Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

proietti secondo me ha grandi geometrie, velocizza il gioco e verticalizza bene. Il problema e' che perde anche parecchie palle. Se quest'anno resta forse giocando davanti a una difesa a 5 potrebbe fa meglio. 

Velocizza? 
È un bradipo porca puttana…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CAPPUCCINO KID said:

Però se aspetti c'è il rischio che lo perdi forse non è così forte come si crede altrimenti avrebbe trovato squadra  i primi di luglio

certo ogni minuto che passa rischi che firma pe' un'altra squadra. Immagino che un DS tratti diversi giocatori per ogni ruolo, cosi' se sfuma uno te butti sull'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, longarinivattene! said:

Velocizza? 
È un bradipo porca puttana…

Lui e' lento, ma velocizza il gioco. Stoppa e passa. Palumbo al contrario teneva palla per 5-10 secondi, la toccava 10 volte prima de passalla, rallentando il gioco. Ditacchio invece aveva fisico e altre caratteristiche, ma non aveva le geometrie de Proietti. Non lo sottovaluterei il nostro geometra :D  ma come detto perde anche tante palle, e velenose.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

proietti secondo me ha grandi geometrie, velocizza il gioco e verticalizza bene. Il problema e' che perde anche parecchie palle. Se quest'anno resta forse giocando davanti a una difesa a 5 potrebbe fa meglio. 

Guarda se può di qualsiasi cosa, tutto è opinabile ma che velocizza no. Anche il girone di ritorno dello scorso anno la palla alle punte se non ce la portava Palumbo non arrivava. Proietti è un metodista, ha le stesse geometrie di Agazzi. Ti sfido a fammi vedere un video con una palla giocata sulla punta o sulla profondità. Non gli ho visto far fare più di 10 metri alla palla. Spesso quando spazzava sembrava un malato terminale (con tutto il rispetto) per la forza che metteva nel calcio 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che potrebbe arrivare (non è una notizia ma una supposizione) e fare al caso nostro è Kourfalidis, che ha delle caratteristiche di Palumbo ma è meno anarchico e più tattico. E sarebbe il giusto ricambio sulla trequarti per Falletti o una mezzala da 3 5 2. Poi però tocca prende 4 cani maledetti che pressano menano e la giocano sul trequarti o sull esterno. Niente piedi educati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io parlavo in generale mi sembra strano che uno forte come sturaro non abbia ancora trovato squadra.... Vaxquez c ha messo tre minuti per accasarsi a cremona

si ma vazquez e'un discorso a parte. parli di uno dei tre giocatori piu'forti della serie B. uno che ti risolve le partite da solo. in due anni da trequartista ti ha fatto 25 goal....per me vazquez non e'paragonabile a nessun giocatore e'un fuoricategoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, feroce said:

Guarda se può di qualsiasi cosa, tutto è opinabile ma che velocizza no. Anche il girone di ritorno dello scorso anno la palla alle punte se non ce la portava Palumbo non arrivava. Proietti è un metodista, ha le stesse geometrie di Agazzi. Ti sfido a fammi vedere un video con una palla giocata sulla punta o sulla profondità. Non gli ho visto far fare più di 10 metri alla palla. Spesso quando spazzava sembrava un malato terminale (con tutto il rispetto) per la forza che metteva nel calcio 

Che te dico? La prossima partita tocca chiede a Marchetti le statistiche de Proietti: possesso palla, numero de passaggi in orizzontale, in verticale e via dicendo :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Che te dico? La prossima partita tocca chiede a Marchetti le statistiche de Proietti: possesso palla, numero de passaggi in orizzontale, in verticale e via dicendo :D 

Era un modo educato per dire che quando lo vedo giocare mi cadono i coglioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma vazquez e'un discorso a parte. parli di uno dei tre giocatori piu'forti della serie B. uno che ti risolve le partite da solo. in due anni da trequartista ti ha fatto 25 goal....per me vazquez non e'paragonabile a nessun giocatore e'un fuoricategoria

Vasquez, quando aveva voglia, faceva la differenza in A, non se marcava. E non é mai stato più veloce di così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Caca, sei frocio di Sturaro? 🌈❤️🤣

😂 no, onestamente non ne vado pazzo. Però per la B è una sicurezza assoluta. 

19 minuti fa, patton ha scritto:

Sturato is the new Di Tacchio 😃

Amo i giocatori che sono professionisti esemplari e che in campo si fanno sentire. Personalità e carisma nel calcio sono fondamentali. Non ne servono molti, anzi meglio averne un paio perché troppi galli a cantare sono controproducenti, ma due o tre ci vogliono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusate eh, ma Proietti non può fare il rincalzo in serie B? Ma state scherzando? Vi ricordo che con lui titolare a centrocampo nel girone di ritorno di 2 anni fa siamo stati terzi in classifica.
Le solite esagerazioni. Ma che gusto c'è a radicalizzare ogni affermazione come se fosse verità incontrovertibile? Poi vanno in un'altra squadra, fanno bene e tutti a lanciare la nenia "semo nati pe' tribbbolà".
Il Defendi di Gallo ve lo ricordate? Il Defendi di Lucarelli?

Mi sento tirato in causa..me ne scuso se ho alzato un polverone..

Mio pensiero..ovviamente tra i 4..così rispondo pure a tutti gli altri,proietti è quello che può fare la b...

Un dettaglio..ma solo io ho visto la lentezza che c'ha..ci stanno centrocampisti e centrocampisti..fa spesso fallo tattico perché saltato.. 

Ok che ci dobbiamo salvare e stamo co le pezze al culo..

Però non capisco perché non posso sognare qualche giovane affamato piuttosto che sti 4 scarpari che ho già visto e rivisto..

Bisogna salvarsi..ma voglio sognare...

Qui non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mi sento tirato in causa..me ne scuso se ho alzato un polverone..

Mio pensiero..ovviamente tra i 4..così rispondo pure a tutti gli altri,proietti è quello che può fare la b...

Un dettaglio..ma solo io ho visto la lentezza che c'ha..ci stanno centrocampisti e centrocampisti..fa spesso fallo tattico perché saltato.. 

Ok che ci dobbiamo salvare e stamo co le pezze al culo..

Però non capisco perché non posso sognare qualche giovane affamato piuttosto che sti 4 scarpari che ho già visto e rivisto..

Bisogna salvarsi..ma voglio sognare...

Qui non è possibile.

Proprio perché c'è dobbiamo salvà o comunque fa le nozze co li fichi secchi, me aspetto da un DS bravo che se presenti con validi giovani in prestito; tipo Fabbian che l'anno scorso stava a Reggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Velocizza? 
È un bradipo porca puttana…

Lo scorso anno ha giocato poco, ma rispetto a palumbo aveva proprio l’effetto di velocizzare il giro palla. Un tocco, due max. Non è un fenomeno ma il suo lo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Porcino ha scritto:

Proprio perché c'è dobbiamo salvà o comunque fa le nozze co li fichi secchi, me aspetto da un DS bravo che se presenti con validi giovani in prestito; tipo Fabbian che l'anno scorso stava a Reggio.

Si ma se prendi 5 fabbian lotti per vincere non per salvarti ! 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ma se prendi 5 fabbian lotti per vincere non per salvarti ! 😂 

Uno x reparto😅

Oh alla fine, col DS bravo (Braida) la Cremonese è andata in A gratis eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Uno x reparto😅

Oh alla fine, col DS bravo (Braida) la Cremonese è andata in A gratis eh

 

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Uno x reparto😅

Oh alla fine, col DS bravo (Braida) la Cremonese è andata in A gratis eh

🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto l altra volta l' amichevole e sto vedendo ogni tanti gli allenamenti. Tipo ieri sono passato per Cascia...Donnarumma sta facendo una bella preparazione, c ha una bella gamba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque ho visto l altra volta l' amichevole e sto vedendo ogni tanti gli allenamenti. Tipo ieri sono passato per Cascia...Donnarumma sta facendo una bella preparazione, c ha una bella gamba. 

Per me tu.... mmmmmmm 🏳️‍🌈🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A la Spezia dicono che la Ternana ha chiesto 3 milioni per DIAKITE! 

Forse non sanno che è arrivato capozzucca, pensano sia ancora il felino Babbo Natale tipo per Palumbo ! 😂....

Sempre sia vero ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, feroce said:

Comunque ho visto l altra volta l' amichevole e sto vedendo ogni tanti gli allenamenti. Tipo ieri sono passato per Cascia...Donnarumma sta facendo una bella preparazione, c ha una bella gamba. 

chissa' che alla fine non rimanga a sorpresa. Questo cmq e' uno che a Empoli e a Brescia ha fatto 23 e 25 gol. Con noi 2 anni vicecapocannoniere con 14 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha sempre fatto i goal,una stagione storta capita a tutti,ma se gioca con regolarità i suoi goal li fa 

Poi guadagna 350 mila ,favilli 700 mila,non capisco che guadagno hai 

Io alla fine li davanti li terrei tutti,tanto piu' che se gioca con le punte donna e petti possono giocare insieme addirittura con falletti trequartista 

Donna,petti,falletti,capanni, prendi sto degus e una punta forte fisicamente tipo Gori 

Magari punti anche sulla loro voglia di rivalsa dopo un annata no 

Tanto gli attaccanti comunque costano oppure azzecchi l'under forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma ha sempre fatto i goal,una stagione storta capita a tutti,ma se gioca con regolarità i suoi goal li fa 

Poi guadagna 350 mila ,favilli 700 mila,non capisco che guadagno hai 

Io alla fine li davanti li terrei tutti,tanto piu' che se gioca con le punte donna e petti possono giocare insieme addirittura con falletti trequartista 

Donna,petti,falletti,capanni, prendi sto degus e una punta forte fisicamente tipo Gori 

Magari punti anche sulla loro voglia di rivalsa dopo un annata no 

Tanto gli attaccanti comunque costano oppure azzecchi l'under forte 

Sicuro? Credo Donnarumma guadagni di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma ha sempre fatto i goal,una stagione storta capita a tutti,ma se gioca con regolarità i suoi goal li fa 

Poi guadagna 350 mila ,favilli 700 mila,non capisco che guadagno hai 

Io alla fine li davanti li terrei tutti,tanto piu' che se gioca con le punte donna e petti possono giocare insieme addirittura con falletti trequartista 

Donna,petti,falletti,capanni, prendi sto degus e una punta forte fisicamente tipo Gori 

Magari punti anche sulla loro voglia di rivalsa dopo un annata no 

Tanto gli attaccanti comunque costano oppure azzecchi l'under forte 

Non guadagna 350 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.