Vai al contenuto
David

Bandecchi si è dimesso

Messaggi raccomandati

Bandecchi si è dimesso da Presidente della Ternana e da presidente di Unicusano.

 

Tagliavento Amministratore Unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, David ha scritto:

Bandecchi si è dimesso da Presidente della Ternana e da presidente di Unicusano.

 

Tagliavento Amministratore Unico

Galliani è galliani...

Il parcheggiatore di auto è il parcheggiatore di auto...

Che cristo ce la mandi buona...

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Galliani è galliani...

Il parcheggiatore di auto è il parcheggiatore di auto...

Che cristo ce la mandi buona...

Perché, pensi che deciderà qualcosa?

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Perché, pensi che deciderà qualcosa?

Assolutamente no,...ma se gli contestano l'incompatibilità è una decisione giusta..

Ora sotto con tutti i progetti promessi alla città e alla squadra..

Io la vedo molto positiva la cosa..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Assolutamente no,...ma se gli contestano l'incompatibilità è una decisione giusta..

Ora sotto con tutti i progetti promessi alla città e alla squadra..

Io la vedo molto positiva la cosa..

Guarda, ho letto sommariamente la relazione sull'incompatibilità: non credo che ci potessero essere dubbi. Poteva traccheggiare un po' ma c'era poco da discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Guarda, ho letto sommariamente la relazione sull'incompatibilità: non credo che ci potessero essere dubbi. Poteva traccheggiare un po' ma c'era poco da discutere. 

Infatti sono molto fiducioso sui progetti...visto anche l'acquisto di quell'area..

Avanti centro sportivo..

Coi soldi di narni sotterranea, e altri favori..

Gestisce male la Ternana...

Ma non è stupido...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa furbata come sempre soprattutto per screditare la parte politica rancorosa che ci ha appecoronati a merdugia per tutti questi anni! Soprattutto è la seconda notiziona dopo l'acquisto della ex spea 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, babylon ha scritto:

Pensa te.....sulle mani di Edwards mani di forbice!!!!

Perché scrivere con tutto il rispetto ste stronzate? Pensi che possa avere potere decisionale pur ricoprendo la carica di amministratore unico? 

 

P. S. Niente con te ho solo preso spunto dal tuo post

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma basta non avere cariche o è necessario non avere la proprietà? Perché il dubbio mi viene

Lui non è proprietario di unicusano, ma di una società che controlla un altra società che è proprietaria di unicusano (una cosa simile) quindi non so se è la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Perché scrivere con tutto il rispetto ste stronzate? Pensi che possa avere potere decisionale pur ricoprendo la carica di amministratore unico? 

 

P. S. Niente con te hi solo preso spunto dal tuo post

semplicemente perchè è l'ennesimo manichino che non ha mai e ripeto mai fatto veramente del bene alla ternana, anzi con il suo falso buonismo siamo stati sempre presi in giro dalle terne arbitrali, e non venitemi a dire che non avrebbe solo voluto prendere posizione....eccome....e allora a me sta gente la voglio fuori dai coglioni dalla mia ternana....lontana miglia e miglia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

semplicemente perchè è l'ennesimo manichino che non ha mai e ripeto mai fatto veramente del bene alla ternana, anzi con il suo falso buonismo siamo stati sempre presi in giro dalle terne arbitrali, e non venitemi a dire che non avrebbe solo voluto prendere posizione....eccome....e allora a me sta gente la voglio fuori dai coglioni dalla mia ternana....lontana miglia e miglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

semplicemente perchè è l'ennesimo manichino che non ha mai e ripeto mai fatto veramente del bene alla ternana, anzi con il suo falso buonismo siamo stati sempre presi in giro dalle terne arbitrali, e non venitemi a dire che non avrebbe solo voluto prendere posizione....eccome....e allora a me sta gente la voglio fuori dai coglioni dalla mia ternana....lontana miglia e miglia

Allora ho interpretato male il tuo post

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

semplicemente perchè è l'ennesimo manichino che non ha mai e ripeto mai fatto veramente del bene alla ternana, anzi con il suo falso buonismo siamo stati sempre presi in giro dalle terne arbitrali, e non venitemi a dire che non avrebbe solo voluto prendere posizione....eccome....e allora a me sta gente la voglio fuori dai coglioni dalla mia ternana....lontana miglia e miglia

Visto l ego del personaggio (bandecchi) nella ternana come in comune sono tutti manichini o meglio marionette da lui guidate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Visto l ego del personaggio (bandecchi) nella ternana come in comune sono tutti manichini o meglio marionette da lui guidate

su questo aimè.....hai perfettamente ragione, lasciami dire pero che tutto questo una fetta della citta se l'è voluta......e quando piu avanti si massacreranno i coglioni a martellate. purtroppo saro costretto ad andare a stanarli uno per uno certi scienziati sui social

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

su questo aimè.....hai perfettamente ragione, lasciamo dire pero che tutto questo una fetta della citta se l'è voluta......e quando piu avanti si massacreranno i coglioni a martellate. purtroppo saro costretto ad andare a stanarli uno per uno certi scienziati sui social

L ha voluto chi non è andato a votare perché alla fine solo il 20% degli aventi diritto lo ha scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.