Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Domani si incontreranno Ds Catanzaro e Ternana per Donnarumma, prima offerta per capire se l'affare si può fare ....

Fonte Pedullà! 

Fonte Caca😂😂 l’ho detto io ieri nel live di Donna al Catanzaro,come ho detto che per Labojko non è tutto fatto. Si farà ma ancora c’è da lavorare. Se interessa dal minuto 12 😂

Modificato da Cacafocu
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Per essere precisi, il comunicato della società ha detto che di rinnovo, dopo settembre, si parlerà solo con Falletti. Un chiaro invito per tutti gli altri, quindi anche per Sorensen, a trovarsi un'altra squadra da subito.

Detto questo, per me Sorensen è molto forte ma ha anche qualche difetto (la lentezza soprattutto) e visto che ha superato i 30 e ha un contratto forse non sontuoso ma neanche da buttare, in un'ottica di rifondazione della squadra anche in ottica futura, può essere logico lasciarlo andare.

Per me se rimane va bene ma penso che né Lucarelli né Capoz stravedano per lui.

Concordo, Lucarelli per la difesa a 3 vuole 3 veloci dietro. Sorensen da questo punto di vista non è il top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, "21" ha scritto:

Io sto a aspettá Labojko, é la mia cartina al tornasole. Non capisco perché uno svincolato non arrivi subito...ma ndo cazzo stava in ferie?

 

30 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti non capisco perché non abbia ancora firmato ! 

Perché essendo giocatore di serie B svincolato, non ce fa a corre subito per una proposta di cachet sicuramente non irrinunciabile. Starà anche aspettando con comodo di vedere se qualcuno propone qualcosa di meglio...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Concordo, Lucarelli per la difesa a 3 vuole 3 veloci dietro. Sorensen da questo punto di vista non è il top. 

Neanche Bogdan è un fulmine di guerra sotto questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

http://bitly.ws/QicM Sturaro si sta allenando con la Sanremese, io ci spero molto in lui, va bene i bardascetti ma qualche canaccio serve come il pane. Se dovessi fare un paio di sforzi li farei per lui e favilli 

Dice che a Lucarelli non piace. Dice... voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Fonte Caca😂😂 l’ho detto io ieri nel live di Donna al Catanzaro,come ho detto che per Labojko non è tutto fatto. Si farà ma ancora c’è da lavorare. Se interessa dal minuto 12 😂

😂👍  certo certo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il polacco sembra aver fatto le visite a Terni. Sembra essere in città.

Sentito stasera da Ivano Mari

E questa sarebbe una bella notizia, molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il polacco sembra aver fatto le visite a Terni. Sembra essere in città.

Sentito stasera da Ivano Mari

Forse si era perso come lu poro Cento lì per viale della stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il polacco sembra aver fatto le visite a Terni. Sembra essere in città.

Sentito stasera da Ivano Mari

Ottimo...io avevo paura che con il ripescaggio del Brescia in B magari si fosse cercato un rinnovo di contratto malgrado lui avesse salutato tutti sul suo profilo Instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Vendiamo tutti gli attaccanti mi raccomando giochiamo la b con rovaglia e di Stefano... 

Ci sono anche delle trattative in entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francesco ha scritto:

Vendiamo tutti gli attaccanti mi raccomando giochiamo la b con rovaglia e di Stefano... 

 

Se non piazzi Donnarumma e Pettinari... non arrivano Favilli & co... quindi occorre fare buon viso a cattivo gioco...

Capisco la tua preoccupazione... ma quest'anno va necessariamente cosi'...

Occorre essere fiduciosi pero'... daje!

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francesco ha scritto:

Vendiamo tutti gli attaccanti mi raccomando giochiamo la b con rovaglia e di Stefano... 

 

Non mi strappero' i capelli per i due, anche perché me ne so rimasti pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la volonta' di favilli di tornare a terni,continuo a non capire come possa arrivare dato che guadagna piu' di donnarumma,forse il genoa ci aiutetebbe,ma poi alla fine arriverebbe in prestito o definitivo e che tempi ha l'operazione? Perche' se bisogna giocare contro la samp con rovaglia è meglio che pensiamo al catanzaro 

Sperando che i suoi infortuni sia roba del passato,insomma non vorrei che alla fine per costi e goal ipotetici il gioco non valga la candela 

Comunque da quanto capito gli attaccanti quest'anno saranno favilli,falletti,di stefano,raimondo e un altro che potrebbe essere salcedo ,con eventualmente capanni se torna nel suo ruolo

Se per dire facendo gli scongiuri ti si infortuna favilli che comunque bomber non è mai stato,siamo nelle mani di quei figliolini 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusate ma la Samp davanti chi ha dopo la cessione di Gabbiadini?

Borini,de luca,la gumina,stoppa,delle monache comunque gente che ha un certa esperienza anche i giovani vengono gia' da un campionato di serie c  poi credo che prenderanno un altro big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nostri ragazzi esplodono ci si puo' divertire altrimenti si soffrira' parecchio sperando poi che falletti torni quello di 2 anni fa e favilli non abbia pronlemi fisici 

Poi e" chiaro che a centrocampo lobokta non basta almemo un paio di altri centrocampisti di categoria ci vogliono

Vediamo questa settimana dovrebbe essere inportante per quslche arrivo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Ma Capozucca ha detto che il mercato è chiuso o ha parlato anche di un giovane dalla serie A?

Poi c'è la trattativa con il Bologna per Raimondo, un giocatore che segna nelle giovanili ha segnato a valanga: se viene credo che possa dare un ottimo apporto in fato di gol segnati.

Poi quest'anno ci saranno aggiustamenti anche a gennaio, perché credo che per Capozucca gennaio non sia il mercato dei coglioni...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se i nostri ragazzi esplodono ci si puo' divertire altrimenti si soffrira' parecchio sperando poi che falletti torni quello di 2 anni fa e favilli non abbia pronlemi fisici 

Poi e" chiaro che a centrocampo lobokta non basta almemo un paio di altri centrocampisti di categoria ci vogliono

Vediamo questa settimana dovrebbe essere inportante per quslche arrivo 

LOBOTKA basterebbe eccome 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Una domanda. Ma Capozucca ha detto che il mercato è chiuso o ha parlato anche di un giovane dalla serie A?

Poi c'è la trattativa con il Bologna per Raimondo, un giocatore che segna nelle giovanili ha segnato a valanga: se viene credo che possa dare un orrido apporto in fato di gol segnati.

Poi quest'anno ci saranno aggiustamenti anche a gennaio, perché credo che per Capozucca gennaio non sia il mercato dei coglioni...

Mercato chiuso?? In realtà a me sembra appena iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Una domanda. Ma Capozucca ha detto che il mercato è chiuso o ha parlato anche di un giovane dalla serie A?

Poi c'è la trattativa con il Bologna per Raimondo, un giocatore che segna nelle giovanili ha segnato a valanga: se viene credo che possa dare un orrido apporto in fato di gol segnati.

Poi quest'anno ci saranno aggiustamenti anche a gennaio, perché credo che per Capozucca gennaio non sia il mercato dei coglioni...

Addirittura?? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Una domanda. Ma Capozucca ha detto che il mercato è chiuso o ha parlato anche di un giovane dalla serie A?

Poi c'è la trattativa con il Bologna per Raimondo, un giocatore che segna nelle giovanili ha segnato a valanga: se viene credo che possa dare un orrido apporto in fato di gol segnati.

Poi quest'anno ci saranno aggiustamenti anche a gennaio, perché credo che per Capozucca gennaio non sia il mercato dei coglioni...

una volta per tutte..il calciatore giovane che viene dalla A e che stava in ritiro all'estero e' raimondo del bologna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.