Vai al contenuto
Palmiro

Verso le prossime tre...

Messaggi raccomandati

Incrociamo le dita e stringiamo le chiappe perché le prossime tre sono davvero la chiave di volta del campionato. Il Cittadella che rimonta e vince contro la Reggina non mi fa stare tranquillo, considerando anche i precedenti contro di loro a Terni sempre molto complicati. Il Palermo, che da coglione ha fatto mercato a gennaio, sta girando a pieno regime. Il Benevento che ha cambiato allenatore e potrebbe iniziare a carburare (speriamo di no) dopo la vittoria di ieri contro il derelitto Brescia. Se non escono 6 punti da queste tre gare, possibilmente contro cittadella e Benevento, la situazione si ingarbuglia non poco, soprattutto per la situazione infortunati.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa di salvarci il prima possibile perche senno la, vedo dura. 

Iniziamo a guardarci bene bene dietro e lasciamo stare tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmiro lo skanovista del forum ,h24 collegato,ma sei diventato il nuovo amministratore per caso?

Comunque gia' che parli di altro rispetto al solito e' un buon inizio 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci riteniamo una tifoseria matura, ora non è proprio il momento delle contestazioni. I conti si faranno alla fine. Vista la situazione che non ci permette neanche di arrivare a 15 giocatori di livello e forse a 10 sani, non ci resta che sostenere la squadra dal primo all'ultimo allenatore compreso, che in questo contesto ha tutte le attenuanti pur non avendo entusiasmato. La scelta non è stata la nostra, noi possiamo solo tifare. Ragazzi... sarà dura quindi cerchiamo di fare il nostro 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tifoseria matura? una tifoseria che ha ABBANDONATO  la squadra senza caricarla prima di un derby...una tifoseria che ha tirato fuori striscioni di contestazione nella settimana prima del derby. una tifoseria che si e'divisa pure a perugia...una tifoseria che riesce  a mettere striscioni al liberati pro e contro bandecchi ... parte che rivuole lucarelli e un'altra che spera rimanga dove sta...credo siamo tutto fuorche'maturi (mia modesta opinione ci mancherebbe)

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

una tifoseria matura? una tifoseria che ha ABBANDONATO  la squadra senza caricarla prima di un derby...una tifoseria che ha tirato fuori striscioni di contestazione nella settimana prima del derby. una tifoseria che si e'divisa pure a perugia...una tifoseria che riesce  a mettere striscioni al liberati pro e contro bandecchi ... parte che rivuole lucarelli e un'altra che spera rimanga dove sta...credo siamo tutto fuorche'maturi (mia modesta opinione ci mancherebbe)

Con grande amarezza,ma condivido alla lettera il tuo pensiero, con una piccola ma decisiva integrazione: non deve passare che lo sfacelo degli ultimi mesi possa essere addebitato alla tifoseria,  perché il responsabile è solo uno e con le sue azioni ha contribuito ad alimentare tutte le spaccature di cui parli.

Detto questo “la Ternana siamo noi”? bene, sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza tutti e magari rendersi conto che il momento è difficilissimo e andrebbero seppellite almeno una temporaneamente le asce di guerra per l’interesse generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Con grande amarezza,ma condivido alla lettera il tuo pensiero, con una piccola ma decisiva integrazione: non deve passare che lo sfacelo degli ultimi mesi possa essere addebitato alla tifoseria,  perché il responsabile è solo uno e con le sue azioni ha contribuito ad alimentare tutte le spaccature di cui parli.

Detto questo “la Ternana siamo noi”? bene, sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza tutti e magari rendersi conto che il momento è difficilissimo e andrebbero seppellite almeno una temporaneamente le asce di guerra per l’interesse generale.

assolutamente concordo con te....era solo un mio pensiero legato alla tifoseria matura....poi ci mancherebbe le colpe di quest'annata nata con tanti buoni propositi sono esclusivamente della societa'in primis,bandecchi, ds,preparatore atletico,allenatori e mettiamoci pure i giocatori

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

assolutamente concordo con te....era solo un mio pensiero legato alla tifoseria matura....poi ci mancherebbe le colpe di quest'annata nata con tanti buoni propositi sono esclusivamente della societa'in primis,bandecchi, ds,preparatore atletico,allenatori e mettiamoci pure i giocatori

Arbitri, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yoshi ha scritto:

Arbitri, no? 

certo anche...ma quando subisci 30 infortuni muscolari, quando vedi gia' dll'inizio di campionato che la nostra squadra gioca un tempo e quando vedi che fisicamente siamo a pezzi io non ce la faccio a buttare sempre la colpa sugli arbitri (che in alcune partite ci hanno danneggiato gravemente)  xche'significherebbe sempre trovare alibi non guardare ai propi difetti

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

una tifoseria matura? una tifoseria che ha ABBANDONATO  la squadra senza caricarla prima di un derby...una tifoseria che ha tirato fuori striscioni di contestazione nella settimana prima del derby. una tifoseria che si e'divisa pure a perugia...una tifoseria che riesce  a mettere striscioni al liberati pro e contro bandecchi ... parte che rivuole lucarelli e un'altra che spera rimanga dove sta...credo siamo tutto fuorche'maturi (mia modesta opinione ci mancherebbe)

UN QUOTO IMMENSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

una tifoseria matura? una tifoseria che ha ABBANDONATO  la squadra senza caricarla prima di un derby...una tifoseria che ha tirato fuori striscioni di contestazione nella settimana prima del derby. una tifoseria che si e'divisa pure a perugia...una tifoseria che riesce  a mettere striscioni al liberati pro e contro bandecchi ... parte che rivuole lucarelli e un'altra che spera rimanga dove sta...credo siamo tutto fuorche'maturi (mia modesta opinione ci mancherebbe)

Ho già detto che, per arrivare a questo forse sanno cose che non sappiamo, non chiacchiere da bar, ma fatti appurati. Lo striscione a Bandecchi non c'entra nulla con i giocatori, il rifiuto al saluto e la mancata carica derby si. Mi domando, gli altri "tifosi" non potevano comunque andare? O hanno bisogno dei badanti? Il mio auspicio di compattezza è rivolto anche a loro, gli Ultras. Se non è un buffone, Bandecchi venderà, ci sarà una nuova stagione con una sorta di azzeramento tecnico (almeno spero). Salviamo la B, però.

Preciso che per me non è un problema, io la seguirò comunque e ovunque, ma non mi dispiace che si crei seguito ed entusiasmo e condivisione con quanti più tifosi possibili.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Con grande amarezza,ma condivido alla lettera il tuo pensiero, con una piccola ma decisiva integrazione: non deve passare che lo sfacelo degli ultimi mesi possa essere addebitato alla tifoseria,  perché il responsabile è solo uno e con le sue azioni ha contribuito ad alimentare tutte le spaccature di cui parli.

Detto questo “la Ternana siamo noi”? bene, sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza tutti e magari rendersi conto che il momento è difficilissimo e andrebbero seppellite almeno una temporaneamente le asce di guerra per l’interesse generale.

Diciamo che la tifoseria dove evitare di metterci il carico ma la colpa è tutta di quello che Terni (una parte👅) ringrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

una tifoseria matura? una tifoseria che ha ABBANDONATO  la squadra senza caricarla prima di un derby...una tifoseria che ha tirato fuori striscioni di contestazione nella settimana prima del derby. una tifoseria che si e'divisa pure a perugia...una tifoseria che riesce  a mettere striscioni al liberati pro e contro bandecchi ... parte che rivuole lucarelli e un'altra che spera rimanga dove sta...credo siamo tutto fuorche'maturi (mia modesta opinione ci mancherebbe)

Prendo da te spunto....

Famo anche basta da legge commenti contro la curva nord,la quale curva ha esposto uno striscione,si è firmata sullo striscione...ha fatto un comunicato dove tutti eravate d'accordo...

La carica dei giocatori?ma che partita avete visto?i giocatori non lo sanno che partita è?gli è stato detto più volte che era il derby...hanno fatto un gran primo tempo...poi si sono sciolti,questo si...

Poi....qui arriva il bello,ma porcaccio iddio...se la curva non va...andateci voi a caricarli...o sempre un armate e partite....se loro non sono andati gli altri tifosi,club,leccaculi...ecc...dove cazzo stavano?

Ora voglio vedere quanti fenomeni andranno in quel di Palermo in infrasettimanale....dopo tutte quelle che gliene avete dette....fortuna ci andranno loro senno il settore ospiti resterà VUOTO!!!

Io non rappresento nessuno e non difendo nessuno,io parlo per me...e se non si muove la curva,a terni il culo non lo muove nessuno..

Vedremo col cittadella chi c'ha le palle di venire allo stadio...

Basta derby,ci sono altre partite...abbiamo perso la battaglia non la guerra...

Sugli infortuni abbiamo perso in partenza invece prcd.....

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensamo partita per partita. Col Citta è la gara della svolta. Se perdi tibsuper avvicini alla zona playout. Se pareggi resti a metà classifica. Se vinci rientri in zona playoff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Pensamo partita per partita. Col Citta è la gara della svolta. Se perdi tibsuper avvicini alla zona playout. Se pareggi resti a metà classifica. Se vinci rientri in zona playoff. 

Un po' come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io dico che in caso di vittoria ci allontaniamo dalla zona playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Pensamo partita per partita. Col Citta è la gara della svolta. Se perdi tibsuper avvicini alla zona playout. Se pareggi resti a metà classifica. Se vinci rientri in zona playoff. 

Devi vincere...dopo vai a Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASCATA non apri il topic verso Cittadella ? O teniamo buono questo ? 

C'è da parlare della partita che andremo affrontare , oggi dovremmo sapere i risultati degli esami strumentali dei giocatori ghiro e Mantovani DIOKAN 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.