Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Lo stesso sentimento. Metto una parola fine. Bandecchi deve però sparire dall' Umbria. Non voglio senti nulla.

Oh, nn me lo far venire su in Friuli, me raccomando.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di più... Finimo in mano a Gomorra Connection? Deve fini pure Unicusano...

Questi manco a Terni ovest devono uscì. Bandecchi compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, murphi ha scritto:

Ti sei dimenticato alcuni passaggi:

 

- che ora grazie a lui Terni è una città da rispettare (mentre prima non lo era)

- che la Ternana è sempre stata una squadretta e ora vale qualcosa solo grazie a lui

- che ci sono anche moltissime persone che hanno la tendenza e il piacere ad essere messi male. C’è poi poca capacità di ragionare

Voi avevate una squadra che stava in Serie A nel 72 ma che oggi non valeva un cazzo se non l’affetto di chi, falsamente ha sempre detto che è uguale o in A o in Promozione

- Smettetela di essere provinciali e sparare minchiate ad ogni angolo

 

 

scusami ma su questo passaggio c'è poco da dire...la ternana quando l'ha presa lui non valeva un cazzo sul serio. non aveva un parco giocatori, non aveva strutture, non aveva niente. valeva quanto l'ha pagata.

se oggi ha un valore (innegabile) è sicuramente per la sua indiscutibile visione e capacità imprenditoriale. le strutture di proprietà sono ancora mancanti, ma ci sono degli interventi importanti su altri tipi di strutture come il sabotino e la nuova sede che non c'erano prima, e comunque hanno un valore. poi c'è un parco giocatori con contratti importanti e alcuni hanno un valore discreto per la serie B. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Peraltro la mamma e la squadra di calcio sono le uniche due cose che non si cambiano (e non si possono cambiare neanche con la forza di volontà) 

m‘hai fatto venire in mente una scena che non riesco più a cancellare dalla mente e mi sta demolendo spiritualmente… una madre che va dal figlio e dice:

 

“ora che hai una certa età è giusto che tu sappia, sei stato adottato. ma non è tutto… sei nato a prepo. questa è la foto del tuo battesimo“ e si vede un bambino in mano ad un parroco, avvolto in una sciarpa biancorossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

m‘hai fatto venire in mente una scena che non riesco più a cancellare dalla mente e mi sta demolendo spiritualmente… una madre che va dal figlio e dice:

 

“ora che hai una certa età è giusto che tu sappia, sei stato adottato. ma non è tutto… sei nato a prepo. questa è la foto del tuo battesimo“ e si vede un bambino in mano ad un parroco, avvolto in una sciarpa biancorossa. 

No questo mai

saremo solo orfani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

m‘hai fatto venire in mente una scena che non riesco più a cancellare dalla mente e mi sta demolendo spiritualmente… una madre che va dal figlio e dice:

 

“ora che hai una certa età è giusto che tu sappia, sei stato adottato. ma non è tutto… sei nato a prepo. questa è la foto del tuo battesimo“ e si vede un bambino in mano ad un parroco, avvolto in una sciarpa biancorossa. 

Peraltro in una serie Netflix che tratta un argomento simile, il bambino (anzi la bambina) si ammazza. 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, murphi ha scritto:

Ma sapete la cosa bella qual'è? che ci sono alcuni ternani che gli battono le mani e allora mi viene il dubbio che c'abbia ragione lui (sul fatto che abbiamo poca dignità)

Persone senza dignità ce ne sono in ogni città ed in ogni tifoseria, in Italia in particolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

scusami ma su questo passaggio c'è poco da dire...la ternana quando l'ha presa lui non valeva un cazzo sul serio. non aveva un parco giocatori, non aveva strutture, non aveva niente. valeva quanto l'ha pagata.

se oggi ha un valore (innegabile) è sicuramente per la sua indiscutibile visione e capacità imprenditoriale. le strutture di proprietà sono ancora mancanti, ma ci sono degli interventi importanti su altri tipi di strutture come il sabotino e la nuova sede che non c'erano prima, e comunque hanno un valore. poi c'è un parco giocatori con contratti importanti e alcuni hanno un valore discreto per la serie B. 

Su questo in effetti c'è poco da ridire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NINNI ha scritto:

L'unica cosa che non mi quadra di tutta la faccenda è che resta candidato sindaco.  🤔

Si, infatti. Comunque la data delle elezioni è ancora molto lontana. Da lor cialtroni ci si può aspettare di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

scusami ma su questo passaggio c'è poco da dire...la ternana quando l'ha presa lui non valeva un cazzo sul serio. non aveva un parco giocatori, non aveva strutture, non aveva niente. valeva quanto l'ha pagata.

se oggi ha un valore (innegabile) è sicuramente per la sua indiscutibile visione e capacità imprenditoriale. le strutture di proprietà sono ancora mancanti, ma ci sono degli interventi importanti su altri tipi di strutture come il sabotino e la nuova sede che non c'erano prima, e comunque hanno un valore. poi c'è un parco giocatori con contratti importanti e alcuni hanno un valore discreto per la serie B. 

20 milioni mi pare una cifra un po’ detta a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=22279
ancora cazzate secondo voi?

 

11 minuti fa, il professore ha scritto:

Praticamente dice quello che ho scritto prima io... 😉

quindi anche valigietta è opera tua?

sei professore di italiano, immagino

 

Di certo la Ternana non si prende con denaro contenuto in una valigietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milton ha scritto:

 

 

quindi anche valigietta è opera tua?

sei professore di italiano, immagino

 

Di certo la Ternana non si prende con denaro contenuto in una valigietta

dimenticavo

 

Suitcase GIFs - Get the best gif on GIFER

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

20 milioni mi pare una cifra un po’ detta a caso 

Bhe Cmq solo di calciatori io credo che tra Palumbo, Falletti, Partipilo e Diakite sui 5 ce stai (mi sono tenuto basso) mettici altri 5 di diritti tv, mettici altri due di ternana femminile e vedrai che alla fine la quotazione ci può stare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

No questo mai

saremo solo orfani 

la mamma rimane la mamma e le fere le fere, sempre. però che mazzata… 

4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Peraltro in una serie Netflix che tratta un argomento simile, il bambino (anzi la bambina) si ammazza. 😞

appena scopre di essere perugina immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

20 milioni mi pare una cifra un po’ detta a caso 

se non ricordo male a bilancio qualche anno fa, l'unico terreno di proprietà, quello dove dovrebbe sorgere la clinica, aveva un valore di 4 milioni. comunque 15 milioni non sono troppo per una società come la ternana. 20 o 24 come dici tu sono cifre dette a caso, anche se avevo sentito parlare di bonus. magari sono legati al raggiungimento di qualche obiettivo nel breve-medio termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La certezza io l’ho avuta già ieri, ma speravo ancora che potesse non essere così. Ad oggi ho completamente perso la speranza che potevano non essere loro dopo queste sue dichiarazioni, visto come se li è difesi. 
 

Poi vabbè solito bambinone irrispettoso e spocchioso che pensa di essere stato/essere l’eroe di Terni e della Ternana. Io dico solo ma come si permette a dire che la Ternana prima di lui non valeva un cazzo?!? cosa assolutamente non vera. E caro Bandecchi, se la Ternana deve avere un presidente come te o gente come quella che hai scelto (🤮🤮🤮) so più contenta se non vale un cazzo ma almeno non fa parte della melma. E tu vorresti essere il sindaco di Terni? mammamia quanto rido a vede la fine che farai, co ste basi con il cazzo che lo diventerai, per fortuna! 

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bhe Cmq solo di calciatori io credo che tra Palumbo, Falletti, Partipilo e Diakite sui 5 ce stai (mi sono tenuto basso) mettici altri 5 di diritti tv, mettici altri due di ternana femminile e vedrai che alla fine la quotazione ci può stare.. 

anche se fosse 

spendi tutti questi soldi ma con quale visibilità?

io morirei per la mia città ma non siamo Firenze o Venezia 

petche uno dovrebbe buttare tutti questi soldi sulla conca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

La certezza io l’ho avuta già ieri, ma speravo ancora che potesse non essere così. Ad oggi ho completamente perso la speranza che potevano non essere loro dopo queste sue dichiarazioni, visto come se li è difesi. 
 

Poi vabbè solito bambinone irrispettoso e spocchioso che pensa di essere stato/essere l’eroe di Terni e della Ternana. Io dico solo ma come si permette a dire che la Ternana prima di lui non valeva un cazzo?!? cosa assolutamente non vera. E caro Bandecchi, se la Ternana deve avere un presidente come te o gente come quella che hai scelto (🤮🤮🤮) so più contenta se non vale un cazzo ma almeno non fa parte della melma. E tu vorresti essere il sindaco di Terni? mammamia quanto rido a vede la fine che farai, co ste basi con il cazzo che lo diventerai, per fortuna! 

quando lui ha comprato la ternana non valeva un cazzo....è così. che ti piaccia o no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Dimmi perché non valeva un cazzo.

unica spiegazione, e il ripianamento dei debiti, longarini se l'è sbolognata volentieri

 

Per il resto Longarini quell'anno con liverani aveva una signora squadra, che poi ha fatto schifo per i soliti misteri del calcio . 

 

Ce dimenticamo che ci stava, Antenucci, Falletti, Avenatti, Rispoli, Ecc ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Dimmi perché non valeva un cazzo.

l'ho scritto. perchè aveva si e no 7/8 giocatori di poco valore con contratti in breve scadenza, non aveva strutture da un valore economico, convenzione da rinnovare con il comune per lo stadio, non aveva liquidità economica, risultati sportivi nulli, in più il problema delle quote appena dissequestrate.  non era un affare per nessuno a meno che non fosse disposto a partire da zero. ci sta poco da dire, longarini aveva azzerato tutto quello creato da gianni prima e agarini poi, compreso il patrimonio della tifoseria.  ci sono cose che non si cancellano.

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.