucarelli? Prendiamo Colantuono, prendiamo Stellone, prendiamo l'anticalcio, prendiamo chi ci pare ma basta coi bolliti col tiki taka e con Sorensen a metà campo; 3) ritiri da Gulag ai giocatori; 4) 3 giocatori forti almeno da comprare a gennaio (due centrocampisti e un difensore) da far scegliere a un  sostituto bravo di Leone. 

Se provano a rimandarmi in serie C, potrei trasformarmi in Mohammed Atta e farmi esplodere in una cabina di Eleven. 

Potemo fa anche basta co sta storia del bollito?e’ da ieri che te la soni e te la canti in uno sproloquio di autoreferenzialita’ e cazzate…Colantuono e Stellone?ma sei serio?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gagarin ha scritto:

A malincuore non sono d'accordo con l'illustrissimo @bartolelli: non vedo la bollitura di Andreazzoli in corso o vicina e credo sia giusto dargli un po' di tempo prima di giudicarlo.

La squadra è stata allestita male, il teatrino della lettera e dei video su IG hanno inquinato lo spogliatoio e un'intera città. Però non buttiamo via tutto, cerchiamo di compattarci e soffiare tutti dalla stessa parte per salvarci il prima possibile e poi vedere se c'è tempo per divertirsi pure un po'.

Spero poi che pelatone stia zitto almeno fino a giugno.

Yuri il saggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Potemo fa anche basta co sta storia del bollito?e’ da ieri che te la soni e te la canti in uno sproloquio di autoreferenzialita’ e cazzate…Colantuono e Stellone?ma sei serio?

Non è aria, sciacquate dai coglioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non è aria, sciacquate dai coglioni. 

Risposta oxfordiana per non rispondere affatto…io invece manco te rispondo più perché ho già perso troppo tempo e perché altrimenti sembra proprio che mi interessi quello che pensi…cala dal pero che non tutti sono contenti dei tuoi soliloqui da pietra filosofale 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Risposta oxfordiana per non rispondere affatto…io invece manco te rispondo più perché ho già perso troppo tempo e perché altrimenti sembra proprio che mi interessi quello che pensi…cala dal pero che non tutti sono contenti dei tuoi soliloqui da pietra filosofale 

Io non ti ho mai inculato di pezza e, vedendo che scrivi solo insulti, provocazioni e cazzate varie, manco ci spreco tempo a  leggerti. Quindi fai bene a fare altrettanto, leone da tastiera. 

Roarrrr

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Frank said:

Potrei essere anche d'accordo se ci fosse un rendimento "costante".

Ma se in 9 partite fai 7 punti e con qualche prestazione particolarmente sottotono, il livello di guardia si alza.

Se ci mettiamo che i migliori giocatori stanno galleggiano da due mesi, nonostante cambio allenatore (non entro nel merito), un po di preoccupazione soprattutto per l'approccio esiste.

Non ho mai creduto al 1,2 posto ma questa è una squadra che potrebbe starci tra il 5, 8 posto.

Ho visto anche le altre partite, ove anche le grandi hanno perso: nessuna gioca come noi in questo momento.  

 

Che la tendenza sia da invertire, non c'è dubbio... Però visto che oramai CL99 non c'è più, io mi limiterei a giudicare le ultime 4.

Hai fatto 4 punti. Sono pochi... Ma oramai, a leggere qui, sembra che siano da fare le carte per il ricovero di AA a Le Grazie e c'è chi sta appuntendo i pali per impalare mezza squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma solo ora gli highlights.

 

A freddo: mamma che sfiga tra Venezia e Como.

 

Nel filotto di 5 vittorie abbiamo vinto partite con 1 tiro in porta = 1 goal (Perugia, Parma, Benevento).

 

Tra Venezia e Como avremo creato 12 occasioni LIMPIDE senza concretizzarne nessuna.

 

Passerà.

 

Nel frattempo non sfaldiamoci noi, altrimenti non passerà. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostinato ha scritto:

Che la tendenza sia da invertire, non c'è dubbio... Però visto che oramai CL99 non c'è più, io mi limiterei a giudicare le ultime 4.

Hai fatto 4 punti. Sono pochi... Ma oramai, a leggere qui, sembra che siano da fare le carte per il ricovero di AA a Le Grazie e c'è chi sta appuntendo i pali per impalare mezza squadra 

In effetti..... abbiamo solo perso con quella che prima della partita era penultima e solo 3-0! Non c'e nulla da preoccuparsi... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ostinato ha scritto:

Che la tendenza sia da invertire, non c'è dubbio... Però visto che oramai CL99 non c'è più, io mi limiterei a giudicare le ultime 4.

Hai fatto 4 punti. Sono pochi... Ma oramai, a leggere qui, sembra che siano da fare le carte per il ricovero di AA a Le Grazie e c'è chi sta appuntendo i pali per impalare mezza squadra 

Non è quanto ho detto. Sono sicuro che sia AA che CL siano due ottimi allenatori. Purtroppo devo constatare che si è in bella continuità e le responsabilità le devono prendere chi va in campo.

I problemi di testa o condizione fisica sono le solite scuse che si tirano fuori dei perdenti e di chi non sa che pesci prendere.

Responsabilizzare giocatori, farli tornare umili e famelici..questi i segnali inequivocabili da mandare.

Sul Felino sorvolo...che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.