Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Speriamo, qui me sembra che tutti sanno come andrà a finire per un’indiscrezione giornalistica… mah!!! 
poi alla fine la maggior parte del forum voleva le chiavi, e adesso famo gli schizzinosi? Adesso che ci siamo liberati del tiranno, porteranno un nuovo ds capace (c’è vole poco) prenderanno i vari castagnini e altre giocatori di prima fascia, perché noi a Terni siamo abituati a un certo tipo di calcio e non accettiamo compromessi, faranno una squadra stellare e la serie A non sarà più un sogno impossibile… Avanti Terni Avanti Ternana❤️💚❤️💚❤️💚 

Ah!!! Mi raccomando sabato allo stadio almeno in 10000 a festeggiare la liberazione da Bandecchi e a sostenere la squadra daje❤️💚❤️💚❤️💚

ddl resto LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

40 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di che vi lamentate....le chiavi le sta consegnando,eventualmente si ripartira' dall'eccellenza ,che problemi ci sono?

Ragionamenti sterili, puerili ed egocentrici, buoni solo per dire "avevo ragione io" e arrivare a una resa dei conti.  

Se Bandecchi lascia a gente peggio di lui, conferma ancor più la sua pochezza di uomo e imprenditore. 

Il fatto che usiate questa nefasta possibilità per fare i fenomeni e avere una resa dei conti verso chi non la pensa come voi è penoso. 

Se lascia a gente peggio di lui (e ce ne vuole), nessuno può esserne felice.

Qui è in ballo il bene della Ternana e il suo futuro, non le vostre prese di posizione o quelle di chi non la pensa come voi. 

Qui è in ballo il futuro della Ternana, non il futuro di Bandecchi. Invece, negli ultimi tempi, alcuni pensano più a Bandecchi che alla Ternana.  

Evidentemente l'infatuazione per Bedecchi deve aver annebbiato alcune menti. Ma qui si ama solo la Ternana.  

Chi invoca le chiavi (non il sottoscritto, per inciso), lo fa perché la gestione di Bandecchio è ridicola e irritante, specie negli ultimi mesi. 

Se lui avesse gestito la Ternana come una persona normale, nessuno avrebbe avuto da ridire. Come infatti è stato in alcuni momenti, purtroppo troppo pochi.     

  • Mi Piace 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Fiducia !!! PD 

 

 

E5FD779C-11F2-494C-9A79-2CDFC4141721.jpeg

non hanno trovato gruppi solidi con cui rimanere in società, quindi lasciano la ternana al 100% ad un gruppo non solido e se ne vanno. in pratica sulla stessa linea del fondi, niente di sorprendente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Io infatti sono tranquillissimo... e soprattutto a posto con la coscienza...

Ps - sarei piu' preoccupato nel caso Bandecchi avesse ritirato anche la candidatura a Sindaco... ma finche' corre... sono tranquillo... 

Su questo siamo d'accordo.

A meno che non voglia suicidarsi.

Resta il fatto che se fa questi giochetti per aggirare GdF, conflitto d'interessi o quello che è, tutto ciò non aiuta a migliorare la gia scarsa stima che ho del soggetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ne sto leggendo diversi di messaggi così anche sui social. Spero per te (e gli altri) che sia solo una pura provocazione e non lo pensi (pensate) davvero in questo modo. Se ti fa piacere che la tua squadra del cuore (la vostra) venga usata come un giocattolino per poi dire (l'avete voluto voi) allora c'hai capito ben poco ;)

E' come quello che spera di veder perdere la propria squadra per poi dire....te l'avevo detto io

secondo me a breve purtroppo diversi dovranno chiedere scusa ai concittadini che sono stati insultati ed altri purtroppo rendersi conto su che carro so saliti. Occorre sempre averci equilibrio in tutte le situazioni senza rischia de schierarsi troppo per poi essere puntualmente inculati

Detto ciò spero vivamente di sbagliarmi, molto vivamente :( 

Concordo solo in parte con te, questa volta.

Il "tifoso" deve maturare.

Giocarsi i playoff era ed e' un lusso.

Avere i vari Donnarumma, Falletti, Partipilo, Palumbo, etc era ed e' un lusso.

Questa cosa non e' stata capita.

Bandecchi (soprattutto qui dentro ma anche fuori) e' stato fortemente criticato per essere stato (giustamente) ambizioso...

Cardiff... serie A in tre anni... etc etc...

Come se arrivarci in 5 o 6 fosse un fallimento.

Sta provando a fare ternanello? Bene, lo si accusa di essere in ritardo anche su quello come se a Terni i centri sportivi crescessero come funghi...

Terni si deve svegliare... e Bandecchi era / e' una bella sveglia...

Altro che "Vattene Buffone" chi ha fatto quello striscione doveva pensare meglio e piu' a lungo.

Se il tifoso contribuisce a perdere questi treni... e' giusto farglielo notare.

Mia opinione, ovviamente.

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aspetta di vedere in che mani c'ha messo.

Poi molto probabilmente non se farà più vedere a Terni.

O forse attende che la città lo "richiami" a gran voce... 

Chi lo sa'... vedremo... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lugamba ha scritto:

Su questo siamo d'accordo.

A meno che non voglia suicidarsi.

Resta il fatto che se fa questi giochetti per aggirare GdF, conflitto d'interessi o quello che è, tutto ciò non aiuta a migliorare la gia scarsa stima che ho del soggetto 

Occorre sempre capire se la GdF ha ragione... o meno.

Qui si da sempre per scontato che Bandecchi o Unicusano siano colpevoli... ma ricordiamoci che e' tutto da dimostrare ...

Il problema per la Ternana e' che ci vorranno anni... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

O forse attende che la città lo "richiami" a gran voce... 

Chi lo sa'... vedremo... 

Ah, quindi lo sta facendo apposta! 

Fa i giochetti? Ma ti rendi conto dello squallore e della pochezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ragionamenti sterili, puerili ed egocentrici, buoni solo per dire "avevo ragione io" e arrivare a una resa dei conti.  

Se Bandecchi lascia a gente peggio di lui, conferma ancor più la sua pochezza di uomo e imprenditore. 

Il fatto che usiate questa nefasta possibilità per fare i fenomeni e avere una resa dei conti verso chi non la pensa come voi è penoso. 

Se lascia a gente peggio di lui (e ce ne vuole), nessuno può esserne felice.

Qui è in ballo il bene della Ternana e il suo futuro, non le vostre prese di posizione o quelle di chi non la pensa come voi. 

Qui è in ballo il futuro della Ternana, non il futuro di Bandecchi. Invece, negli ultimi tempi, alcuni pensano più a Bandecchi che alla Ternana.  

Evidentemente l'infatuazione per Bedecchi deve aver annebbiato alcune menti. Ma qui si ama solo la Ternana.  

Chi invoca le chiavi (non il sottoscritto, per inciso), lo fa perché la gestione di Bandecchio è ridicola e irritante, specie negli ultimi mesi. 

Se lui avesse gestito la Ternana come una persona normale, nessuno avrebbe avuto da ridire. Come infatti è stato in alcuni momenti, purtroppo troppo pochi.     

Sterili e puerili? Avete già bollato come inaffidabili, riciclatori, nella migliore della ipotesi delinquenti, gli acquirenti della Ternana senza ancora avere nulla di ufficiale ed IO sarei sterile e puerile…. Ma famme lu piacere generá😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Cardiff... serie A in tre anni... etc etc...

Come se arrivarci in 5 o 6 fosse un fallimento.

 

Ancora? Nessuno gli ha chiesto nulla.

Nessuno lo avrebbe criticato se fosse arrivato dicendo che non c'erano soldi e si retrocedeva con una squadra scarsa.

No, ha dovuto sparare stronzate cercando consenso, dicendo che andavamo in A con mezza squadra che l'anno prima era arrivata decima in lega Pro.

Non tutti li conquisti sparando stronzate(perché questo ha fatto) anzi, in poco tempo s'è bruciato tutto il credito che gli avevo dato ed i ringraziamenti per averci liberato.

Farà così anche in politica?

Sparerà stronzate come nel 2018?

Poi se dovesse andar male anche in politica userà la stessa scusa usata nel calcio e cioè 

ero alla prima esperienza?

Mi auguro di no, per Terni e per i ternani.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Ah, quindi lo sta facendo apposta! 

Fa i giochetti? Ma ti rendi conto dello squallore e della pochezza?

No no... io non dico questo...

Siete voi che dite che questi sono prestanome... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Concordo solo in parte con te, questa volta.

Il "tifoso" deve maturare.

Giocarsi i playoff era ed e' un lusso.

Avere i vari Donnarumma, Falletti, Partipilo, Palumbo, etc era ed e' un lusso.

Questa cosa non e' stata capita.

Bandecchi (soprattutto qui dentro ma anche fuori) e' stato fortemente criticato per essere stato (giustamente) ambizioso...

Cardiff... serie A in tre anni... etc etc...

Come se arrivarci in 5 o 6 fosse un fallimento.

Sta provando a fare ternanello? Bene, lo si accusa di essere in ritardo anche su quello che se a Terni i centri sportivi crescessero come funghi...

Terni si deve svegliare... e Bandecchi era / e' una bella sveglia...

Altro che "Vattene Buffone" chi ha fatto quello striscione doveva pensare meglio e piu' a lungo.

Se il tifoso contribuisce a perdere questi treni... e' giusto farglielo notare.

Mia opinione, ovviamente.

Ah ah ah ancora co sti play Off....mesi fa hai scritto dobbiamo ringraziarlo che ci porta ai play-off...QUALI ? MI DICI QUALI ? ma non ti vergogni ...HA FATTO DI TUTTO PER NON RAGGIUNGERLI ....

DA LUCARELLI AL NON MERCATO FATTO e al candidarsi sindaco de sto cazzo , ha messo in mezzo la politica e ci ha fatto sprofondare nella merda ! 

Ci ha PRESO IN B E FATTI RETROCEDERE E RIPORTATI IN B .....

e non abbiamo mai lottato per andare in A mai fatti li play off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Ancora? Nessuno gli ha chiesto nulla.

Nessuno lo avrebbe criticato se fosse arrivato dicendo che non c'erano soldi e si retrocedeva con una squadra scarsa.

No, ha dovuto sparare stronzate cercando consenso, dicendo che andavamo in A con mezza squadra che l'anno prima era arrivata decima in lega Pro.

Non tutti li conquisti sparando stronzate(perché questo ha fatto) anzi, in poco tempo s'è bruciato tutto il credito che gli avevo dato ed i ringraziamenti per averci liberato.

Farà così anche in politica?

Sparerà stronzate come nel 2018?

Poi se dovesse andar male anche in politica userà la stessa scusa usata nel calcio e cioè 

ero alla prima esperienza?

Mi auguro di no, per Terni e per i ternani.

Il problema di Terni e' proprio questo:

NESSUNO CHIEDE NULLA... ZERO... NESSUNA AMBIZIONE.

Invece dovremmo chiedere... essere ambiziosi, intraprendenti.

Ancora non passa sto messaggio:

STAY HUNGRY, STAY FOOLISH

Bandecchi e' / era questo

💓💚

Poi puo' piacere o meno... ed e' un peccato che (per ora) non vi sia piaciuto.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

La penso come te, cazzaro e infantile si, ma stupido non è.

Basta solo aspettare senza fasciarsi la capoccia prima 

Quindi dovremmo evitare di sparare cazzate e smettere di ridere a crepapelle? NOOOOOOO😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Occorre sempre capire se la GdF ha ragione... o meno.

Qui si da sempre per scontato che Bandecchi o Unicusano siano colpevoli... ma ricordiamoci che e' tutto da dimostrare ...

Il problema per la Ternana e' che ci vorranno anni... 

 

Bandecchi è innocente fino al terzo grado.

Su questo non c'è discussione per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo solo in parte con te, questa volta.

Il "tifoso" deve maturare.

Giocarsi i playoff era ed e' un lusso.

Avere i vari Donnarumma, Falletti, Partipilo, Palumbo, etc era ed e' un lusso.

Questa cosa non e' stata capita.

Bandecchi (soprattutto qui dentro ma anche fuori) e' stato fortemente criticato per essere stato (giustamente) ambizioso...

Cardiff... serie A in tre anni... etc etc...

Come se arrivarci in 5 o 6 fosse un fallimento.

Sta provando a fare ternanello? Bene, lo si accusa di essere in ritardo anche su quello come se a Terni i centri sportivi crescessero come funghi...

Terni si deve svegliare... e Bandecchi era / e' una bella sveglia...

Altro che "Vattene Buffone" chi ha fatto quello striscione doveva pensare meglio e piu' a lungo.

Se il tifoso contribuisce a perdere questi treni... e' giusto farglielo notare.

Mia opinione, ovviamente.

 

Se vogliamo entrare sullo striscione della Nord, pensiero mio personale. E' stato fatto uno striscione, cantato 'La Ternana siamo noi' due minuti e poi tifato (ogni ogni volta) dal primo ai minuti di recupero. E' stata presa una posizione non sui risultati sportivi che sono oggettivamente ottimi (su questo straconcordo) ma sull'aspetto prettamente comunicativo. E mi pare una distinzione gigantesca. Una presa di posizione loro. Ricordo che a pochi metri ci sta uno striscione con scritto 'Terni ringrazia Stefano Bandecchi'. Così solo per soppesare il tutto senza entrare nella polemica.  

 

Qui prof, permettimi non è una questione di treni persi. Purtroppo in questi anni mi è capitato di restare attaccato alla maglia ma ho smesso di attaccarmi ai vari protagonisti eccezion fatta per i vari Liverani, Lucarelli, Falletti che sono i miei miti di questi ultimi anni. 

Faccio notare che tutti quelli che tirano fuori la storia delle chiavi tifano (o dovrebbero) tifare la stessa squadra. Sul discorso sportivo non c'è nulla da obiettare, almeno dall'anno dei record in poi. 

Sul discorso delle infrastrutture sfondi diciotto porte aperte. Poi c'è l'aspetto comunicazione e quello che ci potrebbe aspettare 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

No no... io non dico questo...

Siete voi che dite che questi sono prestanome... 

 

se non sono prestanome di Bandecchi lo sono di qualcun altro, mi sembra evidente. Se Bandecchi ha parlato di 15 milioni per l' acquisizione, più il doppio ogni anno per concorrere a certi livelli, poi ha parlato di una società che ha solvenza per competere con Parma e Pisa ma loro risultano titolari di un resort a Valencia e qualche altra attività del genere a zanzibar e in america, hanno due squadre di calcio in serie b colombiana e americana nella lega che non è nemmeno associata alla mls che hanno costi di gestione inferiori alla lega pro italiana, ti sembrano persone che possono avere 100 da spendere nel prossimo triennio? Tanto più che quando hanno provato ad avvicinarsi al calcio italiano so stati mandati via a VITERBO, squadra di bassa lega pro quasi serie d...a te che viene pensato? Visto che dal tuo punto di vista Bandecchi non è uno che racconta cazzate...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se vogliamo entrare sullo striscione della Nord, pensiero mio personale. E' stato fatto uno striscione, cantato 'La Ternana siamo noi' due minuti e poi tifato (ogni ogni volta) dal primo ai minuti di recupero. E' stata presa una posizione non sui risultati sportivi che sono oggettivamente ottimi (su questo straconcordo) ma sull'aspetto prettamente comunicativo. E mi pare una distinzione gigantesca. Una presa di posizione loro. Ricordo che a pochi metri ci sta uno striscione con scritto 'Terni ringrazia Stefano Bandecchi'. Così solo per soppesare il tutto senza entrare nella polemica.  

 

Qui prof, permettimi non è una questione di treni persi. Purtroppo in questi anni mi è capitato di restare attaccato alla maglia ma ho smesso di attaccarmi ai vari protagonisti eccezion fatta per i vari Liverani, Lucarelli, Falletti che sono i miei miti di questi ultimi anni. 

Faccio notare che tutti quelli che tirano fuori la storia delle chiavi tifano (o dovrebbero) tifare la stessa squadra. Sul discorso sportivo non c'è nulla da obiettare, almeno dall'anno dei record in poi. 

Sul discorso delle infrastrutture sfondi diciotto porte aperte. Poi c'è l'aspetto comunicazione e quello che ci potrebbe aspettare 

 

Concordiamo sul 90% delle cose, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

se non sono prestanome di Bandecchi lo sono di qualcun altro, mi sembra evidente. Se Bandecchi ha parlato di 15 milioni per l' acquisizione, più il doppio ogni anno per concorrere a certi livelli, poi ha parlato di una società che ha solvenza per competere con Parma e Pisa ma loro risultano titolari di un resort a Valencia e qualche altra attività del genere a zanzibar e in america, hanno due squadre di calcio in serie b colombiana e americana nella lega che non è nemmeno associata alla mls che hanno costi di gestione inferiori alla lega pro italiana, ti sembrano persone che possono avere 100 da spendere nel prossimo triennio? Tanto più che quando hanno provato ad avvicinarsi al calcio italiano so stati mandati via a VITERBO, squadra di bassa lega pro quasi serie d...a te che viene pensato? Visto che dal tuo punto di vista Bandecchi non è uno che racconta cazzate...

Ma siamo sicuri che sono questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Sterili e puerili? Avete già bollato come inaffidabili, riciclatori, nella migliore della ipotesi delinquenti, gli acquirenti della Ternana senza ancora avere nulla di ufficiale ed IO sarei sterile e puerile…. Ma famme lu piacere generá😂😂😂

Bollato? Ascolta, ti pare normale che facendo ricerche non spunti pressoché nulla in merito a questi signori e/o alle loro attività, salvo una paginetta di un fantomatico resort a Valencia? E ancora, italo-americani? Qui di americano non c'è nulla. Sembrano invece molto italo, pure troppo! Come spesso accade, tutto molto nebuloso e contraddittorio. Volutamente, ovvio. 

Aspettiamo, per carità, vediamo che succede, ma le prime impressioni ti sembrano confortanti? 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

No no... io non dico questo...

Siete voi che dite che questi sono prestanome... 

E per come pare messa, sarebbe la migliore delle ipotesi!  😀

Ma allora cosa volevi dire, perché non si è capito il senso di quel "forse attende che la città lo "richiami" a gran voce"

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ragionamenti sterili, puerili ed egocentrici, buoni solo per dire "avevo ragione io" e arrivare a una resa dei conti.  

Se Bandecchi lascia a gente peggio di lui, conferma ancor più la sua pochezza di uomo e imprenditore. 

Il fatto che usiate questa nefasta possibilità per fare i fenomeni e avere una resa dei conti verso chi non la pensa come voi è penoso. 

Se lascia a gente peggio di lui (e ce ne vuole), nessuno può esserne felice.

Qui è in ballo il bene della Ternana e il suo futuro, non le vostre prese di posizione o quelle di chi non la pensa come voi. 

Qui è in ballo il futuro della Ternana, non il futuro di Bandecchi. Invece, negli ultimi tempi, alcuni pensano più a Bandecchi che alla Ternana.  

Evidentemente l'infatuazione per Bedecchi deve aver annebbiato alcune menti. Ma qui si ama solo la Ternana.  

Chi invoca le chiavi (non il sottoscritto, per inciso), lo fa perché la gestione di Bandecchio è ridicola e irritante, specie negli ultimi mesi. 

Se lui avesse gestito la Ternana come una persona normale, nessuno avrebbe avuto da ridire. Come infatti è stato in alcuni momenti, purtroppo troppo pochi.     

 

Apprezzo la passione, ma poi bisogna essere pratici. 

A Bandecchi venivano contestate una serie di cose: cambio nome, instagram, sparate varie, insulti, una beneficienza strumentale etc. Se Guardascione non cadrà in queste cazzate, già avrà fatto meglio

 

Capitolo campo: Se è solido, solvibile o squattrinato, anche qui si vedrà. C'è il Citta che con un terzo degli investimenti di Bandecchi ottiene risultati simili, se non migliori. L'importante è che non faccia proclami, perché tanto il pallone lo seguiamo tutti e una squadra di puledri da una di somari la sgamiamo facile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ma siamo sicuri che sono questi?

che fossero al Liberati è appurato, che siamo nel campo delle illazioni pure, che ci sono molti indizi in merito anche....siamo su un forum parliamo di ciò che è papabile oltre di quello che è. L' unico personaggio serio e credibile uscito fuori dai giornali finora ce lo siamo "inventati" o supposto noi...perchè il resto dei personaggi che escono fuori da fonti più autorevoli di un forum è poco credibile? Domando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se vogliamo entrare sullo striscione della Nord, pensiero mio personale. E' stato fatto uno striscione, cantato 'La Ternana siamo noi' due minuti e poi tifato (ogni ogni volta) dal primo ai minuti di recupero. E' stata presa una posizione non sui risultati sportivi che sono oggettivamente ottimi (su questo straconcordo) ma sull'aspetto prettamente comunicativo. E mi pare una distinzione gigantesca. Una presa di posizione loro. Ricordo che a pochi metri ci sta uno striscione con scritto 'Terni ringrazia Stefano Bandecchi'. Così solo per soppesare il tutto senza entrare nella polemica.  

 

Qui prof, permettimi non è una questione di treni persi. Purtroppo in questi anni mi è capitato di restare attaccato alla maglia ma ho smesso di attaccarmi ai vari protagonisti eccezion fatta per i vari Liverani, Lucarelli, Falletti che sono i miei miti di questi ultimi anni. 

Faccio notare che tutti quelli che tirano fuori la storia delle chiavi tifano (o dovrebbero) tifare la stessa squadra. Sul discorso sportivo non c'è nulla da obiettare, almeno dall'anno dei record in poi. 

Sul discorso delle infrastrutture sfondi diciotto porte aperte. Poi c'è l'aspetto comunicazione e quello che ci potrebbe aspettare 

 

concordo al 100% quello che infastidisce a me personalmente è che a seconda del pensiero politico il suo modo bizzarro per usare eufemismo di parlare tramite i social sommerge ed annulla il fatto che comunque dall'anno dei record in poi stai vedendo calcio a Terni, ha fatto investimenti sia nel sociale che nel privato per risollevare aziende del territorio, ha permesso a tanti ragazzi di andare in vacanza gratuitamente che solo questo per me vale tutta la torta 

vogliamo parlare dei progetti ostacolati anche da Terni? palazzetto, centro sportivo, stadio/clinica 

poi qualcuno arriverà e continueremo a seguire questi colori ovunque questo è chiaro ma speculare sui ticche tocche solo per dare addosso al personaggio bizzarro credo sia riduttivo e, chiudo, non esiste presidente che si presenti senza dire andremo in A penso che se uno entra nel calcio non dirà MAI quest'anno retrocediamo e poi vedremo bah

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Tommà, fossi in te comincerei a preoccuparmi!  😁

assolutamente no Matte :D 

la passione va sempre condivisa :)

poi ognuno ha le proprie opinioni ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo solo in parte con te, questa volta.

Il "tifoso" deve maturare.

Giocarsi i playoff era ed e' un lusso.

Avere i vari Donnarumma, Falletti, Partipilo, Palumbo, etc era ed e' un lusso.

Questa cosa non e' stata capita.

Bandecchi (soprattutto qui dentro ma anche fuori) e' stato fortemente criticato per essere stato (giustamente) ambizioso...

Cardiff... serie A in tre anni... etc etc...

Come se arrivarci in 5 o 6 fosse un fallimento.

Sta provando a fare ternanello? Bene, lo si accusa di essere in ritardo anche su quello come se a Terni i centri sportivi crescessero come funghi...

Terni si deve svegliare... e Bandecchi era / e' una bella sveglia...

Altro che "Vattene Buffone" chi ha fatto quello striscione doveva pensare meglio e piu' a lungo.

Se il tifoso contribuisce a perdere questi treni... e' giusto farglielo notare.

Mia opinione, ovviamente.

 

Probabilmente è stata spiegata male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.