Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Assolutamente. Però onestamente, parere mio, il primo tempo non e' andato male. Sul goal di Partipilo continuo a pensare che fosse valido.. se fischi quel fallo, fischi pure fallo di confusione sul loro goal.

esatto, pairetto è solo una delle cose andate storte ieri, ma se usi quel metro di giudizio con partipilo, lo usi per tutta la partita... una cosa avevo chiesto prima della partita, giocare un derby alla pari ma evidentemente non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

L'ho capita.

Volevo solo dire che il Fondi e' esistito solo con Bandecchi. 

Prima e dopo... nisba.

Anche noi🤣

semo uguali uguali al Fondi… madonna sta troia della democrazia 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Hai perfettamente ragione.

Pero' non si puo' scaricare tutto solo sui politici o sugli imprenditori.

Qui e' il Ternano che non HA COLTO L'OPPORTUNITA'.

E le persone che scrivono su questo Forum sono la testimonianza di questo: altro che Bandecchi vattene... oppure chiedere le chiavi.

Ed invece ogni giorno questa "martellante" ossessione anche quando eravamo quarti o quinti.

Ora le chiavi le hanno... 

Tu vaneggi. Da retta, su tutta la linea. Avessimo certi “poteri” la Ternana sarebbe in Champions League stabile… ti pare che questa gente a certi livelli si faccia problemi per la vox populi? Vaneggi, ribadisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Oh finalmente! Perché qui mi sembra che si parli di massimi sistemi, quando in realtà conta la cattiveria agonistica. A leggere qua sembra che giocassero i ternani ieri, su via. Avevamo pareggiato co lu poro Bojinov e Popescu, per dire, contro un Perugia che arrivò ai play off.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

L'ho capita.

Volevo solo dire che il Fondi e' esistito solo con Bandecchi. 

Prima e dopo... nisba.

A dire la verità il Fondi esisteva (con varie denominazioni e a livello amatoriale) dal 1922 e come società in senso moderno dal 1946.

Poi è arrivato Bandecchi e l ha fatto spari (il titolo sportivo è stato comprato dal Aprilia) portandose via tutti i giocatori migliori dopo aver assicurato la piazza che avrebbe garantito la sopravvivenza del club.

Ad ennesima dimostrazione de quanto conta la parola de Stefano Bandecchi e quanto rispetto abbia dei tifosi e della loro storia calcistica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è  una strana coincidenza: quando le squadre sono allo sbando si "moltiplicano" gli infortuni.

Celli, uomo di cristallo, a Bz non manca una partita.

Vorrei vedere se DR fosse stato ceduto, i tempi di recupero. 

Saranno mie supposizioni, ma seguendo il calcio da un po' di tempo, quando si sente puzza di merda molti si rimettono a posto la silhouette e la verginità 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato le interviste dei due allenatori. Prendiamo un 3-0 pure lì. Complimenti a Castori. Caro Aurelio, l'agonismo non è nelle tue di corde perchè sotto quel profilo questa squadra ha tenuto per le orecchie i cugini per parecchi derby consecutivi. I giocatori dovevano tirar fuori qualcosa in più, anche solo guardando il thyrus o i tifosi, ma tu non li hai aiutati. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…
se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…
Donna lavora da tre settimane e sta al 10%?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io vorrei sapere perché i tre fenomeni che abbiamo davanti , Palumbo,falletti e partipilo fuori casa deludono sempre ...in casa fanno diventare matti tutti basti vedere i goal annullati col.parma ,

Palumbo sopratutto ti prende sempre per mano e ti trascina a vincere facendo partitone poi fuori casa non fanno un cazzo nessuno dei tre ! Ieri Lisi, Langella e Rosi a falletti e parti gli facevano BU e loro cadevano a terra sistematico ...

Ma dove vogliamo andare mai vinto fuori casa con nonno e non facciamo goal da 16 partite fuori casa e assurdo tutto questo ....pure se metti il Catanzaro al posto nostro avrebbe segnato di più ! Può essere che siano sopravalutati o noi crediamo sempre di avere i fenomeni in squadra che poi dimostrano di non esserlo però !

Capanni in questo momento non può star fuori cia una qualità incredibile e invece non gioca ! Fosse per me da sabato prossimo titolare senza se senza ma e de falletti e partipilo me sbatto li cojoni se sbuffano ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

Non sono scomparsi dopo il gol. Sono rientrati nel secondo tempo in modo orrendo. 

Su DR non voglio commentare...che è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

assolutamente no. Per giudicare un giocatore serve anche vederlo agli allenamenti e fortunatamente ho questa possibilità. Donnarumma sta bene. L'ho visto martedì era in palla e c'aveva la solita voglia di fare gol. E ieri è stata una cazzata colossale, gigantesca metterlo gli ultimi nove dieci minuti. Un giocatore come lui lo metti a mezz'ora dalla fine. A maggior ragione che lo conosce già. Non ha senso una cosa del genere. Sulle sostituzioni, al netto di quelle obbligate c'è più di qualcosa che sarebbe da rivedere :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

Sta lì la manifestazione di volontà, il Benevento sta prendendo Zazza, non è che me fa impazzì però te fa capì che ce provano a risolve problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

assolutamente no. Per giudicare un giocatore serve anche vederlo agli allenamenti e fortunatamente ho questa possibilità. Donnarumma sta bene. L'ho visto martedì era in palla e c'aveva la solita voglia di fare gol. E ieri è stata una cazzata colossale, gigantesca metterlo gli ultimi nove dieci minuti. Un giocatore come lui lo metti a mezz'ora dalla fine. A maggior ragione che lo conosce già. Non ha senso una cosa del genere. Sulle sostituzioni, al netto di quelle obbligate c'è più di qualcosa che sarebbe da rivedere :( 

Ma per carità , magari starà pure al 30% o di più , ma quando non giochi da due mesi e mezzo bene di sicuro non stai…magari corri e scatti ma la partita e un’altra cosa, lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Rivedendo la partita abbiamo fatto un buon primo tempo ma nel secondo ci siamo sciolti dopo il primo gol. Infortuni ed episodi hanno fatto girare questo derby a loro favore. Però anche tante cose sbagliate, AA compreso. 
Bandecchi, Leone & co manco ve lo dico…

se non prendono due svincolati pronti rischiamo tantissimo…Ghiro e Mantovani ne avranno per settimane, Capuano se va bene torna ad Aprile, Corrado e Favilli per me fuori un mese..Donnarumma sta al 10%..so di altri giocatori con acciacchi…

Quindi stando a questo dietro sono rimasti defendi, sorensen, martella,e Bogdan e mazzarani direi OTTIMO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quindi stando a questo dietro sono rimasti defendi, sorensen, martella,e Bogdan e mazzarani direi OTTIMO ...

Bogdan é infortunato..dietro hai al momento Sorensen e Diakité come centrali, Defendi e Martella terzini..poi Mazzarani e Koffi…una strage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quindi stando a questo dietro sono rimasti defendi, sorensen, martella,e Bogdan e mazzarani direi OTTIMO ...

Bogdan è infortunato...poro fijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma per carità , magari starà pure al 30% o di più , ma quando non giochi da due mesi e mezzo bene di sicuro non stai…magari corri e scatti ma la partita e un’altra cosa, lo sai

Ma certo indubbio. Metterlo dieci minuti e' stato incomprensibile dopo tre settimane de allenamento piene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mizio ha scritto:

Troppo esagerati.

All'andata li abbiamo purgati e abbiamo causato l'esonero di Castori portandoli sull'orlo della serie C.

Ora i tre punti li hanno presi loro. Siamo pari.

Adesso sarebbe ora di ricompattare l'ambiente tutto, perché ai playoff ci possiamo ancora arrivare e soprattutto gli Etruschi devono arrivare sotto di noi.

Mi dite che ha fatto di gravissimo Bandecchi?

Le esternazioni? Capirai.

Ve li ricordate Anconetani, Rozzi, Zamparini, Gaucci?

Lo scempio del nome lo ha rimediato e mi basta. I bicchieri glieli abbiamo tirati e si è incazzato: ci sta.

Biancaneve come Presidente di una squadra di calcio non c'è stata ne' ci sarà mai.

Ah dimenticavo Casillo, artefice del Foggia dei miracoli: un bellu presidentellu

Paragonare BANDECCHI a questi presidenti citati da te e un insulto al calcio a mio avviso ! 

Che ha fatto di male ? Venire a Terni giugno di 5 anni fa ....ti ricordo che da sabato prossimo mazzarani sarà titolare ,( contento per lui merita ) ti rimangono sorensen ,Bogdan martella e defendi grazie al mercato che non ha voluto fare ....e pensi di andare ai play off? Beato te ! E un miracolo se pareggiamo col Cittadella intanto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

assolutamente no. Per giudicare un giocatore serve anche vederlo agli allenamenti e fortunatamente ho questa possibilità. Donnarumma sta bene. L'ho visto martedì era in palla e c'aveva la solita voglia di fare gol. E ieri è stata una cazzata colossale, gigantesca metterlo gli ultimi nove dieci minuti. Un giocatore come lui lo metti a mezz'ora dalla fine. A maggior ragione che lo conosce già. Non ha senso una cosa del genere. Sulle sostituzioni, al netto di quelle obbligate c'è più di qualcosa che sarebbe da rivedere :( 

Sono d'accordo, non è possibile che avesse solo 10 minuti.

Diciamo la verità: AA non fa cambi azzardati, mai..fino all'ottantesimo non prova nulla. Ieri, anche sotto 1-0, si doveva impostarla per vincere. Un allenatore più "audace" se prende gol al 54' e al 65' non ha ancora visto nessuna reazione butta dentro un altro attaccante. Il nostro allenatore è bravo in molte cose, ma, per come la vedo io, pecca (eufemismo) nel trasmettere carica agonistica e non rischia mai a partita in corsa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Anche noi🤣

semo uguali uguali al Fondi… madonna sta troia della democrazia 

Ma che sta a scrive?per favore non rispondetegli  e non fatemelo leggere .ANCHE LA TERNANA PRIMA DI QUESTA SCIAGURA NON È  MAI ESISTITA E. SICURAMENTE SPARIREMO 

MA VA ....... 

VI SCONGIURO NON FATEMELO PIÙ  LEGGERE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bogdan é infortunato..dietro hai al momento Sorensen e Diakité come centrali, Defendi e Martella terzini..poi Mazzarani e Koffi…una strage

Per fare capire a qualcuno qui dentro che DANNO HA FATTO IL.PELATO dovresti andare allo spareggio play out poi vedi come ti caghi addosso ! Poi ti salvi , il mio e un esempio che non succederà mai spero ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

C'è  una strana coincidenza: quando le squadre sono allo sbando si "moltiplicano" gli infortuni.

Celli, uomo di cristallo, a Bz non manca una partita.

Vorrei vedere se DR fosse stato ceduto, i tempi di recupero. 

Saranno mie supposizioni, ma seguendo il calcio da un po' di tempo, quando si sente puzza di merda molti si rimettono a posto la silhouette e la verginità 

Veramente Celli qua Terni è famoso per aver recuperato infortuni in modo assurdo, fisicamente è sempre stato una roccia. Se ha giocato poco non è sicuramente perché di cristallo. Era un Jolly da tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LoDan ha scritto:

Sono d'accordo, non è possibile che avesse solo 10 minuti.

Diciamo la verità: AA non fa cambi azzardati, mai..fino all'ottantesimo non prova nulla. Ieri, anche sotto 1-0, si doveva impostarla per vincere. Un allenatore più "audace" se prende gol al 54' e al 65' non ha ancora visto nessuna reazione butta dentro un altro attaccante. Il nostro allenatore è bravo in molte cose, ma, per come la vedo io, pecca (eufemismo) nel trasmettere carica agonistica e non rischia mai a partita in corsa

 

Non me pare che in panchina avesse ste soluzioni rivoluzionarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Io vorrei sapere perché i tre fenomeni che abbiamo davanti , Palumbo,falletti e partipilo fuori casa deludono sempre ...in casa fanno diventare matti tutti basti vedere i goal annullati col.parma ,

Palumbo sopratutto ti prende sempre per mano e ti trascina a vincere facendo partitone poi fuori casa non fanno un cazzo nessuno dei tre ! Ieri Lisi, Langella e Rosi a falletti e parti gli facevano BU e loro cadevano a terra sistematico ...

Ma dove vogliamo andare mai vinto fuori casa con nonno e non facciamo goal da 16 partite fuori casa e assurdo tutto questo ....pure se metti il Catanzaro al posto nostro avrebbe segnato di più ! Può essere che siano sopravalutati o noi crediamo sempre di avere i fenomeni in squadra che poi dimostrano di non esserlo però !

Capanni in questo momento non può star fuori cia una qualità incredibile e invece non gioca ! Fosse per me da sabato prossimo titolare senza se senza ma e de falletti e partipilo me sbatto li cojoni se sbuffano ....

La verità? È che deve finire un ciclo (a malincuore da parte mia almeno per alcuni). Alcuni evidentemente si sono un po' montati la testa per alcune strombazzate (più che sirene), dopo aver fatto due belle stagioni e in generale a tutti manca quella fisicità e cattiveria agonistica che probabilmente Lucarelli con il suo carisma era riuscito in parte a compensare. Se fosse per me resetterei tutto per tentare di aprire un nuovo ciclo con persone che sappiano costruire una rosa con il mix necessario ad evitare una ventina di infortunati gravi dati proprio, evidentemente, dalla caratteristica dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Ho ascoltato le interviste dei due allenatori. Prendiamo un 3-0 pure lì. Complimenti a Castori. Caro Aurelio, l'agonismo non è nelle tue di corde perchè sotto quel profilo questa squadra ha tenuto per le orecchie i cugini per parecchi derby consecutivi. I giocatori dovevano tirar fuori qualcosa in più, anche solo guardando il thyrus o i tifosi, ma tu non li hai aiutati. 

In compenso è andato a fine primo tempo ad abbracciare sorridendo Castori che stava incazzato come una belva. Infatti poi abbiamo visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La verità? È che deve finire un ciclo (a malincuore da parte mia almeno per alcuni). Alcuni evidentemente si sono un po' montati la testa per alcune strombazzate (più che sirene), dopo aver fatto due belle stagioni e in generale a tutti manca quella fisicità e cattiveria agonistica che probabilmente Lucarelli con il suo carisma era riuscito in parte a compensare. Se fosse per me resetterei tutto per tentare di aprire un nuovo ciclo con persone che sappiano costruire una rosa con il mix necessario ad evitare una ventina di infortunati gravi dati proprio, evidentemente, dalla caratteristica dei nostri.

È evidente che dovrà essere fatto. Speriamo bene. Non vorrei che tirassero a vacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Purtroppo in buona parte SI, c'e' poco da fare.

Anzi, sarebbe ora di rendersene conto. 

Bandecchi parte, e Palmiro resta... uno scenario terribile ci aspetta all'orizzonte 😁  

Oltre a bandecchi speriamo parta anche leone e il professore....sarebbe un terzetto perfetto che se sciacquano dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Scoppea ha scritto:

assolutamente no. Per giudicare un giocatore serve anche vederlo agli allenamenti e fortunatamente ho questa possibilità. Donnarumma sta bene. L'ho visto martedì era in palla e c'aveva la solita voglia di fare gol. E ieri è stata una cazzata colossale, gigantesca metterlo gli ultimi nove dieci minuti. Un giocatore come lui lo metti a mezz'ora dalla fine. A maggior ragione che lo conosce già. Non ha senso una cosa del genere. Sulle sostituzioni, al netto di quelle obbligate c'è più di qualcosa che sarebbe da rivedere :( 

Ma solo io me so accorto che è entrato in campo coll orecchino dio porco? E che lo ha tolto quando avemo battuto l angolo dopo quasi 2 minuti che era dentro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al secondo gol del Perugia ho spento la televisione. Non ho più visto immagini  ne letto commenti. La delusione è stata forte e francamente non ho più intenzione di vedere ancora la mia Ternana in mano a certi personaggi. Andreazzoli,  una sola partita non doveva perdere e invece l'ha persa! Sopravvalutato e incapace di trasmettere grinta ed entusiasmo. Non è stato in grado di motivare neanche se stesso. Bandecchi che a fine partita manda su Instagram l'ennesimo video dove non si fa carico dei danni da lui procurati, per l'esonero di Lucarelli, ma continua con quel suo modo irritante ad incensarsi e comunicando che in settimana venderà la squadra. In tempi non sospetti l'ho anche apprezzato ma ora francamente mi augurerei che si togliesse dalle palle portandosi dietro anche il "profeta del pallone". Pochi giocatori hanno sputato l'anima, altri hanno tirato a campare. Ora, per me, nessuno più è incedibile.

Una società continuamente latitante, incapace anche solo di commentare i continui scempi che la squadra subisce per arbitraggi e decisioni assurde. Anche ieri due gol regolari annullati dal divino fischietto del direttore di gara. Un DS irritante solamente a guardarlo. Spero che la ricerca di Telethon , non dico che gli ridia l'intelligenza, ma almeno gli restituisca il dono della parola. La rabbia non mi è passata e leggere l'ultima dichiarazione di Andreazzoli, su Ternana News, "E' una sconfitta che non deve fermarci" mi inbufalisce ancora di più. Questo allenatore con la Ternana non centra un cazzo, e siccome per il piacere di alcuni rimarrà ugualmente l'unico modo che ho per protestare è togliermi dalle palle io!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.