Vai al contenuto
David

Bandecchi si è dimesso

Messaggi raccomandati

3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Inizia a esse stucchevole sto fatto che non riuscite a prende una navetta o a spostarvi da sta città..

Se per sbaglio..dovessimo ritrovarci nella posizione o fare i play off,nelle mutanne altro che le sgommate ce lasciate..fate la marattana a 180....

Siamo quasi nel 2024...

Si ma occhio che ce sta l'autovelox 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Marcoal said:

L unica cosa sicura è questa : con questo circo messo in piedi e questa instabilità, nessuno verrà alla ternana 

qualcuno verra' dai, basta che sganci il dinero. Certo a parita' de offerte tra Uni Barnum e una societa' normale probabilmente un giocatore serio sceglie la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dvd ha scritto:

Intanto, chissà come mai, Tagliavento, che dovrebbe essere il dirigente autonomo e indipendente della Ternana Calcio, pur non essendo consigliere comunale è presente nella sala del consiglio comunale.

Ma non e' l'Amministratore Unico della Ternana?

Visto che si parla di Ternana... me pare normale... 

ps - ce sta mezza Terni in quell'aula... 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É uno spasso.

Stanno regalando a Bandecchi una valanga di voti. 

Fra i consiglieri e umbria7 ancora non hanno capito che il personaggio si nutre di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia senza alcun dubbio positiva. Alla fine, al netto di tutte le sciocchezze che dice ogni giorno su tutti i social, evidentemente qualcuno che riesce a farlo ragionare c'è. Adesso i progetti che tutti conosciamo, possono andare avanti.
Non credo che l'incompatibilità possa seguire anche la proprietà. Parliamo di spa. Ci sono tanti esempi di possessori di azioni di società importanti che hanno intrapreso carriere politiche.

Certo se imparasse pure a gestire le squadre di calcio non sarebbe male. Ma mi rendo conto che è chiedere troppo. Nel calcio non ci sa stare ed è troppo pieno di se per ammetterlo e farsi consigliare da qualcuno capace.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Notizia senza alcun dubbio positiva. Alla fine, al netto di tutte le sciocchezze che dice ogni giorno su tutti i social, evidentemente qualcuno che riesce a farlo ragionare c'è. Adesso i progetti che tutti conosciamo, possono andare avanti.
Non credo che l'incompatibilità possa seguire anche la proprietà. Parliamo di spa. Ci sono tanti esempi di possessori di azioni di società importanti che hanno intrapreso carriere politiche.

Certo se imparasse pure a gestire le squadre di calcio non sarebbe male. Ma mi rendo conto che è chiedere troppo. Nel calcio non ci sa stare ed è troppo pieno di se per ammetterlo e farsi consigliare da qualcuno capace.

A me viene in mente solo uno che è venuto a mancare pochi giorni fa

evidente che il problema dell’ incompatibilità rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Sta storia dell'incompatibilità me sembra una stronzata tipo perugia cattiva che non ci fa fare lo stadio, una scusa per far confusione.

Imparasse davvero da Zu Silvio, continui ad investire e faccia gestire la società a qualcuno capace.

Poi venisse pure a festeggiare in elicottero. Ma poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacciofá non è stato, non è, e non sarà l'unico ad avere conflitto d'interesse.

Trovo inutile demonizzarlo per questo, ma sorrido se penso che possano bastare queste dimissioni ad eliminare i conflitti che ha.

Ho sentito una piccola parte del Consiglio, ho avuto la fortuna di beccarlo quando ha detto che la clinica la farà a Perugia.

Ma come non aveva ottenuto i posti per Terni riequilibrando? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sembra il discorso del "bivacco" (per gli amanti di storia). Sé dimesso da ogni carica ma ancora usa il NOI, sarà un lapsus?

Ci starebbe come paragone..👍 peccato che allora ad ascoltare c’era gente come Giolitti, qui invece personaggetti (cit. De Luca 😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sacciofá non è stato, non è, e non sarà l'unico ad avere conflitto d'interesse.

Trovo inutile demonizzarlo per questo, ma sorrido se penso che possano bastare queste dimissioni ad eliminare i conflitti che ha.

Ho sentito una piccola parte del Consiglio, ho avuto la fortuna di beccarlo quando ha detto che la clinica la farà a Perugia.

Ma come non aveva ottenuto i posti per Terni riequilibrando? 😂😂😂

Eh ha detto che aspetta che i posti tornino a perugia per poi presentare il progetto. 

Ve pare normale che un sindaco minacci la città che amministra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ci starebbe come paragone..👍 peccato che allora ad ascoltare c’era gente come Giolitti, qui invece personaggetti (cit. De Luca 😂)

Sinceramente avessi votato per lui adesso me starei a vergognà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dirò una cavolata perché con tutte queste chiacchiere in burocratese diventa difficile comprendere la sostanza.

Mi sembra che con questo passo di dimissioni B. si voglia "scaricare" delle responsabilità imprenditoriali causate da presunta incompatibilità. 

In sostanza, potrebbe sembrare che la Ternana venga lasciata a se stessa e se campa con i contributi, bene, altrimenti addio ( in 2-3 anni la Ternana non esisterà più ecc. come asserito da Bandecchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sembra il discorso del "bivacco" (per gli amanti di storia). Sé dimesso da ogni carica ma ancora usa il NOI, sarà un lapsus?

Veramente ha usato pure il VOI a Terni non beccherete niente invece (inteso stadio, clinica, centro Sportivo)...s'è scordato che stava seduto come sindaco di una città mesà

Piccola Chiosa anche sulla minaccia di non iscrizione anni prossimi della Ternana se le opposizioni lo fanno stufare... RIBREZZO

Modificato da Batm4n
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Forse dirò una cavolata perché con tutte queste chiacchiere in burocratese diventa difficile comprendere la sostanza.

Mi sembra che con questo passo di dimissioni B. si voglia "scaricare" delle responsabilità imprenditoriali causate da presunta incompatibilità. 

In sostanza, potrebbe sembrare che la Ternana venga lasciata a se stessa e se campa con i contributi, bene, altrimenti addio ( in 2-3 anni la Ternana non esisterà più ecc. come asserito da Bandecchi)

La Ternana è sempre esistita; prima, con e dopo Bandecchi. Piuttosto la smetta di usarla come ricatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Veramente ha usato pure il VOI a Terni non beccherete niente invece (inteso stadio, clinica, centro Sportivo)...s'è scordato che stava seduto come sindaco di una città mesà

Esatto, parlava come una che passava lì per caso. Come un vecchietto arrogante che va a guardà li cantieri e dice agli operai come se fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

La Ternana è sempre esistita; prima, con e dopo Bandecchi. Piuttosto la smetta di usarla come ricatto.

Ok...espressione ideologica.

Mi riferisco a cosa avrebbe in mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest anno la ternana tirerà avanti con i soldi di Corrado della legna e qualche spiccio dei biglietti....poi il prossimo anno per prendere i voti di Perugia se inventeranno qualche altra trovata per accattivarsi i voti li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Forse dirò una cavolata perché con tutte queste chiacchiere in burocratese diventa difficile comprendere la sostanza.

Mi sembra che con questo passo di dimissioni B. si voglia "scaricare" delle responsabilità imprenditoriali causate da presunta incompatibilità. 

In sostanza, potrebbe sembrare che la Ternana venga lasciata a se stessa e se campa con i contributi, bene, altrimenti addio ( in 2-3 anni la Ternana non esisterà più ecc. come asserito da Bandecchi)

 

La Ternana rimane di proprietà dell'università, quindi sarà il prossimo presidente a occuparsene. Insieme a Tagliavento.  Credo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

 

La Ternana rimane di proprietà dell'università, quindi sarà il prossimo presidente a occuparsene. Insieme a Tagliavento.  Credo eh

Ma l'università non può finanziarla. Quindi a lume dovrebbe valere quanto ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Eh ha detto che aspetta che i posti tornino a perugia per poi presentare il progetto. 

Ve pare normale che un sindaco minacci la città che amministra?

Ho perso il conto delle minacce, una più una meno.

Quando non trova solo galoppini la sua risposta è sempre un mix tra minacce, sputi ed insulti, per alcuni(solo alcuni) nulla di nuovo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma l'università non può finanziarla. Quindi a lume dovrebbe valere quanto ho scritto.

 

Sui giornali si è parlato di un budget ridotto dai 30 attuali a 20 milioni. Qualcosa dovrà mettere per forza, non credo che tra contributi e cessione di Corrado si possa raggiungere quella cifra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

La Ternana rimane di proprietà dell'università, quindi sarà il prossimo presidente a occuparsene. Insieme a Tagliavento.  Credo eh

Università che è strettamente collegata alla Ping Pong che è tutta di sacciofá.

Chiedo dall'alto della mia totale ignoranza, basteranno queste dimissioni ad evitare gli ovvi problemi di conflitto che ci sono e che fino a pochi giorni fa sacciofá diceva non c'erano?

Davvero era così semplice aggirare il problema?

Perché allora non l'ha fatto subito, almeno si sarebbe evitato altre polemiche da parte dei soliti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.