Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, LoDan ha scritto:

Tra il punto 6 e il punto 7 ci sono le ultime 5 partite del girone di andata, mi sa che te le sei dimenticate.

4 punti, finale pirotecnico con doppio 3-0 (Como e Frosinone).

Eravamo già alla frutta, altro che GdF, poi non lo sapremo mai che mercato avremmo fatto, ma il punto 6bis dovresti aggiungerlo, se volessi ripercorrere le tappe per bene 

Possiamo aggiungerlo pure, ma non cambia la sostanza... e di sicuro non sono attribuibili a Bandecchi.

 

  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Il punto 3 è falso, sul punto 7 fai il vago.

Punto 3) La squadra era piena (soprattutto a centrocampo) di gente che non reggeva fisicamente a causa dei frequenti infortuni da cui era reduce. Li abbiamo scelti volutamente scocciati sperando che magicamente si rimettessero in piedi. Non era comunque una squadra da serie A, ma da playoff, basi playoff.

Punto 7) Il motivo principale per cui Bandecchi ha abbandonato la squadra è perchè la Finanza ha scoperto il suo "giochino banale" esentasse, con il quale utilizzava impropriamente la Ternana come una qualsiasi altra società riconducibile alla sfera universitaria. Grazie al cazzo, mi verrebbe da dire, così so boni tutti. Ora la Finanza gli sta facendo il pelo e contropelo (saltando il capoccione pelato) e tra poco i nodi verranno al pettine (figurativamente parlando, visto che non è il suo caso appunto).

E' ora di finirla con questo revisionismo tipico del mondo social, per cercare di ripulire la figura del padrone.

Bandecchi ha chiuso con Terni ed è responsabile dello sfascio della Ternana, mettiamocela in testa una volta per tutte.

GdF vai avanti fino in fondo a sirene spiegate! Acchiappalooooooooo! Eccolo là, pijalooooo!

 

Guarda, sul punto 3 non ti voglio convincere.

Vediamo cosa faranno i giocatori in questione quest'anno.

Serie A / playoff cambia poco... pensa che il Benevento e' sceso e il Sud Tirol ha fatto la semifinale playoff.

 

Sul punto 7... voi siete tanto contenti per la Guardia di Finanza - ok, capisco la frustrazione, e ammetto che ognuno fa "il tifo per chi gli pare".

IO TIFO TERNANA, NON GUARDIA DI FINANZA.

Se poi esce furori che la Finanza a Gennaio 2023 aveva torto... e noi abbiamo perso delle opportunita' per questo... magari poi vi pentirete di questo tifo... autolesionista.

Tempo al tempo... e vedremo.

ps - io di sicuro non me lo taglio per fa dispetto a mia moglie ecco... contenti voi.

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primo ha scritto:

Mi arriva voce che oggi dovrebbero decidere per l'allenatore

La domanda non è chi sceglieranno, ma chi sarà a scegliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Purtroppo non c'e' la serenita' di parlarne qui (basta vedere la maleducazione continua di alcuni post)... tuttavia ti offro una mia (veloce) interpretazione.

 

1. Bandecchi voleva fortemente la A.

2. Ha speso pure tanto per le possibilita' di Unicusano.

3. Avevamo un bel mix in squadra, giovani forti e esperti.

4. Ha deciso di affidare il tutto a Lucarelli.

5. Dopo Genoa, Lucarelli ha perso la bussola x 5-6 partite.

6. A quel punto Bandecchi aveva due opzioni: continuare con Lucarelli (risparmiando su secondo allenatore) o prendere il meglio sulla piazza disponibile (giusto o sbagliato che sia). Ha scelto la seconda opzione... perche' ancora i pippi c'erano e il costo di un secondo mister, se lo poteva permettere.

7. Poi sono arrivate in rapida successione... la GdF... e le elezioni... il resto e' storia di questi giorni...

 

La conclusione (x me) e' una: Bandecchi voleva andare in A...ed e' stato un mix di situazioni negative che purtroppo ha interrotto questo tentativo.

Oggi voi siete contenti, io no.

Ci vorranno anni... prima di ritornare primi in serie B alla decima...

Io tifo Ternana, e ringrazio chi la finanzia. SEMPRE.

😉

 

Tanto dovevo...

 

 

Si chiama FALLIMENTO caro Professore, FALLIMENTO !

Bandecchi come imprenditore della Ternana HA FALLITO.

Le decisioni padronali hanno prodotto il FALLIMENTO sportivo della Ternana.

Tanti imprenditori falliscono e si eclissano; alcuni con i soldi in tasca, altri completamente rovinati.

Nel caso nostro i rovinati siamo tutti noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Si chiama FALLIMENTO caro Professore, FALLIMENTO !

Bandecchi come imprenditore della Ternana HA FALLITO.

Le decisioni padronali hanno prodotto il FALLIMENTO sportivo della Ternana.

Tanti imprenditori falliscono e si eclissano; alcuni con i soldi in tasca, altri completamente rovinati.

Nel caso nostro i rovinati siamo tutti noi tifosi.

Assolutamente no.

Bandecchi a Terni non ha assolutamente fallito. Anzi.

HA SPESO 55 MILIONI E VA RINGRAZIATO.

3 anni di B, 3 anni di C.

Un campionato vinto, una retrocessione.

In linea con la nostra storia.

Noi tifosi, GRAZIE A BANDECCHI abbiamo visto 3 anni di B, e 3 di C.

Ci lascia dove ci ha preso... ma ha portato a Terni discreti giocatori... un livello che non rivedremo almeno per un po', temo.

Chiudo con il Sociale: GRAZIE ANCHE PER QUELLO.

In sintesi... rispetto le tue valutazioni ma la penso diversamente, caro Teutonico. 😉

 

Modificato da il professore
  • Haha 2
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 18:57..nella piena merda più assoluta..devo ancora sopportare..

-chi lo difende..ancora.. 

-chi ha portato ferrero a terni..

-chi ancora non ha capito..e slinguazza a dx e sx,attaccandosi sugli specchi pur di scrivere falsità.. 

-devo ancora leggere che la dimensione per questa città è la b..

-è vietato sognare..

-devo leggere e sorbettarmi ancora robe del tipo...voleva andare in a..ma con chi?con un ds salame tra i più scarsi in assoluto..

Se ci aveva dato retta,invece di affidarsi a due figure inadeguate,forse avremmo fatto i play off..

Ma tant'è...che il giocattolo lo ha rovinato lui..

Con il suo carattere di merda..con la sua ipocrisia..con i suoi modi da Tamarro..borgataro romano....al quale una trasmissione..più della ternana..gli sta portando alla ribalta..la merda in quella università..

Credo che sia la prima volta..che alla fine lo vedo serio..

Inizia a non avere più argomenti....

Però ancora..bisogna ringraziarlo..bisogna stendere tappeti rossi...

Dopo tutta questa merda che ci sta facendo mangiare,per colpa sua,è insopportabile leggere ancora chi lo difende..e lo ringrazia...

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Alle 18:57..nella piena merda più assoluta..devo ancora sopportare..

-chi lo difende..ancora.. 

-chi ha portato ferrero a terni..

-chi ancora non ha capito..e slinguazza a dx e sx,attaccandosi sugli specchi pur di scrivere falsità.. 

-devo ancora leggere che la dimensione per questa città è la b..

-è vietato sognare..

-devo leggere e sorbettarmi ancora robe del tipo...voleva andare in a..ma con chi?con un ds salame tra i più scarsi in assoluto..

Se ci aveva dato retta,invece di affidarsi a due figure inadeguate,forse avremmo fatto i play off..

Ma tant'è...che il giocattolo lo ha rovinato lui..

Con il suo carattere di merda..con la sua ipocrisia..con i suoi modi da Tamarro..borgataro romano....al quale una trasmissione..più della ternana..gli sta portando alla ribalta..la merda in quella università..

Credo che sia la prima volta..che alla fine lo vedo serio..

Inizia a non avere più argomenti....

Però ancora..bisogna ringraziarlo..bisogna stendere tappeti rossi...

Dopo tutta questa merda che ci sta facendo mangiare,per colpa sua,è insopportabile leggere ancora chi lo difende..e lo ringrazia...

 

 

Questa difesa alla strenua facendo poi terra bruciata di quanto c'è stato prima, come se prima di lui non avessimo fatto 2 anni di serie A e 30 di serie B, è stucchevole....è come se tutti li giorni che vado al supermercato a fa la spesa li dovessi ringrazia di tene aperto e di mette la roba sugli scaffali, come se lui non avesse avuto un tornaconto personale e imprenditoriale nel butta i soldi come tutti i presidenti di tutte le squadre di calcio. A me tifoso che siano tanti o pochi i soldi non me ne frega un cazzo, non sono soldi miei. A me importa quello che fai per la società, la tifoseria e come ti comporti sia che lo fai co 10 euro che con 100 milioni. Per non parla di Castori che pare sia diventato il messia e non esista altra persona che ci può salvare...uno che ha fatto l' allenatore del perugia fino a 2 settimane fa. E non esiste che siano contemplati calciatori o allenatori che non siano ex... Possiamo fa un passo oltre o dobbiamo guarda sempre la punta delle scarpe? 

Modificato da feroce
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Assolutamente no.

Bandecchi a Terni non ha assolutamente fallito. Anzi.

HA SPESO 55 MILIONI E VA RINGRAZIATO.

3 anni di B, 3 anni di C.

Un campionato vinto, una retrocessione.

In linea con la nostra storia.

Noi tifosi, GRAZIE A BANDECCHI abbiamo visto 3 anni di B, e 3 di C.

Ci lascia dove ci ha preso... ma ha portato a Terni discreti giocatori... un livello che non rivedremo almeno per un po', temo.

Chiudo con il Sociale: GRAZIE ANCHE PER QUELLO.

In sintesi... rispetto le tue valutazioni ma la penso diversamente, caro Teutonico. 😉

 

Grazie un c......  

Ma la situazione che stiamo vivendo oggi secondo te , chi ha la responsabilità? 

Maledetto LONGARINI che non ci ha messo in mano di Camilli.

( Tanto per te era uguale cone veneri Spurecchio avresti venerato Camilli)

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Assolutamente no.

Bandecchi a Terni non ha assolutamente fallito. Anzi.

HA SPESO 55 MILIONI E VA RINGRAZIATO.

3 anni di B, 3 anni di C.

Un campionato vinto, una retrocessione.

In linea con la nostra storia.

Noi tifosi, GRAZIE A BANDECCHI abbiamo visto 3 anni di B, e 3 di C.

Ci lascia dove ci ha preso... ma ha portato a Terni discreti giocatori... un livello che non rivedremo almeno per un po', temo.

Chiudo con il Sociale: GRAZIE ANCHE PER QUELLO.

In sintesi... rispetto le tue valutazioni ma la penso diversamente, caro Teutonico. 😉

 

Sei un provocatore che continua nonostante i quasi 3000 dislike a sparare assurdità sull’operato di Bandecchi pur di difenderlo e di non ammettere che insieme a lui hai fallito tu che hai sempre sostenuto l’insostenibile. Basta rileggere i tuoi post, dove non è scritto nulla se non una qualche forma di ossequio nei confronti dello squallido personaggio.

Quest’ultimo post ripropone per l’ennesima volta le spese sostenute dal buon uomo che fa pure beneficienza, senza in alcun modo far riferimento ai soldi sottratti allo Stato e quindi a noi, motivo per cui la Finanza gli ha sequestrato 20 Milioni.

Quindi offendi chi non la pensa come te, in modo gratuito, considerato il tuo perseverare con le tue “idee”, per darti un piglio, o sentirti superiore.

D’ora in poi non ti risponderò più ed invito tutti a non farlo, almeno coloro che hanno a cuore le sorti della Ternana e che non hanno tempo da perdere con un provocatore seriale.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Sei un provocatore che continua nonostante i quasi 3000 dislike a sparare assurdità sull’operato di Bandecchi pur di difenderlo e di non ammettere che insieme a lui hai fallito tu che hai sempre sostenuto l’insostenibile. Basta rileggere i tuoi post, dove non è scritto nulla se non una qualche forma di ossequio nei confronti dello squallido personaggio.

Quest’ultimo post ripropone per l’ennesima volta le spese sostenute dal buon uomo che fa pure beneficienza, senza in alcun modo far riferimento ai soldi sottratti allo Stato e quindi a noi, motivo per cui la Finanza gli ha sequestrato 20 Milioni.

Quindi offendi chi non la pensa come te, in modo gratuito, considerato il tuo perseverare con le tue “idee”, per darti un piglio, o sentirti superiore.

D’ora in poi non ti risponderò più ed invito tutti a non farlo, almeno coloro che hanno a cuore le sorti della Ternana e che non hanno tempo da perdere con un provocatore seriale.

Offendo?

Ho fallito?

Apri le finestre, lo dico per te...😉

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Offendo?

Ho fallito?

Apri le finestre, lo dico per te...😉

 

Io non ti offendo assolutamente però cambia sport ....prova col curling...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, il professore said:

Purtroppo non c'e' la serenita' di parlarne qui (basta vedere la maleducazione continua di alcuni post)... tuttavia ti offro una mia (veloce) interpretazione.

 

1. Bandecchi voleva fortemente la A.

2. Ha speso pure tanto per le possibilita' di Unicusano.

3. Avevamo un bel mix in squadra, giovani forti e esperti.

4. Ha deciso di affidare il tutto a Lucarelli.

5. Dopo Genoa, Lucarelli ha perso la bussola x 5-6 partite.

6. A quel punto Bandecchi aveva due opzioni: continuare con Lucarelli (risparmiando su secondo allenatore) o prendere il meglio sulla piazza disponibile (giusto o sbagliato che sia). Ha scelto la seconda opzione... perche' ancora i pippi c'erano e il costo di un secondo mister, se lo poteva permettere.

7. Poi sono arrivate in rapida successione... la GdF... e le elezioni... il resto e' storia di questi giorni...

 

La conclusione (x me) e' una: Bandecchi voleva andare in A...ed e' stato un mix di situazioni negative che purtroppo ha interrotto questo tentativo.

Oggi voi siete contenti, io no.

Ci vorranno anni... prima di ritornare primi in serie B alla decima...

Io tifo Ternana, e ringrazio chi la finanzia. SEMPRE.

😉

 

Tanto dovevo...

1. Anche mi nonno voleva fortemente scopasse Brigitte Bardo' pero' non ha mai fatto figure ridicole promettendo che entro 2 anni se la sarebbe scopata.

2. Mesa' che ha speso sordi non sui, secondo la GdF. Ad ogni modo piu' ha speso e piu' e' grande il fallimento. Mille volte piu' grande de quelli del Citta che hanno speso molto meno e hanno ottenuto risultati molto migliori: 5 volte ai playoff mentre Sacciofa' retrocedeva in modo ridicolo co Pochezza e passava 3 anni in C a perde 0-3 in casa contro squadre del calibro dell'Imolese, me sembra. Poi dopo 6 anni de cazzate a tutto spiano d'un tratto se ne perche' je gira de gingillasse co lu circo politico-mediatico e te lascia in mano una societa' tra le meno attrezzate della B: stadio fatiscente, zero Ternanello, settore giovanile ridicolo, rosa lunga, vecchia e costosissima rispetto al valore. Ergo una societa' non sostenibile.  

3. Bel mix del cazzo, visto che hai fatto 43 punti. Tra i peggiori risultati di sempre.

4. E a chi avrebbe dovuto affida' la squadra, al magazziniere? Ovvio che la affidi a un allenatore e ovvio che confermi quello che il primo anno ha fatto 18 record e il secondo t'ha traghettato tranquillamente a meta' classifica. Senza i ridicoli boicottaggi tipo letterina de Toto' e Peppino, cazzate quotidiane a tutto spiano, cacciata dell'allenatore quando eri in piena zona playoff e calciomerdato infernale di indebolimento chissa' se le cose non sarebbero andate in maniera diversa.

6. No, la scelta insensata e' stato esonerare il mister della Ternana quinta in classifica in B. Mai successo prima nella storia della Ternana. Il risultato: penoso.

7. GdF, elezioni e via dicendo non sono arrivate per cause esterne da Sacciofa' come arriva un temporale. Se te arriva la GdF a casa in genere e' perche' hai fatto un po' de "finanza creativa". Alle elezioni non s'e' dovuto candida' perche' la Patria aveva bisogno di lui: e' stata una scelta sua. E sarebbero anche cazzi suoi. Se non fosse che il personaggio in questione ha continuamente e quotidianament mischiato i vari ambiti (pallone, "politica", sputi, stronzate galattiche, GdF, universita', beneficenza e via dicendo) destabilizzando l'ambiente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Purtroppo non c'e' la serenita' di parlarne qui (basta vedere la maleducazione continua di alcuni post)... tuttavia ti offro una mia (veloce) interpretazione.

 

1. Bandecchi voleva fortemente la A.

2. Ha speso pure tanto per le possibilita' di Unicusano.

3. Avevamo un bel mix in squadra, giovani forti e esperti.

4. Ha deciso di affidare il tutto a Lucarelli.

5. Dopo Genoa, Lucarelli ha perso la bussola x 5-6 partite.

6. A quel punto Bandecchi aveva due opzioni: continuare con Lucarelli (risparmiando su secondo allenatore) o prendere il meglio sulla piazza disponibile (giusto o sbagliato che sia). Ha scelto la seconda opzione... perche' ancora i pippi c'erano e il costo di un secondo mister, se lo poteva permettere.

7. Poi sono arrivate in rapida successione... la GdF... e le elezioni... il resto e' storia di questi giorni...

 

La conclusione (x me) e' una: Bandecchi voleva andare in A...ed e' stato un mix di situazioni negative che purtroppo ha interrotto questo tentativo.

Oggi voi siete contenti, io no.

Ci vorranno anni... prima di ritornare primi in serie B alla decima...

Io tifo Ternana, e ringrazio chi la finanzia. SEMPRE.

😉

 

Tanto dovevo...

Ma che dovevi, fai sbudellà da lo ride con queste cazzate🤣🤣🤣🤣🤣

Non ci riesci a scrivere che bandecchi ha sbagliato tutto perché non è capace😂😂😂😂😂

 

P.S. io della prima posizione alla decima giornata me ne sbatto i coglioni se poi arrivo sestultimo alla fine. Tu evidentemente te accontenti sempre de poco.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LelloBello ha scritto:

Il punto 3 è falso, sul punto 7 fai il vago.

Punto 3) La squadra era piena (soprattutto a centrocampo) di gente che non reggeva fisicamente a causa dei frequenti infortuni da cui era reduce. Li abbiamo scelti volutamente scocciati sperando che magicamente si rimettessero in piedi. Non era comunque una squadra da serie A, ma da playoff, basi playoff.

Punto 7) Il motivo principale per cui Bandecchi ha abbandonato la squadra è perchè la Finanza ha scoperto il suo "giochino banale" esentasse, con il quale utilizzava impropriamente la Ternana come una qualsiasi altra società riconducibile alla sfera universitaria. Grazie al cazzo, mi verrebbe da dire, così so boni tutti. Ora la Finanza gli sta facendo il pelo e contropelo (saltando il capoccione pelato) e tra poco i nodi verranno al pettine (figurativamente parlando, visto che non è il suo caso appunto).

E' ora di finirla con questo revisionismo tipico del mondo social, per cercare di ripulire la figura del padrone.

Bandecchi ha chiuso con Terni ed è responsabile dello sfascio della Ternana, mettiamocela in testa una volta per tutte.

GdF vai avanti fino in fondo a sirene spiegate! Acchiappalooooooooo! Eccolo là, pijalooooo!

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Assolutamente no.

Bandecchi a Terni non ha assolutamente fallito. Anzi.

HA SPESO 55 MILIONI E VA RINGRAZIATO.

3 anni di B, 3 anni di C.

Un campionato vinto, una retrocessione.

In linea con la nostra storia.

Noi tifosi, GRAZIE A BANDECCHI abbiamo visto 3 anni di B, e 3 di C.

Ci lascia dove ci ha preso... ma ha portato a Terni discreti giocatori... un livello che non rivedremo almeno per un po', temo.

Chiudo con il Sociale: GRAZIE ANCHE PER QUELLO.

In sintesi... rispetto le tue valutazioni ma la penso diversamente, caro Teutonico. 😉

 

Ha speso 55 milioni per non conclude un cazzo de quello che si era prefissato e aveva promesso. Sicuramente va ringraziato per quello che ha speso ma HA FALLITO. 

Non c'è nulla di male eh, è più malafede cercare di mascherarlo e/o non ammetterlo; ma quando non raggiungi un obiettivo HAI FALLITO.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ha speso 55 milioni per non conclude un cazzo de quello che si era prefissato e aveva promesso. Sicuramente va ringraziato per quello che ha speso ma HA FALLITO. 

Non c'è nulla di male eh, è più malafede cercare di mascherarlo e/o non ammetterlo; ma quando non raggiungi un obiettivo HAI FALLITO.

Sei proprio sicuro che quello che si era prefissato non l'abbia raggiunto???

Convinto che abbia fallito?

Non ho voglia di parlare chi non vuol sentire... ma riflettici da solo.

😎

 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Sei proprio sicuro che quello che si era prefissato non l'abbia raggiunto???

Convinto che abbia fallito?

Non ho voglia di parlare chi non vuol sentire... ma riflettici da solo.

😎

 

Si certo che l'ha raggiunto, la visibilità.

Lo sai che con quello che hai scritto confermi l'idea di chi pensa che c'ha preso per il culo da quando è atterrato, si?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tasso ha scritto:

Grazie un c......  

Ma la situazione che stiamo vivendo oggi secondo te , chi ha la responsabilità? 

Maledetto LONGARINI che non ci ha messo in mano di Camilli.

( Tanto per te era uguale cone veneri Spurecchio avresti venerato Camilli)

Certo, sicuro, chi mette i pippi va sempre ringraziato.

E' l'ABC questo... oltre chevuna questione di intelligenza.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Certo, sicuro, chi mette i pippi va sempre ringraziato.

E' l'ABC questo... oltre chevuna questione di intelligenza.

 

Perché tu sei il perfetto prototipo del servo.

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Si certo che l'ha raggiunto, la visibilità.

Lo sai che con quello che hai scritto confermi l'idea di chi pensa che c'ha preso per il culo da quando è atterrato, si?

No... perche' preso per culo?

55 milioni x 5 anni per la visibilita'...

Fair enough.

MAGARI TROVARNE UN ALTRO UGUALE...

Oppure 55 milioni ce li deve regalare perche' semo belli? 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Perché tu sei il perfetto prototipo del servo.

No... io sono il perfetto prototipo di quello pragmatico.

Tutto qui.

Ps - ad Agosto preferisco giocare con la Samp ... ad Impruneta ci so già stato... vacce tu.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il professore ha scritto:

No... io sono il perfetto prototipo di quello pragmatico.

Tutto qui.

Ps - ad Agosto preferisco giocare con la Samp ... ad Impruneta ci so già stato... vacce tu.

Bignami te fa ma pippa. Tutti preferiamo giocare con la Samp piuttosto che con il Montevarchi, però dipende sempre quale è il prezzo da pagare. Tu sei disposto a subire qualsiasi angheria pur divedere Ternana Samp, io no. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il professore ha scritto:

No... perche' preso per culo?

55 milioni x 5 anni per la visibilita'...

Fair enough.

MAGARI TROVARNE UN ALTRO UGUALE...

Oppure 55 milioni ce li deve regalare perche' semo belli? 

 

Tu sicuramente no, bambax.

  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tu sicuramente no, bambax.

Eppure ti potrei stupire anche su questo... ma lasciamo stare, non me posso gioca' tutte le carte 😂

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Bignami te fa ma pippa. Tutti preferiamo giocare con la Samp piuttosto che con il Montevarchi, però dipende sempre quale è il prezzo da pagare. Tu sei disposto a subire qualsiasi angheria pur divedere Ternana Samp, io no. 

Ma quale angheria... campa sereno... 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il professore ha scritto:

Sei proprio sicuro che quello che si era prefissato non l'abbia raggiunto???

Convinto che abbia fallito?

Non ho voglia di parlare chi non vuol sentire... ma riflettici da solo.

😎

 

La serie A in due anni l'ha raggiunta? Neanche in 6 anni. Prometti play off e serie A, poi retrocedi... più fallimento di così.

Rifletti tu, è meglio per te...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il professore ha scritto:

Certo, sicuro, chi mette i pippi va sempre ringraziato.

E' l'ABC questo... oltre chevuna questione di intelligenza.

 

Ah, quindi noi semo tutti stupidi e tu solo il furbo. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Ma cala da sta cerasa che sei nessuno. Presuntuoso ridicolo. Ma tanto ridicolo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.