Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Pensa un po', stavolta SP e Cellino si trovano dall'altra parte della barricata...... Chi di risultati sul campo ferisce..... Com'era?

L'Aniene dà e l'Aniene toglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Fievel said:

Ma poi i parametri stringenti che chiedono agli impianti in Italia non hanno eguali in nessun paese dell' UEFA, è ridicolo se pensiamo che di contro siamo uno dei paesi con meno pubblico di tutti... Ma facessero giocare ogni squadra nel suo impianto, che abbia 100 o 100.000 posti cazzo, ma che è sto schifo!!!

O piu' semplicemente: deroga per le neopromosse, cosi' hanno un anno per mettere lo stadio a norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Palmiro ha scritto:

https://www.leccochannelnews.it/2023/07/28/ricorso-serieb-lecco-sportitalia/

 


Clamoroso a Sportitalia: «Tutta la Serie B si schiera con il Lecco, presentato ricorso»

 

Clamorosa notizia rilanciata nella notte dal direttore Michele Criscitiello: le diciotto società della cadetteria hanno depositato ricorso al Tar del Lazio.

 

«Tutta la Serie B si è schierata a favore del Lecco». È una notizia a dir poco clamorosa quella rilanciata nella notte da Sportitalia attraverso il suo direttore Michele Criscitiello, che ha spiegato come i diciotto club sicuri di partecipare alla prossima Serie B abbiano preparato e si stiano accingendo a presentare il proprio ricorso al Tribunale amministrativo del Lazio, prendendo dichiaratamente le parti della società del patron Paolo Leonardo Di Nunno. Un documento lungo 18 pagine, che andrebbe così a sommarsi a quelli già depositati dal Lecco, dalla Figc e a quello che ha redatto anche l’ufficio legale del Comune di Lecco. Una scelta decisamente forte, quella dei club cadetti, che hanno tutta l’intenzione di far partire la stagione il prima possibile: resta da attendere, ovviamente, l’ufficialità rispetto a quanto affermato dal giornalista.

Suvvia...aldilà che ci stanno i merdosi di mezzo..chi può pensare una cosa simile..

Tutti stanno col presidente del Lecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Pensa un po', stavolta SP e Cellino si trovano dall'altra parte della barricata...... Chi di risultati sul campo ferisce..... Com'era?

 

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Pensa un po', stavolta SP e Cellino si trovano dall'altra parte della barricata...... Chi di risultati sul campo ferisce..... Com'era?

Questa cosa me fà 💦💦💦

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Suvvia...aldilà che ci stanno i merdosi di mezzo..chi può pensare una cosa simile..

Tutti stanno col presidente del Lecco...

A noi lasciarono soli, ma sono davvero orgoglioso che anche la Ternana faccia parte di questo ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Pg va in B sono paradossalmente "contento", perché mi dà gusto affrontarli. Che ci vada grazie al goal surreale contro il Benevento è davvero scandaloso.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A noi lasciarono soli, ma sono davvero orgoglioso che anche la Ternana faccia parte di questo ricorso.

È naturale che famo ricorso noi possiamo dire "Lecco in B"

Loro più che leccano rosicano in C😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto pe chiacchierà, facciamo parte del ricorso giusto perché è cambiata in tempo la proprietà. Pensate se ancora c'era Sacciofà..... Deve pijà merdugia co Baiocco e prima però se unisce al ricorso pro Lecco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bor77 ha scritto:

Se il Pg va in B sono contento, perché mi dà gusto affrontarli. Che ci vada grazie al goal surreale contro il Benevento è davvero scandaloso.

So retrocessi...perché ve li annate cercando..fateli marcire giù.. nella merda..

Ma una stagione tranquilla, senza pressioni sull'ambiente ve fa schifo?

Fagli fare il loro vero derby...prcd.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

A noi lasciarono soli, ma sono davvero orgoglioso che anche la Ternana faccia parte di questo ricorso.

Ma questa è sporchissima..perché il campo ha parlato...la nostra era sporca..

Ed è giusto che tutti si schierino in suo favore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

So retrocessi...perché ve li annate cercando..fateli marcire giù.. nella merda..

Ma una stagione tranquilla, senza pressioni sull'ambiente ve fa schifo?

Fagli fare il loro vero derby...prcd.

Sarò fatto male io, ma mi piace affrontarli, mi piace il derby, mi piace farlo con Lucarelli in panca e non per avere pressioni, ma con la speranza di vedere rabbuiarsi quei simpatici scucchioni. Detto questo, sono retrocessi, meritano di stare in C ed essere eventualmente ripescati grazie al goal col Benevento mi pare perfettamente coerente con la loro storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono scomparire. Non esistere essere ripescati dopo il finale della partita con il Benevento. Sarebbe una truffa gigantesca. E' contro ogni logica. Possiamo anche non giocare la serie B fino a data da destinarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

notizia di oggi dopo brescia-cosenza la questura lombarda ha emesso ben 75 daspo.....curva falcidiata

Parlando di ultras,ho visto il video,è stata un' azione che non vedevo più da tanti anni..

In pratica so entrati in curva ospiti😃.....

Nella pratica..normale che li avrebbero beccati,chi più chi meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bor77 ha scritto:

Sarò fatto male io, ma mi piace affrontarli, mi piace il derby, mi piace farlo con Lucarelli in panca e non per avere pressioni, ma con la speranza di vedere rabbuiarsi quei simpatici scucchioni. Detto questo, sono retrocessi, meritano di stare in C ed essere eventualmente ripescati grazie al goal col Benevento mi pare perfettamente coerente con la loro storia.

Non è detto che se lo giochi,lo vinci..è 50/50..

Quindi....cmq rispetto il tuo pensiero.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

O piu' semplicemente: deroga per le neopromosse, cosi' hanno un anno per mettere lo stadio a norma.

Io la vedo in modo più integralista, per me anche se una squadra ha uno stadio fatto de carcinacci da 150 posti, deve poter giocare nella categoria che conquista sul campo e se alla lega non sta bene devono costrurgli lo stadio loro a spese loro! 

Ma mettendo da parte l utopia e tornando alla triste realtà italiana, quello che suggerisci sarebbe già un ottimo compromesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fedevox ha scritto:

Devono scomparire.

Scomparire, ma agonizzando prima come merde per giorni. Diciamo una estate intera. La storia millenaria ne uscirebbe ingigantita, e impressa indelebilmente nella nostra memoria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Mizuno fa tutta la divisa del sudtirol? pensavo facessero solo scarpe

Le divise le facevano altri, poi Mizuno gli ha fatto le scarpe 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione, da uno che ha seguito poco il calciomercato: serie b tecnicamente povera, forse Samp, Bari e Cremonese un gradino sopra le altre. Basterebbe davvero poco.

La squadra del 2004 con Zampagna, Jimenez, Frick ecc farebbe cento punti in questa b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

La mia sensazione, da uno che ha seguito poco il calciomercato: serie b tecnicamente povera, forse Samp, Bari e Cremonese un gradino sopra le altre. Basterebbe davvero poco.

La squadra del 2004 con Zampagna, Jimenez, Frick ecc farebbe cento punti in questa b.

Ma solo per il girone di andata. Nel ritorno si astengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Lele81 said:

La mia sensazione, da uno che ha seguito poco il calciomercato: serie b tecnicamente povera, forse Samp, Bari e Cremonese un gradino sopra le altre. Basterebbe davvero poco.

La squadra del 2004 con Zampagna, Jimenez, Frick ecc farebbe cento punti in questa b.

rispetto al 2004 si', ma rispetto all'anno scorso sara' molto simile. Sulla carta si stanno rinforzando in tante, persino il Cosenza che sono anni che partono spacciati e poi si salvano per miracolo.

Ma tanto sappiamo che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano: in B e' sempre difficilissimo ave' un'idea de come andranno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cazzeggiando ho trovato questo visto che l'altro giorno qlk utente parlava degli sponsor tecnici...

 

363967656_659955636178994_7193984936681757659_n.jpg

FeralpiSaló: autoproduzione 🥰
Quest’anno sarò frocio del FeralpiSaló oltre al SudTirol 🌈🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

FeralpiSaló: autoproduzione 🥰
Quest’anno sarò frocio del FeralpiSaló oltre al SudTirol 🌈🌈

cmq occhio che la feralpi a dinderi sta messa bene....sono diversi anni che costruisce squadre competitive in c per salire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq occhio che la feralpi a dinderi sta messa bene....sono diversi anni che costruisce squadre competitive in c per salire....

Vogliono il nostro Martella. 
Lo portamo su noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.