Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Se non mi sono rincoglionito, una cosa importante è anche che alla fine ha anche confermato che l'offerta di Shahid Khan!!

A domanda diretta di Taccucci, alla terza volta nom ha smentito,anzi...

ha detto che voleva comprare tramite una società del gruppo "piccola" e inaffidabile. E che è inutile che dietro ci sia anche l'uomo più ricco del mondo, se poi l'acquisto non si fa con società solida.

 

Cioè veramente ci voleva prendere uno tra i 100 uomini più ricchi al mondo, e questo non gliela vende perché la formula societaria in qualche modo non è di suo gradimento??

 

E, prima, ha chiaramente detto che Bardasciozzo (o come si chiama) ha chiuso l'affare ma non ha pagato. Era abbastanza nervoso sul tema e l'ha ripetuto più volte. La societa è venduta quando arrivano i soldi.

 

Annamo bene si....

Inondamo Khan su Instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Se non mi sono rincoglionito, una cosa importante è anche che alla fine ha anche confermato che l'offerta di Shahid Khan!!

A domanda diretta di Taccucci, alla terza volta nom ha smentito,anzi...

ha detto che voleva comprare tramite una società del gruppo "piccola" e inaffidabile. E che è inutile che dietro ci sia anche l'uomo più ricco del mondo, se poi l'acquisto non si fa con società solida.

 

Cioè veramente ci voleva prendere uno tra i 100 uomini più ricchi al mondo, e questo non gliela vende perché la formula societaria in qualche modo non è di suo gradimento??

 

E, prima, ha chiaramente detto che Bardasciozzo (o come si chiama) ha chiuso l'affare ma non ha pagato. Era abbastanza nervoso sul tema e l'ha ripetuto più volte. La societa è venduta quando arrivano i soldi.

 

Annamo bene si....

Dice che gli ha mandato su WhatsApp lo screenshot del bonifico fatto con lo smartphone.😆

 

image.png.4307dca8c9b3f7c9c5f61e297cff0c26.png

Modificato da Palmiro
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Se non mi sono rincoglionito, una cosa importante è anche che alla fine ha anche confermato che l'offerta di Shahid Khan!!

A domanda diretta di Taccucci, alla terza volta nom ha smentito,anzi...

ha detto che voleva comprare tramite una società del gruppo "piccola" e inaffidabile. E che è inutile che dietro ci sia anche l'uomo più ricco del mondo, se poi l'acquisto non si fa con società solida.

 

Cioè veramente ci voleva prendere uno tra i 100 uomini più ricchi al mondo, e questo non gliela vende perché la formula societaria in qualche modo non è di suo gradimento??

 

E, prima, ha chiaramente detto che Bardasciozzo (o come si chiama) ha chiuso l'affare ma non ha pagato. Era abbastanza nervoso sul tema e l'ha ripetuto più volte. La societa è venduta quando arrivano i soldi.

 

Annamo bene si....

In pratica j'ha fatto come facevano co li videoregistratori fori dall'autogrill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, babylon said:

Aooooooo....pero' mo se dai dell'anziano a capoccione me fai senti un relitto anche a me che c'ho sessant'anni....e che cazzo🤣

Non te preoccupa', io so uno all'antica. Per me uno è giovane fino a 29 anni e da 60 è anziano. Ma non c'è nulla di negativo nel termine anziano. La cosa grave semmai è arrivare a 60 anni e ancora non aver capito che si può vivere benone anche senza insultare quotidianamente qualcuno. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Gli hanno chiuso i "rubinetti"...

Comunque io sono curioso di vedere dove vuole arrivare. 

È normale,ma si era già capito dal mercato di gennaio..secondo voi prende uno dei top allenatori senza garantirgli il mercato di riparazione?

Co la finanza in casa...la prima cosa da fare è cedere quello che non può gestire...

Appunto stringiamoci attorno al mister famo quadrato e salviamoci che co tutti questi infortuni non arrivamo a 13/14 giocatori dato che nonno alcuni non li vede..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

Se non mi sono rincoglionito, una cosa importante è anche che alla fine ha anche confermato che l'offerta di Shahid Khan!!

A domanda diretta di Taccucci, alla terza volta nom ha smentito,anzi...

ha detto che voleva comprare tramite una società del gruppo "piccola" e inaffidabile. E che è inutile che dietro ci sia anche l'uomo più ricco del mondo, se poi l'acquisto non si fa con società solida.

 

Cioè veramente ci voleva prendere uno tra i 100 uomini più ricchi al mondo, e questo non gliela vende perché la formula societaria in qualche modo non è di suo gradimento??

 

E, prima, ha chiaramente detto che Bardasciozzo (o come si chiama) ha chiuso l'affare ma non ha pagato. Era abbastanza nervoso sul tema e l'ha ripetuto più volte. La societa è venduta quando arrivano i soldi.

 

Annamo bene si....

Ormai la tattica è chiara: ci ripeterà che siamo stupidi finchè non ci convinciamo di esserlo fino al punto di credere al resto delle cazzate che spara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Gli hanno chiuso i "rubinetti"...

Comunque io sono curioso di vedere dove vuole arrivare. 

A fare il pagliaccio, quello che è. Se pensa che così ce fa un dispetto, che siamo talmente ignoranti che non abbiamo capito a che gioco sta a giocà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora crediamo alle favole?

Ma veramente qualcuno spenderebbe 20 milioni di Euro per comprare una squadra di B che allo stato attuale non ha ne beni, ne pubblico e ne appeal… non scherziamo 

Siamo realisti

Longarini ha avuto dei problemi per darla via gratis Ed ora appare mago zurli con 20 milioni.

Schifo assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

A fare il pagliaccio, quello che è. Se pensa che così ce fa un dispetto, che siamo talmente ignoranti che non abbiamo capito a che gioco sta a giocà. 

Bah non credo che si tratti di un dispetto. Penso che tra finanza e non so cos'altro, gli si è creata la necessità di dover vendere perché impossibilitato  a tenerla in piedi. Quando ti devi disfare di qualcosa in fretta e furia, certamente non scegli l'acquirente nel mazzo... Il mercato di gennaio è stato un segnale fortissimo: riduzione dei costi... e ci è andata anche bene perché potevano partire anche altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

È normale,ma si era già capito dal mercato di gennaio..secondo voi prende uno dei top allenatori senza garantirgli il mercato di riparazione?

Co la finanza in casa...la prima cosa da fare è cedere quello che non può gestire...

Appunto stringiamoci attorno al mister famo quadrato e salviamoci che co tutti questi infortuni non arrivamo a 13/14 giocatori dato che nonno alcuni non li vede..

Non ti avevo ancora letto...

2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Bah non credo che si tratti di un dispetto. Penso che tra finanza e non so cos'altro, gli si è creata la necessità di dover vendere perché impossibilitato  a tenerla in piedi. Quando ti devi disfare di qualcosa in fretta e furia, certamente non scegli l'acquirente nel mazzo... Il mercato di gennaio è stato un segnale fortissimo: riduzione dei costi... e ci è andata anche bene perché potevano partire anche altri giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fedevox ha scritto:

 

Tocca sbrigasse a vende, chi capita capita.. 

Piano piano si sta delineando la situazione. Mettiamoci al riparo che tra poco arriva di tutto, altro che grandine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Piano piano si sta delineando la situazione. Mettiamoci al riparo che tra poco arriva di tutto, altro che grandine.

Quanto me rompe le palle che sta sgallettata ce gode..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

A fare il pagliaccio, quello che è. Se pensa che così ce fa un dispetto, che siamo talmente ignoranti che non abbiamo capito a che gioco sta a giocà. 

Tranquilla che de gente ignorante che gli crede ancora ce sta a Terni! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sololaternana ha scritto:

Se non mi sono rincoglionito, una cosa importante è anche che alla fine ha anche confermato che l'offerta di Shahid Khan!!

Ma ancora lo ascoltate quando parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Bah non credo che si tratti di un dispetto. Penso che tra finanza e non so cos'altro, gli si è creata la necessità di dover vendere perché impossibilitato  a tenerla in piedi. Quando ti devi disfare di qualcosa in fretta e furia, certamente non scegli l'acquirente nel mazzo... Il mercato di gennaio è stato un segnale fortissimo: riduzione dei costi... e ci è andata anche bene perché potevano partire anche altri giocatori.

Quando parlo di dispetto non intendo la scelta di vendere (sarebbe stata cosa buona e giusta se avesse avuto l’intenzione di vendere sul serio, a gente seria, e sparire), ma di chi ha scelto per “sostituirlo”, diciamo così, gente che non ha bisogno di presentazioni, e che non c’ha manco un euro, di fatti sarà tutta na farsa manovrata sempre da lui. E a sto punto i prestanome se li poteva scegliere meglio, non c’era bisogno de sceglie quella gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Tranquilla che de gente ignorante che gli crede ancora ce sta a Terni! 

 

Non credo abbastanza per farlo diventare sindaco. O almeno me lo auguro di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Forza GdF!!! Non si molla di un cm.

 

32 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Daje che oggi se SVOLTA !!

 

la story da Sabbione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Poison Ivy ha scritto:

Quando parlo di dispetto non intendo la scelta di vendere (sarebbe stata cosa buona e giusta se avesse avuto l’intenzione di vendere sul serio, a gente seria, e sparire), ma di chi ha scelto per “sostituirlo”, diciamo così, gente che non ha bisogno di presentazioni, e che non c’ha manco un euro, di fatti sarà tutta na farsa manovrata sempre da lui. E a sto punto i prestanome se li poteva scegliere meglio, non c’era bisogno de sceglie quella gente. 

Infatti non ho parlato della decisione di vendere che a questo punto, mi sembra chiaro, è indipendente dalla sua volontà,  ma il fatto di dover vendere di corsa lo ha portato ad accettare i primi che ha trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Non credo abbastanza per farlo diventare sindaco. O almeno me lo auguro di cuore.

Se potessi parlarci gli darei un consiglio spassionato... molla tutto che la baracca ti sta crollando in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.