Vai al contenuto
altoforno

Guida caccialo!

Messaggi raccomandati

Visto che Leone non se ne va spontaneamente, invito pubblicamente il (quasi) presidente Guida a sollevarlo dall'incarico, senza se e senza ma, prendendo al suo posto un DS/DG di prima fascia (i nomi fatti in questi giorni mi vanno bene tutti, sono pronto anche a Capozucca, ma non prima di una bella chiacchierata pubblica con i tifosi e i giornalisti ternani...).

Se lo farà, signor presidente, avrà sicuramente raccolto molti punti di favore nei confronti della tifoseria.

Spero che accolga questo mio (accorato) appello. Grazie.

Modificato da altoforno
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni stagione, soprattutto questa, sarà un'incognita. 

Ma partire da Leone sarà una certezza di insuccesso e di ulteriori dissapori.

Lo rimuova dall'incarico.

Una perdita di 1 milione è comunque un moltiplicatore positivo.

Scelta necessaria e di buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Secondo me avrebbe successo anche una sottoscrizione per contribuire alla cacciata. Io 300€ ce li metto

Azionariato x cacciarlo... Altro che le 30 mail x quella buffonata proposta da Bandecchi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, altoforno ha scritto:

Visto che Leone non se ne va spontaneamente, invito pubblicamente il (quasi) presidente Guida a sollevarlo dall'incarico, senza se e senza ma, prendendo al suo posto un DS/DG di prima fascia (i nomi fatti in questi giorni mi vanno bene tutti, sono pronto anche a Capozucca, ma non prima di una bella chiacchierata pubblica con i tifosi e i giornalisti ternani...).

Se lo farà, signor presidente, avrà sicuramente raccolto molti punti di favore nei confronti della tifoseria.

Spero che accolga questo mio (accorato) appello. Grazie.

Leone go home!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente si fidi dell' unica persona vera che sta lì dentro Cristiano Lucarelli... E si faccia raccontare quello che succedeva lì dentro negli scorsi mesi...

Guida le cose fatte per bene: caccialo!

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida ha fatto un comunicato di poche righe, per la maggior parte dedicate alla conferma di Leone. 
Da tener presente, inoltre, che nell’ultima fase di caos tuttora in essere, l’unico a restare saldo al proprio posto è stato proprio Leone. 

Verosimilmente è stato anche il solo a tenere in piedi la baracca. 
Dubito, pertanto, che questo appello venga accolto. 
La fase di moderato ottimismo che incredibile mi pervade dal ritorno di Lucarelli e l’inizio del ritiro, mi porta a pensare che Lion potrebbe anche fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Presto e bene Sono due cose che difficilmente vanno d'accordo

nel caso di Leone, finora, non è stata mai ottenuta né l'una né l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida dicono tu sia intelligente e persona a modo, fagli il test del Leone , urgono 3 giovani corridori a centrocampo entro venerdì! se non riesce VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Guida, aggiungo un aspetto che mi sembra scontato ma che ritengo preferibile esternare subito.

Ho sempre saputo che una squadra di calcio deve essere costruita dal DS, che prende i calciatori su indicazione delle necessità dell'allenatore.

Una volta l'allenatore consegnava al DS una lista di nomi per ogni ruolo, mettendo in testa il suo preferito e poi a scalare gli altri.

Su questa lista lavorava il DS che prendeva quei giocatori che risultavano compatibili con le possibilità economiche della società e con le richieste e le necessità dell'allenatore.

E' del tutto evidente che i due ruoli (DS e allenatore) devono essere in stretta sintonia tra di loro.

Lei ha scelto - molto opportunamente a mio avviso (sia per ragioni economiche sia per ragioni tecniche) - di affidare la panchina al mister Lucarelli.

Io non so se il mister Lucarelli e il DS Leone siano amici o meno (dall'esterno sembrerebbe non essere così), ma di certo se una settimana prima della Sua telefonata a Lucarelli, lo stesso Leone gli aveva proposto di risolvere il contratto, mi pare di poter dire che il DS non nutra grande stima dell'allenatore.

Questa situazione, evidentemente, non può continuare a sussistere, anche perché già l'anno scorso ha causato gravi danni alla Ternana.

Se quest'anno dovessero verificarsi gli stessi problemi, dato l'obiettivo dichiarato della salvezza, è ipotizzabile una retrocessione con ignominia in serie C.

Non credo che questo sia il biglietto con cui Lei vuole presentarsi ai tifosi della Ternana.

Ragioni, quindi, anche sul fatto che la Sua (per me giustissima) scelta dell'allenatore è incompatibile (per usare un termine che va di moda a Terni in questo periodo) con la permanenza del DS Leone nel suo ruolo attuale.

Ma, mi permetto di aggiungere, questo ragionamento va fatto in tempi brevissimi, perché per costruire una squadra presentabile in serie B siamo già in ritardo.

Modificato da altoforno
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

Presidente Guida, aggiungo un aspetto che mi sembra scontato ma che ritengo preferibile esternare subito.

Ho sempre saputo che una squadra di calcio deve essere costruita dal DS, che prende i calciatori su indicazione delle necessità dell'allenatore.

Una volta l'allenatore consegnava al DS una lista di nomi per ogni ruolo, mettendo in testa il suo preferito e poi a scalare gli altri.

Su questa lista lavorava il DS che prendeva quei giocatori che risultavano compatibili con le possibilità economiche della società e con le richieste e le necessità dell'allenatore.

E' del tutto evidente che i due ruoli (DS e allenatore) devono essere in stretta sintonia tra di loro.

Lei ha scelto - molto opportunamente a mio avviso (sia per ragioni economiche sia per ragioni tecniche) - di affidare la panchina al mister Lucarelli.

Io non so se il mister Lucarelli e il DS Leone siano amici o meno (dall'esterno sembrerebbe non essere così), ma di certo se una settimana prima della Sua telefonata a Lucarelli, lo stesso Leone gli aveva proposto di risolvere il contratto, mi pare di poter dire che il DS non nutra grande stima dell'allenatore.

Questa situazione, evidentemente, non può continuare a sussistere, anche perché già l'anno scorso ha causato gravi danni alla Ternana.

Se quest'anno dovessero verificarsi gli stessi problemi, dato l'obiettivo dichiarato della salvezza, è ipotizzabile una retrocessione con ignominia in serie C.

Non credo che questo sia il biglietto con cui Lei vuole presentarsi ai tifosi della Ternana.

Ragioni, quindi, anche sul fatto che la Sua (per me giustissima) scelta dell'allenatore è incompatibile (per usare un termine che va di moda a Terni in questo periodo) con la permanenza del DS Leone nel suo ruolo attuale.

Ma, mi permetto di aggiungere, questo ragionamento va fatto in tempi brevissimi, perché per costruire una squadra presentabile in serie B siamo già in ritardo.

 

Lucarelli, oltre a quella dei giocatori, dove svettavano Ghiringhelli e Bogdan, ha anche una lista di ds con cui si pregerebbe  di lavorare?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, altoforno said:

Visto che Leone non se ne va spontaneamente, invito pubblicamente il (quasi) presidente Guida a sollevarlo dall'incarico, senza se e senza ma, prendendo al suo posto un DS/DG di prima fascia (i nomi fatti in questi giorni mi vanno bene tutti, sono pronto anche a Capozucca, ma non prima di una bella chiacchierata pubblica con i tifosi e i giornalisti ternani...).

Se lo farà, signor presidente, avrà sicuramente raccolto molti punti di favore nei confronti della tifoseria.

Spero che accolga questo mio (accorato) appello. Grazie.

Lo caccia, je paga lo stipendio pe sta su lu divano, e prende e paga un DS novo? Mah... vediamo un po'  :D

 

John Travolta Money GIF - John Travolta Money None ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Un motivo per cacciarlo? Ce n ho quattro:coulibali,martella,donnarumma,cassata.

ne bastava uno da un pezzo

B  O  A  T  E  N  G

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ne bastava uno da un pezzo

B  O  A  T  E  N  G

 

3 ore fa, koala ha scritto:

Direi che è più che sufficiente il contratto pluriennale a pensionamento di Marilungo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia, presidente Guida. Ora può esaudire la richiesta unanime di noi tifosi. Cambi subito direttore sportivo. So che costa soldi, ma è un male necessario. Lo consideri un investimento per il futuro. Grazie.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.