Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma poi perché era svincolato se considerato buon giocatore?

Semplice,gli avevano proposto il rinnovo per un altro anno e  lui voleva un biennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma poi perché era svincolato se considerato buon giocatore?

Evidentemente non si sono accordati e in scadenza, vista la retrocessione, lui non avrà voluto rinnovare. Comunque, a prescindere, questi sono i profili che possiamo permetterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Di Labojko stavo leggendo i commenti dei bresciani dell'anno scorso, io non lo conosco un granchè se non in pochissimi spezzoni, lo incensano tutti come un ottimo giocatore poi messo in disparte misteriosamente da Gastaldello

Labojko è Agazzi più alto e meglio. Cioè tutto ciò che non è Agazzi, che ringraziamo e se si sciacqua dai coglioni ci fa una cortesia. Grazie. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Labojko è Agazzi più alto e meglio. Cioè tutto ciò che non è Agazzi, che ringraziamo e se si sciacqua dai coglioni ci fa una cortesia. Grazie. 

Non capisco quest'astio che hai,cosa avrebbe fatto di male?

A me sembra che sia uno di quelli che in campo ha sempre dato tutto,poi che non sia un fenomeno si sa,ma comunque nella turnazione in una squadra da combattimento ci sta bene 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non capisco quest'astio che hai,cosa avrebbe fatto di male?

A me sembra che sia uno di quelli che in campo ha sempre dato tutto,poi che non sia un fenomeno si sa,ma comunque nella turnazione in una squadra da combattimento ci sta bene 

Non mi piace come giocatore, non  ha il cambio di passo. Trotterella... quest anno spesso non ci ha messo la giusta cattiveria. Sono esagerato? Forse, ma mi ricordo bene che in casa contro il Pisa e il Bari gliele hanno dette di ogni in curva, giustamente. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Labojko classico metronomo. Gioca da play basso, non un fenomeno ma un buon giocatore di B. Un Proietti più forte. E' ancora giovane, perché ha 25 anni. Non è tosto da un punto di vista fisico ma insomma è una figura che ci serviva. Ricorda molto per movenze e tipo di giocatore Lobotka del Napoli. I ragazzi della Fiorentina non li conosco.

Comunque entro sabato 4/5 giocatori arrivano. Praticamente tra uscite ed entrate Capozza ha già fatto il triplo di quello che ha fatto Lion in 5 anni. 😂

Questa società mi piace. Umiltà, lavoro in silenzio, educazione. Daje Fere daje.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Non mi piace come giocatore, non  ha il cambio di passo. Trotterella... quest anno spesso non ci ha messo la giusta cattiveria. Sono esagerato? Forse, ma mi ricordo bene che in casa contro il Pisa e il Bari gliele hanno dette di ogni in curva, giustamente. 

É un onesto mestierante di B che in una squadra di metà/bassa classifica fa sempre comodo.

Non attaccare il mio pupillo 🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

É un onesto mestierante di B che in una squadra di metà/bassa classifica fa sempre comodo.

Non attaccare il mio pupillo 🤣🤣

A dire il vero non mi è piaciuta nemmeno l' intervista del primo giorno di ritiro, con quella risatina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente il centrocampo e'l'unico reparto dello scorso anno che avrei completamente rivoluzionato. agazzi come rincalzo va piu'che bene ma se dovessero arrivare giocatori migliori ne faccio volentieri a meno. certo direte ci sono ancora proietti e paghera che cmq rimangono seconde scelte, ma avendo il contratto in scadenza non mi meraviglierei se anche loro partissero in serie c magari allettati da contratti biennali o nel caso da qualche risoluzione contrattuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Non mi piace come giocatore, non  ha il cambio di passo. Trotterella... quest anno spesso non ci ha messo la giusta cattiveria. Sono esagerato? Forse, ma mi ricordo bene che in casa contro il Pisa e il Bari gliele hanno dette di ogni in curva, giustamente. 

Mi sa che nel girone di ritorno in tanti trotterellavano,allora sarebbe da caccialli tutti a parte quei due tre 

Comunque in generale mi sembra che il suo rendimento sia stato piu' positivo che negativo in questi due anni

È un soldatino e guadagna il.giusto,di gente cosi quest'anno ne abbiamo bisogno,comunque meglio lui che un paghera che in questi 2 anni ha giocato poco e male ,se dobbiamo cedere un altro centrocampista meglio cedere paghera 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

A dire il vero non mi è piaciuta nemmeno l' intervista del primo giorno di ritiro, con quella risatina... 

Ma ci mancherebbe, si fa per discutere, ognuno ha le sue opinioni.

Non è un fenomeno ma nemmeno scarso come si vuole fare credere.

Come co-titolare a mio avviso ci può stare benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che nel girone di ritorno in tanti trotterellavano,allora sarebbe da caccialli tutti a parte quei due tre 

Comunque in generale mi sembra che il suo rendimento sia stato piu' positivo che negativo in questi due anni

È un soldatino e guadagna il.giusto,di gente cosi quest'anno ne abbiamo bisogno,comunque meglio lui che un paghera che in questi 2 anni ha giocato poco e male ,se dobbiamo cedere un altro centrocampista meglio cedere paghera 

Sia chiaro, non è che se resta Agazzi è un problema. Però visto il clima di epurazione totale che non ha risparmiato nemmeno Capuano che lo scorso anno non ha colpe, visto che per stessa ammissione di Capozucca è Avellino e Ternana che sono d accordo (lui ancora non lo era almeno fino a ieri) gradirei che se venisse fatta pulizia fosse completa quindi Agazzi Proietti e Paghera. Agazzi secondo me lo scorso anno è stato vittima di un equivoco tattico, non può fare la mezzala...deve giocare davanti alla difesa mentre Labojko può fare un po' tutti i ruoli. Che è quello che si diceva di Agazzi e che invece poi così non era 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

se dobbiamo cedere un altro centrocampista meglio cedere paghera 

per cedere ci devono essere richieste con qualcuno che compra...😉

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che nel girone di ritorno in tanti trotterellavano,allora sarebbe da caccialli tutti a parte quei due tre 

Ooohhh....vedi che piano piano ci arrivi a che tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Sia chiaro, non è che se resta Agazzi è un problema. Però visto il clima di epurazione totale che non ha risparmiato nemmeno Capuano che lo scorso anno non ha colpe, visto che per stessa ammissione di Capozucca è Avellino e Ternana che sono d accordo (lui ancora non lo era almeno fino a ieri) gradirei che se venisse fatta pulizia fosse completa quindi Agazzi Proietti e Paghera. Agazzi secondo me lo scorso anno è stato vittima di un equivoco tattico, non può fare la mezzala...deve giocare davanti alla difesa mentre Labojko può fare un po' tutti i ruoli. Che è quello che si diceva di Agazzi e che invece poi così non era 

Risparmierei solo Proietti tra i tre, che mi sembra quello che quando ha giocato (pochissimo) non ha mai demeritato. Comunque continuo a non vedere grosse differenze tra lui e Agazzi. Forse Agazzi ha un po' di passaggio filtrante in più ma insomma.... Agazzi è solo un Ghiringhelli che ce l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per cedere ci devono essere richieste con qualcuno che compra...😉

Li possiamo costringere con la forza a prenderselo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Labojko e' un portiere che può giocare a centrocampo se le dimensioni del terreno lo consentono. Alto, educato, elegante, gioviale  e feroce. A volte anche Bartolelli e Tomas Williams se torna dalla lunga assenza. Al Brescia ha giocato anche come giocatore. Me lo ricordo più centrocampista che attaccantista

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Sia chiaro, non è che se resta Agazzi è un problema. Però visto il clima di epurazione totale che non ha risparmiato nemmeno Capuano che lo scorso anno non ha colpe, visto che per stessa ammissione di Capozucca è Avellino e Ternana che sono d accordo (lui ancora non lo era almeno fino a ieri) gradirei che se venisse fatta pulizia fosse completa quindi Agazzi Proietti e Paghera. Agazzi secondo me lo scorso anno è stato vittima di un equivoco tattico, non può fare la mezzala...deve giocare davanti alla difesa mentre Labojko può fare un po' tutti i ruoli. Che è quello che si diceva di Agazzi e che invece poi così non era 

Capuano credi paghi un contratto oneroso ed una condizione fisica molto fragile a sto punto se devi fare i 3 dietro tieni Mantovani Zio e Celli o Goldaniga se arriverà, vista la trattativa con la Fiorentina Capoz può regalarci sorprese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

Capuano credi paghi un contratto oneroso ed una condizione fisica molto fragile a sto punto se devi fare i 3 dietro tieni Mantovani Zio e Celli o Goldaniga se arriverà, vista la trattativa con la Fiorentina Capoz può regalarci sorprese 

goldaniga lo danno vicino al como...e cmq nei 3 dietro se non parte puo'giocare pure diakite'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i vari cancelli che abbiamo a centrocampo direi che Agazzi è l'unico che non toccherei..più di una volta lo scorso anno è risultato migliore in campo quando è stato impiegato nel suo ruolo.. non vedo né iniesta né xavi ne pirlo alla corte di Lucarelli e nella situazione attuale ci si deve anche accontentare e Agazzi pur con tutti i suoi limiti in una squadra che vuole mantenere la categoria ci sta tranquillamente.

Penserei piuttosto  a trovare una sistemazione a Paghera.

Proietti anche come terza riserva e con l'ingaggio basso che ha lo terrei!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i rapporti con la fiorentina è un vero peccato aver perso bianco,regista di grande talento e personalita'  quest'anno poteva giocare titolare con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si vede eccome  che e' cambiata propieta'e ds ....con la figura di merda che hai fatto lo scorso anno con spalluto, la fiorentina ti manda ancora  in prestito i suoi goovani. se rimaneva leone te li faceva vedere col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq si vede eccome  che e' cambiata propieta'e ds ....con la figura di merda che hai fatto lo scorso anno con spalluto, la fiorentina ti manda ancora  in prestito i suoi goovani. se rimaneva leone te li faceva vedere col binocolo

Hai proprio ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' prendere anche Gori,l'alternativa a favilli penso che la fiorentina lo possa cedere anche definitivo 

Un buon attaccante,non segna tantissimo ma e' uno che gioca anche per la squadra,da battaglia 

La fiorentina lo prese a un camp estivo organizzato a viareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Visti i rapporti con la fiorentina è un vero peccato aver perso bianco,regista di grande talento e personalita'  quest'anno poteva giocare titolare con noi 

 

Con la Conference per me avrà spazio in prima squadra regolarmente, fuori portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Visti i rapporti con la fiorentina è un vero peccato aver perso bianco,regista di grande talento e personalita'  quest'anno poteva giocare titolare con noi 

Senti, ma quei due fenomeni che prese la Reggina dalla Viola che fine fecero poi? 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ciacca pescolle said:

A me pare che siamo tutti consapevoli della situazione ... 

 

E allora se vuoi mandare via Paghera Agazzi e Proietti a centrocampo chi ci metti ..

Se si è consapevoli si deve anche chiudere un occhio, uno come Agazzi come fai a privartene? 

Rispondo a te ma non era indirizzato a te personalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Agazzi non ha mai entusiasmato, ma il suo lo ha sempre fatto o quanto meno ha provato a farlo. È un onesto mestierante che nella categoria ci può stare. Il limite più grande sono i continui infortuni fisici che ci sono stati nei suoi due anni di Ternana. Se rimane ok, se va via sarà sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.