Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

mantovani verso cosenza che sta prendendo pure canotto e la mantia

https://www.tifocosenza.it/2023/07/08/cosenza-per-la-difesa-piace-mantovani/

Qui dice che gli interessa Mantovani... e che comunque sono in "competizione" con noi...

Magari avrà già un accordo con Leone...

Vediamo che succede.

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-alla-ricerca-dell-allenatore-ecco-i-favoriti-70373

 

Io non so dove abbiano pescato questi nomi, ma sono talmente diversi tra loro che chi li ha fatti non può che avere le idee confuse: c'è l'esordiente e il decano, c'è quello che fa giocare le squadre, Stroppa, e il catenacciaro, Castori, c'è chi prende due nocchie e chi è ancora sotto contratto con il Monza.. fate un po'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-alla-ricerca-dell-allenatore-ecco-i-favoriti-70373

 

Io non so dove abbiano pescato questi nomi, ma sono talmente diversi tra loro che chi li ha fatti non può che avere le idee confuse: c'è l'esordiente e il decano, c'è quello che fa giocare le squadre, Stroppa, e il catenacciaro, Castori, c'è chi prende due nocchie e chi è ancora sotto contratto con il Monza.. fate un po'

Esatto. Osservazione acuta. Il Felino...abbiamo le idee chiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-alla-ricerca-dell-allenatore-ecco-i-favoriti-70373

 

Io non so dove abbiano pescato questi nomi, ma sono talmente diversi tra loro che chi li ha fatti non può che avere le idee confuse: c'è l'esordiente e il decano, c'è quello che fa giocare le squadre, Stroppa, e il catenacciaro, Castori, c'è chi prende due nocchie e chi è ancora sotto contratto con il Monza.. fate un po'

 

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Esatto. Osservazione acuta. Il Felino...abbiamo le idee chiare..

 

La penso diversamente.

Leone ha detto di avere le idee chiare.

Il fatto poi che il giornalista scriva un articolo con 5 nomi diversi tra loro non significa che sia Leone a non aver le idee chiare.

 

 

 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

 

 

La penso diversamente.

Leone ha detto di avere le idee chiare.

Il fatto poi che il giornalista scriva un articolo con 5 nomi diversi tra loro non significa che sia Leone a non aver le idee chiare.

 

 

 

I. Nomi filtrano dopo l'intervista pilotata.

Bisogna vedere chi è più cazzaro: il giornalista o il Felino.

Ad oggi ogni parola di questa gente conta zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professó eddai però, che doveva dì Leone?

”non ci si capisce un cazzo e navighiamo a vista!”?

ovvio che faccia quello col metro della situazione.

poi leggile bene le robe, dice che sono pronti a tutto.

closing o non closing.

e mecojoni aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank ha scritto:

I. Nomi filtrano dopo l'intervista pilotata.

Bisogna vedere chi è più cazzaro: il giornalista o il Felino.

Ad oggi ogni parola di questa gente conta zero

 

17 minuti fa, patton ha scritto:

Professó eddai però, che doveva dì Leone?

”non ci si capisce un cazzo e navighiamo a vista!”?

ovvio che faccia quello col metro della situazione.

poi leggile bene le robe, dice che sono pronti a tutto.

closing o non closing.

e mecojoni aggiungerei.

 

OK, io ad oggi sono (relativamente) più sereno. Vi spiego:

 

1. Bandecchi ha (aveva) 3 problemi da risolvere URGENTEMENTE:

- la finanza che "non gradisce" Unicusano possieda la Ternana (ricordo che la Luiss il prossimo anno fara' la A2 di Basket... vabbè);

- incompatibilità come Sindaco;

- costi comunque elevati della Ternana (15 milioni l'anno x Unicusano x la Ternana sono comunque tanti, mie fonti).

 

2. Diventa Sindaco. Obiettivo raggiunto si direbbe. Ma Bandecchi non puo' permettersi una Ternana allo sbando.

 

3. Per me Ferrero, Guida, o altri sono frutto di una mediazione tra (A) la fretta di chiudere da un lato... e (B) chi era disponibile sulla piazza a svolgere il ruolo che dovrà svolgere.

 

CONCLUSIONE: finanza accontentata, incompatibilità risolta, costi ridotti.

Questo però, concordo con Leone, non significa smobilitazione. Certo non punteremo alla A o ai play-off... ma sono sicuro che avremo una squadra che potra' giocarsela per MANTENERE LA CATEGORIA, che resta la cosa più importante.

 

Io la vedo così. 

(ps - spero di aver offerto una possibile lettura utile).

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

 

OK, io ad oggi sono (relativamente) più sereno. Vi spiego:

 

1. Bandecchi ha (aveva) 3 problemi da risolvere URGENTEMENTE:

- la finanza che "non gradisce" Unicusano possieda la Ternana (ricordo che la Luiss il prossimo anno fara' la A2 di Basket... vabbè);

- incompatibilità come Sindaco;

- costi comunque elevati della Ternana (15 milioni l'anno x Unicusano x la Ternana sono comunque tanti, mie fonti).

 

2. Diventa Sindaco. Obiettivo raggiunto si direbbe. Ma Bandecchi non puo' permettersi una Ternana allo sbando.

 

3. Per me Ferrero, Guida, o altri sono frutto di una mediazione tra (A) la fretta di chiudere da un lato... e (B) chi era disponibile sulla piazza a svolgere il ruolo che dovrà svolgere.

 

CONCLUSIONE: finanza accontentata, incompatibilità risolta, costi ridotti.

Questo però, concordo con Leone, non significa smobilitazione. Certo non punteremo alla A o ai play-off... ma sono sicuro che avremo una squadra che potra' giocarsela per MANTENERE LA CATEGORIA, che resta la cosa più importante.

 

Io la vedo così. 

(ps - spero di aver offerto una possibile lettura utile).

 

 

Per me è chiarissimo.

Ma tu ti stai immedesimando nel punto di vista di B.

Dal mio punto di vista, è molto verosimile che quando tutto sarà 'concluso' potrà dire: non chiedete a me della gestione. Non c'entro più nulla. Ho lasciato una società ambiziosa.

Quanto sopra sarà la sua narrazione già individuata in alcuni interventi preventivi.

Invece lui è un imprenditore irresponsabile perché sa in che mani ci lascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Per me è chiarissimo.

Ma tu ti stai immedesimando nel punto di vista di B.

Dal mio punto di vista, è molto verosimile che quando tutto sarà 'concluso' potrà dire: non chiedete a me della gestione. Non c'entro più nulla. Ho lasciato una società ambiziosa.

Quanto sopra sarà la sua narrazione già individuata in alcuni interventi preventivi.

Invece lui è un imprenditore irresponsabile perché sa in che mani ci lascia

Allora non mi sono spiegato bene... per me LE MANI RESTANO LE SUE.

E visto la gente che gira... e' la migliore garanzia per noi e per lui (di fare il Sindaco senza che la Ternana affondi).

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

OK, io ad oggi sono (relativamente) più sereno. Vi spiego:

 

1. Bandecchi ha (aveva) 3 problemi da risolvere URGENTEMENTE:

- la finanza che "non gradisce" Unicusano possieda la Ternana (ricordo che la Luiss il prossimo anno fara' la A2 di Basket... vabbè);

- incompatibilità come Sindaco;

- costi comunque elevati della Ternana (15 milioni l'anno x Unicusano x la Ternana sono comunque tanti, mie fonti).

 

2. Diventa Sindaco. Obiettivo raggiunto si direbbe. Ma Bandecchi non puo' permettersi una Ternana allo sbando.

 

3. Per me Ferrero, Guida, o altri sono frutto di una mediazione tra (A) la fretta di chiudere da un lato... e (B) chi era disponibile sulla piazza a svolgere il ruolo che dovrà svolgere.

 

CONCLUSIONE: finanza accontentata, incompatibilità risolta, costi ridotti.

Questo però, concordo con Leone, non significa smobilitazione. Certo non punteremo alla A o ai play-off... ma sono sicuro che avremo una squadra che potra' giocarsela per MANTENERE LA CATEGORIA, che resta la cosa più importante.

 

Io la vedo così. 

(ps - spero di aver offerto una possibile lettura utile).

 

 

-Quei costi probabilmente non sono più sostenibili perché derivanti da evasione ma questo ovviamente è da accertare.

Il problema non è quanto spendi, ma se li hai.

Con la errata tassazione che gli contestano, li ha? Mi sa di no.

 

-Mi fa piacere che ci si accontenti di mantenere la categoria senza promettere la luna.

Quando lo dicevamo noi del "partito del no a tutto" venivamo additati come non sufficientemente ambiziosi.

Ma si sa, per prendere il consenso dell'italiano medio devi sparare grosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Allora non mi sono spiegato bene... per me LE MANI RESTANO LE SUE.

E visto la gente che gira... e' la migliore garanzia per noi e per lui (di fare il Sindaco senza che la Ternana affondi).

 

 

Saranno sempre sue le mani.

Ma "formalmente' potrà sempre dire quanto sopra citato.

Inoltre, in questa condizione ci ha portato lui....bisognerà pure santificarlo?

Se fai il passo di candidarti sai a cosa saresti andato incontro, se usi fondi universitari (ancora da dimostrare) per finanziare squadra di calcio dovresti sapere a cosa vai incontro.

Lui è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma ha avuto comportamenti spregiudicati ed irresponsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

https://www.tifocosenza.it/2023/07/08/cosenza-per-la-difesa-piace-mantovani/

Qui dice che gli interessa Mantovani... e che comunque sono in "competizione" con noi...

Magari avrà già un accordo con Leone...

Vediamo che succede.

 

Mantovani la scorsa sera stava seguendo una trasmissione locale sulla Ternana, il ragazzo si è affezionato alla piazza e vorrebbe rimanere anche perché resterebbe vicino Roma dove ha fidanzata e amici. Se Leone non affonda questa situazione già apparecchiata è perché il mercato in entrata è bloccato oppure non ci so più i soldi manco per tratta Mantovani e allora la situazione sfiorerebbe il dilentattismo puro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

-Quei costi probabilmente non sono più sostenibili perché derivanti da evasione ma questo ovviamente è da accertare.

Il problema non è quanto spendi, ma se li hai.

Con la errata tassazione che gli contestano, li ha? Mi sa di no.

 

-Mi fa piacere che ci si accontenti di mantenere la categoria senza promettere la luna.

Quando lo dicevamo noi del "partito del no a tutto" venivamo additati come non sufficientemente ambiziosi.

Ma si sa, per prendere il consenso dell'italiano medio devi sparare grosso 

 

Allora:

 

- PIPPI: concordo con te, indipendentemente da chi ha torto o ragione tra Bandecchi e Finanza (e nell'attesa di saperlo... ci vorranno un paio d'anni immagino) i soldi, almeno nell'ammontare di 15 Milioni l'anno NON SONO PIU' A DISPOSIZIONE. E questo e' UN FATTO.

 

- ACCONTENTARSI: 

Ora ci dobbiamo accontentare perche' stiamo vendendo tutti... MA CON LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO non ci si doveva accontentare. Con quello che spendeva, Bandecchi faceva BENE A PRETENDERE RISULTATI DAI PLAY-OFF IN SU.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frank ha scritto:

Saranno sempre sue le mani.

Ma "formalmente' potrà sempre dire quanto sopra citato.

Inoltre, in questa condizione ci ha portato lui....bisognerà pure santificarlo?

Se fai il passo di candidarti sai a cosa saresti andato incontro, se usi fondi universitari (ancora da dimostrare) per finanziare squadra di calcio dovresti sapere a cosa vai incontro.

Lui è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma ha avuto comportamenti spregiudicati ed irresponsabili.

Nessuno dice che va santificato.

Ma bene o male... con Bandecchi fai la B... senza retrocedi (merde) o zompi (Siena zompato 3 volte in 6 anni).

Se zompi... se va bene riparti con uno "bello e caruccio" come GIANNI... ma dopo aver vinto la D (che comunque non semo riusciti mai a vincere) per fare una alta C... te ritocca il bandito di turno.

Ergo... mi tengo volentieri Bandecchi (e i suoi amigos) in B.

Tutto qui. 

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Mantovani la scorsa sera stava seguendo una trasmissione locale sulla Ternana, il ragazzo si è affezionato alla piazza e vorrebbe rimanere anche perché resterebbe vicino Roma dove ha fidanzata e amici. Se Leone non affonda questa situazione già apparecchiata è perché il mercato in entrata è bloccato oppure non ci so più i soldi manco per tratta Mantovani e allora la situazione sfiorerebbe il dilentattismo puro. 

Concordo con te.

Non a caso nel suo saluto alle Fere Mantovani ringraziava il Direttore e la Società (senza menzionare il Mister).

Il ragazzo... ha le idee chiare.

Ci sono tutte le condizioni x un suo ritorno.

Ecco se perdessimo Mantovani a favore del Cosenza... sarebbe un brutto colpo alla mia moderata serenità odierna... 😉 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Nessuno dice che va santificato.

Ma bene o male... con Bandecchi fai la B... senza retrocedi (merde) o zompi (Siena zompato 3 volte in 6 anni).

Se zompi... se va bene riparti con uno "bello e caruccio" come GIANNI... ma dopo aver vinto la D (che comunque non semo riusciti mai a vincere) per fare una alta C... te ritocca il bandito di turno.

Ergo... mi tengo volentieri Bandecchi (e i suoi amigos) in B.

Tutto qui. 

 

Via, mi dispiace. Sono tra quelli che non è andato mai sopra le righe su B.

Ora è sfacciata la situazione.

Credo che sull'argomento non riesci ad essere lucido, non è un commento negativo eh!

Questo non è il bene della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Nessuno dice che va santificato.

Ma bene o male... con Bandecchi fai la B... senza retrocedi (merde) o zompi (Siena zompato 3 volte in 6 anni).

Se zompi... se va bene riparti con uno "bello e caruccio" come GIANNI... ma dopo aver vinto la D (che comunque non semo riusciti mai a vincere) per fare una alta C... te ritocca il bandito di turno.

Ergo... mi tengo volentieri Bandecchi (e i suoi amigos) in B.

Tutto qui. 

 

Se era chiaro fin all'inizio e diceva che i soldi erano quelli e facciamo il lossibile, nessuno gli avrebbe imputato niente. 

Ma presentarsi, con il cambio del nome, serie A in due anni (e poi siamo retrocessi) i continui attacchi alla tifoseria non sono stati un bel biglietto da visita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te.

Non a caso nel suo saluto alle Fere Mantovani ringraziava il Direttore e la Società (senza menzionare il Mister).

Il ragazzo... ha le idee chiare.

Ci sono tutte le condizioni x un suo ritorno.

Ecco se perdessimo Mantovani a favore del Cosenza... sarebbe un brutto colpo alla mia moderata serenità odierna... 😉 

 

Perdonami ma perché continui sta crociata contro Lucarelli?

ma non trovi sia stucchevole?

poi te lamenti se te mandano affanculo.

ma basta, no?

lo hai scritto settecentoquindicimilaottocento volte che è solo colpa de Lucarelli.

Regolate, fa il bravo.

Modificato da patton
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Via, mi dispiace. Sono tra quelli che non è andato mai sopra le righe su B.

Ora è sfacciata la situazione.

Credo che sull'argomento non riesci ad essere lucido, non è un commento negativo eh!

Questo non è il bene della Ternana.

Frank, non ci sarebbero problemi, anche se fosse un commento negativo.

Si fa per parlare, ci si confronta 😉

Inutile (per me) dire via dalla Ternana, quando sara' Sindaco 5 anni.

Meglio (per me) che resti ancorato alle sue responsabilità con la Ternana.

Conviene a lui, ma anche a noi.

Sempre mie opinioni, ci mancherebbe. 😊

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupaster ha scritto:

Se era chiaro fin all'inizio e diceva che i soldi erano quelli e facciamo il lossibile, nessuno gli avrebbe imputato niente. 

Ma presentarsi, con il cambio del nome, serie A in due anni (e poi siamo retrocessi) i continui attacchi alla tifoseria non sono stati un bel biglietto da visita

 

 

Pero' occorre guardare ai fatti.

All'inizio non c'era stato l'intervento della Finanza.

Quello ha cambiato la situazione. L'elezione ha messo il carico da 12.

Oggi la situazione e' diversa dal passato.

 

In passato, portando giocatori di alta serie B a Terni (Donnarumma, Pettinari, Falletti, Partipilo, Palumbo, etc) Bandecchi ha dimostrato di crederci per davvero... e anche prendendo Andreazzoli (il top x la B) Bandecchi ha dimostrato di continuare a crederci anche a Novembre 2022 e di essere genuino nel pensare che (giusto o sbagliato che fosse) il problema per lui era Lucarelli.

 

Poi a Gennaio 2023 la Finanza (e niente mercato), poi l'elezione... il resto è storia di questi giorni.

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Pero' occorre guardare ai fatti.

All'inizio non c'era stato l'intervento della Finanza.

Quello ha cambiato la situazione. L'elezione ha messo il carico da 12.

Oggi la situazione e' diversa dal passato.

 

In passato, portando giocatori di alta serie B a Terni (Donnarumma, Pettinari, Falletti, Partipilo, Palumbo, etc) Bandecchi ha dimostrato di crederci per davvero... e anche prendendo Andreazzoli (il top x la B) Bandecchi ha dimostrato di continuare a crederci anche a Novembre 2022 e di essere genuino nel pensare che (giusto o sbagliato che fosse) il problema per lui era Lucarelli.

 

Poi a Gennaio 2023 la Finanza (e niente mercato), poi l'elezione... il resto è storia di questi giorni.

 

Una narrazione di facciata 

la gdf lo tiene sotto osservazione lo indaga da almeno due anni e lui ovviamente lo sapeva 

così come la candidatura a sindaco avvenuta in tempi non sospetti 

per cercare di svicolare di buttarla in caciara 

non era un mondo perfetto da favola con la gdf nei panni del lupo cattivo 

lui sapeva tutto da anni

ed anche il progetto stadio clinica aveva lo scopo di creare una iper esposizione mediatica x incasinare tutto terribilmente 

elezione a sindaco la ciliegina sulla torta

Ma lui sapeva tutto della gdf da anni….  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, patton ha scritto:

Perdonami ma perché continui sta crociata contro Lucarelli?

ma non trovi sia stucchevole?

poi te lamenti se te mandano affanculo.

ma basta, no?

lo hai scritto settecentoquindicimilaottocento volte che è solo colpa de Lucarelli.

Regolate, fa il bravo.

Io parlavo solo di Mantovani.

E ricordavo le sue parole x enfatizzare la sua vicinanza a Leone/Societa'.

Il resto del tuo post non lo commento, non avrebbe senso.

😘

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Una narrazione di facciata 

la gdf lo tiene sotto osservazione lo indaga da almeno due anni e lui ovviamente lo sapeva 

così come la candidatura a sindaco avvenuta in tempi non sospetti 

per cercare di svicolare di buttarla in caciara 

non era un mondo perfetto da favola con la gdf nei panni del lupo cattivo 

lui sapeva tutto da anni

ed anche il progetto stadio clinica aveva lo scopo di creare una iper esposizione mediatica x incasinare tutto terribilmente 

elezione a sindaco la ciliegina sulla torta

Ma lui sapeva tutto della gdf da anni….  

Chi ha detto che la Finanza è il lupo cattivo scusa? 

Una cosa e' essere "attenzionati" altra cosa il sequestro di 20 milioni...

Infatti finche ha potuto ha investito...

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Frank, non ci sarebbero problemi, anche se fosse un commento negativo.

Si fa per parlare, ci si confronta 😉

Inutile (per me) dire via dalla Ternana, quando sara' Sindaco 5 anni.

Meglio (per me) che resti ancorato alle sue responsabilità con la Ternana.

Conviene a lui, ma anche a noi.

Sempre mie opinioni, ci mancherebbe. 😊

Commenti negativi sono odiosi.

Si possono avere idee diverse ma ci vuole sempre rispetto.

Purtroppo, questa situazione, a noi non conviene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Commenti negativi sono odiosi.

Si possono avere idee diverse ma ci vuole sempre rispetto.

Purtroppo, questa situazione, a noi non conviene 

Bravo Frank, concordo con te.

Anche perché poi prendersela con utenti che condividono la tua stessa passione... non ha senso. 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2023 Alle 09:16, Cacafocu ha scritto:

Il punto è che quest'anno si è rotto il giocattolo dopo la partita con il Genoa in casa. Da quel momento "tana libera tutti". Celli chiede di essere ceduto, Ghiro stava partendo pure lui, DiTa comprende di aver sbagliato squadra.

Poi io ho scritto qui e detto in tv che la Ternana aveva bisogno di aprire la finestra e far cambiare tanta aria. E lo confermo!

Quindi grazie a tutti e in bocca al lupo. Non mi strappo i capelli per nessuno.

Io avrò buone sensazioni se arriverà Salvini. Guardate che il suo arrivo è discriminante nel farci capire la serietà della nuova società.

Oggi potrebbero esserci novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.