Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, francesco ha scritto:

Lo scorso anno il Frosinone ha vinto il campionato prendendo solo prestiti ed infatti è rimasto una scatola vuota ....per salvarci va pure bene prendere tutti prestiti

Moro mulattieri sampirisi borrelli turati ravanelli erano tutti prestiti

Sono prestiti di una certa qualità...secondo te trovi società disposte ad investire su "questa," gestione.

E i due giovani migliori li vuoi dare via?

Penso che sia ora di pretendere un po di chiarezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

Lo scorso anno il Frosinone ha vinto il campionato prendendo solo prestiti ed infatti è rimasto una scatola vuota ....per salvarci va pure bene prendere tutti prestiti

Moro mulattieri sampirisi borrelli turati ravanelli erano tutti prestiti

Ma perché un giocatore dovrebbe venire in una società di cui non si conosce neanche l’assetto societario e che è in fase di vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ecco l'arrampicata sugli specchi e l'argirata di frittata.

Sembra che ANDREAZZOLI abbia chiesto chiarimenti sui programmi dopo tutte queste notizie sulle cessioni.

SVEJAAAAAAAAA

Male che va (se ne va... e quindi uno stpendio in meno) ... e torna il Komandante LucaRelly, che con Guida se dovrebbe trova bene 😁 

  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Ma perché un giocatore dovrebbe venire in una società di cui non si conosce neanche l’assetto societario e che è in fase di vendita?

Mah sai... so annati a Reggio che avevano milioni di debiti, a Cosenza che fa sempre i playout... una 20na di giocatori li rimediamo sicuro... la B e' sempre una bella vetrina... 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

L’Inter se lo riprendera’ per poi rivenderlo 

Devono interrompere il prestito biennale per rivenderlo? Mmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, francesco ha scritto:

Il mandato se hanno ceduto in teoria non lo dovrebbe avere più a meno che non glielo abbia data la nuova società 

Sicuro nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Frank ha scritto:

Sono prestiti di una certa qualità...secondo te trovi società disposte ad investire su "questa," gestione.

E i due giovani migliori li vuoi dare via?

Penso che sia ora di pretendere un po di chiarezza. 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Domani visite per Partipilo e ufficilità, si chiude a 2MLN circa, fonte Ternananews

Vabbè, tanto era nell'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah sai... so annati a Reggio che avevano milioni di debiti, a Cosenza che fa sempre i playout... una 20na di giocatori li rimediamo sicuro... la B e' sempre una bella vetrina... 

Qualcuno ci giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vabbè, tanto era nell'aria.

Ma infatti il problema non è la cessione di Partipilo e neanche quella di Palumbo che ormai tiravano a vacca da mesi, il problema è che i ricavi verranno usati per garantire la gestione del prossimo anno e il loro rimpiazzo sarà gestito da Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Partipilo perché prima di Terni era finito avrebbe dovuto avere maggiore rispetto di Terni tutto qui addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, il professore ha scritto:

Male che va (se ne va... e quindi uno stpendio in meno) ... e torna il Komandante LucaRelly, che con Guida se dovrebbe trova bene 😁 

Male che va lo cacciano entro le prime 5 partite e devi cercare un 'altro  ( perché si dovrebbe dimettere e rinunciare al suo ultimo contratto ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

Dispiace per Partipilo perché prima di Terni era finito avrebbe dovuto avere maggiore rispetto di Terni tutto qui addio 

Ha subito un flessione nel girone di ritorno come tutta la squadra, non voglio mettere in mezzo discorsi di spogliatoio di cui non sappiamo nulla, ha dato molto per la Ternana e personalmente ne avrò un bel ricordo, ha una buona opportunità di carriera e questa offerta è conveniente sia per la Ternana che per lui, in bocca al lupo e grazie per il gol alle merde

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma infatti il problema non è la cessione di Partipilo e neanche quella di Palumbo che ormai tiravano a vacca da mesi, il problema è che i ricavi verranno usati per garantire la gestione del prossimo anno e il loro rimpiazzo sarà gestito da Leone.

Io la colpa che dona Sputecchio so stati i proclami non seguiti dalle azioni dell'anno scorso. Se non avesse fatto lo sborone e semplicemente dichiarato "cercheremo di fare il meglio secondo le possibilità" non mi sarei lamentato della salvezza risicata. Vale pure quest'anno, se qualcuno se degnasse de fa qualche dichiarazione o una conferenza stampa in cui i giornalisti fanno le domande giuste sarebbe tutto più chiaro. Io tanto la Ternana l'ho vista a Civita Castellana, Orvieto e Narni, e te dirò la verità, c'era pure più entusiasmo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

La prima plusvalenza del felino... Stasera se sboccia !!🤣

2.000.000

Poco non e'... 😁

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 molioni sono un bel gruzzolo se bene reinvestiti

Per quanto riguarda parti e' stato uno degli attaccanti piu' forti e prolifici che hanno vestito la casacca rosdoverde,le chiacchiere da bar che avesse tirato a vacca sono stupidaggini perche' tutta la squadra ha avuto una flessione e comunque non intaccano minimamente le ottime annata fatte a terni deliziate da splendidi goal e sublimi assist che l'anno scorso lo hanno incoronato re degli assitman 

Ciao part ,per quanto mi riguarda ti metto con i vari zampagna,jimenez,frik,grabbi ,miccoli,borgobello,falletti e altri top bomber rossoverdi 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

2.000.000

Poco non e'... 😁

 

Co sta plusvalenza ce campa de rendita per i prossimi 35 anni...me lo vedo nel 2050, senza denti, seduto sulla poltrona davanti lu camino, con in braccio il nipote che gli racconta "e poi nel 2023 alla ternana riuscii a vendere partipilo per 2.000.000 al Parma facendo una grossa plusvalenza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia una perdita grave.

Uno così di certo non lo compri, nella migliore delle ipotesi te prestano un ragazzo che che forse potrà far bene...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Continuo a pensare che sia una perdita grave.

Uno così di certo non lo compri, nella migliore delle ipotesi te prestano un ragazzo che che forse potrà far bene...

 

 

Torna Raul Moro in prestito oneroso secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

L’accelerazione per la chiusura di Partipilo apre al nuovo DG. Credo e spero sia Ernesto Salvini. 

Spero nelle tue parole per riprendere un minimo di decenza nei commenti significherebbe che tutto sto sfracelo non c'è e che sono come supponevo all'opera da un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

L’accelerazione per la chiusura di Partipilo apre al nuovo DG. Credo e spero sia Ernesto Salvini. 

Quindi il Felino,a quanto dici, dovrebbe rimanere. 

Passo in avanti con DG, ma la permanenza di Leone mi toglie le poche speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

2 molioni sono un bel gruzzolo se bene reinvestiti

Per quanto riguarda parti e' stato uno degli attaccanti piu' forti e prolifici che hanno vestito la casacca rosdoverde,le chiacchiere da bar che avesse tirato a vacca sono stupidaggini perche' tutta la squadra ha avuto una flessione e comunque non intaccano minimamente le ottime annata fatte a terni deliziate da splendidi goal e sublimi assist che l'anno scorso lo hanno incoronato re degli assitman 

Ciao part ,per quanto mi riguarda ti metto con i vari zampagna,jimenez,frik,grabbi ,miccoli,borgobello,falletti e altri top bomber rossoverdi 

Vero. 

Già la stagione parte con un Partipilo in meno e non è cosa da poco....

A livello tecnico scendiamo un bel gradino sotto, là davanti, fino a prova contraria (improbabile acquisto equivalente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.