Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Tutte le.squadrw hanno le liste piene e devono cedere nella situazione nostra qualche over anche buono alla fine per non rimanere a spasso potrebbe accettare di venire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Sì CALendario veramente infame con anche la partita al 2 settembre.

 

Guardiamo però l'unico lato positivo: 3 sono partite in casa e questo cmq gioca a nostro vantaggio

Vero... ma proprio per questo NON ANDREBBERO "sprecate"... 

Vediamo... e speriamo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Vero... ma proprio per questo NON ANDREBBERO "sprecate"... 

Vediamo... e speriamo

tre bei cappanni di bartolelliana passione per 97 minuti e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Occorre fare presto... 4 partite in agosto sono piu' del 10% del campionato... forse questa cosa e' sfuggita...

 

Occorre riportare Favilli entro martedi alla ripresa degli allenamenti!

 

non te leggevo così frenetico gli anni scorsi...😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Ma difatti stanno a fa una pugnetta co sti complottismi del cazzo e con ste lezioni di Marketing calcistico…ma se siete tanto fenomeni come mai non state a insegna’ calcio a Coverciano invece di seminare zizzania quando mancano ancora 20 gg alla fine del calciomercato?che palle oh….

Se ce dovessero dire che i soldi li passa lo IOR o qualche organizzazione asiatica ce cambia molto a noi...😁

Soprattutto non ho letto tutte ste richieste di provenienza fondi quando c'era bandecchi alla presidenza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

non te leggevo così frenetico gli anni scorsi...😂😂😂😂

Te credo... avevamo Partipilo, Donnarumma, Pettinari e Falletti....😓

 

... potevamo aspetta tranquilli Favilli a fine Agosto 😁... tu che dici?

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

abbiamo tanti posti over, ma penso che per come gira il mercato oggi oramai, li riempiremo solo gli ultimi giorni di mercato

 

prima avremo già giocato 3 partite di campionato.

 

Questo unico vero neo della stagione.

 

Ma questo e tante altre cose ci devono solo spingere a stringerci ancor di più intorno alla squadra, evitando ogni tipo di polemica.

 

Anche qualora arrivassero brutti risultati in queste prime tre partite

 

ll mantenimento della categoria, quest'anno (ma come sempre, d'altronde) uber alles

Comunque il mercato chiude dopo 3 giornate di campionato anche per le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Comunque il mercato chiude dopo 3 giornate di campionato anche per le altre...

Si ma il Catanzaro il 27 se presenta con Donnarumma - Iemmello... 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Te credo... avevamo Partipilo, Donnarumma, Pettinari e Falletti....😓

 

... potevamo aspetta tranquilli Favilli a fine Agosto 😁... tu che dici?

 

 

Falletti c'è anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Si ma il Catanzaro il 27 se presenta con Donnarumma - Iemmello... 😉

 

embè perché Donnarumma lo scorso anno quanto ha fatto di buono? Ti ha salvato lui? E' serivito a qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Palmiro ha scritto:

embè perché Donnarumma lo scorso anno quanto ha fatto di buono? Ti ha salvato lui? E' serivito a qualcosa?

Forse non te rendi conto...

Donnarumma l'anno scorso e' stato fuori 4 mesi...

Pisa-Ternana, tegola pesantissima per le Fere: infortunio per Alfredo Donnarumma - Calcio Ternano

L'anno prima ha fatto 15 gol... 

 

Chi Dio ci aiuti... 😉

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Falletti c'è anche quest'anno.

Appunto... solo Falleti su 4 e' rimasto

nota le differenze... 

 

Urge Favilli... ma de corsa

(viceversa temo che anche Lucarelli... cambiera' tono...)

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Appunto... solo Falleti su 4 e' rimasto

nota le differenze... 

 

Urge Favilli... ma de corsa

 

più di perdere a catanzaro non può succedere... ci saranno ltre 36 partite da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

più di perdere a catanzaro non può succedere... ci saranno ltre 36 partite da giocare.

Sarebbe grave perdere a Catanzaro... cerchiamo di evitarlo... (se possibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' e' uno scontro diretto... e gli scontri diretti non vanno persi... se va male si devono pareggiare

Hai stabilito tu che è uno scotnro diretto. Magari il catanzaro va a fare i play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai stabilito tu che è uno scotnro diretto. Magari il catanzaro va a fare i play off.

Ad oggi e' uno scontro diretto... poi certo la coppia Donnarumma - Iemmello e' una delle coppie top per la categoria... quindi ci sta tutto.

 

Detto questo... una squadra giovane come le nostra NON DEVE partire male... viceversa rischi che i giovani possano perdersi presto...

 

Lucarelli ha fatto una richiesta: FAVILLI.

Va preso subito. Prima che il Mister si incazzi.

 

Ci si salva per 1 punto o 2... buttare QUATTRO partite (di cui 3 in casa) sarebbe un suicidio...

Tutto qui. 

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Appunto... solo Falleti su 4 e' rimasto

nota le differenze... 

 

Urge Favilli... ma de corsa

(viceversa temo che anche Lucarelli... cambiera' tono...)

 

L'allenatore vuole un giocatore, ok. Ma nell'impossibilità di portare a Terni Favilli, esisterà sulla terra un'alternativa!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

L'allenatore vuole un giocatore, ok. Ma nell'impossibilità di portare a Terni Favilli, esisterà sulla terra un'alternativa!!!!

Speriamo... 

Pero' Favilli e' l'ideale... piace a Lucarelli, fa la salire la squadra, te garantisce una 10na di goal... e' di categoria superiore... conosce Falletti...

Insomma... visto che siamo in ritardo... con Favilli recuperi tanto tempo.

 

Poi gli ultimi giorni di mercato... decidi se tenerti Rovaglia/Ferrante o prendere un "panchinaro" di buon livello per coprire le partite che saltera' Favilli...

Io agirei cosi'...

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Speriamo... 

Pero' Favilli e' l'ideale... piace a Lucarelli, fa la salire la squadra, te garantisce una 10na di goal... e' di categoria superiore... conosce Falletti...

Insomma... visto che siamo in ritardo... con Favilli recuperi tanto tempo.

 

Poi gli ultimi giorni di mercato... decidi se tenerti Rovaglia/Ferrante o prendere un "panchinaro" di buon livello per coprire le partite che saltera' Favilli...

Io agirei cosi'...

  

Perché sappiamo che Favilli ne salterà aimé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Porcino ha scritto:

L'allenatore vuole un giocatore, ok. Ma nell'impossibilità di portare a Terni Favilli, esisterà sulla terra un'alternativa!!!!

Se per prendere Favilli ti devi svenare economicamente perché ha uno stipendio altissimo e atleticamente perché significherebbe privarsi di Corrado, io cercherei una pari alternativa. Se esistono alternative a Corrado esistono pure a Favilli. Corrado a me da più fiducia nell'immediato e anche in un risvolto economico futuro. Favilli mi sembra più uun peso sia oggi che un domani quando magari devi venderlo o cedere gratis in prestito purché si accollino lo stipendio. Possibile che fra reggina e altre squadre di b o di a non ci sia uno pari livello di Favilli  9 gol lo scorso anno e poca corsa e diversi acciacchi? 

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Perché sappiamo che Favilli ne salterà aimé 

Purtroppo si...

 

Forse aspettano che firma Pettinari... non lo so... pero' ad oggi e' dura pensare a chi ti garantisce quei 40-45 goal che servono per salvarsi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RESPiRO ha scritto:

Se per prendere Favilli ti devi svenare economicamente perché ha uno stipendio altissimo e atleticamente perché significherebbe privarsi di Corrado, io cercherei una pari alternativa. Se esistono alternative a Corrado esistono pure a Favilli. Corrado a me da più fiducia nell'immediato e anche in un risvolto economico futuro. Favilli mi sembra più uun peso sia oggi che un domani quando magari devi venderlo o cedere gratis in prestito purché si accolli o lo stipendio. Possibile che fra reggina e altre squadre di b o di a non ci sia uno pari livello di Favilli  9 gol lo scorso anno e poca corsa e diversi acciacchi? 

Quoto. Tutta sta frociaggine per Favilli me sa incomprensibile con tutto rispetto.

pregamo Jesus de non passà il periodo infortuni come l’anno scorso.. questo non è stato considerato. Avresti dei cambi “arcapezzati”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Se per prendere Favilli ti devi svenare economicamente perché ha uno stipendio altissimo e atleticamente perché significherebbe privarsi di Corrado, io cercherei una pari alternativa. Se esistono alternative a Corrado esistono pure a Favilli. Corrado a me da più fiducia nell'immediato e anche in un risvolto economico futuro. Favilli mi sembra più uun peso sia oggi che un domani quando magari devi venderlo o cedere gratis in prestito purché si accolli o lo stipendio. Possibile che fra reggina e altre squadre di b o di a non ci sia uno pari livello di Favilli  9 gol lo scorso anno e poca corsa e diversi acciacchi? 

Il problema e' che le punte... anche quelle scarse guadagnano... e magari non ti fanno il gioco di Favilli (vedi Donnarumma).

Ad esempio... un Torregrossa o un Cerri credo prendano quasi come Favilli...

Qualche centinaia di euro davanti tocca investirli ... se si vuole lottare per mantentenere la categoria...

 

Santopadre per lucrare su Strizzolo (che ha venduto a Gennaio) ci ha rimesso 6-7 milioni di contributi... (oltre alla categoria persa per 1 punto)

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Quoto. Tutta sta frociaggine per Favilli me sa incomprensibile con tutto rispetto.

pregamo Jesus de non passà il periodo infortuni come l’anno scorso.. questo non è stato considerato. Avresti dei cambi “arcapezzati”

E' ma il problama ad oggi non sono i cambi... sono i titolari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Il problema e' che le punte... anche quelle scarse guadagnano... e magari non ti fanno il gioco di Favilli (vedi Donnarumma).

Ad esempio... un Torregrossa o un Cerri credo prendano quasi come Favilli...

Qualche centinaia di euro davanti tocca investirle ... se si vuole lottare per mantentenere la categoria...

 

Santopadre per lucrare su Strizzolo (che ha venduto a Gennaio) ci ha rimesso 6-7 milioni di contributi...

 

 

Con i soldi che paghi Favilli (Corrado incluso) sai quanti Attaccanti di categoria trovi? Mi sembra che ci siamo un po' troppo fissati su Favilli. Per primo Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Se per prendere Favilli ti devi svenare economicamente perché ha uno stipendio altissimo e atleticamente perché significherebbe privarsi di Corrado, io cercherei una pari alternativa. Se esistono alternative a Corrado esistono pure a Favilli. Corrado a me da più fiducia nell'immediato e anche in un risvolto economico futuro. Favilli mi sembra più uun peso sia oggi che un domani quando magari devi venderlo o cedere gratis in prestito purché si accollino lo stipendio. Possibile che fra reggina e altre squadre di b o di a non ci sia uno pari livello di Favilli  9 gol lo scorso anno e poca corsa e diversi acciacchi? 

La vedo allo stesso modo. Non penso che Lucarelli non abbia mai dovuto rinunciare ad una sua prima scelta o non abbia un piano B. Cazzo, l'Inter ogni giorno cerca un attaccante diverso, per noi esiste solo Favilli? Te farebbe svenà per prenderlo, privandoti sicuramente di poterti permetterti di prendere anche un panchinaro che di garanzie. Fosse uno che fa tutte le partite sarebbe un discorso, ma sappiamo che al 90% diverse partite starà fermo ai box. Non voglio pensare che sull'agenda di Capozucca e Lucarelli ci sia solo il suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Con i soldi che paghi Favilli (Corrado incluso) sai quanti Attaccanti di categoria trovi? Mi sembra che ci siamo un po' troppo fissati su Favilli. Per primo Lucarelli

Speriamo... ad ogni modo ora e' il momento di cercarne almeno 1... poi per il secondo puoi aspettare fine agosto.

Sarebbe un problema arrivare alle ultime ore di mercato in questa situazione... li si che poi te pijano per il collo...

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.