Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, lupaster ha scritto:

Il brutto è vincerla una. 

 

Eh lo so, andrebbero bene anche due pareggi. E' tutto nelle nostre mani, il problema sono le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io allo stadio non c’ero, ma se è vero quello che mi hanno detto e che ho sentito sul post partita ONTV, ossia che qualche giocatore ha risposto a cazzo al pubblico e alle curve, perché questi non so scappati dallo stadio alle 21:00? 
O era un malinteso e in realtà non era successo niente?

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Comunque io allo stadio non c’ero, ma se è vero quello che mi hanno detto e che ho sentito sul post partita ONTV, ossia che qualche giocatore ha risposto a cazzo al pubblico e alle curve, perché questi non so scappati dallo stadio alle 21:00? 
O era un malinteso e in realtà non era successo niente?

È tutto vero e purtroppo non è più il 1999…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sembra di rivivere l'incubo della serie C di Longarini con Bruno Giordano, quando dicevamo: se andiamo ai play out perdiamo con tutte, pure col Foligno. E infatti.. 

Stessa brutta sensazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche la primavera oggi ha perso lo scontro salvezza contro l'imolese 0-1, ora siamo ad un punto dalla retrocessione avendo la reggina (ultima) vinto oggi a benevento 2-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

purtroppo anche la primavera oggi ha perso lo scontro salvezza contro l'imolese 0-1, ora siamo ad un punto dalla retrocessione avendo la reggina (ultima) vinto oggi a benevento 2-3

beh via, siamo ben organizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Se perdiamo entrambe le ultime due dobbiamo retrocedere perché è quello che ci meritiamo gia ora

Purtroppo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, David ha scritto:

Scusate ma un bel biscottone con il como che entrambe annamo a 44 non salverebbe il culo a entrambe?

Sto discorso col Como lo puoi fare se stai 0 a 0 e mancano 20 min.  Non  adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

È tutto vero e purtroppo non è più il 1999…

Il Capitano ha risposto, si è visto in TV.............la fascia in braccio a cotesto giocatoretto è un 8nsulto.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Il Capitano ha risposto, si è visto in TV.............la fascia in braccio a cotesto giocatoretto è un 8nsulto.....

Ultimamente ha il vizio di rispondere, lo ha fatto anke a Cagliari............ Uno di quelli che prima va verso Orte, meglio è........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yoshi ha scritto:

Ultimamente ha il vizio di rispondere, lo ha fatto anke a Cagliari............ Uno di quelli che prima va verso Orte, meglio è........ 

Venti anni fa, circa non so come gli finiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

È tutto vero e purtroppo non è più il 1999…

 

10 minuti fa, yoshi ha scritto:

Il Capitano ha risposto, si è visto in TV.............la fascia in braccio a cotesto giocatoretto è un 8nsulto.....

 

7 minuti fa, yoshi ha scritto:

Ultimamente ha il vizio di rispondere, lo ha fatto anke a Cagliari............ Uno di quelli che prima va verso Orte, meglio è........ 

 

Allucinante. Ma la colpa è di chi glielo permette, non la sua. Oggi doveva scappare fuori con l’elicottero o dormire negli spogliatoi. Cazzo rispondi? 
 

Comunque @FURIOUS io nel ‘99 non c’ero, ma immagino che non sarebbe passata in sordina una cosa del genere. Con tutto il rispetto per i ragazzi delle curve… sia chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic, ma in questa giornata di merda ci mancava anche la notizia del grave male che ha colpito un nostro grande ex giocatore che è rimasto sempre affezionato ai nostri colori: VINCENZO D'AMICO. Avessimo oggi uno della classe e del carisma di questo campione, staremmo a parlare di altro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Scusate l'off topic, ma in questa giornata di merda ci mancava anche la notizia del grave male che ha colpito un nostro grande ex giocatore che è rimasto sempre affezionato ai nostri colori: VINCENZO D'AMICO. Avessimo oggi uno della classe e del carisma di questo campione, staremmo a parlare di altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque secondo me qualcosa di importante è successo all'interno della squadra nei rapporti con allenatore e società. Se no non si spiega.

La verità la sanno solo loro... I stipendi dite che li prendono.. condizione fisica si ok... Ma un minimo qualche correttivo per correre ai rimedi in questi mesi l avranno provata...

Non mi piace per nulla sto clima... Questi sanno che fine facciamo a giugno?...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa di cui non dobbiamo parlare è il ripescaggio, perché è vero che Reggina e Samp falliscono, ma è anche vero che un'unica cosa é certa: o cambiano le regole in corsa per non ripescarci (come fecero per favorire il Catania) o fanno la B con due squadre in meno (come fecero quando si accorsero che il Catania non si poteva ripescare a causa di un illecito sportivo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque secondo me qualcosa di importante è successo all'interno della squadra nei rapporti con allenatore e società. Se no non si spiega.

La verità la sanno solo loro... I stipendi dite che li prendono.. condizione fisica si ok... Ma un minimo qualche correttivo per correre ai rimedi in questi mesi l avranno provata...

Non mi piace per nulla sto clima... Questi sanno che fine facciamo a giugno?...... 

Girando su Facebook per caso mi sono imbattuto in questo commento molto particolare. Credo che il post partita di Venezia sia il resoconto di due anni con alcuni giocatori

Screenshot_20230506-234831_Samsung Internet.jpg

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Girando su Facebook per caso mi sono imbattuto in questo commento molto particolare. Credo che il post partita di Venezia sia il resoconto di due anni con alcuni giocatori

Screenshot_20230506-234831_Samsung Internet.jpg

Questo che scrive é un nostro ex? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo un parente molto stretto

Ah si come no, sarà il padre di quello che giocava con noi l'anno della promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Girando su Facebook per caso mi sono imbattuto in questo commento molto particolare. Credo che il post partita di Venezia sia il resoconto di due anni con alcuni giocatori

Screenshot_20230506-234831_Samsung Internet.jpg

Ancora mi ricordo che poco tempo dopo la promozione, quando iniziarono le prime cessioni di chi non avrebbe fatto parte della squadra dell'anno scorso, tutti fecero un post di addio su instagram e NESSUNO (0 carbonella) ringraziò l'allenatore, solo società e compagni. Suagher addirittura scrisse di "qualcuno che dovrebbe capire meglio cos'è l'umiltà" o qualcosa di simile. Sarebbe interessante conoscere le dinamiche successe in quello spogliatoio e non nego che spesso, tra lo scorso anno e parte di questo, ho pensato a quello che van Basten disse a Sacchi nel periodo del grande Milan ("non vinciamo grazie a te, vinciamo nonostante te") 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che professionisti... Pensa che gente... Invece di tenere alla maglia... Invece de ringrazia Cristo che fanno il lavoro più bello del mondo e non si sono mai alzati alle 5,00.. 

Strapagati con quei borselli da frocetti... Suagher.. uno che ha fatto la serie A, Ve? Il problema e' sempre la società e il ds... A gennaio le teste di cazzo dovevano cambiare aria e di corsa... Come hanno fatto a Venezia (per motivi diversi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Pensa che professionisti... Pensa che gente... Invece di tenere alla maglia... Invece de ringrazia Cristo che fanno il lavoro più bello del mondo e non si sono mai alzati alle 5,00.. 

Strapagati con quei borselli da frocetti... Suagher.. uno che ha fatto la serie A, Ve? Il problema e' sempre la società e il ds... A gennaio le teste di cazzo dovevano cambiare aria e di corsa... Come hanno fatto a Venezia (per motivi diversi)

E pensare che a Venezia a fine partita incontrando i tifosi di casa, gli auguravo di salvarsi, almeno il prossimo campionato ritornavo a vedere le FERE in laguna........ Ora come ora, rubando una frase da Febbre da Cavallo, "so 'ntantino preoccupato"....... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.