Vai al contenuto
torquemada

Youtuber cerebrolesi

Messaggi raccomandati

9 ore fa, callea ha scritto:

Curioso di sapere tra tutti i morti per incidenti stradali quanti siano causati da youtubers.

Qualcuno ha deciso che la colpa per quella tragedia sia di Youtube e non (ad esempio) dei produttori di SUV.

Tale messaggio passa martellante in televisione e i boomer che guardano la televisione si indignano contro Youtube.

Se domani decideranno di attaccare gli idraulici come nemici dell'umanità, vi indignerete contro gli idraulici.

Non mi stancherò mai di ripetere: BUTTATE VIA LA TELEVISIONE e uscite all'aria aperta nel tempo libero.

Si ma fallo pure tu.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pena principale dovrebbe essere corredata di una pena accessoria specifica: divieto dell’uso dei social, di ogni genere e tipo, per tot anni.

La condanna più grande per tali dementi è l’assenza di visibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, longarinivattene! said:

La pena principale dovrebbe essere corredata di una pena accessoria specifica: divieto dell’uso dei social, di ogni genere e tipo, per tot anni.

La condanna più grande per tali dementi è l’assenza di visibilità. 

Ok ma togliamoli a tutti quelli che usano i cellulari alla guida, io ne vedo tanti ogni giorno, di tutte le età.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terzino ha scritto:

Ok ma togliamoli a tutti quelli che usano i cellulari alla guida, io ne vedo tanti ogni giorno, di tutte le età.

Sono due cose diverse. 
In ogni caso nel nuovo provvedimento del governo si prevede la sospensione della patente in ipotesi di uso del cellulare alla guida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, terzino ha scritto:

Ok ma togliamoli a tutti quelli che usano i cellulari alla guida, io ne vedo tanti ogni giorno, di tutte le età.

 

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Sono due cose diverse. 
In ogni caso nel nuovo provvedimento del governo si prevede la sospensione della patente in ipotesi di uso del cellulare alla guida. 

Vietano l uso dei cellulari e poi fanno le macchine con schermi da 10 pollici in su con le funzioni di un cellulare e tablet che ti distraggono più del cellulare stesso 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Porcino ha scritto:

Li cari vecchi boccatoni no eh?

Per carità, nel limite del lecito, possono essere utili se servono a rinforzare un NO.

Il problema di queste ultime generazioni è che cominciano a essere dei fenomeni dall'asilo. Pijano sempre 10 dall'asilo fino alle superiori (quasi).

Fanno una cazzata ed è colpa delle maestre, non riescono a capire la grammatica? è colpa delle maestre, fanno panchina? è colpa del mister, cambia mister e non giocano? è colpa della società... E' sempre tutto così, hanno bisogno di qualcuno che gli spieghi che non sono star e che non sei il capo del mondo e poi fa sempre quello che te pare...

Gli youtubers come tutti i giovano fenomeni avrebbero solo bisogno di tornare con i piedi per terra e capire che prima di fare una cosa devi pensare, per quanto possibile, di non rischiare la pelle degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Per carità, nel limite del lecito, possono essere utili se servono a rinforzare un NO.

Il problema di queste ultime generazioni è che cominciano a essere dei fenomeni dall'asilo. Pijano sempre 10 dall'asilo fino alle superiori (quasi).

Fanno una cazzata ed è colpa delle maestre, non riescono a capire la grammatica? è colpa delle maestre, fanno panchina? è colpa del mister, cambia mister e non giocano? è colpa della società... E' sempre tutto così, hanno bisogno di qualcuno che gli spieghi che non sono star e che non sei il capo del mondo e poi fa sempre quello che te pare...

Gli youtubers come tutti i giovano fenomeni avrebbero solo bisogno di tornare con i piedi per terra e capire che prima di fare una cosa devi pensare, per quanto possibile, di non rischiare la pelle degli altri...

Esattamente, crescono impuniti in un mondo in cui qualcosa accada è sempre colpa di qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Esattamente, crescono impuniti in un mondo in cui qualcosa accada è sempre colpa di qualcun altro.

Qui se tu stai al parco e te scappa uno scappellotto e qualcuno ti vede e chiama la polizia sono cazzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Qui se tu stai al parco e te scappa uno scappellotto e qualcuno ti vede e chiama la polizia sono cazzi amari

Perché viviamo in una società messa tanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Perché viviamo in una società messa tanto male.

Esatto qui addirittura manco te bocciano... E credimi io sono preoccupato per l istruzione di mia figlia, ha appena finito la quinta elementare praticamente le hanno insegnato quello che noi abbiamo imparato fino alla terza, mia figlia è ignorante nel vero senso della parola, le ho fatto un paio di domande di geografia circa il Canada niente di niente e non sa scrivere in corsivo perché non viene insegnato a scuola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto qui addirittura manco te bocciano... E credimi io sono preoccupato per l istruzione di mia figlia, ha appena finito la quinta elementare praticamente le hanno insegnato quello che noi abbiamo imparato fino alla terza, mia figlia è ignorante nel vero senso della parola, le ho fatto un paio di domande di geografia circa il Canada niente di niente e non sa scrivere in corsivo perché non viene insegnato a scuola! 
Quello vale anche qui. Credo sia una scelta "politica", ci avviciniamo ai modelli US e nord europei. Ignoranti come scarpe ma evidentemente funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:
10 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
Esatto qui addirittura manco te bocciano... E credimi io sono preoccupato per l istruzione di mia figlia, ha appena finito la quinta elementare praticamente le hanno insegnato quello che noi abbiamo imparato fino alla terza, mia figlia è ignorante nel vero senso della parola, le ho fatto un paio di domande di geografia circa il Canada niente di niente e non sa scrivere in corsivo perché non viene insegnato a scuola! 

Quello vale anche qui. Credo sia una scelta "politica", ci avviciniamo ai modelli US e nord europei. Ignoranti come scarpe ma evidentemente funziona...

Sentita con le mie orecchie al lavoro... Scoppia in caso corona virus, con un mio collega (high school e. Università) discutiamo. Lui se ne esce e mi fa : questa è la vendetta dei cinesi per le due bombe atomiche della seconda guerra mondiale! 

Gli faccio notare che erano giapponesi e lui mi fa:so la stessa cosa c hanno l occhi a mandorla! 

Giuro su mia figlia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Esatto qui addirittura manco te bocciano... E credimi io sono preoccupato per l istruzione di mia figlia, ha appena finito la quinta elementare praticamente le hanno insegnato quello che noi abbiamo imparato fino alla terza, mia figlia è ignorante nel vero senso della parola, le ho fatto un paio di domande di geografia circa il Canada niente di niente e non sa scrivere in corsivo perché non viene insegnato a scuola! 

Si si, non sanno un cazzo di niente. Io sto a contatto con ragazzi di 19/20 anni, quindi freschi di diploma, che stanno studiando per sostenere il concorso per passare in servizio permanente. Passando 24 ore insieme gli do una mano, li interrogo..... 0 carbonella, non sanno un cazzo. Però de Istagram, Tiktok e Facebook so luminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2023 Alle 21:52, callea ha scritto:

Non mi stancherò mai di ripetere: BUTTATE VIA LA TELEVISIONE e uscite all'aria aperta nel tempo libero.

quoto

gli incidenti si ridurranno drasticamente

 

Not So Cute GIF - Fail Falling Girl - Discover & Share GIFs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2023 Alle 17:00, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Qui se tu stai al parco e te scappa uno scappellotto e qualcuno ti vede e chiama la polizia sono cazzi amari

quoto

è successo anche a me

stavo tenendo una conferenza sulla non violenza quando...

Top 30 Pakistani Slap GIFs | Find the best GIF on Gfycat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno comprende il grande compendio educativo che è fin dalla notte dei tempi lo sganassone........usato bene e con parsimonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I scappellotti non servono a niente se non a sfogare se stessi. Ad un bambino fa più paura una settimana senza telefonino che una tempesta de sganassoni. Solo che tenere un bambino una settimana senza telefonino (o qualsiasi altra cosa) e molto più faticoso per il genitore che dargli uno stiaffo.

Fare lo youtuber poi non è una cosa che si improvvisa. Richiede bravura e impegno quello che manca è un controllo su quelloche fanno e che pubblicano. L'incidente che ha coinvolto quel povero bambino è stato causato da una persona che stava lavorando (creava un prodotto multimediale) senza nessuna valutazione dei rischi su quello che stava facendo. Ciò non toglie, anzi aggrava il fatto che la colpa sia la sua, se le cose sono andate come sembra che siano andate

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pino ha scritto:

I scappellotti non servono a niente se non a sfogare se stessi. Ad un bambino fa più paura una settimana senza telefonino che una tempesta de sganassoni. Solo che tenere un bambino una settimana senza telefonino (o qualsiasi altra cosa) e molto più faticoso per il genitore che dargli uno stiaffo.

Fare lo youtuber poi non è una cosa che si improvvisa. Richiede bravura e impegno quello che manca è un controllo su quelloche fanno e che pubblicano. L'incidente che ha coinvolto quel povero bambino è stato causato da una persona che stava lavorando (creava un prodotto multimediale) senza nessuna valutazione dei rischi su quello che stava facendo. Ciò non toglie, anzi aggrava il fatto che la colpa sia la sua, se le cose sono andate come sembra che siano andate

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Sulla prima parte...  non direi proprio.

 

Sulla seconda....  ancora non è chiaro il concetto e me tocca ripetere, ho parlato solo, SOLO !!! di quelli che si definiscono youtuber ma che sono solo decoricati cerebrali, che sfruttano la faciloneria di tanti ragazzini e di altri decorticati per fare soldi pubblicando video che hanno un lascito SOCIALMENTE PERICOLOSO!!!.... MO È CHIARO ???

 

Lo so da me che ci sono professionisti che offrono un servizio degno.....ad esempio chitarristi come Alessandro Barbetti (The gas tube) o Alessandro Bianchi (shape your tone)... ed anche altri in atri settori, a cui va il mio plauso.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Sulla prima parte...  non direi proprio.
 
Sulla seconda....  ancora non è chiaro il concetto e me tocca ripetere, ho parlato solo, SOLO !!! di quelli che si definiscono youtuber ma che sono solo decoricati cerebrali, che sfruttano la faciloneria di tanti ragazzini e di altri decorticati per fare soldi pubblicando video che hanno un lascito SOCIALMENTE PERICOLOSO!!!.... MO È CHIARO ???
 
Lo so da me che ci sono professionisti che offrono un servizio degno.....ad esempio chitarristi come Alessandro Barbetti (The gas tube) o Alessandro Bianchi (shape your tone)... ed anche altri in atri settori, a cui va il mio plauso.


Scusa ma le serie TV o i film con droga e omicidi sono socialmente non pericolose?
Poi se i ragazzini spendono i soldi per guardare (non solo indirettamente tramite pubblicità e visualizzazioni ma anche con abbonamenti o donazioni) di chi è la colpa? Loro , dei genitori o dei youtuber che offrono loro cose che gli piacciono?
Se gli influencer possono fare pubblicità senza dirlo chiaramente che stanno facendo pubblicità ad un prodotto come si può capire quale è la verità.
Il problema di fondo è che internet deve decidere se è diventato un mezzo di comunicazione e quindi va regolamentato come tale o rimanere un posto libero e democratico dove ognuno fa quel che cazzo je pare

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.