Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Si è spento tutto quando sono usciti due che con tutti i difetti del mondo giocano a pallone (Palumbo e Partipilo) e sono entrati uno che fa legna (ma va piano piano, Agazzi) e una punta. Addio centrocampo e palla sempre a loro...

Perché con Palumbo e partipilo si era mai accesso? Hanno giocato da schifo e'ora che inizino a fare i professionisti FUORI DAL CAMPO e a mangiare un po' di panchina

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Perché con Palumbo e partipilo si era mai accesso? Hanno giocato da schifo e'ora che inizino a fare i professionisti FUORI DAL CAMPO e a mangiare un po' di panchina

Ecco fatto mo non se comportano da professionisti... Non pò esse che forse cominciano ad avecce paura e non riescono a rende anche per motivi tattici? Non pò esse che stanno a passà, calcisticamente, un momentaccio? A me pare che corrono e ce provano e tanto me basta.

Per quanto riguarda la partita col como, di sicuro possono fare meglio ma il secondo tempo sembrava potessimo riprenderla poi sono usciti loro e addio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Si è spento tutto quando sono usciti due che con tutti i difetti del mondo giocano a pallone (Palumbo e Partipilo)

Questi due, a mio avviso, sono i maggiori responsabili della nostra fase calante.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Perché con Palumbo e partipilo si era mai accesso? Hanno giocato da schifo e'ora che inizino a fare i professionisti FUORI DAL CAMPO e a mangiare un po' di panchina

Mah, non so convinto! Già non ci reggiano in piedi e non famo un gol su azione da una vita, poi volete toglie l'unici con i piedi buoni..... così segnamo il prossimo gol tra 2 mesi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Continuano a prendercela con gli allenatori......terni e' piccola...le cose prima o poi vengono a galla....il problema sta dentro gli spogliatoi....non aggiungo altro ma ripeto le cose prima o poi se vengono a sapere.....

Io che so stupido,quale sarebbe il problema?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Questi due, a mio avviso, sono i maggiori responsabili della nostra fase calante.

e quindi? je buttamo addosso una vagonata de merda?

Per me, insieme a Falletti e Donnarumma sono quelli che possono portarci ai playoff e visto che per ora non mi sembra che si siano mai tirati indietro spero che Andreazzoli tenti di recuperarli già da domenica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

e quindi? je buttamo addosso una vagonata de merda?

No. Si devono svegliare!! Basta personalismi e tocchetti di fino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Continuano a prendercela con gli allenatori......terni e' piccola...le cose prima o poi vengono a galla....il problema sta dentro gli spogliatoi....non aggiungo altro ma ripeto le cose prima o poi se vengono a sapere.....

Dicci. Non ho afferreto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, polentaccio ha scritto:

e quindi? je buttamo addosso una vagonata de merda?

Per me, insieme a Falletti e Donnarumma sono quelli che possono portarci ai playoff e visto che per ora non mi sembra che si siano mai tirati indietro spero che Andreazzoli tenti di recuperarli già da domenica.

Anche io preferisco perde co Kharja piuttosto che co Sasa Russo 🙋‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è da dire che è dall'anno scorso che si sa che 3/4 giocatori della Ternana non fanno proprio vita da atleta,come non la facevano a inizio anno,ma cmq sia hanno sempre giocato bene sia l'anno scorso che la prima parte di quest'anno,tirare fuori le serate dei giocatori ora non serve a niente,magari fosse qualche seratina sopra le righe il problema di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

State tutti bene?

A me sembra de no!!

Basta che non sparate cazzate co le dicerie de tu cuggino e de l'amico de n'amico mio m'ha detto che...

Ve state a fomenta' e state a fa' tutto da soli

 

Un po' per predisposizione genetica, un po' per fattori ambientali (il pres ha messo la paja vicino a lu focu) semo annati fori de capoccia. 

Incapaci tutti di gestire determinate ambizioni (pres, dirigenza, giocatori, tifosi; in ordine decrescente di responsabilità). 

Non saprei dire se serva più una sveglia o una tregua.

Ultimamente io stesso mi ritrovo a scrivere per frustrazione, spesso senza avere granchè da dire. Stamoce co la brocca.

Ha da passà 'a nuttata!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-COMO (0-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-COMO (0-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io che so stupido,quale sarebbe il problema?

Vedremo se andreazzoli che non mi sembra l'ultimo arrivato,a  Frosinone inizierà con la sua esperienza a toccare qualche senatore....

6 ore fa, alien ha scritto:

Dicci. Non ho afferre

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Però c'è da dire che è dall'anno scorso che si sa che 3/4 giocatori della Ternana non fanno proprio vita da atleta,come non la facevano a inizio anno,ma cmq sia hanno sempre giocato bene sia l'anno scorso che la prima parte di quest'anno,tirare fuori le serate dei giocatori ora non serve a niente,magari fosse qualche seratina sopra le righe il problema di questa squadra.

Sono diversi anni che si conosce Palumbo e la sua caratteristica, indipendentemente dalla preparazione, è partire bene, avere un appannamento in questo periodo e riprendersi alla grande nell'ultima parte del torneo. O solo io ricordo partite magistrali giocate in chiusura e avvio? Partipilo in realtà continua a non risparmiarsi fisicamente. Quello che non va in generale dei tre offensivi è che vogliono cercare troppo spesso il colpo di teatro, il passaggio vincente, ma improbabile, il tocco di classe (aggiungiamoci anche Pettinari). Quasi ad anteporre il loro ego (che qualcuno anche tra noi tifosi ha fatto diventare smisurato), la loro performance, agli interessi della squadra e di noi tifosi. Se questo, quando tutto va bene, è stato anche in piacere (le belle giocate a chi non piacciono?), quando si perde condizione, è un periodo no e non ti riesce gran che, bisogna avere l'umiltà e la consapevolezza di dover giocare semplice. Indipendentemente dall'allenatore, il quale comunque predilige (almeno vedendo l'Empoli dello scorso anno), far correre la palla e movimenti senza la stessa ad offrire sempre almeno un paio di opzioni di passaggio. Che poi alla fine sono convinto che così sprechi pure meno energie. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ONTV said:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-COMO (0-3) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

"Ma che parlo svizzero?!?!"

Ancora me devo ripija🤣🤣🤣

 

A sto punto vojo lu dizionario ternano-svizzero, svizzero-ternano

@park

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Sono diversi anni che si conosce Palumbo e la sua caratteristica, indipendentemente dalla preparazione, è partire bene, avere un appannamento in questo periodo e riprendersi alla grande nell'ultima parte del torneo. O solo io ricordo partite magistrali giocate in chiusura e avvio? Partipilo in realtà continua a non risparmiarsi fisicamente. Quello che non va in generale dei tre offensivi è che vogliono cercare troppo spesso il colpo di teatro, il passaggio vincente, ma improbabile, il tocco di classe (aggiungiamoci anche Pettinari). Quasi ad anteporre il loro ego (che qualcuno anche tra noi tifosi ha fatto diventare smisurato), la loro performance, agli interessi della squadra e di noi tifosi. Se questo, quando tutto va bene, è stato anche in piacere (le belle giocate a chi non piacciono?), quando si perde condizione, è un periodo no e non ti riesce gran che, bisogna avere l'umiltà e la consapevolezza di dover giocare semplice. Indipendentemente dall'allenatore, il quale comunque predilige (almeno vedendo l'Empoli dello scorso anno), far correre la palla e movimenti senza la stessa ad offrire sempre almeno un paio di opzioni di passaggio. Che poi alla fine sono convinto che così sprechi pure meno energie. 

bravo! ora la giocata semplice non va più ... esempio arriva Corrado ti chiede l'uno due per entrare e crossare e invece tu ti giri dal lato opposto e lanci lungo sull'altro esterno una volta va bene dieci no e nel mentre hai sbudellato Corrado che si propone a vuoto , Partipilo corre e si impegna ma non passa più la palla come lo scorso anno, prova la giocata rientrando sempre sul sinistro ma in B appena te prendono la targa poi so dolori e ti tolgono sempre la palla ... 

ma ripeto la base di tutto è che fisicamente siamo mosci stanchi deboli anche il Como sembrava correre tre volte noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente stiamo in una situazione veramente delicata, con la pausa e l'inizio del mercato riparatore! Ha ragione chi come Manini e Giardinieri dicono che e' giusto che andreazzoli resti perlomeno per tutto gennaio, ma c'e anche il rischio che si fanno pochissimi punti nelle prossime 3 partite, si fa  giustamente il mercato con le direttive de mister,se malauguratamente le cose non andassero bene..... riprendi Lucarelli o ne prendi un altro! Sinceramente e' una decisione molto difficile, della serie come ti muovi....... fai male! Poi, speriamo che tra Frosinone e Ascoli facciamo 4 punti e tutto si risolve, ma se ne facciamo uno, dopo la piazza e bandecchi chi li tiene???? 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Indubbiamente stiamo in una situazione veramente delicata, con la pausa e l'inizio del mercato riparatore! Ha ragione chi come Manini e Giardinieri dicono che e' giusto che andreazzoli resti perlomeno per tutto gennaio, ma c'e anche il rischio che si fanno pochissimi punti nelle prossime 3 partite, si fa  giustamente il mercato con le direttive del mister, e nella malauguratamente situazione che le cose non vanno bene..... riprendi Lucarelli o ne prendi un altro! Sinceramente e' una decisione molto difficile, della serie come ti muovi....... fai male! Poi, speriamo che tra Frosinone e Ascoli facciamo 4 punti e tutto si risolve, ma se ne facciamo uno, dopo la piazza e bandecchi chi li tiene???? 

bandecchi probabilmente non ha bisogno di essere tenuto... ha fatto l'ennesima cazzata, credo che adesso dopo un paio de caraffe de tisane se potrà mette a cercà un ds e magari comunicherà di più e meglio con l'allenatore se gliene frega veramente qualcosa, indipendentemente dal fatto che voglia tenere andreazzoli o prenderne un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, angelooo ha scritto:

Oh Mohica, pochi giorni fa eri fiducioso sul mercato che faranno a gennaio...... anche a te e' arrivata la "voce"che caccia 10 milioni per il mercato di gennaio?? Per me ( tanto per cambia), sarà una cazzata🤣

No no su questo ho la stessa info......quindi immagino sia fondata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No no su questo ho la stessa info......quindi immagino sia fondata 

Certo.... immagina dare 10 milioni a quello del Frosinone, e ti fa una squadra che si salva anche in A! Invece noi abbiamo Leone, e questo ti porterà altri 3 giocatori che negli ultimi 3 anni hanno  giocato con il contagocce! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Certo.... immagina dare 10 milioni a quello del Frosinone, e ti fa una squadra che si salva anche in A! Invece noi abbiamo Leone, e questo ti porterà altri 3 giocatori che negli ultimi 3 anni hanno  giocato con il contagocce! 

quello attaccato alla flebo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Vedremo se andreazzoli che non mi sembra l'ultimo arrivato,a  Frosinone inizierà con la sua esperienza a toccare qualche senatore....

Quindi qualche senatore tira a vacca dopo Genoa,io continuo sempre a esse stupido...😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, polentaccio ha scritto:

Si è spento tutto quando sono usciti due che con tutti i difetti del mondo giocano a pallone (Palumbo e Partipilo) e sono entrati uno che fa legna (ma va piano piano, Agazzi) e una punta. Addio centrocampo e palla sempre a loro...

 

Per me si è spento tutto quando è scoppiato Corrado..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, angelooo ha scritto:

Oh Mohica, pochi giorni fa eri fiducioso sul mercato che faranno a gennaio...... anche a te e' arrivata la "voce"che caccia 10 milioni per il mercato di gennaio?? Per me ( tanto per cambia), sarà una cazzata🤣

 

A mio padre hanno detto 12. E non scherzo. Il problema è che je l'ha detto uno al bar Mariani a Borgo Rivo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.