Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Rappresentanza bianco nera

Messaggi raccomandati

In questo momento abbiamo problemi più grandi per carità...ma non posso non esprimermi...

 

Chi mi conosce sa che non c'entro nulla con Terni, anzi...ma da bambino mi sono innamorato di quei colori unici e da quel giorno non li ho più abbandonati.

 

Ecco io vorrei sapere che cazzo de droga si prende quel tossico che ha deciso di mette quello schifo de bianco e nero sulle tute di rappresentanza....cosi sembra lo stemma del siena mannaggia alla puttana...Non so se la colpa è della Macron o della società, ma rimettete i nostri colori sulle tute porca puttana.

Screenshot_2023-03-01-08-53-20-86_7a4090f09f6554852d748ee9fd6f40d3.jpg

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia una scelta riconducibile a Macron in quanto ha fatto la stessa cosa con il Bologna...addirittura loro sulla seconda o terza maglia da gioco lo stemma è in bianco e nero suscitando molte polemiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il grigio in quel modo tono su tono, è una scelta stilistica. Meglio farli sulle tute da passeggio gli esperimenti. Abbiamo avuto per un anno (in cui non ho fieramente messo piede allo stadio) il nome di quell’università di merda sullo stemma e ce ne siamo lamentati in pochi. 

Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

sembra lo stemma del siena

ne venderanno tante a siena allora, sono una banda di idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Roma sulla divisa bianca ha lo stemma in bianco nero che nemmeno si nota.

Saranno stretegie di marketing evidentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nambo ha scritto:

Anche la Roma sulla divisa bianca ha lo stemma in bianco nero che nemmeno si nota.

Saranno stretegie di marketing evidentemente 

Adesso le cagate si chiamano strategie di marketing

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

In questo momento abbiamo problemi più grandi per carità...ma non posso non esprimermi...

 

Chi mi conosce sa che non c'entro nulla con Terni, anzi...ma da bambino mi sono innamorato di quei colori unici e da quel giorno non li ho più abbandonati.

 

Ecco io vorrei sapere che cazzo de droga si prende quel tossico che ha deciso di mette quello schifo de bianco e nero sulle tute di rappresentanza....cosi sembra lo stemma del siena mannaggia alla puttana...Non so se la colpa è della Macron o della società, ma rimettete i nostri colori sulle tute porca puttana.

Screenshot_2023-03-01-08-53-20-86_7a4090f09f6554852d748ee9fd6f40d3.jpg

pensavo fosse stata un'esternazione del mister in conferenza 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nambo ha scritto:

Anche la Roma sulla divisa bianca ha lo stemma in bianco nero che nemmeno si nota.

Saranno strategie di marketing evidentemente 

Per l'appunto vorrei sapere quale tipo di sostanza stupefacente utilizza il responsabile marketing della macron, cosi da poter programmare meglio le mie serate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Adesso le cagate si chiamano strategie di marketing

 

5 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Per l'appunto vorrei sapere quale tipo di sostanza stupefacente utilizza il responsabile marketing della macron, cosi da poter programmare meglio le mie serate.

Non mi occupo di marketing 😅

Pure x me il simbolo di una squadra dovrebbe essere risaltato sulla maglia.

Evidentemente va di moda così ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Per l'appunto vorrei sapere quale tipo di sostanza stupefacente utilizza il responsabile marketing della macron, cosi da poter programmare meglio le mie serate.

Dove la acquista, e che prezzo stracciato gli praticano. perché pare proprio abbinarla a tutto pasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nambo ha scritto:

 

Non mi occupo di marketing 😅

 

Manco l’inventore di questa cosa.

 

a me sembra mossa da sbarbato fresco di studi, che ha memorizzato qualche testo sacro che magari si riferiva ai banner online o agli abiti da sera pret a porter e sta facendo copincolla su delle divise sportive

 

Non si parla di “attaccamento ai colori” così a caso.…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ad onor del vero mi pare lo facciano pure altri marchi, tipo Nike (che per le maglie da calcio ultimamente è la peggiore per me)

 

beninteso fa schifo lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Cmq ad onor del vero mi pare lo facciano pure altri marchi, tipo Nike (che per le maglie da calcio ultimamente è la peggiore per me)

 

beninteso fa schifo lo stesso 

Ah ma allora è una droga comune in tutti i corsi di marketing....

 

Io non credo che le altre tifoserie siano felici di uno scempio del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Ah ma allora è una droga comune in tutti i corsi di marketing....

 

Io non credo che le altre tifoserie siano felici di uno scempio del genere.

boh...a me che sta su una felpa non interessa sinceramente, non mi entusiasma ma non mi sposta niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Ah ma allora è una droga comune in tutti i corsi di marketing....

 

Io non credo che le altre tifoserie siano felici di uno scempio del genere.

per ragioni geografiche ho potuto osservare il bayern monaco, che in fatto di marketing è pioniere e ha cambiato radicalmente maglia (e spesso colori) per oltre vent'anni. non c'è nessun motivo legato alla squadra, si sfrutta solo la passione dei tifosi nell'acquistare materiale della propria squadra puntando sull'effetto moda.

 

c'è stato un momento negli anni ottanta in cui si è passato man mano dalla qualità dei prodotti alla "qualità" del marchio stesso. si è arrivati al punto che dei prodotti abbastanza scadenti e nemmeno carini o rispettosi della tradizione costano un bel po' perché attuali. il bello è che fino a poco tempo fa i prezzi crollavano non appena uscivano fuori i nuovi prodotti, ora non succede più nemmeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dj Lorenzo said:

In questo momento abbiamo problemi più grandi per carità...ma non posso non esprimermi...

 

Chi mi conosce sa che non c'entro nulla con Terni, anzi...ma da bambino mi sono innamorato di quei colori unici e da quel giorno non li ho più abbandonati.

 

Ecco io vorrei sapere che cazzo de droga si prende quel tossico che ha deciso di mette quello schifo de bianco e nero sulle tute di rappresentanza....cosi sembra lo stemma del siena mannaggia alla puttana...Non so se la colpa è della Macron o della società, ma rimettete i nostri colori sulle tute porca puttana.

Screenshot_2023-03-01-08-53-20-86_7a4090f09f6554852d748ee9fd6f40d3.jpg

Hai pienamente ragione. Scelta pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

fino a poco tempo fa i prezzi crollavano non appena uscivano fuori i nuovi prodotti, ora non succede più nemmeno quello.

Diventano rari e dunque da collezione. Geni assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Diventano rari e dunque da collezione. Geni assoluti.

l'impressione che ho è che tante volte non si mette neanche più l'inveduto in negozio. piuttosto lo si manda al macero, mentre una volta lo trovavi in vendita fino ad esaurimento scorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che si vede tra le big, come ben detto anche da @BuFERA, ormai è pratica comune quella di declinare lo stemma in bianco e nero per applicazioni su maglie con fantasie tra l'assurdo e il demenziale e su merchandising vario. Infatti molti stanno facendo un rebranding verso questa direzione per renderlo più fruibile e farlo sembrare più logo che stemma. Il calcio è sempre di più un prodotto e noi siamo sempre più clienti. Dell'attaccamento ai colori interessa solo quanto sei disposto a spendere

Screenshot 2023-03-01 alle 12.18.02.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ternano ha scritto:

Da quel poco che si vede tra le big, come ben detto anche da @BuFERA, ormai è pratica comune quella di declinare lo stemma in bianco e nero per applicazioni su maglie con fantasie tra l'assurdo e il demenziale e su merchandising vario. Infatti molti stanno facendo un rebranding verso questa direzione per renderlo più fruibile e farlo sembrare più logo che stemma. Il calcio è sempre di più un prodotto e noi siamo sempre più clienti. Dell'attaccamento ai colori interessa solo quanto sei disposto a spendere

Screenshot 2023-03-01 alle 12.18.02.png

esatto. scrollando un po' la pagina di wikipedia del bayern monaco si trova la sezione dedicata alle maglie, che è ben lungi dall'essere completa, soprattutto per le maglie dagli anni novanta in poi: Fußball-Club Bayern München - Wikipedia. quella sezione li da comunque un'idea...

in italia ci sono esempi lampanti per quanto riguarda il parma, e nelle ultimissime decadi le tre strisciate del nord, che strisciate non lo sono praticamente più se non a fasi alterne. quello che mi sorprende è che riescono a partorire delle maglie veramente brutte, come fosse una gara a chi fa peggio. i simboli per il momento perdono solo i colori, ma ho paura che visto l'andazzo ben presto cambieranno anche altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

In questo momento abbiamo problemi più grandi per carità...ma non posso non esprimermi...

 

Chi mi conosce sa che non c'entro nulla con Terni, anzi...ma da bambino mi sono innamorato di quei colori unici e da quel giorno non li ho più abbandonati.

 

Ecco io vorrei sapere che cazzo de droga si prende quel tossico che ha deciso di mette quello schifo de bianco e nero sulle tute di rappresentanza....cosi sembra lo stemma del siena mannaggia alla puttana...Non so se la colpa è della Macron o della società, ma rimettete i nostri colori sulle tute porca puttana.

Screenshot_2023-03-01-08-53-20-86_7a4090f09f6554852d748ee9fd6f40d3.jpg

Bellissima😍😍😍😍

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo sia in vendita.

quindi non penso nemmeno sia una strategia di marketing.

in vendita se non ricordo male si trova quella totale black con lo stemma rossoverde come da norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

l'impressione che ho è che tante volte non si mette neanche più l'inveduto in negozio. piuttosto lo si manda al macero, mentre una volta lo trovavi in vendita fino ad esaurimento scorte.

I marchi del lusso lo fanno da una vita, proprio per evitare che la collezione 2022 faccia concorrenza di prezzo alla 2023. Nel loro caso creano la fomo e la gente svuota la collezione prima che diventi rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

I marchi del lusso lo fanno da una vita, proprio per evitare che la collezione 2022 faccia concorrenza di prezzo alla 2023. Nel loro caso creano la fomo e la gente svuota la collezione prima che diventi rara

esattamente le stesse logiche. non che qualche occasione di materiale ufficiale non me la sia lasciata sfuggire (anche se quasi sempre ho evitato di acquistare materiale che recasse uno sponsor), ma in generale ho sempre preferito prendere il materiale dei gruppi organizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.