Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Scusami caro Inps se posso 

Ma perché tocca sempre vede tutto nero in tutto. Andreazzoli e' dal pre partita contro il Cittadella che non rilascia dichiarazioni. Come si fa a dire che siamo la seconda scelta? Poi ci sarà da capire il discorso del contratto che sinceramente non ho capito. Se lo si deduce perché non e' stato ufficializzato ci saranno dei motivi. Quantomeno cerchiamo di preservare quello che si può. Anche chi dice che non e' un signore perché non si sarebbe dimesso. Ma non ha mai parlato non ha mai avuto la possibilità di farlo. Se succede quantomeno aspettiamo cosa eventualmente dira' 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Se viene Andreazzoli io sono sereno, al contrario se non viene sarei preoccupato per tutta una serie si motivi. Quindi ben venga Nonno e prima possibile. 

Forse proprio proprio sereno no, ma anche a me la scelta di AA sembrerebbe un buon inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' solo la cronaca di una morte annunciata. Ho come unica speranza che il "vincente" ci liberi della sua presenza alla Ternana. Per il resto non ho alcuna aspettativa. Non spero neanche nei playout.

Se capellone si leva dalle palle prima di gennaio, e la squadra fatta coi resti degli scarti degli avanzi non fa un girone di andata da 0 punti, nel girone di ritorno ce la giochiamo: agguantare il playout e giocarcelo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in questo momento non vedo niente, nè di positivo nè di negativo, praticamente non si è mosso nulla e tutte le voci circolate ad ora non hanno avuto un seguito. Io aspetto di vedere cosa succederà nei prossimi giorni o settimane, chi sarà l'allenatore e quali giocatori saranno riconfermati e chi andrà via.

La riconnferma di Leone, fino ad oggi l'unico fatto concreto relativo alla stagione 2023/2024 sicuramente non è un buon inizio, ma tutto il resto ancora deve arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Forse proprio proprio sereno no, ma anche a me la scelta di AA sembrerebbe un buon inizio.

Prima di tutto perché secondo me è un grande allenatore e con la possibilità di lavorare dall inizio a prescindere dal valore della rosa e gli obiettivi può cavare il sangue dalle rape. Ma soprattutto perché se Andreazzoli dicesse di no e rinunciasse al contratto perché preferisce aspettare una proposta in corsa piuttosto che partire dall inizio vuol dire che le premesse tecniche e economiche sono pessime e ci aspetta un anno di tribboli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Mah, in questo momento non vedo niente, nè di positivo nè di negativo, praticamente non si è mosso nulla e tutte le voci circolate ad ora non hanno avuto un seguito. Io aspetto di vedere cosa succederà nei prossimi giorni o settimane, chi sarà l'allenatore e quali giocatori saranno riconfermati e chi andrà via.

La riconnferma di Leone, fino ad oggi l'unico fatto concreto relativo alla stagione 2023/2024 sicuramente non è un buon inizio, ma tutto il resto ancora deve arrivare.

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Scusami caro Inps se posso 

Ma perché tocca sempre vede tutto nero in tutto. Andreazzoli e' dal pre partita contro il Cittadella che non rilascia dichiarazioni. Come si fa a dire che siamo la seconda scelta? Poi ci sarà da capire il discorso del contratto che sinceramente non ho capito. Se lo si deduce perché non e' stato ufficializzato ci saranno dei motivi. Quantomeno cerchiamo di preservare quello che si può. Anche chi dice che non e' un signore perché non si sarebbe dimesso. Ma non ha mai parlato non ha mai avuto la possibilità di farlo. Se succede quantomeno aspettiamo cosa eventualmente dira' 

@feroce ha scritto "anche lui probabilmente sperava in un'altra chiamata" ipotizzando che Andreazzoli aspettasse chiamate da piazze più importanti.

la mia risposta è stata data sull'ipotesi di @feroce. Se non fosse così anche la mia risposta perderebbe di efficacia. Non sono affatto pessimista , rispondevo ad una affermazione. Personalmente non sono un estimatore di Andreazzoli ( sono Lucarelliano con svicolamento su Liverani) ma se dovesse essere riconfermato Andreazzoli avrà tutto il mio tifo e passione perchè sarà l'allenatore della Ternana.  Comunque ho apprezzato il tuo garbato approccio. Comincio a pensare che oramai si sia sparsa la voce che sono il più vecchio qui dentro!! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

@feroce ha scritto "anche lui probabilmente sperava in un'altra chiamata" ipotizzando che Andreazzoli aspettasse chiamate da piazze più importanti.

la mia risposta è stata data sull'ipotesi di @feroce. Se non fosse così anche la mia risposta perderebbe di efficacia. Non sono affatto pessimista , rispondevo ad una affermazione. Personalmente non sono un estimatore di Andreazzoli ( sono Lucarelliano con svicolamento su Liverani) ma se dovesse essere riconfermato Andreazzoli avrà tutto il mio tifo e passione perchè sarà l'allenatore della Ternana.  Comunque ho apprezzato il tuo garbato approccio. Comincio a pensare che oramai si sia sparsa la voce che sono il più vecchio qui dentro!! 😁

Alt! Io non sono giornalista, sicuramente le fonti più autorevoli ce li hanno gli addetti ai lavori. Io ho ipotizzato che ci fosse remore in questo senso perché faccio due più due con le dichiarazioni di Bandecchi stamani al messaggero, con quelle di leone nei giorni scorsi e con quanto successe a febbraio proprio quando Andreazzoli non ebbe modo o non volle approfondire la questione pubblicamente. Perché se ci fosse stata unità di intenti non vedo cosa aspettare ancora per dire l' allenatore sarà lui e per il resto si vedrà. Non so se la speranza di entrambi sia una chiamata da un altra piazza per sbolognarsi il suo ingaggio da parte della società e per avere maggiori ambizioni da parte di Andreazzoli. La verità tanto tra il clima omertoso che vige in società e le dichiarazioni di facciata che ne conseguono non si saprà mai e onestamente nemmeno mi interessa perché è pure gossip. Basta che tutti si impegnino e lavorino per il bene comune e per onorare la maglia cosa che negli ultimi 6 mesi non è avvenuta con Andreazzoli ma ancor di meno nel periodo Lucarelli bis che ormai appare evidente come sia stato messo in pasto ai pescecane dello spogliatoio per attirare consensi pre elezioni e per indurlo alle dimissioni consapevoli della situazione che si sarebbe verificata a fine anno. Questa è una MIA visione, a volte ci metto anche qualche voce traversa da amici del settore che lavorano altrove ma non è questo il caso. Come detto, auspico un ritorno di Andreazzoli prima possibile 😊

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Lo avesse fatto Bandecchi... lo avrebbero massacrato,

Non potremo mai saperlo.. 

Cmq Aquilani è uno degli allenatori più emergenti, si parlava addirittura di lui per la viola se italiano se ne andava, quindi non credo su sarebbe preso tante critiche... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, feroce ha scritto:

Perché mai? 

 

6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non potremo mai saperlo.. 

Cmq Aquilani è uno degli allenatori più emergenti, si parlava addirittura di lui per la viola se italiano se ne andava, quindi non credo su sarebbe preso tante critiche... 

 

Perché ha allenato solo la primavera della Fiorentina e quindi non ha esperienza.

Sarebbe stato accolto come uno scelto per... risparmiare su ingaggio.

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

Perché ha allenato solo la primavera della Fiorentina e quindi non ha esperienza.

Sarebbe stato accolto come uno scelto per... risparmiare su ingaggio.

 

Beh ma mica è Ferruccio Mariani...a Bandecchi se hai fatto casa nessuno ha contestato la politica di austerity e ridimensionamento annunciata. Anzi era auspicata da tutti anche in termini di obiettivi sportivi. Aquilani poi è uno degli allenatori giovani migliori in circolazione, con una discreta gavetta a livello giovanile al contrario di alcuni suoi colleghi che dopo 1 anno dal ritiro si trovano ad allenare in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Lo avesse fatto Bandecchi... lo avrebbero massacrato,

Lo avrebbero massacrato, forse, perchè un allenatore giovane anche se molto promettente non può essere abbandonato a se stesso in balia di un presidente "complicato", in una piazza come minimo sospettosa, senza nessuna sponda tecnica in società e con una rosa in fieri fino, probabilmente, il 15 agosto.

Professò, a Bandux è stato perdonato di tutto da quasi tutti, fallo passà pure per vittima me pare eccessivo...

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

@feroce ha scritto "anche lui probabilmente sperava in un'altra chiamata" ipotizzando che Andreazzoli aspettasse chiamate da piazze più importanti.

la mia risposta è stata data sull'ipotesi di @feroce. Se non fosse così anche la mia risposta perderebbe di efficacia. Non sono affatto pessimista , rispondevo ad una affermazione. Personalmente non sono un estimatore di Andreazzoli ( sono Lucarelliano con svicolamento su Liverani) ma se dovesse essere riconfermato Andreazzoli avrà tutto il mio tifo e passione perchè sarà l'allenatore della Ternana.  Comunque ho apprezzato il tuo garbato approccio. Comincio a pensare che oramai si sia sparsa la voce che sono il più vecchio qui dentro!! 😁

No ma che vecchio :D

ma era una semplice constatazione :)

era rivolta in generale mica sul personale. Ho letto tanti commenti di utensili che ricordavano la questione del 'signore' o di questo contratto. Dico solo: se torna il mister ed eventualmente avremo la possibilità di capire. Quantomeno teniamoci da conto quello che si può e non sparà subito a zero. Posso capire tutto, anche perchè arriviamo da cinque sconfitte consecutive ed un finale di campionato inconcepibile però quantomeno su certe cose magari prima di emettere 'sentenze' un attimo tutto qui :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Lo avrebbero massacrato, forse, perchè un allenatore giovane anche se molto promettente non può essere abbandonato a se stesso in balia di un presidente "complicato", in una piazza come minimo sospettosa, senza nessuna sponda tecnica in società e con una rosa in fieri fino, probabilmente, il 15 agosto.

Professò, a Bandux è stato perdonato di tutto da quasi tutti, fallo passà pure per vittima me pare eccessivo...

 

 

Dici?

Interessante questa tua lettura... (dico sul serio).

Vediamo che succede nelle prossime settimane.

Ps - io non volevo far passar Bandecchi per vittima... solo che le sue scelte vengono spesso contestate. Pero', ripeto, la tua considerazione e' interessante... vediamo gli sviluppi.

 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Beh ma mica è Ferruccio Mariani...a Bandecchi se hai fatto casa nessuno ha contestato la politica di austerity e ridimensionamento annunciata. Anzi era auspicata da tutti anche in termini di obiettivi sportivi. Aquilani poi è uno degli allenatori giovani migliori in circolazione, con una discreta gavetta a livello giovanile al contrario di alcuni suoi colleghi che dopo 1 anno dal ritiro si trovano ad allenare in serie A. 

Insomma... sul Forum grande pessimismo... sulle trasmissioni a noi care dicono che siamo già retrocessi...

😁

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Insomma... sul Forum grande pessimismo... sulle trasmissioni a noi care dicono che siamo già retrocessi...

😁

 

Ma si parla di retrocessione perché non c'è programmazione e si naviga a vista come sempre sia pre Bandecchi che ora. Non è che qualcuno dice non devi vendere Partipilo, Palumbo, Diakité e Corrado e devi fare la squadra per vincere. Questo lo scorso anno era un diktat del presidente, la maggior parte del tifo da che tifo Ternana ha sempre detto prima la salvezza poi vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, feroce ha scritto:

Notizia positiva secondo me .Per due motivi, primp perché se torna avrà avuto delle garanzie, secondo se devi puntare sui giovani Andreazzoli è una garanzia. Il problema per noi è chi fa il mercato non certo l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, koala ha scritto:

Fidatevi è già tutto pienamente operativo....

Beh questo non mi rincuora, visto che non abbiamo ufficializzato niente. A parte le modalità di ritiro e i luoghi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Beh questo non mi rincuora, visto che non abbiamo ufficializzato niente. A parte le modalità di ritiro e i luoghi... 

Penso ci siano tempi e modi sbagliati sicuramente ma stanno già lavorando e penso che tornando AA l'obiettivo sarà quello di creare un gruppo giovane ma competitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere onesti bisogna dire che andreazzoli con una squadra allo sbando ha fatto 12 punti in 12 partite e lucarelli poi molto peggio. Di quelle 12 partite 5 le ha giocate senza attaccanti e almeno 4 senza difesa.

Abbiamo perso a Perugia ma il primo tempo abbiamo stradominato con gol regolare annullato e gol loro da annullare.

Avrei preso comunque un altro ma il problema è il ds non l allenatore 

Modificato da francesco
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.