Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Giannitti pero’ non c’entra nulla 

Quali sono i progetti futuri di Marco Giannitti?

“Qualche mese di pausa mi ha fatto bene. Non avere un incarico ti dà la possibilità di studiare, viaggiare e approfondire la conoscenza di campionati italiani ed esteri. In occasione degli ultimi mondiali, ad esempio sono stato a Doha e ho fatto diversi incontri interessanti. Come ha ben detto lei in premessa, non ho mai guardato alla categoria, né al campionato. VOGLIO RIPARTIRE DA UN BEL PROGETTO da un gruppo di lavoro affiatato e motivato, da un incarico che mi lasci la possibilità di mettere in campo tutta l’esperienza maturata in questi anni”.

 

...confermo, Giannitti cerca qualcosa di serio!!! NON E' ROBA PER NOI SCORDIAMOCELO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

li mette bandecchi chi volete che li metta...dai cosa studiata a tavolino...lo sponsor secondo voi chi sara? io dico unicusano....

E minimo minimo farà uno sponsorizzazione sui 10 milioni, scommettiamo? Tutto studiato così non gli possono più rompere il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvini e giannitti sarebbe il direttore generale e il direttore sportivo del frosinone dei miracoli,male non sarebbe,certo molto meglio del procuratore e ds Leone 

Se non altro perche' avremmo quella figura di direttore generale che in passato è mancata come il pane ed è stata anche la causa di diversi casini societa'/squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lostavenue ha scritto:

In realtà oggi è arrivato con un Audi Rs  6 da oltre 160.000 euro…

Magari l'ha presa in leasing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi parliamo e discutiamo di Ternana ma leggendo vari commenti social, prendo atto e mi rammarico che a Terni le crastiche aumentano sempre di più, con un livello di analfabetismo disarmante.

Errori grammaticali vergognosi e non attribuibili al T9, frasi senza senso, virgole e punti messi a cazzo di cane. 

Rossoverdi.com rimane da sempre il punto più alto dove discutere di Ternana.

Scusate l'OT

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Leggendo vari commenti social, prendo atto e mi rammarico che a Terni le crastiche aumentano sempre di più, con un livello di analfabetismo disarmante.

Errori grammaticali vergognosi e non attribuibili al T9, frasi senza senso, virgole e punti messi a cazzo di cane. 

Rossoverdi.com rimane da sempre il punto più alto dove discutere di Ternana.

Scusate l'OT

 

però so coerenti...anche le crocette!!!😅

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

FORSE  viperetta ce lo siamo scampato.....

c'ha una fedina penale che è troppo anche per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma infatti ieri avevo scritto che era saltato tutto tempo fa ! Un'ora fa ho parlato con un tifoso che ma detto e con noi operativo dal 2 giugno e cia pure casa a Trieste.....boh ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti ieri avevo scritto che era saltato tutto tempo fa ! Un'ora fa ho parlato con un tifoso che ma detto e con noi operativo dal 2 giugno e cia pure casa a Trieste.....boh ....

La Cia?il mistero si infittisce

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti ieri avevo scritto che era saltato tutto tempo fa ! Un'ora fa ho parlato con un tifoso che ma detto e con noi operativo dal 2 giugno e cia pure casa a Trieste.....boh ....

anche meno :lol: :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Noi parliamo e discutiamo di Ternana ma leggendo vari commenti social, prendo atto e mi rammarico che a Terni le crastiche aumentano sempre di più, con un livello di analfabetismo disarmante.

Errori grammaticali vergognosi e non attribuibili al T9, frasi senza senso, virgole e punti messi a cazzo di cane. 

Rossoverdi.com rimane da sempre il punto più alto dove discutere di Ternana.

Scusate l'OT

 

 

8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti ieri avevo scritto che era saltato tutto tempo fa ! Un'ora fa ho parlato con un tifoso che ma detto e con noi operativo dal 2 giugno e cia pure casa a Trieste.....boh ....

Alcuni lo definiscono perfect timing(taiming).

A parte le cazzate de ternana se può parla solo qui o de persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Salvini e giannitti sarebbe il direttore generale e il direttore sportivo del frosinone dei miracoli,male non sarebbe,certo molto meglio del procuratore e ds Leone 

Se non altro perche' avremmo quella figura di direttore generale che in passato è mancata come il pane ed è stata anche la causa di diversi casini societa'/squadra 

Per una questione di “continuità” per me saranno Salvini dg e Leone ds con Aurelio in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Per una questione di “continuità” per me saranno Salvini dg e Leone ds con Aurelio in panca.

anche io penso che alla fine resteranno tutti in sella con l'aggiunta di un DG che segua da vicino per rendicontare alla "cordata" GUIDAta dal nuovo presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti ieri avevo scritto che era saltato tutto tempo fa ! Un'ora fa ho parlato con un tifoso che ma detto e con noi operativo dal 2 giugno e cia pure casa a Trieste.....boh ....

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/triestina-con-la-nuova-proprieta-possono-arrivare-collauto-e-poggi-protagonisti-a-venezia-1847330

 

Potrebbe essere che pure i giornalisti di Trieste devono scrivere "tanto x"...oppure c'è fondatezza da più voci che circolano negli ambienti e il tifoso triestino è meno aggiornato!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perché Guida non smentisce la presenza di Viperetta? 

 

Perché c'ha un problema con l'app dell'home banking e non gli parte il bonifico da 10.000.000 €..sta al telefono con il direttore della banca, appena ha finito dirà tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Perché c'ha un problema con l'app dell'home banking e non gli parte il bonifico da 10.000.000 €..sta al telefono con il direttore della banca, appena ha finito dirà tutto :D

Gli hanno detto che deve scende, che col pc non ci si riesce. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Perché Guida non smentisce la presenza di Viperetta? 

 

Già capì chi ha pagato lu pranzo ieri potrebbe esse importante x tante cose😄

Modificato da Batm4n
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.