Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - PISA Live dal Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Fatto biglietto, pensavo iniziasse alle 15.00 sono in attesa apertura cancelli, ci sono io e la celere della finanza, non è iniziata propriamente bene. 

Quella non è per te, semmai potrebbe esse per il patron

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, francesco ha scritto:

Dopo tre partite disastrose anche oggi coulibaly in campo ....non ci sono parole

Eh chi ce voi mette? Non abbiamo una panchina in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca mezz'ora...fila interminabile al botteghino e 2 casse sole aperte... Dopo un'ora de fila che non scorre gente che giustamente se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Manca mezz'ora...fila interminabile al botteghino e 2 casse sole aperte... Dopo un'ora de fila che non scorre gente che giustamente se ne va

Quando si dice un’organizzazione perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Manca mezz'ora...fila interminabile al botteghino e 2 casse sole aperte... Dopo un'ora de fila che non scorre gente che giustamente se ne va

O CAPITO MA........POI FARE IL SINDACO DI UNA CITTA' VEDRAI CHE E' PIU FACILE!!!!!!!........LA COLPA E' LA NOSTRA......ALTRO CHE 4 SPUTACCI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Manca mezz'ora...fila interminabile al botteghino e 2 casse sole aperte... Dopo un'ora de fila che non scorre gente che giustamente se ne va

Organizzazione penosa è vero. Ma c’è anche da dire che i biglietti si possono fare  giorni prima, o al limite la mattina stessa in altri posti che non siano i botteghini

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Manca mezz'ora...fila interminabile al botteghino e 2 casse sole aperte... Dopo un'ora de fila che non scorre gente che giustamente se ne va

Posso aggiungere una cosa?fila interminabile per entrare,di un cancello aperto,solo una porta è aperta...ti fanno aspettare sulle scale finché i canarini sotto non hanno controllato il nulla....

Ecco organizzazione della ternana calcio.....

Poi arriva il fenomeno che scavalca..indisturbato...e ritorna da dove è venuto.....senza nessuno...indisturbato....

A me fa tutto vomitare...

Mi fanno pena....

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Organizzazione penosa è vero. Ma c’è anche da dire che i biglietti si possono fare  giorni prima, o al limite la mattina stessa in altri posti che non siano i botteghini

Che c'entra...se uno decide all'ultimo e se mette in fila alle 15.10 te sembra normale che ancora sta in fila (2/300 persone saremo mica 3000) 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Posso aggiungere una cosa?fila interminabile per entrare,di un cancello aperto,solo una porta è aperta...ti fanno aspettare sulle scale finché i canarini sotto non hanno controllato il nulla....

Ecco organizzazione della ternana calcio.....

Poi arriva il fenomeno che scavalca..indisturbato...e ritorna da dove è venuto.....senza nessuno...indisturbato....

A me fa tutto vomitare...

Mi fanno pena....

Dilettanti allo sbaraglio.....sa un cazzo sta societa' come si opera nel professionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batm4n ha scritto:

Che c'entra se uno decide all'ultimo e se mette in fila alle 15.10 te sembra normale che ancora sta in fila 2/300 persone saremo

Premesso che si deve far meglio ed avere un’organizzazione decente io sta cosa non la capirò mai. Va bene il calcio romantico, va bene che le abitudini sono dure a morire ma se anche uno decide all’ultimo il biglietto lo può fare online o in un’altra rivendita autorizzata (vero che è domenica ma ci sarà a Terni un posto aperto dove fare il biglietto 2 ore prima) perché così tanta gente vada al botteghino nel 2023 non lo capisco proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Che c'entra...se uno decide all'ultimo e se mette in fila alle 15.10 te sembra normale che ancora sta in fila (2/300 persone saremo mica 3000) 

anche perche fino ad una certa il tempo minacciava pioggia e le famiglie con i figli piccoli o altro per forza decidono all'ultimo.....è sacrosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Che c'entra se uno decide all'ultimo e se mette in fila alle 15.10 te sembra normale che ancora sta in fila 2/300 persone saremo

No no ma infatti l’organizzazione è penosa, perfettamente in linea con tutto il contesto. Parecchie volte ho fatto pure io file di mezz’ore e passa. Soltanto che mi pare strano che la gente vista dalle 15:30 a mo abbia deciso tutta tutta dopo pranzo… 

 

Ad ogni modo ce l’hai fatta a prenderlo il biglietto? Visto che a quanto ho capito stavi incastrato lì 😬

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

No no ma infatti l’organizzazione è penosa, perfettamente in linea con tutto il contesto. Parecchie volte ho fatto pure io file di mezz’ore e passa. Soltanto che mi pare strano che la gente vista dalle 15:30 a mo abbia deciso tutta tutta dopo pranzo… 

 

Ad ogni modo ce l’hai fatta a prenderlo il biglietto? Visto che a quanto ho capito stavi incastrato lì 😬

Ancora no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.