Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Magnus ha scritto:

avete accettato pure il cambio del nome con Unicusano di mezzo e ancora se cerchi online ternana esce fuori quel logo maledetto! 

Tu no? che hai fatto per contrastare la cosa? hai messo il tifo in vacanza nell'anno in cui s'è chiamata unicusano per poi riprenderlo l'anno dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nei dibattiti del tipo "chi c'è dietro a Guida", però una cosa mi ha sempre fatto sorridere: ma perchè ovunque c'è un presidente/proprietario (buono, cattivo, stronzo, scannato, ricchissimo, come ve pare) che ha una squadra e nessuno lo dubita, mentre invece a Terni (solo a Terni direi) ci dovrebbe essere sempre dietro qualcuno?

Chiedo eh, per carità, magari è vero...però ora mi sa che siamo addirittura a uno che ha la Ternana con dietro un altro, che a sua volta aveva la Ternana con dietro altri, dopo averla comprata da uno che aveva dietro altri ancora.

L'ipotesi che semplicemente i proprietari (i 3 dopo Agarini) fossero semplicemente i proprietari della Ternana è da scartare a priori?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Addirittura! 100% igp Bandux. Ammazza che ganci che c’avete oh.

La presenza di Bandecchi è certificata dagli striscioni all'antistadio e da altri inserti pubblicitari nelle strutture, tanto basta per conferire come sponsorizzazione dei soldi. Unicusano sotto forma di sponsor ha sostenuto in piccola parte le spese di gestione di questo anno. Se questo fa parte di accordi al momento della cessione o meno non lo so dire ma comunque è normale che vista la cessione per quest' anno Unicusano ne risponda e magari gli accordi hanno previsto la copertura di parte delle spese. Parlo di ciò trapela negli ambienti. Questo giustificherebbe anche la politica economica di Guida che per tagliare i ponti definitivamente fa una politica aggressiva. Nessuna dietrologia né una colpa di Guida anzi se fosse così sarei contento che Guida per liberarsene abbia preso questa decisione a costo di retrocedere...l' importante è ciò che viene dopo. Il giornalismo di inchiesta lo lascio fare a chi lo fa di lavoro. L' importante è che se sono cazzate tanto io sto scrivendo su un forum non su un giornale, come per esempio il fatto che a gennaio era stato risparmiato un gruzzoletto da investire, se è visto 😁

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Questo è un altro discorso...

Anche io auspico che Guida porti rapidamente soci che lo possano aiutare, perché così l'orizzonte mi sembra molto limitato.

Fermo restando che, se non c'era Guida, stavamo a giocare a Deruta.

Questo è un punto diciamo "strano". Se è vero come è vero che la clinica è così appetita ed appetibile come mai non si vede nessuno all'orizzonte? Questa cosa dovrebbe portarci a fare qualche riflessione credo.

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magnus ha scritto:

Concludo dicendo che sembra che al posto di tifare per la ternana tifate per bandecchi o guida o chi per loro. Per me sono tutti mercenari dal primo all’ultimo e una piazza che non fa una protesta forte e decisa contro questa società è allucinante. Per voi è tutto normale, per me no, parla solo Breda ormai e se è vero che il signor guida ha venduto di sua spontanea volontà Mantovani e stava facendo la stessa cosa con Luperini è da irresponsabili! Io tifo ternana non le società che vanno e vengono!

 

avete accettato pure il cambio del nome con Unicusano di mezzo e ancora se cerchi online ternana esce fuori quel logo maledetto! 

Guarda non voglio assolutamente iniziare un battibecco con te. Direi che qui tutti tifano Ternana e non Guida o scatarro. Poi se uno prende le difese o cerca di capire uno o un altro fa parte del gioco. Poi AVETE ACCETTATO il cambio nome, ma avete chi? 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con nessuno ... Ed io per primo ho mille dubbi e nessuna certezzaa ...

L unica certezza è che neanche ai tempi di Longarini e dei sottoscala ... C era questo livello di scoramento, depressione ed autoflagellamento ... 

Nonché di divisione ... Fazioni e ... Complottismo che i terrapiattisti al confronto so dilettanti...

Boh ... A legge le ultime pagine de sto Topic provo solo un' immensa tristezza.

Tristezza che aumenta se penso a chi eravamo e soprattutto cosa eravamo a livello di tifo e appartenenza fino a qualche lustro  fa .

L' unica cosa che d' ora in poi cercherò di farmi interessare è la salvezza in serie B. Le prossime 3 partite saranno decisive... Questo dovrebbe interessarci davvero... Questo è ciò su cui mi concentrerò d ora in poi ...

E per il mio umore e per  Amore verso me stesso, eviterò per queste 3 settimane di leggere qua sopra ...

Perché ogni Topic di ogni tipo ... Pur partendo positivamente in breve diventa subito tossico e divisorio...

E se me voglio rovina' un po' ( fisicamente )... Me do all" alcool così almeno miglioro l' umore ...

Conquistiamo sta cazzo di salvezza ... È ancora possibile....siamo lì... Non è finita ... Anzi....

Io ci credo ( il nickname almeno in questo mi dà supporto e ragione ) 

❤️💚

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, POSSE ha scritto:

Posto il fatto che l'ennesima pippa su chi c'è dietro la Ternana massacra e massacrerà nuovamente l'ambiente, anche io ho pensato a quello che dici tu. Bandecchi ha provato a far entrare Guida come "prestanome" ma Guida non c'è stato e le difficoltà economiche sono dovute a questo azzardo. Le dichiarazioni e prese di posizione del lama su Guida e la Ternana lo confermerebbero

No Guida prestanome non credo, io credo che siano due cose ben diverse. L' idea mia è che Bandecchi ha provato a mantenerci le mani in pasta senza che gli creasse problemi. L ha provate tutte e l ha studiate tutte, c ha provato a mette Ferrero come prestanome vicino a Guida consapevole che magari nell immediato Guida non poteva prendere tutto in gestione autonoma e che parte dei soldi gli sarebbero entrati dopo con Scaramuzzino e probabilmente qualcun altro tipo il famoso di paolo o Giacomini  che si sono magari tirati indietro. Quindi ha dovuto prende una parte dei soldi dal mercato e siamo arrivati qui perché Guida (di questo glie ne faccio onore eventualmente, per fuga ogni dubbio e ogni diceria se è voluto toglie dal cazzo subito Bandecchi il quale probabilmente alla fine se è tenuto il terreno della clinica e ha messo qualche soldo in meno) . Ma queste so illazioni mie unite a qualche voce che con tutto il rispetto non me l ha detta Massimetto de Ficulle 😁ma qualcuno che certe cose le conosce. Non sono portatario del vangelo, le mie sono supposizioni...sono un tifoso preoccupato per il futuro di qualcosa che è parte di me tutti i giorni, per la quale spendo soldi e tempo e che mi cambia l umore delle giornate. Non sono alla ricerca della polemica o di una ragione che non mi cambia la vita né l' umore. Ora però vorrei solo parla di campo e riaffrontare certi discorsi quando saranno arrivate le sentenze di campo che sono quelle che più mi interessano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

No Guida prestanome non credo, io credo che siano due cose ben diverse. L' idea mia è che Bandecchi ha provato a mantenerci le mani in pasta senza che gli creasse problemi. L ha provate tutte e l ha studiate tutte, c ha provato a mette Ferrero come prestanome vicino a Guida consapevole che magari nell immediato Guida non poteva prendere tutto in gestione autonoma e che parte dei soldi gli sarebbero entrati dopo con Scaramuzzino e probabilmente qualcun altro tipo il famoso di paolo o Giacomini  che si sono magari tirati indietro. Quindi ha dovuto prende una parte dei soldi dal mercato e siamo arrivati qui perché Guida (di questo glie ne faccio onore eventualmente, per fuga ogni dubbio e ogni diceria se è voluto toglie dal cazzo subito Bandecchi il quale probabilmente alla fine se è tenuto il terreno della clinica e ha messo qualche soldo in meno) . Ma queste so illazioni mie unite a qualche voce che con tutto il rispetto non me l ha detta Massimetto de Ficulle 😁ma qualcuno che certe cose le conosce. Non sono portatario del vangelo, le mie sono supposizioni...sono un tifoso preoccupato per il futuro di qualcosa che è parte di me tutti i giorni, per la quale spendo soldi e tempo e che mi cambia l umore delle giornate. Non sono alla ricerca della polemica o di una ragione che non mi cambia la vita né l' umore. Ora però vorrei solo parla di campo e riaffrontare certi discorsi quando saranno arrivate le sentenze di campo che sono quelle che più mi interessano....

Me lo dicevano sempre a scuola di argomentare di più 😁... comunque da giovedì a maggio non rimane che il campo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

No Guida prestanome non credo, io credo che siano due cose ben diverse. L' idea mia è che Bandecchi ha provato a mantenerci le mani in pasta senza che gli creasse problemi. L ha provate tutte e l ha studiate tutte, c ha provato a mette Ferrero come prestanome vicino a Guida consapevole che magari nell immediato Guida non poteva prendere tutto in gestione autonoma e che parte dei soldi gli sarebbero entrati dopo con Scaramuzzino e probabilmente qualcun altro tipo il famoso di paolo o Giacomini  che si sono magari tirati indietro. Quindi ha dovuto prende una parte dei soldi dal mercato e siamo arrivati qui perché Guida (di questo glie ne faccio onore eventualmente, per fuga ogni dubbio e ogni diceria se è voluto toglie dal cazzo subito Bandecchi il quale probabilmente alla fine se è tenuto il terreno della clinica e ha messo qualche soldo in meno) . Ma queste so illazioni mie unite a qualche voce che con tutto il rispetto non me l ha detta Massimetto de Ficulle 😁ma qualcuno che certe cose le conosce. Non sono portatario del vangelo, le mie sono supposizioni...sono un tifoso preoccupato per il futuro di qualcosa che è parte di me tutti i giorni, per la quale spendo soldi e tempo e che mi cambia l umore delle giornate. Non sono alla ricerca della polemica o di una ragione che non mi cambia la vita né l' umore. Ora però vorrei solo parla di campo e riaffrontare certi discorsi quando saranno arrivate le sentenze di campo che sono quelle che più mi interessano....

Precisando che siamo a livello di ipotesi, la penso allo stesso modo. 
Guida sembra la classica persona che è restata col cerino in mano, ma concordo anche sul fatto che gli va dato il merito di essersi tolto dalle palle viperetta quindi capoccione. 
Forse confidando sugli apporti di altri soggetti che però si sono tirati indietro o hanno apportato molto meno di quanto avrebbero dovuto. 
Quindi, poretto, sta provando da solo a reggere la baracca con tutte le immaginabili difficoltà del caso. 
Al momento non riesco a contestarlo perché - sarò un coglione - a pelle mi sembra una gran brava persona. 
 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l’ho con voi, ci mancherebbe. Sto cercando solo di discutere costruttivamente. Io amo la ternana quanto voi! Avanti Fere Avanti Terni Avanti Ternana! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magnus ha scritto:

Non ce l’ho con voi, ci mancherebbe. Sto cercando solo di discutere costruttivamente. Io amo la ternana quanto voi! Avanti Fere Avanti Terni Avanti Ternana! ❤️💚

Eh ma per di, unicusano nel nome penso che sarà andato bene ad uno 0,01% dei Ternani che probabilmente la Ternana non sanno quasi neanche che categoria fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, feroce ha scritto:

La presenza di Bandecchi è certificata dagli striscioni all'antistadio e da altri inserti pubblicitari nelle strutture, tanto basta per conferire come sponsorizzazione dei soldi. Unicusano sotto forma di sponsor ha sostenuto in piccola parte le spese di gestione di questo anno. Se questo fa parte di accordi al momento della cessione o meno non lo so dire ma comunque è normale che vista la cessione per quest' anno Unicusano ne risponda e magari gli accordi hanno previsto la copertura di parte delle spese. Parlo di ciò trapela negli ambienti. Questo giustificherebbe anche la politica economica di Guida che per tagliare i ponti definitivamente fa una politica aggressiva. Nessuna dietrologia né una colpa di Guida anzi se fosse così sarei contento che Guida per liberarsene abbia preso questa decisione a costo di retrocedere...l' importante è ciò che viene dopo. Il giornalismo di inchiesta lo lascio fare a chi lo fa di lavoro. L' importante è che se sono cazzate tanto io sto scrivendo su un forum non su un giornale, come per esempio il fatto che a gennaio era stato risparmiato un gruzzoletto da investire, se è visto 😁

 

17 minuti fa, feroce ha scritto:

No Guida prestanome non credo, io credo che siano due cose ben diverse. L' idea mia è che Bandecchi ha provato a mantenerci le mani in pasta senza che gli creasse problemi. L ha provate tutte e l ha studiate tutte, c ha provato a mette Ferrero come prestanome vicino a Guida consapevole che magari nell immediato Guida non poteva prendere tutto in gestione autonoma e che parte dei soldi gli sarebbero entrati dopo con Scaramuzzino e probabilmente qualcun altro tipo il famoso di paolo o Giacomini  che si sono magari tirati indietro. Quindi ha dovuto prende una parte dei soldi dal mercato e siamo arrivati qui perché Guida (di questo glie ne faccio onore eventualmente, per fuga ogni dubbio e ogni diceria se è voluto toglie dal cazzo subito Bandecchi il quale probabilmente alla fine se è tenuto il terreno della clinica e ha messo qualche soldo in meno) . Ma queste so illazioni mie unite a qualche voce che con tutto il rispetto non me l ha detta Massimetto de Ficulle 😁ma qualcuno che certe cose le conosce. Non sono portatario del vangelo, le mie sono supposizioni...sono un tifoso preoccupato per il futuro di qualcosa che è parte di me tutti i giorni, per la quale spendo soldi e tempo e che mi cambia l umore delle giornate. Non sono alla ricerca della polemica o di una ragione che non mi cambia la vita né l' umore. Ora però vorrei solo parla di campo e riaffrontare certi discorsi quando saranno arrivate le sentenze di campo che sono quelle che più mi interessano....

Ah ecco...mi basta questo. Per me puoi scrivere tutto quello che vuoi. Sulla cosa in rosso non commento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Addirittura! 100% igp Bandux. Ammazza che ganci che c’avete oh.

A parte le battute. Visto che scrivevi che la Ternana aveva risorse (prima di questo calciomercato) per concludere il campionato e i relativi oneri, se così fosse, perchè non si può chiedere in qualità di giornalisti cosa faranno del tesoretto? E poi le contraddizioni tra Capozucca che afferma che Mantovani non sarà ceduto all'Ascoli almeno gratis per essere poi smentito il giorno dopo, visto che è stato dato via gratis sono per liberarsi dell'ingaggio mi pare biennale. O come il famoso centrocampista che rumors dicono non essere stato preso per qualche decina di migliaia di euro. Sappiamo bene che, pur con tutte le tare di voci che girano, se tuona da qualche parte piove. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggeremo i 100 anni contro il Pineto o il Sestri Levante impestata di una matriosca ed ancora non c'e' gente che va cercando Guida per fargli quattro domande. 

A volte mi scordo che c'e' anche chi aspettava Deodati e gli batteva le mani gridando PRESIDENTE... quando da Ladispoli in su lo conoscono tutti. 

Il Vate, cambio nome. 

Che ci sara' da accettare prossimamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Festeggeremo i 100 anni contro il Pineto o il Sestri Levante impestata di una matriosca ed ancora non c'e' gente che va cercando Guida per fargli quattro domande. 

A volte mi scordo che c'e' anche chi aspettava Deodati e gli batteva le mani gridando PRESIDENTE... quando da Ladispoli in su lo conoscono tutti. 

Il Vate, cambio nome. 

Che ci sara' da accettare prossimamente? 

Ci manca che ci inculino direttamente con la sabbia...per quante ne abbiamo viste abbiamo ancora una passione al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Fermo restando che, se non c'era Guida, stavamo a giocare a Deruta.

Quello è un fatto incontrovertibile.

 

Per me sarebbe importante portare dentro qualcuno di solido, anche per scacciare lo spettro del pelatone sullo sfondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A parte le battute. Visto che scrivevi che la Ternana aveva risorse (prima di questo calciomercato) per concludere il campionato e i relativi oneri, se così fosse, perchè non si può chiedere in qualità di giornalisti cosa faranno del tesoretto? E poi le contraddizioni tra Capozucca che afferma che Mantovani non sarà ceduto all'Ascoli almeno gratis per essere poi smentito il giorno dopo, visto che è stato dato via gratis sono per liberarsi dell'ingaggio mi pare biennale. O come il famoso centrocampista che rumors dicono non essere stato preso per qualche decina di migliaia di euro. Sappiamo bene che, pur con tutte le tare di voci che girano, se tuona da qualche parte piove. Grazie

Evidentemente non segui il post partita. L'ho detto sabato, di Mantovani. Così come del mancato utilizzo del tesoretto. Non è che devo ripetere qui tutto quello che dico altrove. Se ti interessa, vai su ontv e riguarda il live.

p.s.; ripeto, non sono (ancora) giornalista. Sto facendo il biennio di praticantato. Sono, da 25 anni, un consulente finanziario e vivo di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Evidentemente non segui il post partita. L'ho detto sabato, di Mantovani. Così come del mancato utilizzo del tesoretto. Non è che devo ripetere qui tutto quello che dico altrove. Se ti interessa, vai su ontv e riguarda il live.

p.s.; ripeto, non sono (ancora) giornalista. Sto facendo il biennio di praticantato. Sono, da 25 anni, un consulente finanziario e vivo di quello.

Ciao...intendi quella subito dopo la partita? Cosi me la vedo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Ah ecco...mi basta questo. Per me puoi scrivere tutto quello che vuoi. Sulla cosa in rosso non commento.

Secondo me devi un po' discernere il tuo ruolo di giornalista da quello di utente del forum 🙂 qui vogliamo tutti la stessa cosa, il fatto che tu abbia delle fonti sicuramente attendibili non fa di te il depositario unico della verità. Hai detto per 1 mese che c era un tesoretto per il mercato di Gennaio, ritenendo inopportuni gli approfondimenti di alcuni sulle sorti societarie salvo poi chiosare nel post partita che alla fine la relazione di bilancio riporta che la Ternana doveva chiudere il mercato con un paio di milioni. Ergo tante riflessioni e domande poi così inopportune non erano. Niente di personale Caca, però non è che io sto dicendo date retta a me che è così...ho detto che questa politica adottata da Guida fa il paio con certe voci o supposizioni che c erano da mesi. Continuerò a farmi delle domande e scriverlo sul forum perché spazio di condivisione dove c'è anche chi la pensa allo stesso modo o il contrario come te e mi permette di parlarne cosa che non posso fare a centinaia di km di distanza da Terni. Sarebbe sicuramente stato grave se io fossi stato un giornalista che esce con un articolo del genere ma non credo ci sia questo pericolo vedendo le conferenze stampa 🙂 anzi sto rivalutando qualche giornalista che probabilmente prima ci metteva del suo e del sentimento, ora che è molto più distaccato è più analitico. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico cruccio è se Guida fosse riuscito a spostare il target del pareggio di bilancio un pò più in la negli anni (magare 3/4)

 Sarò stupido ma per quanto mi riguarda condivido la cura dimagrante compreso non impiego del tesoretto

Per quanto dolorosa e rischiosa è l'unica possibilità ora di garantire la continuità aziendale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da sorridere quando, per la questione Ternana soprattutto societaria non viene usato il condizionale o vengono fatte affermazioni perentorie. Sabato ho sentito tutto ed il contrario di tutto e tutti avevano uno inseriro, sicuro al 100%, che glie lo aveva detto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Evidentemente non segui il post partita. L'ho detto sabato, di Mantovani. Così come del mancato utilizzo del tesoretto. Non è che devo ripetere qui tutto quello che dico altrove. Se ti interessa, vai su ontv e riguarda il live.

p.s.; ripeto, non sono (ancora) giornalista. Sto facendo il biennio di praticantato. Sono, da 25 anni, un consulente finanziario e vivo di quello.

Mettice sul CV che sei anche un pò picchino! Me lo faccio raccontà da Manini che è più simpatico

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo71 ha scritto:

L'unico cruccio è se Guida fosse riuscito a spostare il target del pareggio di bilancio un pò più in la negli anni (magare 3/4)

 Sarò stupido ma per quanto mi riguarda condivido la cura dimagrante compreso non impiego del tesoretto

Per quanto dolorosa e rischiosa è l'unica possibilità ora di garantire la continuità aziendale

Senza i contributi della B, lu tesoretto te lo attoppi. Te lo giochi tutto per i pluriennali che rimangono (da Leone in su). Dopo voglio vedè con quali soldi la fai la C, anche sono per salvatte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Evidentemente non segui il post partita. L'ho detto sabato, di Mantovani. Così come del mancato utilizzo del tesoretto. Non è che devo ripetere qui tutto quello che dico altrove. Se ti interessa, vai su ontv e riguarda il live.

p.s.; ripeto, non sono (ancora) giornalista. Sto facendo il biennio di praticantato. Sono, da 25 anni, un consulente finanziario e vivo di quello.

Anche del tesoretto? M'è sfuggito. Se l'hai detto la riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Secondo me devi un po' discernere il tuo ruolo di giornalista da quello di utente del forum 🙂 qui vogliamo tutti la stessa cosa, il fatto che tu abbia delle fonti sicuramente attendibili non fa di te il depositario unico della verità. Hai detto per 1 mese che c era un tesoretto per il mercato di Gennaio, ritenendo inopportuni gli approfondimenti di alcuni sulle sorti societarie salvo poi chiosare nel post partita che alla fine la relazione di bilancio riporta che la Ternana doveva chiudere il mercato con un paio di milioni. Ergo tante riflessioni e domande poi così inopportune non erano. Niente di personale Caca, però non è che io sto dicendo date retta a me che è così...ho detto che questa politica adottata da Guida fa il paio con certe voci o supposizioni che c erano da mesi. Continuerò a farmi delle domande e scriverlo sul forum perché spazio di condivisione dove c'è anche chi la pensa allo stesso modo o il contrario come te e mi permette di parlarne cosa che non posso fare a centinaia di km di distanza da Terni. Sarebbe sicuramente stato grave se io fossi stato un giornalista che esce con un articolo del genere ma non credo ci sia questo pericolo vedendo le conferenze stampa 🙂 anzi sto rivalutando qualche giornalista che probabilmente prima ci metteva del suo e del sentimento, ora che è molto più distaccato è più analitico. 

Una informazione...ma come fai ad avecce ganci o gancetti...parli sempre sembra da ben informato...ma non vivi in Etruria?

È una domanda...sembri tanto sicuro di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Precisando che siamo a livello di ipotesi, la penso allo stesso modo. 
Guida sembra la classica persona che è restata col cerino in mano, ma concordo anche sul fatto che gli va dato il merito di essersi tolto dalle palle viperetta quindi capoccione. 
Forse confidando sugli apporti di altri soggetti che però si sono tirati indietro o hanno apportato molto meno di quanto avrebbero dovuto. 
Quindi, poretto, sta provando da solo a reggere la baracca con tutte le immaginabili difficoltà del caso. 
Al momento non riesco a contestarlo perché - sarò un coglione - a pelle mi sembra una gran brava persona. 
 

Ipotesi basate su fatti realmente accaduti, perché qui sennò pare che se stamo inventa tutto di sana pianta. Io ho parlato solo di voci e ipotesi fatte 6 mesi fa non ieri che poi a 6 mesi di distanza hanno trovato conferme nei fatti. La penso come te però voglio precisare 2 cose: 

- la curva Nord per me non ha fatto una contestazione, definirla tale come è stato fatto dalla stampa alimenta solo la retorica sugli ultras. Non voglio entrare nel merito perché frequento la curva sporadicamente e lungi da me parlare a nome loro...hanno cantato "Presidente meritiamo di più" e uno striscione per altro molto educato e non minatorio. La richiesta è quella di avere rispetto della tifoseria cosa che nelle parole è stata fatta da Guida ma nei fatti no: ha smantellato totalmente una squadra mettendo a rischio la categoria peggiorando ulteriormente la situazione a gennaio per accontentare alcuni come Falletti Mantovani e co. col rischio di ritrovarci in lega pro poi a condividere la cosa con noi non con loro a cui ha fatto questo "favore". A Venezia nella nebbia ci siamo fatti prendere per culo per l ennesima volta dalla classe arbitrale e a pagare dazio sono stati i tifosi sia in trasferta che davanti alla tv insieme alla squadra e al mister. Domenica col Como altro arbitraggio discutibile e ancora silenzio come ormai ci ha abituato chi lo ha preceduto

 

- io non contesto l' onestà e la buona fede di Guida e delle sue azioni ma posso dubitare di chi gli sta attorno? Scaramuzzino è uno che è stato agli arresti domiciliari per manipolazione di appalti pubblici. È una costante che si presenta spesso in cordate insieme ad imprenditori della Roma bene per risanare situazioni aziendali in maniera quanto meno opaca. Non posso provare compassione e sentimentalismo per chi viene a Terni a fare lecitamente i suoi interessi mettendo a repentaglio le sorti sportive della squadra del mio cuore chiedendo pazienza ai tifosi e ringraziandoli ma ripeto senza rispettarci nei fatti. Ho sempre sostenuto la proprietà fino al 1 febbraio come ho detto. Non ho visto quello che mi aspettavo e che doveva fare il paio con le sue parole quindi avendo intrapreso una gestione che non si discosta da chi lo ha preceduto al momento per legittima difesa resto titubante. Nel calcio non c è più spazio per i sentimentalismi, ricordo con piacere e sostengo solo chi ci ha portato rispetto...lui finora per me non lo ha fatto. Spero cambi registro e che io passi per coglione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una informazione...ma come fai ad avecce ganci o gancetti...parli sempre sembra da ben informato...ma non vivi in Etruria?

È una domanda...sembri tanto sicuro di te.

Non devo convincere nessuno, mi piace condividere quello che vengo a sapere visto che condividiamo tutti la stessa passione e mi piacerebbe tutti facessero lo stesso 🙂 non me ne viene nulla..."fortunatamente" per lavoro e per amicizia negli ultimi anni il mondo Ternana calcisticamente e non mi è stato spesso vicino e vicino alle persone che conosco. Il mio ex coinquilino ha fatto la trafila delle giovanili italiane fino all under 21 e molti di quei ragazzi con cui è rimasto amico ora sono in B. Per dirne una...poi come glie disse Scialoja a Patrizia "ogni poliziotto che si rispetti ha la sua puttana" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, POSSE ha scritto:

A me viene da sorridere quando, per la questione Ternana soprattutto societaria non viene usato il condizionale o vengono fatte affermazioni perentorie. Sabato ho sentito tutto ed il contrario di tutto e tutti avevano uno inseriro, sicuro al 100%, che glie lo aveva detto

100% perché sono umili, va detto che la stessa cosa la sento continuamente a che per problemi di scala mondiale che gente studia 50 anni senza avvicinarsi a una soluzione, quindi giustamente lo fanno anche per la Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.