Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Io non me capacito per DIAKITE e mi spiego ! Leggere de continuio se arriva l'offerta giusta , non sotto dei tre milioni ok quello che volete ....ma possibile non si prenda una posizione anche il procuratore e il giocatore e decidessero ,si va via o toglierlo dal mercato punto ...

Stare sul chi va là non va bene anche Lucarelli che prova e riprova gli schemi in difesa ....che poi lo stesso diakite sembra che se c'è l'occasione gli va bene di andare , ma dove a la Spezia in serie B , capirei in A ,in B a la Spezia ma chi cazzo sono questi porco xxx.....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io non me capacito per DIAKITE e mi spiego ! Leggere de continuio se arriva l'offerta giusta , non sotto dei tre milioni ok quello che volete ....ma possibile non si prenda una posizione anche il procuratore e il giocatore e decidessero ,si va via o toglierlo dal mercato punto ...

Stare sul chi va là non va bene anche Lucarelli che prova e riprova gli schemi in difesa ....che poi lo stesso diakite sembra che se c'è l'occasione gli va bene di andare , ma dove a la Spezia in serie B , capirei in A ,in B a la Spezia ma chi cazzo sono questi porco xxx.....

È una  società forte, che ha fatto 3 anni di fila di serie A, con il valore della rosa al 25 di luglio di 60 milioni di euro, al momento La Rosa più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io non me capacito per DIAKITE e mi spiego ! Leggere de continuio se arriva l'offerta giusta , non sotto dei tre milioni ok quello che volete ....ma possibile non si prenda una posizione anche il procuratore e il giocatore e decidessero ,si va via o toglierlo dal mercato punto ...

Stare sul chi va là non va bene anche Lucarelli che prova e riprova gli schemi in difesa ....che poi lo stesso diakite sembra che se c'è l'occasione gli va bene di andare , ma dove a la Spezia in serie B , capirei in A ,in B a la Spezia ma chi cazzo sono questi porco xxx.....

nel mercato di adesso e parlo in generale tutti i giocatori (tranne case isolati),sono sempre sul mercato specie dopo l'arrivo degli arabi che da un momento all'altro possono allettarti con proposte folli che riescono a tentare perfino i top player....i procuratori? loro fanno i cazzi loro, visto che guadagnano a percentuale e se arrivano offerte per un giocatore dove guadagna di piu'anche loro prenderebbe piu'soldi. per assurdo a loro converrebbe che il mercato fosse sempre aperto......unica nota positiva e'che il 1 settembre chiude....fosse per me avrei chiuso anche un paio di settimane prima....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Com'è andata con Donna al Catanzaro?

le parti sono abbastanza vicine...a breve e'prevista l'ufficilialita'. anche al giocatore sembra gradita la destinazione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il 1 settembre chiude....fosse per me avrei chiuso anche un paio di settimane prima.

Oro.

Io lo farei chiudere alla 1ma di campionato 

È possibile che questo valzer deve durare due mesi. ? se durasse di meno le trattative sarebbero più serie.

Sembrano le lovestory de li bardasci delle medie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io non me capacito per DIAKITE e mi spiego ! Leggere de continuio se arriva l'offerta giusta , non sotto dei tre milioni ok quello che volete ....ma possibile non si prenda una posizione anche il procuratore e il giocatore e decidessero ,si va via o toglierlo dal mercato punto ...

Stare sul chi va là non va bene anche Lucarelli che prova e riprova gli schemi in difesa ....che poi lo stesso diakite sembra che se c'è l'occasione gli va bene di andare , ma dove a la Spezia in serie B , capirei in A ,in B a la Spezia ma chi cazzo sono questi porco xxx.....

No robertijo il mercato è cosi e mi sembra anche giusto che qualora ci sia un offertona diaki vada via,è conveniente per tutti,poi magari parte di quei soldi vengono reinvestiti per prendere altri giocatori importanti 

Dopo lobojko e lella,faccio il nome di una nezzala sinistra a low cost svincolata,marco pinato ,ha semore giocato in b tranne quest'anno al pordenone dove ha fatto pure 8 goal,cenyrocampista di gamba e tecnico mancino,molto bravo negli inserimenti visto che avremo bisogno anvhe dei goal dei  centricampisti 

Daglie capo ,prendimi pure questo 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

No robertijo il mercato è cosi e mi sembra anche giusto che qualora ci sia un offertona diaki vada via,è conveniente per tutti,poi magari parte di quei soldi vengono reinvestiti per prendere altri giocatori importanti 

Dopo lobojko e lella,faccio il nome di una nezzala sinistra a low cost svincolata,marco pinato ,ha semore giocato in b tranne quest'anno al pordenone dove ha fatto pure 8 goal,cenyrocampista di gamba e tecnico mancino,molto bravo negli inserimenti visto che avremo bisogno anvhe dei goal dei  centricampisti 

Daglie capo ,prendimi pure questo 

È di gamba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per il mercato come per il numero di squadre dei campionati di A e B, tornerei agli anni Ottanta. Mercato chiuso prima della prima di campionato, riapertura per due settimane a metà ottobre (non gennaio, che crea troppe speculazioni non tanto economiche quanto di strategie dei procuratori...). 

Invece buona l'introduzione dei playoff e playout che io inserirei anche in A (playout, playoff no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lu sverdu ha scritto:

WhatsApp-Image-2023-08-07-at-15.42.42-1068x801.jpeg

Ottimo ritorno,sulla maglietta se era solo rossoverde avevamo la maglietta perfetta,cmq se proprio volevano aggiungere il nero bastava sfumarlo in diagonale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

 Invece buona l'introduzione dei playoff e playout che io inserirei anche in A (playout, playoff no).

Perché no ai playoff in serie A?

Campionato a diciotto squadre, le prime otto si giocano lo scudetto ed i piazzamenti nelle competizioni europee, le ultime otto le quattro retrocessioni in serie B, scontri ad eliminazione diretta a partita secca che si gioca in casa della peggio classificata.

Facendo una simulazione dell' ultimo campionato si sarebbe fatto così:

Play off scudetto:

Fiorentina Napoli

Juventus Lazio

Roma Inter

Atalanta Milan

 

Chi vince va alle semifinali, in caso di pareggio, tempi supplementari e poi eventualmente calci di rigore

 

Play Out:

Sampdoria Sassuolo

Cremonese Empoli

Spezia Salernitana

Verona Lecce

 

La squadra vincente rimane in serie A, in caso di pareggio, tempi supplementari e poi eventualmente calci di rigore, le perdenti retrocedono in serie B.

 

Bologna, Torino, Monza e Udinese non andavano in vacanza, ma avrebbero lottato fino all'ultima giornata per degli obiettivi, ...

 

Nulla di scontato e campionato sempre avvincente.

 

P.S. Ovviamente in serie B stesso ragionamento con quattro promozioni e quattro retrocessioni, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ottimo ritorno,sulla maglietta se era solo rossoverde avevamo la maglietta perfetta,cmq se proprio volevano aggiungere il nero bastava sfumarlo in diagonale.

A me piace poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ottimo ritorno,sulla maglietta se era solo rossoverde avevamo la maglietta perfetta,cmq se proprio volevano aggiungere il nero bastava sfumarlo in diagonale.

Non sta bene sulla spalla ma sta bene in basso imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Woodstock'73 said:

Perché no ai playoff in serie A?

Campionato a diciotto squadre, le prime otto si giocano lo scudetto ed i piazzamenti nelle competizioni europee, le ultime otto le quattro retrocessioni in serie B, scontri ad eliminazione diretta a partita secca che si gioca in casa della peggio classificata.

Facendo una simulazione dell' ultimo campionato si sarebbe fatto così:

Play off scudetto:

Fiorentina Napoli

Juventus Lazio

Roma Inter

Atalanta Milan

 

Chi vince va alle semifinali, in caso di pareggio, tempi supplementari e poi eventualmente calci di rigore

 

Play Out:

Sampdoria Sassuolo

Cremonese Empoli

Spezia Salernitana

Verona Lecce

 

La squadra vincente rimane in serie A, in caso di pareggio, tempi supplementari e poi eventualmente calci di rigore, le perdenti retrocedono in serie B.

 

Bologna, Torino, Monza e Udinese non andavano in vacanza, ma avrebbero lottato fino all'ultima giornata per degli obiettivi, ...

 

Nulla di scontato e campionato sempre avvincente.

 

P.S. Ovviamente in serie B stesso ragionamento con quattro promozioni e quattro retrocessioni, ...

Per lo scudetto eviterei.

Invece per l'ultimo posto valido per l'Europa (Conference) lo farei eccome, a 6 squadre, dal 7o al 12o posto, con lo stesso meccanismo della B per la terza promozione.

 

Anche i playout ovviamente. E non con 2 ma con 4 squadre: 18a contro 15s e 16a contro 17a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando.

 

ARRIVI UFFICIALI:

  1. brazao (2000, portiere, Inter, prestito)
  2. lucchesi (2003, centrale, Fiorentina, prestito)
  3. favasuli (2004, laterale sx, Fiorentina, prestito)
  4. LABOJKO (1997, mediano, svincolato, fino al 2026)
  5. CASASOLA (1995, laterale dx, svincolato, fino al 2025)
  6. MANTOVANI (1996, centrale, Salernitana, fino al 2026)

 

 

Trattative (fonti varie): FAVILLI (1997, attaccante, Genoa), distefano (2003, attaccante, Fiorentina), salcedo (2001, attaccante, Inter), raimondo (2004, attaccante, Bologna), stivaniello (2004, centrale, Bologna), besaggio (2002, mediano, Genoa), desogus (2002, ala, Cagliari), GOLDANIGA (1993, centrale, Cagliari), BISOLI (1994, mediano, Brescia), da riva (2000, mediano, Atalanta), achik (2000, attaccante, Cerignola), fontanarosa (2003, centrale, Inter), colombo (2002, attaccante, Milan), Stefano STURARO (1993, mediano, svincolato), bayaye (2000, laterale dx, Torino), lella (2000, mediano, Cagliari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io cmq 3 euro le ho buttate via...su un sito vittoria campionato ternana data a 101....su un'altro solo a 35...😉

Quali siti vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ho guidato 8 ore e me ritrovo 2 acquisti niente male. 

 

 

 

Grande il Canada è? 8 ore è giusto per anda’ là dietro l’angolo! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

image.png.323d286471dd344a4b1193e20904dc0c.png

senza l'ingaggio donnarumma e un po di aiuto del genoa,adesso possiamo pagare pure l'ingaggio di favilli...anche se bisogna ora vedere formula della cessione visto che i liguri vogliono definitivo anche xche'non credo per il secondo anno consecutivo da regolamento si possa concedere un'altro prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Schira:"Ternana, interesse per Salcedo"

08.08.2023 09:52 di Marco Lombardi   vedi letture
Salcedo
© foto di www.imagephotoagency.it
Salcedo

La Ternana ha mostrato interesse per Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 dell'Inter. Capozucca lo conosce e lo apprezza sin dai tempi del Genoa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.