Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

Speriamo viene su il Foggia.

Trasferta più simpatica ed un po' più "vicina".

Mentre scrivo, pareggio del Lecco.

Kiwi scanzate hai un degno erede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecco mi sembra molto organizzato e di gran gamba.

Il Foggia ha uno stadio, un pubblico e qualche singolo che può fare la giocata partita. 

Tifo Foggia, perché vedere uno Zaccheria pieno come ai tempi di Baiano, Signori e Rambaudi mi riconcilia con il calcio anni 80-90 . Gli stadi pieni mi commuovono😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecco vera sorpresa degli ultimi tre mesi. Mi aspettavo facesse bene già l'anno scorso, i numeri li aveva: adesso gioca proprio da squadra matura ed è tostissimo. Ma come dice @mbriacu de viparo, le individualità del Foggia possono risolverla in ogni momento. Anzi no, soprattutto dopo il 95'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se si andassero a pescare tutti elementi buoni di Lega Pro, ci si farebbe una squadra per la B che arriverebbe tranquillamente ai playoff 

Guarda il terzino destro del Bari che razza di belva è. Se non erro, dovrebbe provenire dal Cerignola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Guarda il terzino destro del Bari che razza di belva è. Se non erro, dovrebbe provenire dal Cerignola.

Sempre sostenuto che in Lega Pro ci giocano ottimi calciatori, basterebbe saper pescare ma soprattutto non essere invischiati nei giri dei procuratori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Sempre sostenuto che in Lega Pro ci giocano ottimi calciatori, basterebbe saper pescare ma soprattutto non essere invischiati nei giri dei procuratori 

Piu che altro allargare gli orizzonri calcistici e non pensare solo alla marsicca, alla val di saangro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Piu che altro allargare gli orizzonri calcistici e non pensare solo alla marsicca, alla val di saangro 

Marsica, Val di Sangro e un procuratore. 
Sarebbe limitante anche per un DS di una squadra di CND abruzzese 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sempre sostenuto che in Lega Pro ci giocano ottimi calciatori, basterebbe saper pescare ma soprattutto non essere invischiati nei giri dei procuratori 

Da pescare a Pescara è un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Piove di tutto dagli spalti verso il portiere del Lecco e l’arbitro gli dice che deve rimettese a porta e non rompe li cojoni 

Straccia de zingari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecco meglio del Foggia, che per me è arrivato fin qui miracolato come Baldini a Palermo lo scorso anno. Il fatto che salgano loro ci toglie la possibilità di attingere da qualche buon giocatore che hanno ma tanto Leone....

 

Ruberei al Lecco Zambataro, Zuccon, Melgrati e Enrici, volendo Buso e Tordini

Al Foggia solo Petermann e Frigerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, alla fine premiata la migliore organizzazione del Lecco.  Foggia a sprazzi, come tutta la stagione: può recriminare sul gol non convalidato nella ripresa, ma per me era da invalidare per fallo di mano l'1-0 iniziale.

Finale aperta, perché il Lecco in casa spesso va fuori giri. Eppoi, vuoi che siano finite le rimontae miracolose dei foggiani?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho visto un'altra partita, ma per me al foggia sarebbe andato stretto anche il pareggio e il lecco vince grazie e soprattutto ad un arbitro (di Bergamo...35 km da Lecco) che ha indirizzato a suo favore tutte le decisioni determinanti a partire dal gol annullato.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Speriamo viene su il Foggia.

Trasferta più simpatica ed un po' più "vicina".

Mentre scrivo, pareggio del Lecco.

Kiwi scanzate hai un degno erede

 

Ma Kiwi de che? Ho appena azzeccato il Cagliari in A. Ho centrato 4 squadre su 6 delle finali europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avanti il Foggia 

Anche qua pensate che storia: gallo prende la squadra a campionato in corsa , dai play out li porta terzi (grande lavoro obiettivamente) e poi si dimette (ascoltate se vi capita la sua conferenza stampa). Chiamano Somma che viene poi esonerato per arrivare alla fine a Delio Rossi che sembra fare io miracolo.

Società zero, Ds che litiga con gli allenatori e malgrado tutto vabbò in B.

Strano il calcio a noi ste cose mai!

Te si scordato boscaglia...sono 4 gli allenatori...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.