Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ride bene ha scritto:

Lasciando da parte Bandecchi ma l indirizzamento contro la Ternana da parte di chi decide è qualcosa di ridicolo.
Peggio di una fiction.
Non ci vogliono in B.
O meglio non vogliono un elemento del genere.
Ogni decisione sarà sempre a nostro sfavore.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

E non pensi che avere un presidente così non aiuti a livello di immagine anche in lega calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Un presidente che risputa ai tifosi della sua squadra che gli sputano credo sia un alteo record di Unicusano.

A proposito, Unicusano sarebbe un simulacro di università. 

Di cui il nostro è presidente e fondatore.

Però risputa se gli sputano. E stendiamo un velo sulla conferenza a cazzi e vaffanculi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la conferenza fino alla frase "Andreazzoli mi ha detto che Lucarelli ha fatto un miracolo con questa squadra" credo che non occorra aggiungere altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che in fondo alla classifica mi pare abbiano perso tutte.

rischiamo di andare giù a piombo 

il ritorno di Lucarelli sarà una catastrofe.

addio.

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Mah. Un presidente che risputa ai tifosi della sua squadra che gli sputano credo sia un alteo record di Unicusano.

A proposito, Unicusano sarebbe un simulacro di università. 

Di cui il nostro è presidente e fondatore.

Però risputa se gli sputano. E stendiamo un velo sulla conferenza a cazzi e vaffanculi...

 

Io pensavo di averle viste tutte nei quindici anni di Longarini.

Lo spettacolo di oggi mi ha sbalordito, sia gli sputi che i deliri della conferenza stampa.

Mi addolora che questo teatrino sia stato messo in scena ai danni della Ternana. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Ho sentito la conferenza fino alla frase "Andreazzoli mi ha detto che Lucarelli ha fatto un miracolo con questa squadra" credo che non occorra aggiungere altro. 

E in tutto questo, a specifica domanda, ha chiesto che si consultera' con Leone che per lui è  la base della parte tecnica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Fortuna che in fondo alla classifica mi pare abbiano perso tutte.

rischiamo di andare giù a piombo 

il ritorno di Lucarelli sarà una catastrofe.

addio.

 

Purtroppo è una situazione compromessa se a qualcuno non viene un "fulmine" di buon senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita col GEnoa di ottobre, siamo a 15 punti in 16 partite.

Un punto a partita, che significa, mantenendo la media, arrivare a fine campionato a 46 punti.

Bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

@Cacafocu Bobbi e Pulcioni gli unici con la schiena dritta.

Volevo farvi i miei complimenti!!!

Grazie. Ho letto solo questo messaggio perché quotato. Con calma lèggerò tutto. Per ora mi sento solo di dire che é stata una giornata allucinante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Grazie. Ho letto solo questo messaggio perché quotato. Con calma lèggerò tutto. Per ora mi sento solo di dire che é stata una giornata allucinante..

"E' stato un pomeriggio troppo lungo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi di 50 anni di Amore per le Fere è la prima volta che sento una sensazione quasi fisica di nausea.

È come se non valesse più la pena seguire questo carrozzone.

Oltre a questa merda in cui navighiamo comunque anche i giocatoretti non escono bene. Tanta poca cattiveria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cacafocu scusame per oggi ma me se era chiusa la vena.

Ma ci mancherebbe! Anzi a me non hai detto niente di male 😁. Ci siamo conosciuti in un momento particolare …diciamo😂..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Dalla partita col GEnoa di ottobre, siamo a 15 punti in 16 partite.

Un punto a partita, che significa, mantenendo la media, arrivare a fine campionato a 46 punti.

Bastano?

temo di no (potresti rischiare lo spareggio playout)

Ad oggi per me ne servono 48

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

In quasi di 50 anni di Amore per le Fere è la prima volta che sento una sensazione quasi fisica di nausea.

È come se non valesse più la pena seguire questo carrozzone.

Oltre a questa merda in cui navighiamo comunque anche i giocatoretti non escono bene. Tanta poca cattiveria. 

Hai ragione, pienamente ragione ma in questi momenti dobbiamo pensare solo alla maglia e stare vicino alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianlu ha scritto:

E non pensi che avere un presidente così non aiuti a livello di immagine anche in lega calcio?

Visto che a più riprese ha detto che fare la B è da coglionazzi. 

Se c'è una decisione mezza e mezza te la danno contro perchè ha creato questo clima di odio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me salvare la dignità, come TERNANI e tifosi, viene prima di salvare la categoria. Per qualcuno è già tardi, siete già retrocessi.

Modificato da Fera89
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

temo di no (potresti rischiare lo spareggio playout)

Ad oggi per me ne servono 48

Speriamo di farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

In quasi di 50 anni di Amore per le Fere è la prima volta che sento una sensazione quasi fisica di nausea.

È come se non valesse più la pena seguire questo cazzone.

Oltre a questa merda in cui navighiamo comunque anche i giocatoretti non escono bene. Tanta poca cattiveria. 

Mi sono permesso di correggere l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie. Ho letto solo questo messaggio perché quotato. Con calma lèggerò tutto. Per ora mi sento solo di dire che é stata una giornata allucinante..

locandina.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho sentito la conferenza fino alla frase "Andreazzoli mi ha detto che Lucarelli ha fatto un miracolo con questa squadra" credo che non occorra aggiungere altro. 

 

32 minuti fa, Frank ha scritto:

E in tutto questo, a specifica domanda, ha chiesto che si consultera' con Leone che per lui è  la base della parte tecnica.

 

Questa combo dimostra che Bandecchi è veramente stupido, nel senso che proprio più di quello non è.

Andreazzoli gli fa capire che la squadra è scarsa, con l'intervista pre-Cittadella, dicendo di richiamare CL99 e poi dimettendosi.

Non bastando i risultati ottenuti prima e dopo la gestione Lucarelli.

Quindi Leone ha lavorato male (al netto del budget che gli si è dato) o comunque mal consiglia il Presidente .

E lui che fa '? Dice che la base tecnica è Leone, che se lo sta a cojona da mesi.

È proprio che non ci arriva.

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) toglietegli la cittadinanza onoraria

2) se vuoi rimanere proprietario fallo pure ma sparisci da Terni, metti un dg o amministratore delegato che capisca. Di calcio

 

Ma Cosa più importante vattene a fanculo tu e tutti quelli Co la lingua marrone

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

 

Questa combo dimostra che Bandecchi è veramente stupido, nel senso che proprio più di quello non è.

Andreazzoli gli fa capire che la squadra è scarsa, con l'intervista pre-Cittadella, dicendo di richiamare CL99 e poi dimettendosi.

Non bastando i risultati ottenuti prima e dopo la gestione Lucarelli.

Quindi Leone ha lavorato male (al netto del budget che gli si è dato) o comunque mal consiglia il Presidente .

E lui che fa '? Dice che la base tecnica è Leone, che se lo sta a cojona da mesi.

È proprio che non vi arriva.

 

Volevo proprio mettere in risalto questa presunta "incoerenza" nel discorso.

Comunque, a prescindere dai valori tecnici che non sono da retrocessione, questa squadra è involuta anche moralmente.  

Troppe prime donne, troppi protagonismi a scapito dell'efficacia e della squadra. Grande delusione. Anche i giocatori dovrebbero metterci del loro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.7e0e79ae234595c27b04240e4b4e3603.png

 

Quando alza il sopracciglio di un occhio e socchiude l'altro diventa pericoloso, gli sta partendo l'embolo 😂😂😂

Stavolta se n'è passato, si vede che gliele hanno fatte girare per bene

In fondo è un buono

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di questa partita trovavo esagerato il pessimismo di chi parlava di rischio retrocessione, e per come si era messa inizialmente la partita mi ero anche tranquillizzato.

 

Poi l'epilogo dentro e fuori dal campo.

 

La vedo scura, con questo ambiente che si è creato, e con una squadra che per varie vicissitudini sta a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.