Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io ricordo così ma non ci giurerei sopra...

mo so' passati 30 anni ma  mi pareva una cifra vicina a quella di  @Fedevox  un 75mila € che adesso ce compri una bella macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

mo so' passati 30 anni ma  mi pareva una cifra vicina a quella di  @Fedevox  un 75mila € che adesso ce compri una bella macchina

Un weekend a Londra praticamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

"Ho visto transitare in questi anni a Terni gente che col calcio c’entra poco".

Ma che accidenti significa? Possibile che ci debbano essere sempre le cose dette a mezza bocca, le insinuazioni, i sottintesi?

Bandecchi è un prestanome di gente poco limpida?

"Io ad esempio", avrebbe potuto aggiungere.

A parte questo è vero che ha detto cose condivisibile, è anche vero che la nostra situazione è talmente assurda che basta poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lele81 ha scritto:

"Ho visto transitare in questi anni a Terni gente che col calcio c’entra poco".

Ma che accidenti significa? Possibile che ci debbano essere sempre le cose dette a mezza bocca, le insinuazioni, i sottintesi?

Bandecchi è un prestanome di gente poco limpida?

Uno è lui

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lele81 ha scritto:

"Ho visto transitare in questi anni a Terni gente che col calcio c’entra poco".

Ma che accidenti significa? Possibile che ci debbano essere sempre le cose dette a mezza bocca, le insinuazioni, i sottintesi?

Bandecchi è un prestanome di gente poco limpida?

Ma secondo me non c'è niente di sottointeso. Se facciamo riferimento al suo periodo Ranucci che c entra col pallone? Niente. Tagliavento a parte aver fatto l arbitro? Niente. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

"Ho visto transitare in questi anni a Terni gente che col calcio c’entra poco".

Ma che accidenti significa? Possibile che ci debbano essere sempre le cose dette a mezza bocca, le insinuazioni, i sottintesi?

Bandecchi è un prestanome di gente poco limpida?

non è sottointeso. credo si riferisca ai vari: ranucci, tagliavento, leone, pochesci....

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, blasco ha scritto:

non è sottointeso. credo si riferisca ai vari: ranucci, tagliavento, leone, pochesci....

Mammamia.... Scritti così uno dopo l'altro insieme ho il vomito... Non mi vorrei trovare co sta gente insieme manco 30 secondi in ascensore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dragonball said:

Purtroppo oltre al discorso closing che non arriva,abbiamo ancora leone a cui viene chiesto di risolvere un problema che lui stesso ha creato,se in questi 2 anni invece di fare contratti faraonici avesse investito almeno in parte quei soldi per qualche giovane ,forse oggi avevi gia' una base di ragazzi validi da cui ripartire.

Mi domando come si puo' chiedere ad un direttore che in 2 anni ha fatto solo danni sprendendo cifre enormi senza ottenere risultati,di prendere dei giovani o dei calciatori di serie c se finora non lo ha fatto affidandosi solo ed esclusivamente ai procuratori,tralasciando il fatto che lui è il primo che ha un ingaggio stratosferico con tanto di rinnovo fino al 2025 

Per non parlare dell'incompatibilita' con lucarelli 

Capite che tutto cio' è assurdo 

Giusto. 

Ma non credo nemmeno che il felino abbia fatto e disfatto tutto da solo. Immagino che chi gli dava i soldi in mano abbia approvato la linea dei contratti generosi per calciatori non di primo pelo. È una cosa che si è ripetuta anno dopo anno, con le eccezioni degli acquisti di pochissimi giovani validi come Diakite e Corrado (nemmeno totalmente nostro). 

Immagino che dall'alto la linea tracciata da Sacciofa' era volta ad ottenere risultati subito (obiettivo fallito) piuttosto che investire sul medio-lungo termine. 

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

OT quando la Ternana fallì nel 1993 , vi ricordate la cifra che mancava?

@bartolelli te la ricordi ? me pare 4 spicci di adesso , 50 milioni di lire,può essere?

Ho trovato questo Screenshot_20230722_122853_Chrome.thumb.jpg.c0b50e26f9d724b5a6030f14c3d0e9d1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pericle said:

Ho trovato questo Screenshot_20230722_122853_Chrome.thumb.jpg.c0b50e26f9d724b5a6030f14c3d0e9d1.jpg

500 milioni + 1 miliardo = totale un miliardo e mezzo. Ovvero 750mila euro. Pari allo stipendio annuale di un felino di oggi. Solo coincidenze? image.png.fdbd02e8abc059525d30a87525e78269.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

Ho trovato questo Screenshot_20230722_122853_Chrome.thumb.jpg.c0b50e26f9d724b5a6030f14c3d0e9d1.jpg

Sì però nel frattempo la Ternana era passata a una gestione di imprenditori italiani che volevano iscriverla alla C1 non ce la fecero 

a riparare tutto il debito ma una gran parte sì. 

Ecco perchè mi ricordavo che ne mancassero pochi per colmare il buco.

Mi pare di ricordare che si ottennero tutte le liberatorie dai giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lu Trejo said:

Sì però nel frattempo la Ternana era passata a una gestione di imprenditori italiani che volevano iscriverla alla C1 non ce la fecero 

a riparare tutto il debito ma una gran parte sì. 

Ecco perchè mi ricordavo che ne mancassero pochi per colmare il buco.

Mi pare di ricordare che si ottennero tutte le liberatorie dai giocatori. 

Mi pare ricordare la cordata per la C sarebbe stata con Liguori presidente e Bronzetti DS 

Andando a memoria mi pare che avevano anche iniziato a comprare dei calciatori, ricordo tal Mazzeo da una squadra del Sud  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’era nessuna cordata che poteva permettersi di prendere la ternana 

vennero fuori allegretti barcaroli fedeli e trappetti per la serie d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Non c’era nessuna cordata che poteva permettersi di prendere la ternana 

vennero fuori allegretti barcaroli fedeli e trappetti per la serie d

Vagnarelli - Vivo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, paolo71 said:

Non c’era nessuna cordata che poteva permettersi di prendere la ternana 

vennero fuori allegretti barcaroli fedeli e trappetti per la serie d

A me invece Brescia, che se sei di quell'epoca saprai chi fosse, mi disse che fecero addirittura una cena di presentazione in un Hotel di Roma con a capo degli imprenditori Ternani e colui che doveva mettere i soldi e mai li mise per la C era Gravina

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

A me invece Brescia, che se sei di quell'epoca saprai chi fosse, mi disse che fecero addirittura una cena di presentazione in un Hotel di Roma con a capo degli imprenditori Ternani e colui che doveva mettere i soldi e mai li mise era Gravina

Guarda l’estate del 1993 fu assurda e scomparimmo con una facilità sconcertante 

neanche un gurgaglione dell’epoca di fece avanti 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia Vasic che Shpendi pare siano stati pagati sui 2 milioni, come o piu' de gente come Partipilo o Palumbo. Se il prezzo dei giovani promettenti della C e' questo me chiedo chi pijeremo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

comunque sia Vasic che Shpendi pare siano stati pagati sui 2 milioni, come o piu' de gente come Partipilo o Palumbo. Se il prezzo dei giovani promettenti della C e' questo me chiedo chi pijeremo noi...

Sto gran cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

comunque sia Vasic che Shpendi pare siano stati pagati sui 2 milioni, come o piu' de gente come Partipilo o Palumbo. Se il prezzo dei giovani promettenti della C e' questo me chiedo chi pijeremo noi...

Ma infatti non sono questi i giovani che puoi acquistare,pero' se ad esempio l'empoli decidesse di fargli fare le ossa in bo puoi prendere in prestito per farlo giocare,dipende da che rapporti hai con queste societa' e non mi sembra che leone abbia rapporti buoni  con l'empoli ne tanto meno con altre tipo il lecce che potrebbe cedere in prestito secco rafia 

Magari se i procuratori dei ragazzi 

i li conosce qualcosa puo' combinare ,è chiaro che pero' bisogna muoversi perche' i giovani bravi non esistono che aspettano il closing,hanno mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

comunque sia Vasic che Shpendi pare siano stati pagati sui 2 milioni, come o piu' de gente come Partipilo o Palumbo. Se il prezzo dei giovani promettenti della C e' questo me chiedo chi pijeremo noi...

non ci credo manco se li vedo....diakite' due anni fa fu preso dal teramo per 250 mila euro + altri 100 legati ai bonus e credo la cessione di tozzo. lo stesso arena che e'un gran talento e viene da due grandi annate a gubbio pochi giorni fa il pisa lo ha pagato 400 mila euro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

comunque sia Vasic che Shpendi pare siano stati pagati sui 2 milioni, come o piu' de gente come Partipilo o Palumbo. Se il prezzo dei giovani promettenti della C e' questo me chiedo chi pijeremo noi...

Lucca 2 anni fa dopo 10 gol in c col palermo dove segnava a tutti,segno anche a noi,ando al Pisa per 2 milioni.Si parlavs per lui di un futuro in azzurro.Shpendi 2 milioni? Booh.Comunque i giovani anche promettenti si posso perdere per strada.Pensa a Pandolfi della Turris di 2 anni fa, a Fella che poi non ha combinato piu niente e cosi via.Tocca capirci parecchio.I 700 mila a Leone sarebbero anche giusti se ci capisse.

Modificato da DeRosaSegnaATancredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma infatti non sono questi i giovani che puoi acquistare,pero' se ad esempio l'empoli decidesse di fargli fare le ossa in bo puoi prendere in prestito per farlo giocare,dipende da che rapporti hai con queste societa' e non mi sembra che leone abbia rapporti buoni  con l'empoli ne tanto meno con altre tipo il lecce che potrebbe cedere in prestito secco rafia 

Magari se i procuratori dei ragazzi 

i li conosce qualcosa puo' combinare ,è chiaro che pero' bisogna muoversi perche' i giovani bravi non esistono che aspettano il closing,hanno mercato 

Rapporti di Leone a parte, credo che nessuna società si sogni di mandare giovani promettenti in questo circo. 
La vedo davvero dura, da qualsiasi parte la si guardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, koala ha scritto:

Ottima intervista di Pochesci 

Pazzesco, la situazione è talmente semplice da decifrare che ce la fa anche lui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

credo che nessuna società si sogni di mandare giovani promettenti in questo circo

Si, continuo a leggere cose che mi fanno sorridere. Se si arriverà a giocare un campionato, lo faremo con quelli che non saremo riusciti a prestare o regalare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Rapporti di Leone a parte, credo che nessuna società si sogni di mandare giovani promettenti in questo circo. 
La vedo davvero dura, da qualsiasi parte la si guardi. 

Mica e' vero,se una societa' ti presta un giovane l'importante e' che lo fai giocare e lo valorizzi,gli frega una sega della societa' se c'è guida,bandecchi o topolino 

Guarda il cosenza di garganella ,lo scorso anno stava messo come noi, poi arrivo' goretti come ds e il milan non gli ha dato nasti e brescianini ?

Semmai mi dirai che la differenza la fa il direttore sportivo e i rapporti che ha con quelle societa' 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Pensa a Pandolfi della Turris 

Ce penso ,se potessero fare mercato sarebbe un buon acquisto anche in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.