Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

Voglio aprirlo io oggi il live,se non ho capito male david non li voleva più aprire..se non è così me ne scuso.

Ma solo per fare alcune considerazioni....

Un dio c'è stato ieri sera a Pisa,è quel dio che ci ha negato il vantaggio contro le merde il primo tempo(giocato alla grande)...

Siccome dio c'è stato nonostante la mano iniziale dell'arbitro...

Oggi voglio completare l'opera....le merde sono una squadra ridicola,scarsa,vergognosa...ma c'hanno fatto 3 goal porchissimo iddio..ma non è bastato...la battaglia purtroppo è andata..ma la guerra no...

Vinciamola noi oggi la battaglia....io ci credo,ci ho creduto...se dio esiste oggi,dopo quel gran primo tempo contro le merde.....

SANTOPADRE VEDERTI DISPIACIUTO È STATA UNA GODURIA...COME VINCERE MISERI 24 EURO..

NON SO 20 EURO CHE MI CAMBIANO LA VITA...MA SBATTERTI IN FACCIA LA REALTÀ DEI FATTI SU QUANTO VALETE NON C'HA PREZZO MERDA.

Non sono tollerabili altri errori arbitrali....occhio perché oggi non  la passate liscia figli di puttana.

FORZA MISTER FORZA RAGAZZI...

Speriamo in :palumbo-falletti-d99...

Siamo con voi...

Screenshot_20230225-064435_Gallery.jpg

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la squadra, con il suo comportamento in campo, ci farà capire cosa ci aspetta da qui alla fine. Almeno un pareggio e un  atteggiamento da Fere sarebbero già tanta roba come risposta alla farsa societaria.

E farebbero sperare nel mantenimento della categoria.

Vicini ai ragazzi vicini al Mister ! 💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Voglio aprirlo io oggi il live,se non ho capito male david non li voleva più aprire..se non è così me ne scuso.

Ma solo per fare alcune considerazioni....

Un dio c'è stato ieri sera a Pisa,è quel dio che ci ha negato il vantaggio contro le merde il primo tempo(giocato alla grande)...

Siccome dio c'è stato nonostante la mano iniziale dell'arbitro...

Oggi voglio completare l'opera....le merde sono una squadra ridicola,scarsa,vergognosa...ma c'hanno fatto 3 goal porchissimo iddio..ma non è bastato...la battaglia purtroppo è andata..ma la guerra no...

Vinciamola noi oggi la battaglia....io ci credo,ci ho creduto...se dio esiste oggi,dopo quel gran primo tempo contro le merde.....

SANTOPADRE VEDERTI DISPIACIUTO È STATA UNA GODURIA...COME VINCERE MISERI 24 EURO..

NON SO 20 EURO CHE MI CAMBIANO LA VITA...MA SBATTERTI IN FACCIA LA REALTÀ DEI FATTI SU QUANTO VALETE NON C'HA PREZZO MERDA.

Non sono tollerabili altri errori arbitrali....occhio perché oggi non  la passate liscia figli di puttana.

FORZA MISTER FORZA RAGAZZI...

Speriamo in :palumbo-falletti-d99...

Siamo con voi...

Screenshot_20230225-064435_Gallery.jpg

Grande 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ternana_84 ha aperto il live invocando il Padreterno, affidandosi a Lui, un attimo dopo è partito un bestemmione. A prescindere dalla contradizione in se non mi pare che si sia partiti con il piede giusto! Va beh, dai mo ce parlo io con il Capoufficio, glielo dico che so ragazzi, magari se fa na risata e oggi ce da na mano.  Forza Fere

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come ha fatto il Pisa ieri vinciamo 4-0. Quei ragazzi ci hanno messo un ardore che mi ha impressionato. Ribaltarla in 10 a Castori é impresa praticamente impossibile. Avevano tutti il sangue agli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartolelli ha scritto:

@mbriacu de viparo

Tu pensa se un giorno la finanza o chi per loro ci vengono a sequestrare i cellulari? 

Che cosa possono pensare??? 

Che gli diciamo? Posso chiarire tutto? 

🤣🤣🤣🤣

 

Alla foto di Svetlana, il Maresciallo esordirà con " è lei la tramite dei flussi di denaro verso la Lituania?"

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Se giochiamo come ha fatto il Pisa ieri vinciamo 4-0. Quei ragazzi ci hanno messo un ardore che mi ha impressionato. Ribaltarla in 10 a Castori é impresa praticamente impossibile. Avevano tutti il sangue agli occhi. 

Non a caso Castori nel dopo-partita ha detto che il loro errore più grande è stato andare ad esultare sotto la loro curva, caricando così tutto l’ambiente e conseguentemente i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Alla foto di Svetlana, il Maresciallo esordirà con " è lei la tramite dei flussi di denaro verso la Lituania?"

-ma no, questa è la moldava che abbiamo appioppato a Castori sul forum per farlo bollire per scaramanzia. 

- Si Si, dicono tutti così!! 

 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Se giochiamo come ha fatto il Pisa ieri vinciamo 4-0. Quei ragazzi ci hanno messo un ardore che mi ha impressionato. Ribaltarla in 10 a Castori é impresa praticamente impossibile. Avevano tutti il sangue agli occhi. 

Bravo, concordo pienamente con te.

Ma molti dicono che vista la settimana "infernale" vissuta dalla squadra... e' impossibile ritrovare questo ardore..

Vabbe'...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje

unico umile consiglio: le scommesse non se rivelano mai soprattutto se siamo tutti interessati a tale partita :D 

avanti ragazzi in maglia rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Se giochiamo come ha fatto il Pisa ieri vinciamo 4-0. Quei ragazzi ci hanno messo un ardore che mi ha impressionato. Ribaltarla in 10 a Castori é impresa praticamente impossibile. Avevano tutti il sangue agli occhi. 

Anche il bardascetto che ha tirato spero piscio a quella merda de Casasola. E c'è chi se lamenta pe du gocce de birra a tre metri da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il mister ha detto che Donna partirà titolare. Falletti a questo punto potrebbe partire dalla panchina. Sarebbe nel caso una scelta dolorosa ma per me condivisibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri il mister ha detto che Donna partirà titolare. Falletti a questo punto potrebbe partire dalla panchina. Sarebbe nel caso una scelta dolorosa ma per me condivisibile. 

Avere un giocatore che può cambiare in corso la partita è un lusso per noi in questo momento. Avere avuto un Falletti da inserire a Perugia sull 1 a 0 avrebbe cambiato la partita a prescindere dallo stato attuale di Cesar. Mi piacerebbe vedere 

 

Ianna

 

Defendi Diaki Sorensen Martella

 

Paghera Di Tacchio Palumbo 

 

Partipilo Donnarumma Capanni

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.