Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Primo gol giusto annullare, secondo furto totale. 

 

Fino a quando teniamovin società colui che sta sulle palle a tutto il palazzo saremo sempre presi per il culo dagli arbitri

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

Ecco questi commenti .... pareggio giusto..... dopo che un arbitro ti ha levato 2 punti mi fanno capire che non andremo mai da nessuna parte.

a quello ci stiamo facendo il callo. ti pare che qualcuno in società abbia detto qualcosa per come ci trattano gli arbitri? facciamo prima ad abituarci a questo trattamento piuttosto che a farci venire il sangue marcio... tanto quasi ogni domenica c'è almeno un episodio a cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma secondo me nel furto totale c'era anche rigore su Party il primo tempo

Bravo esatto.

Partipilo ha preso la posizione è rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero siamo stati scippati e un po' sfortunati, ma sempre a parlare di punti persi tra la mancanza di coraggio a Cosenza e 30 minuti inspiegabili non giocati oggi. Ha dovuto subire lo svegliamammocci del gol per ricordarti che stavi facendo una partita di pallone. Quando si sta sempre a recriminare qualcosa in realtà per me significa che questo siamo (forse anche un po' meno senza il mezzo miracolo del filotto). Centroclassifica tenendo presente un ampio lotto di squadre che si equivalgono nei valori complessivi; noi e altri per qualità, altri per fisicità e corsa. La componente casualità ci potrà far stare appena dentro o a ridosso dei play-off e io sarei comunque contento, visto che da una rosa ampia, abbiamo cominciato a contacce per fanne 11 in condizioni dignitose.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Tagliavento che dice?

Niente, starà preparando una multa al Mister per le sue dichiarazioni “fuori luogo” in sala stampa….

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Per certi versi questa partita ricorda lo scippo con il Torino. Stesse sensazioni

Ce ne sono state, tante di partite con furti peggio di quello col Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Ce ne sono state, tante di partite con furti peggio di quello col Torino

Beh...oddio...in momenti piuttosto topici del campionato e per l'importanza dri punti in palio, non proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quando ho visto il giallo su Diakite per aver preso di spalla la posizione su un colpo di testa ho capito le eccelse qualità dell'arbitro.

Bandecchi Leone e Tagliavento va bene così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, visidivi ha scritto:

E cmq anche oggi Buffon ha raccolto il pallone dalla porta tre volte, peccato che c'era un bidone della spazzatura al posto dell'uomo nero

A forza de piegasse con noi gli verrà la sciatica 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The jellicle ha scritto:

Visto ora che l'arbitro al Var guarda solo il tocco di mano, poi si gira verso il centrocampo e senza nemmeno vedere la prosecuzione dell'azione. È da procedura sta cosa? 

Vergognoso. 

Non vedeva l'ora di annullarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The jellicle ha scritto:

Visto ora che l'arbitro al Var guarda solo il tocco di mano, poi si gira verso il centrocampo e senza nemmeno vedere la prosecuzione dell'azione. È da procedura sta cosa? 

Con noi tutti fanno i fenomeni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

.pareggio sostanzialmente giusto. loro hanno due giocatori fuori categoria come vasquez e zanimacchia. peccato arriveremo al derby coi cerotti senza diakite'sempre uno dei migliori corrado e favilli. gia'prevedo donnarumma titolare

Perché che se so fatti Favilli e Corrado? L'ho visti uscire ma non ho capito xké 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dessero un taglio co sto calcio pilotato!!!
Se ne accorge pure un bambino de ste scenette!!
L'arbitro è stato P A T E T I C O.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Perché che se so fatti Favilli e Corrado? L'ho visti uscire ma non ho capito xké 

Quello di Favilli sinceramente non mi sembrava un colpo tale da farlo uscire.

Forse visto come siamo messi in attacco ha preferito toglierlo per non rischiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister in conferenza stampa bello carico, incazzato e contento per la prestazione perché zitto zitto inizia a piacergli la squadra e come rispondono sul campo.

Mancava che invocasse il bastonatore e poi stavamo apposto, insomma per la settimana che verrà lo vedo bene!!!

Detto questo, abbiamo un gruppo forte che nonostante la sfiga c'ha sempre creduto e che merita da parte di tutta la piazza tutto l'appoggio possibile.

Io sono molto fiducioso contro quelle grandissime, luride, vigliacchissime MERDEEEEEEEEEEEE.

P.S Palumbo giocatore vero, che gioca col cuore per questa maglia nonostante qualche coglione dica il contrario.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lupaster ha scritto:

Fino a quando teniamovin società colui che sta sulle palle a tutto il palazzo saremo sempre presi per il culo dagli arbitri

Si infatti perché quando eravamo “silenti” c’hanno sempre trattato bene… ma per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, visidivi ha scritto:

E cmq anche oggi Buffon ha raccolto il pallone dalla porta tre volte, peccato che c'era un bidone della spazzatura al posto dell'uomo nero

Ti correggo: l’arbitro (de merda) non aveva il bidone della monnezza al posto del cuore! Forse perché so compagni de giochi giù la snai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ti correggo: l’arbitro (de merda) non aveva il bidone della monnezza al posto del cuore! Forse perché so compagni de giochi giù la snai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.