Vai al contenuto
Pakito

Vecchia foto

Messaggi raccomandati

Salve bardasci, anni fa girava foto di un tipo con maglia Red Boys che, spranga alla mano, fronteggiava la celere ad una manifestazione, ho provato a ricercarla, era stata pubblicata in questo forum, ma senza successo, non so molto pratico , mi aiutereste a trovarla?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pakito! Bentornato!!! Sicuramente se la foto fosse collegata ad una partita la sua ricerca potrebbe essere più facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Grande Pakito! Bentornato!!! Sicuramente se la foto fosse collegata ad una partita la sua ricerca potrebbe essere più facile!

Ciao Furious, ricordo di aver commentato quella foto, perciò ho provato a ricercare i miei interventi ma niente, so poco pratico 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pakito ha scritto:

Ciao Furious, ricordo di aver commentato quella foto, perciò ho provato a ricercare i miei interventi ma niente, so poco pratico 😁

Ho fatto una ricerca su tutto il forum con la keyword “Red Boys”, a pagina 4 della ricerca ho beccato questo topic:

 

 

Qua si parla di magliette e c’è anche il tuo post, ma dopo 19 anni e diversi aggiornamenti di sistema se la foto stava su questo topic forse è andata persa! 
 

Non disperiamo e chiediamo ai poteri forti @BuFERA e potentissimi @Tomas Milian :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ho fatto una ricerca su tutto il forum con la keyword “Red Boys”, a pagina 4 della ricerca ho beccato questo topic:

 

 

Qua si parla di magliette e c’è anche il tuo post, ma dopo 19 anni e diversi aggiornamenti di sistema se la foto stava su questo topic forse è andata persa! 
 

Non disperiamo e chiediamo ai poteri forti @BuFERA e potentissimi @Tomas Milian :lol: 

a quanto ne so, diverse immagini sono andate perdute se prese da siti che non ci sono più o se sono passate da più versioni del forum e diversi back up. me sa che e più facile chiede direttamente a pablito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a quanto ne so, diverse immagini sono andate perdute se prese da siti che non ci sono più o se sono passate da più versioni del forum e diversi back up. me sa che e più facile chiede direttamente a pablito...

Ancora utente attivo @pablito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2023 Alle 08:59, FURIOUS ha scritto:

Ho fatto una ricerca su tutto il forum con la keyword “Red Boys”, a pagina 4 della ricerca ho beccato questo topic:

 

 

Qua si parla di magliette e c’è anche il tuo post, ma dopo 19 anni e diversi aggiornamenti di sistema se la foto stava su questo topic forse è andata persa! 
 

Non disperiamo e chiediamo ai poteri forti @BuFERA e potentissimi @Tomas Milian :lol: 

Confermo che il post era questo, ricordavo pressappoco la mia risposta, la foto non c’è, evidentemente è andata persa come dite voi 🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2023 Alle 19:22, Pakito ha scritto:

Salve bardasci, anni fa girava foto di un tipo con maglia Red Boys che, spranga alla mano, fronteggiava la celere ad una manifestazione, ho provato a ricercarla, era stata pubblicata in questo forum, ma senza successo, non so molto pratico , mi aiutereste a trovarla?

Mo' non sparire per altri 5 anni. Mi fa piacere leggere i commenti degli utenti storici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2023 Alle 18:22, Pakito ha scritto:

Salve bardasci, anni fa girava foto di un tipo con maglia Red Boys che, spranga alla mano, fronteggiava la celere ad una manifestazione, ho provato a ricercarla, era stata pubblicata in questo forum, ma senza successo, non so molto pratico , mi aiutereste a trovarla?

Eccola 

 

 

image27-1.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Grande tomasso! 😁

Ma che manifestazione era? Anno? 

Bei tempi, quando ancora si manifestava in modo...serio!

Roma, mi sembra 2003. Cmq quello nella foto non è di Terni. C'erano anche tanti livornesi ed altri di resistenza ultras quel giorno. Una bella manifestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.