Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, boe ha scritto:

Forse ti confondi, questo non è un pipparolo che sta sui social è uno che pur brutto come un tegame,non ha problemi con le donne con il chiamiamolo lavoro che fa

Beh se fosse come dici avrebbe dovuto ignorarmi, no? invece appena ho scritto m’ha risposto subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Vado a ballare salsa, vuoi venì?

pensa se te becchi davanti con Guardascione...che fai rifiuti un ballo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ride bene ha scritto:

Molto più sensato seguire il Terni f.c.
Sta giostra che puzza di letame deve fini.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Domenica gioca la finale di Coppa Italia di Promozione a Cannara contro il Castel del Piano, stamo a partì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Rilassati, fidati 

Non me rilasso perché mi rode già per sta gente associata alla Ternana, se poi vieni tu e dici cose diverse, peggio me sento 😂

 

Ho solo specificato bene le cose, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo penso che questi volevano pigliare la viterbese a gratisse e  manco gli è stata data......ma de che parlamo????,,ma quale gruppo italo/americano

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

No, io so andata a scrivere direttamente a Mario Guardascione. Non posso mettere la chat qui perché è illegale condividere conversazioni private se l’altro non è d’accordo. Ma mi ha risposto, appena ho nominato la Ternana ha smesso di rispondere e quando ho scritto ancora mi ha bloccata.
Strano come comportamento….

S'è guardato bene il bardascione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica gioca la finale di Coppa Italia di Promozione a Cannara contro il Castel del Piano, stamo a partì?
Dai tempo al tempo

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale è uno, è che a sto pelato di merda gli sono state permesse troppe cose, un tempo finiva dentro al Nera.

Vediamo come spiega questo gesto di vendere a sti scappati di casa, ma tanto ce starà qualche ternano che lo vota pure.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Già cominci coi balli latino americani?????.....almeno aspetta il closing 🤣

Ahahahah nono attenzione non sono balli latino americani, la salsa, la bachata ecc sono balli caraibici, c’è una grande differenza 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

meglio BORN TO TRIBULATE vero @Lu Cecco😂

Domani me lo tatuo.

 

Soprattutto, proposta per chi gestisce l'allestimento dei distinti b: fate un mega striscione di 30 metri con scritto BORN TO TRIBULATE, non ci serve promemoria migliore lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pericle ha scritto:

Calma calma Capoccione ha programmato tutto ,vende diventa sindaco e come va a fini?

Screenshot_20230222_210431_Chrome.jpg

Arcominciamo co quilli de Nocera 😁? Ma me volete imbriacà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David ha scritto:

Il problema fondamentale è uno, è che a sto pelato di merda gli sono state permesse troppe cose, un tempo finiva dentro al Nera.

Vediamo come spiega questo gesto di vendere a sti scappati di casa, ma tanto ce starà qualche ternano che lo vota pure.

parole sante!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Il problema fondamentale è uno, è che a sto pelato di merda gli sono state permesse troppe cose, un tempo finiva dentro al Nera.

Vediamo come spiega questo gesto di vendere a sti scappati di casa, ma tanto ce starà qualche ternano che lo vota pure.

Questo deve ritirà la candidatura, ogni presentazione della lista deve esse un nuovo “Fiamma”

Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi stasera, come era il closing bello? hanno fatto anche la fumata bianca tipo conclave? fuochi d'artificio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.