Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Non riusciamo a giocare. Il 433 è una sciagura senza fine. Mettere dentro Favilli e far giocare VICINO a lui parti e Palumbo.

Non abbiamo ali, non abbiamo un centravanti giocare 433 è una follia sempre in questo caso da arresto.

Due parole su Palumbo. Irritante un cazzo, se non rischia la giocata non ti avvicini alla loro area manco per scherzo. L'impegno non manca, è costretto a rischiare troppo perche non abbiamo un verso. Daje Antò, vincila.

Sono d'accordo, inutile criticare Palumbo quando non c'è nessuno a cui passarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Insomma sto rigore c'era o no? Dallo stadiio sembrava ci fosse!!

Netto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito è un film già visto. I nostri cari beniamini sono tanto bravi a parole nel mostrare amore verso la piazza, poi quando si tratta di tirare fuori le palle anche solo per rispetto di quei 1000 cristiani che ti seguono spariscono SEMPRE. Come già detto tante volte, questi la tigna e il carattere non sanno manco do stanno di casa, sta cosa va avanti dalla stagione di Gallo quando eravamo come adesso spesso fru fru e mosci. Squadra fatta a immagine e somiglianza di quell'eunuco di Leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Insomma sto rigore c'era o no? Dallo stadiio sembrava ci fosse!!

 

C'era, c'era

 

Dal primo replay a me era sembrato che fosse stato Maistro a cercare il contatto e trascinare la gamba, invece Cassata gli dà una bella acciaccata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' rigore netto, gli dato una mazzata sulla caviglia ma che non lo vedete il rallenty con il fermo immagine?.....piuttosto che dare la croce a Cassata io vorrei capire chi era quel coglione che ha perso palla al limite in quella maniera immonda???...non sono riuscito a capirlo.....era sempre Cassata per caso?....da cacciare all'istante dal campo almeno come esempio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ci penso io a svoltare il secondo tempo;

 

 

 

il_794xN.3149163624_f9hh.jpg

Oggi mi sento un po’ Pony. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Stiamo veramente dando la colpa all'arbitro? Dopo un primo tempo con zero tiri, con 1000 tifosi al seguito, contro una squadra che dire scarsa è un eufemismo? La squadra manca di coglioni. 

E anche di gioco, tattica e trame offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.