Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, lustronculino ha scritto:

una squadra di giocatori con la quarta e il naso alla francese sarebbe un sogno che si realizza !!! 


e un ano candido 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

So che non ti sono molto simpatica, il che mi dispiace, ma ti ringrazio della notizia. Sto praticamente a lutto da ieri perché a me avevano detto che era tutto fatto ormai e dovevano solo ufficializzare, sistemare un paio di cose. Ma sono strafelice che allora non si tratti di loro, anche se manco gli altri nomi mi entusiasmano eh 😅

se erano li stessi che te avevano detto che palumbo era stato venduto alla sampdoria direi che ce stai a fà sperà bene a tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mides ha scritto:

beh de ternani figli de troia ne conosco tanti pure io....

Anche io ovvio, ma certe cose te le dovrei di a voce.... E non le ho viste fare fai ternani 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mister ha scritto:

se erano li stessi che te avevano detto che palumbo era stato venduto alla sampdoria direi che ce stai a fà sperà bene a tutti quanti

Chiedo scusa 😅 da oggi le notizie infatti me le tengo per me. A volte capita che ad un giornalista vengano riportate notizie poco attendibili o che magari in quel momento lo sono, ma poi semplicemente cambia qualcosa, tutto qua 😊

Quante notizie scrivono Pedullà, Di Marzio ecc? tante… E mica si concretizzano tutte poi. Ripeto, non dico niente più 🤐

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Anche io ovvio, ma certe cose te le dovrei di a voce.... E non le ho viste fare fai ternani 😉

Per quella ci vuole una certa creatività che effettivamente posso riconoscere solo ad alcuni :D...ma non so cattivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orvieto ha scritto:

Te immagino che ci vieni......o sbaglio?

Lascia perdere.poi se picca se qualcuno lo manda affanculo...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mides ha scritto:

scusami ma quali sarebbero gli altri nomi? perchè non mi pare siano usciti....

Lu gancio de lu gancio de Gengis Khan...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le cazzate di bandecchione 

ma una società come la ternana con un bilancio sostanzialmente sano poco fatturato ma anche poco indebitata non può essere contendibile realmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

A parte le cazzate di bandecchione 

ma una società come la ternana con un bilancio sostanzialmente sano poco fatturato ma anche poco indebitata non può essere contendibile realmente?

Secondo me si ,però tocca vedere quanto  chiedi.Però lui non la vole vendere ma darla a dei prestanomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

A parte le cazzate di bandecchione 

ma una società come la ternana con un bilancio sostanzialmente sano poco fatturato ma anche poco indebitata non può essere contendibile realmente?

La Ternana perde più di 10 milioni l'anno,ripianati dal socio unico,io tutta questa società sana non la vedo,chi la prende secondo Capoccione dovrebbe tirare fuori 20 milioni subito più altri 10 ogni anno per fare un normale campionato di B,con il rischio anche di retrocedere,tra l'altro l'unico valore che ha la società potrebbe essere dato dal centro sportivo,o dal progetto stadio clinica,e qui magari qualcuno un pensierino lo fa,ma sono uno progetti per ora secondo me lontani dal realizzarsi,secondo Capoccione ha specificato che sarà lui a costruirli,alla fine della fiera la Ternana vale come quando Bandecchi la presa ciòe 0,come il 90  per cento delle squadre di B e di C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

A parte le cazzate di bandecchione 

ma una società come la ternana con un bilancio sostanzialmente sano poco fatturato ma anche poco indebitata non può essere contendibile realmente?

se ci chiedi anche 10 mln sopra no! già rimette un bel po ogni hanno non hai di fatto investimenti specifici tipo scatola vuota che Bandecchi comprò da Longarini a 1 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pericle ha scritto:

Secondo me si ,però tocca vedere quanto  chiedi.Però lui non la vole vendere ma darla a dei prestanomi 

Anche perché sennò cadrebbe anche il discorso del centro sportivo che adesso manca solo il passaggio formale cioè l’atto di vendita dal comune ; Bandecchi paga i 380 k e poi presentazione del Progetto con inizio dei lavori .

 

che la “nuova” società si accolla anche i 10/15 milioni di euro del centro sportivo !? Ma per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Hanno problemi ben piu' grandi... la loro sopravvivenza viene decisa in queste ore....

Lo confermano o non lo confermano? Negli ultimi tempi sembra anche un po’ ribellarsi al suo partitino...che carattere ha tirato fuori Lallo. Dall’altra parte nessuno vuole candidarsi alla figura di merda scontata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio non rende!!!! Chi vi investe ha altri scopi, raggiunti i quali, arrivederci e grazie. Puoi solo sperare in una fortunata congiuntura astrale dove si palesa un imprenditore molto ricco, molto tifoso della sua squadra, molto preparato e molto lungimirante. Facile, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mariotto ha scritto:

Il calcio non rende!!!! Chi vi investe ha altri scopi, raggiunti i quali, arrivederci e grazie. Puoi solo sperare in una fortunata congiuntura astrale dove si palesa un imprenditore molto ricco, molto tifoso della sua squadra, molto preparato e molto lungimirante. Facile, no?

È questo che non mi torna: il calcio non rende, però da' da mangiare a migliaia di giocatori, allenatori, medici, giornalisti ecc. e i fondi di investimento fanno a gara per comprarsi le società. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Anche perché sennò cadrebbe anche il discorso del centro sportivo che adesso manca solo il passaggio formale cioè l’atto di vendita dal comune ; Bandecchi paga i 380 k e poi presentazione del Progetto con inizio dei lavori .

 

che la “nuova” società si accolla anche i 10/15 milioni di euro del centro sportivo !? Ma per carità 

Ma infatti una nuova società spenne 20 milioni e  poi deve fà quello che dice lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Anche perché sennò cadrebbe anche il discorso del centro sportivo che adesso manca solo il passaggio formale cioè l’atto di vendita dal comune ; Bandecchi paga i 380 k e poi presentazione del Progetto con inizio dei lavori .

 

che la “nuova” società si accolla anche i 10/15 milioni di euro del centro sportivo !? Ma per carità 

sul centro sportivo è un pò diverso. 

Poichè quel famoso decreto ha avuto attuazione dal 1 gennaio 2023 la società in data 25 gennaio ha confermato l'interesse a costruire il centro sportivo ed acquistare i terreni. Il comune ne ha preso atto e giovedì in giunt ha confermato l'interesse pubblico a procedere. Poichè è necessario tornare in consiglio comunale ora si lavorerà per modificare i documenti necessari per mettersi al 'riparo' del ricorso. Questa è la sola novità. Il centro sportivo al momento non è detto che si farà. Tuttavia il passo compiuto è importante ma non determinante ;) altrimenti passa un messaggio sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusateme l'ignoranza che io so de campagna ma tra Guardascione e Di Lauro chi fa l'italo e chi l'americano?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NINNI ha scritto:

È questo che non mi torna: il calcio non rende, però da' da mangiare a migliaia di giocatori, allenatori, medici, giornalisti ecc. e i fondi di investimento fanno a gara per comprarsi le società. Boh.

Vabbè, NINNI, nei fondi c'è di tutto. C'è chi ricicla e chi ha interessi collaterali. In generale, per fondi o per singoli, le società di calcio sono un grimaldello per vedersi aperte certe porte che, altrimenti, sarebbero precluse oppure di difficilissima apertura. Solo pochissimi imprenditori guadagnano col calcio e li conti su una mano. Ma sono eccezioni, appunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

scusateme l'ignoranza che io so de campagna ma tra Guardascione e Di Lauro chi fa l'italo e chi l'americano?

Non saprei. Ma Guardascione di sicuro fa lu guardone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

scusateme l'ignoranza che io so de campagna ma tra Guardascione e Di Lauro chi fa l'italo e chi l'americano?

In effetti, domanda lecita!!! Me pare come come quello saluta tutti perché va a vive in polinesia, posta e mette foto....e poi te lo ritrovi a fa spesa all Eurospin. 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mdmterni ha scritto:

La Ternana perde più di 10 milioni l'anno,ripianati dal socio unico,io tutta questa società sana non la vedo,chi la prende secondo Capoccione dovrebbe tirare fuori 20 milioni subito più altri 10 ogni anno per fare un normale campionato di B,con il rischio anche di retrocedere,tra l'altro l'unico valore che ha la società potrebbe essere dato dal centro sportivo,o dal progetto stadio clinica,e qui magari qualcuno un pensierino lo fa,ma sono uno progetti per ora secondo me lontani dal realizzarsi,secondo Capoccione ha specificato che sarà lui a costruirli,alla fine della fiera la Ternana vale come quando Bandecchi la presa ciòe 0,come il 90  per cento delle squadre di B e di C

Se contieni i costi di gestione e sei bravo nella compravendita di giocatori (plusvalenze) non è detto che il bilancio chiuda in perdita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Mi pare significativo questo passaggio nell'articolo: 

E se il duo Guardascione-DiLauro (di cui la nostra redazione, colpevolmente, non è riuscita ad effettuare alcuna verifica degna di nota circa la loro possibile affidabilità di natura economico-finanziaria e circa il loro patrimonio attivo)

Non fatevene un cruccio, carissimi della redaziine. È impresa impossibile trovare simili informazioni su questi soggetti, semplicemente perché non esistono. 

Ennesima cialtroneria Unicusana. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.