Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Me lo ricordo,era veramente forte

 

17 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

e difatti, gol 1-1

A riprova che non so frocio di alcuni giocatori a caso…

Intanto 2 a 1, grande SudTirol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Risultati di merda.

Quali sarebbero le quattro squadre da mettere dietro?

Beh insomma spezia pari, Samp e salo sconfitte... Non direi proprio male, il problema siamo sempre noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Risultati di merda.

Quali sarebbero le quattro squadre da mettere dietro?

Come fai a scrive sta cosa,io non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sud tirol con una squadra che è inferiore alla nostra sul piano tecnico ma ha ben 10 punti più di noi....prenda appunti lucarelli invece di sparare cazzate sugli allenatori ternani in b ... già è un miracolo che non ti hanno cacciato ti metti pure a fare queste esternazioni....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lele81 said:

Risultati di merda.

Quali sarebbero le quattro squadre da mettere dietro?

Spezia solo 1 punto in casa, Samp e Salo' perdono e li chiami risultati demmerda? Io boh che volevi de mejo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma.che rigore è? Calcetto?

inesistente, simile a quello che gli hanno dato contro di noi, il difensore colpisce la palla

solo in queste 2 partite 3 punti regalati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaspare ha scritto:

inesistente, simile a quello che gli hanno dato contro di noi, il difensore colpisce la palla

solo in queste 2 partite 3 punti regalati

Esatto e soprattutto me sembra 7° rigore stagionale per sta squadra inesistente...

Spero che faccia sempre la fine del Chievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Nel dubbio sempre rigori a favore del sidtirol.... evidentemente squadra gradita al palazzo

Società sana che marcia regolare e non rompe il cazzo a nessuno. 
Noi paghiamo lo scotto dello sputatore seriale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria della Reggiana non ci voleva. Purtroppo non possiamo contare sugli altri quindi domani è una partita troppo importante. Penso che domani vedremo diverse novità. C'è un passaggio sulla conferenza del mister che lo fa capire. Perchè scrivere tutto ciò qui sul topic della Serie B? Solo perchè la prima frase ci cascava dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Lu Cignale said:

certo sarebbe un sogno se ce salvassimo sia noi che loro, ma al momento tragedia proprio.

Ne loro caso non vorrei che influissero le pessime voci che circolano attorno alla situazione societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sudtirol di merda altro rigore inesistente a favore loro

Mi auguro che sia a loro che a Bisoli&famiglia torni tutto indietro con gli interessi

MERDE

Tutto sto peso per una squadra che c'ha 24 tifosi...

Tutto torna tanto prima o poi, come il Chievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Spezia solo 1 punto in casa, Samp e Salo' perdono e li chiami risultati demmerda? Io boh che volevi de mejo?

E' anche vero che la samp ha perso ma non me la posso immaginare nella lotta salvezza fino alla fine.Da fastidio la vittoria della Reggiana, li forse era meglio un pareggio con la feralpi.Ma poi alla fine tutto dipende da noi se riusciamo a ingranare o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nomi non contano vedi la retrocessione del benevento lo scorso anno...pure lo spezia oggi ha rischiato tanto in casa. il cosenza ha preso un palo a tempo scaduto...passano le giornate e se qlk squadra con nomi di riguardo rimane invischiata non e'detto ci rimanga fino alla fine....vero c'e' poi il mercato di gennaio. in alcuni casi vedi il venezia lo scorso anno poi svoltano la stagione in senso positivo ,in altri casi tipo il benevento ci lasciano le penne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

intanto ascoli-parma 1-3

Meno male va: al toto ho preso solo i ducali e la Cremonese per ora. Faccio pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Meno male va: al toto ho preso solo i ducali e la Cremonese per ora. Faccio pena.

pure io..solo 2...cmq ad ascoli partita  molto nervosa..ascoli in 10....ma credo i cartellini aumentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

E' anche vero che la samp ha perso ma non me la posso immaginare nella lotta salvezza fino alla fine.Da fastidio la vittoria della Reggiana, li forse era meglio un pareggio con la feralpi.Ma poi alla fine tutto dipende da noi se riusciamo a ingranare o no.

Condivido, testa bassa e pedalare di brutto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

E' anche vero che la samp ha perso ma non me la posso immaginare nella lotta salvezza fino alla fine.Da fastidio la vittoria della Reggiana, li forse era meglio un pareggio con la feralpi.Ma poi alla fine tutto dipende da noi se riusciamo a ingranare o no.

Purtroppo non è così

Se non trovi la quadra rischi di brutto

Vale per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.