Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Ragazzi io mi arrendo. Non ne posso veramente più. 

Ormai parlare di Ternana è diventato uno stress. E la cosa dura da troppo tempo per riuscire a reggere.

Siccome ce ne ho già tanti di cazzi, credo che aggiungerne un altro non sia per me buona cosa. 

Mi ritiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batm4n ha scritto:

Se non ricordo male, Ferrero aveva già provato ad "intrufolasse" Dentro la Ternana tra Longarini e Bandecchi

Vero

 

Ferrero-Camilli-Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Frank ha scritto:

Vedremo...il tempo, in genere, è sempre galantuomo 

Nel caso della vendita a Pezone il tempo era stato figlio de na mignotta 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi smetto ufficialmente. Fino a quando non saremo falliti purtroppo questo circolo vizioso che dura da 25 anni non finirà mai. Ritornerò solo quando la Ternana tornerà ad essere tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante era togliersi la vecchia società ovvero la peggiore gestione della ternana calcio. Attendiamo fiduciosi di capire gli sviluppi e la serietà. 
ps: giocare a fare gli economisti con un diploma o terza media, è da ridicoli. 
avanti ternana 

vita nuova 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

L importante era togliersi la vecchia società ovvero la peggiore gestione della ternana calcio. Attendiamo fiduciosi di capire gli sviluppi e la serietà. 
ps: giocare a fare gli economisti con un diploma o terza media, è da ridicoli. 
avanti ternana 

vita nuova 

Marchè, non penso sia cambiato nulla. C'è sempre bandux dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

L importante era togliersi la vecchia società ovvero la peggiore gestione della ternana calcio. Attendiamo fiduciosi di capire gli sviluppi e la serietà. 
ps: giocare a fare gli economisti con un diploma o terza media, è da ridicoli. 
avanti ternana 

vita nuova 

Non serve essere economisti per leggere i bilanci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Marchè, non penso sia cambiato nulla. C'è sempre bandux dietro. 

Prima di attaccare la nuova società, aspetti ancora per capire chi ci sarà dietro. Poi via senza pietà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Non serve essere economisti per leggere i bilanci 

Ma una società che fattura 6 milioni all anno, può permettersi la serie B? Assolutamente no.

quindi aspettiamo di capire chi c’è dietro e poi il via alle danze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pharmaguida scende in campo: firma l'accordo per acquistare la Ternana Calcio
 
Pharmaguida comunica con soddisfazione di aver firmato l'accordo per l'acquisizione della Ternana Calcio. Nicola Guida, fondatore di Pharmaguida, uomo di sport, pilota automobilistico nel TCR Italy e grande appassionato di calcio, ha deciso di intraprendere questa nuova affascinante sfida, mettendo le proprie competenze manageriali e imprenditoriali a disposizione della squadra della città di Terni.
 
Pharmaguida è da sempre attenta al mondo dello sport, della ricerca scientifica e al connubio tra sport e solidarietà, con il suo sostegno a iniziative come il Charity Bike Tour per la ricerca contro la fibrosi cistica al fianco di Matteo Marzotto e la XSport Challenge per Dynamo Camp Onlus con Jury Chechi, testimonial per Pharmaguida della linea Xsport. L'imprenditore, inoltre, ha una importante esperienza da pilota esperto nel TCR Italy, partecipando a gare a livello agonistico sulle piste più prestigiose italiane.
 
"Sono onorato di intraprendere questa sfida e di scendere in campo in prima persona nella Ternana, con l’ambizione di far crescere ulteriormente la società e rendere orgogliosi i suoi tifosi". Ha dichiarato Guida, con l’obiettivo di consolidare la società e aprire un nuovo ciclo vincente per la Ternana. "Desidero, inoltre, ringraziare l'illustre Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, per averci lasciato una società sana e per il lavoro svolto alla guida della nostra amata squadra rossoverde. Sotto la sua gestione la Ternana ha conquistato risultati importanti portati avanti con grande passione e dedizione. Continueremo la collaborazione con Bandecchi, perché i successi della squadra sono strettamente legati allo sviluppo della città".
 
Pharmaguida nasce nel dicembre 2004 e opera nel settore farmaceutico su tutto il territorio italiano e in diversi Paesi esteri, realizzando prodotti innovativi per la salute e il benessere della persona attraverso una costante attività di ricerca clinica. Proprio nell'ambito della ricerca clinica l'Azienda sta portando avanti diversi studi con la molecola di punta dei suoi prodotti: la lattoferrina brevettata contraddistinta dal marchio VALPALF. 

A gestire l’operazione di acquisto delle azioni della Ternana Calcio è stato il legale storico di Pharmaguida l'Avv. Pieremilio Sammarco, professore ordinario di diritto privato comparato all’Università di Bergamo, con studio legale a Roma, esperto di diritto societario e di diritto sportivo, anche per aver avuto per molti anni ruoli presso la FIGC, tra i quali giudice della Corte di Appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

tiri giù ste bombe e "scappi" :) questi già stanno a palla pensa se arriva Salvini e non si specifica che è il DG del Frosinone e non il noto politico neomelodico :) certo un Salvini sarebbe segno tangibile di qualcosina di diverso dal punto di vista sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Io oggi smetto ufficialmente. Fino a quando non saremo falliti purtroppo questo circolo vizioso che dura da 25 anni non finirà mai. Ritornerò solo quando la Ternana tornerà ad essere tale.

Dai, aspetta almeno di vedere che squadra tireranno su. La passione prevalga sul fatalismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvini non è più un dg? A fine maggio era stato vicinissimo all'Avellino, aveva anche iniziato a lavorare, salvo poi andarsene. E si parlava di un'accoppiata con Giannitti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

tiri giù ste bombe e "scappi" :) questi già stanno a palla pensa se arriva Salvini e non si specifica che è il DG del Frosinone e non il noto politico neomelodico :) certo un Salvini sarebbe segno tangibile di qualcosina di diverso dal punto di vista sportivo 

ho scritto su UmbriaOn chi è Salvini...leggi no? 😂

Vediamo..sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fera89 said:

Mi aspetto una conferenza stampa di presentazione stile quella di Manenti a Parma. Spero che i giornalisti ternani non si facciano prendere per il culo.

gia' con sacciofa', pochezza, evangelisti e via dicendo hanno mostrato il loro valore. Sono i nostri fidati difensori, per cui su questo non ho dubbi. Nessuno mai potra' permettersi di mancare minimamente di rispetto a Terni, alla Ternana, al popolo ternano e ai tifosi ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ho scritto su UmbriaOn chi è Salvini...leggi no? 😂

Vediamo..sono fiducioso

SALVINI era ad un passo dalla Triestina poi e saltato tutto , una settimana fa qui da noi lo davano per fatto lo scrissi pure sul forum , ecco il motivo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.