Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Ne faccio solo una questione di toglierselo di torno definitivamente per evitare situazioni alla marimungo, che li mandi in prestito e te tornano indietro fino a scadenza

I tempi del Leone so finiti...paghiamo dazio della sua gestione scellerata per altri due anni poi nel 2025 so tutti in scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che con capozucca ds anche il mercato della ternana avra'una sterzata positiva. fermorestando che potrebbe partire ancora qlk giocatore tipo donnarumma pettinari per gli ingaggi alti e furlan ferrante e damian fuori dal progetto,credo corrado e diakite'non si muovano da terni...aspettiamo fiduciosi i nuovi innesti sia di giovani e giocatori over visto che al momento posti liberi ne abbiamo a bizzeffe....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella lo danno per fatto alla feralpi,altro ingaggio pesante che va via in un ruolo coperto

Ora che lucarelli ha piu' voce in capitolo sulla rosa a mio avviso partitanno sicuramente:furlan,onesti,paghera,damian e ferrante,se dovesse tornare mantovani ,a mio avviso con la difesa a tre rischia molto anche sorensen per tre motivi,il primo che è a a scadenza,il secondo che ha un ingaggio alto,il terzo è che ha le stesse caratteristiche di bogdan che pero' è piu' giovane ed è una precisa richiesta di lucarelli che lo vorrebbe rilanciare 

A centrocampo quindi rimarranno solo agazzi e proietti e forse ferrante poi arriveranno tre 4 giocatori un paio giovani e un paio di categoria 

In avanti per me falletti resta e gli verra' rinnovato il contratto magari con una spalmatura,donna e petti bisogna partiranno solo se si trovano punte valide,giovani e non,poi ovviamente un secondo portiere ci vuole 

Quindi in definitiva:un secondo portiere,uo o due terzini destri di cui uno sicuramente under,un paio di difensori (mantovani e un under),4 centrocampisti di cui 2 under, una o 2 punte under e se dovresse uscire donna o petti una punta over 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Quindi in definitiva:un secondo portiere,uno o due terzini destri di cui uno sicuramente under,un paio di difensori (mantovani e un under),4 centrocampisti di cui 2 under, una o 2 punte under e se dovresse uscire donna o petti una punta over

mi pare prematuro  essere così preciso , magari loro hanno altre idee e bisogna vedere quanti over abbiamo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

mi pare prematuro  essere così preciso , magari loro hanno altre idee e bisogna vedere quanti over abbiamo in rosa

Certo di fa per dire,corrado e diakite per me partiranno solo di fronte a un offerta congrua (un paio di milioni)  certamente non svenduti come e' stato nel caso di palumbo 

Come terzino destro under segnalo al maestro capozzucca donati dell'empoli,lo conosco dai tempi della primavera dove era capitano,ottimo giocatore sia come terzino che come esterno 

Vignato in uscita dal bologna e in cerca di riscatto potrebbe essere un altro nome buono 

Ancora qualcosa di buono e' rimasto degli under,certo sono i piu' richiesti e tanti si sono gia' a accasati,ma c'e' pure il mercato estero da dove capo sicuramente attingera' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

Martella lo danno per fatto alla feralpi,altro ingaggio pesante che va via in un ruolo coperto

Ora che lucarelli ha piu' voce in capitolo sulla rosa a mio avviso partitanno sicuramente:furlan,onesti,paghera,damian e ferrante,se dovesse tornare mantovani ,a mio avviso con la difesa a tre rischia molto anche sorensen per tre motivi,il primo che è a a scadenza,il secondo che ha un ingaggio alto,il terzo è che ha le stesse caratteristiche di bogdan che pero' è piu' giovane ed è una precisa richiesta di lucarelli che lo vorrebbe rilanciare 

A centrocampo quindi rimarranno solo agazzi e proietti e forse ferrante poi arriveranno tre 4 giocatori un paio giovani e un paio di categoria 

In avanti per me falletti resta e gli verra' rinnovato il contratto magari con una spalmatura,donna e petti bisogna partiranno solo se si trovano punte valide,giovani e non,poi ovviamente un secondo portiere ci vuole 

Quindi in definitiva:un secondo portiere,uo o due terzini destri di cui uno sicuramente under,un paio di difensori (mantovani e un under),4 centrocampisti di cui 2 under, una o 2 punte under e se dovresse uscire donna o petti una punta over 

L'idea che possa partire Sorensen per dare la titolarità a Bogdan mi rigetterebbe in quella sorta di angoscia sportiva che avevo sino all'altro ieri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Certo di fa per dire,corrado e diakite per me partiranno solo di fronte a un offerta congrua (un paio di milioni)  certamente non svenduti come e' stato nel caso di palumbo 

Come terzino destro under segnalo al maestro capozzucca donati dell'empoli,lo conosco dai tempi della primavera dove era capitano,ottimo giocatore sia come terzino che come esterno 

Vignato in uscita dal bologna e in cerca di riscatto potrebbe essere un altro nome buono 

Ancora qualcosa di buono e' rimasto degli under,certo sono i piu' richiesti e tanti si sono gia' a accasati,ma c'e' pure il mercato estero da dove capo sicuramente attingera' 

Gli esuberi sono tanti da piazzare; come paghera e proietti . Possibile che nemmeno in serie C hanno mercato ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

Martella lo danno per fatto alla feralpi,altro ingaggio pesante che va via in un ruolo coperto

Ora che lucarelli ha piu' voce in capitolo sulla rosa a mio avviso partitanno sicuramente:furlan,onesti,paghera,damian e ferrante,se dovesse tornare mantovani ,a mio avviso con la difesa a tre rischia molto anche sorensen per tre motivi,il primo che è a a scadenza,il secondo che ha un ingaggio alto,il terzo è che ha le stesse caratteristiche di bogdan che pero' è piu' giovane ed è una precisa richiesta di lucarelli che lo vorrebbe rilanciare 

A centrocampo quindi rimarranno solo agazzi e proietti e forse ferrante poi arriveranno tre 4 giocatori un paio giovani e un paio di categoria 

In avanti per me falletti resta e gli verra' rinnovato il contratto magari con una spalmatura,donna e petti bisogna partiranno solo se si trovano punte valide,giovani e non,poi ovviamente un secondo portiere ci vuole 

Quindi in definitiva:un secondo portiere,uo o due terzini destri di cui uno sicuramente under,un paio di difensori (mantovani e un under),4 centrocampisti di cui 2 under, una o 2 punte under e se dovresse uscire donna o petti una punta over 

Difficile dire quale siano le logiche di mercato che seguire Capozucca, non conosco l idea di calcio e della rosa che ha ne tantomeno Lucarelli che finora non ha mai potuto esprimere veramente la sua idea per via di Leone. Sorensen anche io penso che se ne potrebbe andare anche perché è legato a doppio filo con Leone dato che è stato mandato qua da qualcuno vicino a lui di Pescara. Proietti, Paghera e Agazzi per me ne escono due. Corrado e Diakité per me rimangono come per me rimane Donnarumma...se ne andrà Pettinari perché Donna difficile trovare qualcuno che si accolli la totalità di quello stipendio e se devi compartecipare per metà per poi prendere uno che guadagna meno tanto vale tenersi lui. 

 

In definitiva direi verranno presi un secondo portiere, un difensore centrale, un terzino destro, 4 centrocampisti e un paio di punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Martella lo danno per fatto alla feralpi,altro ingaggio pesante che va via in un ruolo coperto

Ora che lucarelli ha piu' voce in capitolo sulla rosa a mio avviso partitanno sicuramente:furlan,onesti,paghera,damian e ferrante,se dovesse tornare mantovani ,a mio avviso con la difesa a tre rischia molto anche sorensen per tre motivi,il primo che è a a scadenza,il secondo che ha un ingaggio alto,il terzo è che ha le stesse caratteristiche di bogdan che pero' è piu' giovane ed è una precisa richiesta di lucarelli che lo vorrebbe rilanciare 

A centrocampo quindi rimarranno solo agazzi e proietti e forse ferrante poi arriveranno tre 4 giocatori un paio giovani e un paio di categoria 

In avanti per me falletti resta e gli verra' rinnovato il contratto magari con una spalmatura,donna e petti bisogna partiranno solo se si trovano punte valide,giovani e non,poi ovviamente un secondo portiere ci vuole 

Quindi in definitiva:un secondo portiere,uo o due terzini destri di cui uno sicuramente under,un paio di difensori (mantovani e un under),4 centrocampisti di cui 2 under, una o 2 punte under e se dovresse uscire donna o petti una punta over 

dare via Sorensen per tenersi Bogdan credo che neanche l'incompetente Leone lo avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

L'idea che possa partire Sorensen per dare la titolarità a Bogdan mi rigetterebbe in quella sorta di angoscia sportiva che avevo sino all'altro ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di punte ne servono 4 se giochi con falletti trequartista....se dai via donnarumma e pettinari ne devi prendere 4 più il sostituto di falletti.

Io donnarumma lo terrei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha detto che l'unica cosa certa è che giocheremo a 3 dietro.

Direi che sorensen nella difesa a 3 (non alta a centrocampo) ci sta bene e sarebbe una certezza.

Se ce volemo salvá avere certezze in difesa è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro Bogdan è uno di quelli che darei via subito. Non perché abbia tirato a vacca (almeno non mi sembra) ma proprio perché è scarso. Sorensen invece è forte, anche se non veloce. Bogdan è scarso e non è veloce.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

dare via Sorensen per tenersi Bogdan credo che neanche l'incompetente Leone lo avrebbe fatto.

Questa però è un po' la logica per cui la Juve vende Ronaldo per prendere Kean. Se Sorensen vuole andare via (probabile) e la Ternana ci risparmia qualche soldino non significa che il ds ritiene migliore Bogdan di Sorensen 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Di punte ne servono 4 se giochi con falletti trequartista....se dai via donnarumma e pettinari ne devi prendere 4 più il sostituto di falletti.

Io donnarumma lo terrei 

Anche io se sta bene e un attaccante d’area forte . Ovvio che tecnicamente è il classico 9 che deve gioca dentro L area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Di punte ne servono 4 se giochi con falletti trequartista....se dai via donnarumma e pettinari ne devi prendere 4 più il sostituto di falletti.

Io donnarumma lo terrei 

ma perché?

pensate che quest'anno, che ha un anno di più, giocherà più partite dell'anno scorso?

Avete criticato Favilli perché avrebbe giocato poche partite....ma vi rendete conto che Donnarumma ne avrà giocate meno della metà di Favilli.

E poi come le ha giocate?

Stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Questa però è un po' la logica per cui la Juve vende Ronaldo per prendere Kean. Se Sorensen vuole andare via (probabile) e la Ternana ci risparmia qualche soldino non significa che il ds ritiene migliore Bogdan di Sorensen 

ma è comunque una cazzata. Enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

ma è comunque una cazzata. Enorme.

Dipende come costruisci il reparto a me del singolo giocatore interessa relativamente. Se ti dicessi: 

 

TD Diakité Capuano MANTOVANI Corrado 

(TD Bogdan DC Celli) 

 

Dai via Sorensen ma così non vendi ne Diakité ne Corrado, ce stai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Questa però è un po' la logica per cui la vende Ronaldo per prendere Kean. Se Sorensen vuole andare via (probabile) e la Ternana ci risparmia qualche soldino non significa che il ds ritiene migliore Bogdan di Sorensen 

Sorensen non vuole andare assolutamente via, non so perché scrivi probabile.

Se ti basi sull'intervista ha parlato di certezze in un momento confuso, come hanno fatto Capuano e Agazzi.

Sorensen si è dimostrato una delle poche certezze, se almeno non ripartiamo da quelle ed invochiamo il permanere di DR ( ora fa il caruccio con i selfie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma perché?

pensate che quest'anno, che ha un anno di più, giocherà più partite dell'anno scorso?

Avete criticato Favilli perché avrebbe giocato poche partite....ma vi rendete conto che Donnarumma ne avrà giocate meno della metà di Favilli.

E poi come le ha giocate?

Stendiamo un velo pietoso.

Donnarumma ne ha giocate poche un anno perché ha avuto vari infortuni.  Faville ne gioca poche da sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Dipende come costruisci il reparto a me del singolo giocatore interessa relativamente. Se ti dicessi: 

 

TD Diakité Capuano MANTOVANI Corrado 

(TD Bogdan DC Celli) 

 

Dai via Sorensen ma così non vendi ne Diakité ne Corrado, ce stai? 

E ad ogni calcio d'angolo te fanno la bua. 

La banda bassotti.

Se dai via Sorensen ne devi prendere un altro altrettanto affidabile. E questo non è Bogdan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Bogdan è la riserva naturale di Sorensen.

Ripeto, per me quando ha giocato da solo non ha mai fatto malissimo...il problema è quando li fai giocare insieme a Sorensen.

Quindi direi che Bogdan può tranquillamente essere considerato come riserva senza andare a prendere qualcosa di nuovo, che deve invece essere preso nel resto della squadra...

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare: Lucarelli vuole la difesa a tre ed alta. Non mi stupirei se facesse fuori sorensen strutturato ma lento.

In mezzo tutto da rifare speriamo bene

Davanti io cambierei tutto, via Donnarumma non corre non è giocatore per il calcio moderno in cui si difende tutti. Via Pettinari.

Terrei falletti per affetto. Sperando che si riprenda fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Sorensen non vuole andare assolutamente via, non so perché scrivi probabile.

Se ti basi sull'intervista ha parlato di certezze in un momento confuso, come hanno fatto Capuano e Agazzi.

Sorensen si è dimostrato una delle poche certezze, se almeno non ripartiamo da quelle ed invochiamo il permanere di DR ( ora fa il caruccio con i selfie).

Sorensen vuole il rinnovo. Di tutto il resto credo gli interessi poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.