Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve bardasci, anni fa girava foto di un tipo con maglia Red Boys che, spranga alla mano, fronteggiava la celere ad una manifestazione, ho provato a ricercarla, era stata pubblicata in questo forum, ma senza successo, non so molto pratico , mi aiutereste a trovarla?

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Grande Pakito! Bentornato!!! Sicuramente se la foto fosse collegata ad una partita la sua ricerca potrebbe essere più facile!

Ciao Furious, ricordo di aver commentato quella foto, perciò ho provato a ricercare i miei interventi ma niente, so poco pratico 😁

Posted
9 ore fa, Pakito ha scritto:

Ciao Furious, ricordo di aver commentato quella foto, perciò ho provato a ricercare i miei interventi ma niente, so poco pratico 😁

Ho fatto una ricerca su tutto il forum con la keyword “Red Boys”, a pagina 4 della ricerca ho beccato questo topic:

Qua si parla di magliette e c’è anche il tuo post, ma dopo 19 anni e diversi aggiornamenti di sistema se la foto stava su questo topic forse è andata persa! 

Non disperiamo e chiediamo ai poteri forti @BuFERA e potentissimi @Tomas Milian :lol: 

Posted
30 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ho fatto una ricerca su tutto il forum con la keyword “Red Boys”, a pagina 4 della ricerca ho beccato questo topic:

Qua si parla di magliette e c’è anche il tuo post, ma dopo 19 anni e diversi aggiornamenti di sistema se la foto stava su questo topic forse è andata persa! 

Non disperiamo e chiediamo ai poteri forti @BuFERA e potentissimi @Tomas Milian :lol: 

a quanto ne so, diverse immagini sono andate perdute se prese da siti che non ci sono più o se sono passate da più versioni del forum e diversi back up. me sa che e più facile chiede direttamente a pablito...

Posted
13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a quanto ne so, diverse immagini sono andate perdute se prese da siti che non ci sono più o se sono passate da più versioni del forum e diversi back up. me sa che e più facile chiede direttamente a pablito...

Ancora utente attivo @pablito?

Posted
Il 2/7/2023 Alle 08:59, FURIOUS ha scritto:

Confermo che il post era questo, ricordavo pressappoco la mia risposta, la foto non c’è, evidentemente è andata persa come dite voi 🥺

Posted
Il 1/7/2023 Alle 19:22, Pakito ha scritto:

Salve bardasci, anni fa girava foto di un tipo con maglia Red Boys che, spranga alla mano, fronteggiava la celere ad una manifestazione, ho provato a ricercarla, era stata pubblicata in questo forum, ma senza successo, non so molto pratico , mi aiutereste a trovarla?

Mo' non sparire per altri 5 anni. Mi fa piacere leggere i commenti degli utenti storici.

• 3 weeks later...
Posted
Il 1/7/2023 Alle 18:22, Pakito ha scritto:

Eccola 

image27-1.jpg

• Like 2
  • Sad 1
Posted
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Grande tomasso! 😁

Ma che manifestazione era? Anno? 

Bei tempi, quando ancora si manifestava in modo...serio!

Roma, mi sembra 2003. Cmq quello nella foto non è di Terni. C'erano anche tanti livornesi ed altri di resistenza ultras quel giorno. Una bella manifestazione