Vai al contenuto
Kiwi

Toto campionato

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Ao, se stiamo facendo seriamente sappiate che io posso pure propormi per prendere i soldi e tenerli da parte. In mezzo al campionato compro una 1ª maglia una 2ª e una 3ª che andranno rispettivamente al 1º, 2º e 3º classificato

Per me hai già vinto

Io ce sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari Palermo 1

Cittadella Reggiana X

Cosenza Ascoli X 

Cremonese Catanzaro 1

Parma Feralpi 1

Pisa Lecco 1

Sudtirol Spezia 2

Venezia Como 1

Brescia Modena 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ok,come hanno scritto però i soldi bisogna metterli ora,si può fare un versamento su una Postepay unica,e sulla causale ci mettiamo il Nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Per me ok,come hanno scritto però i soldi bisogna metterli ora,si può fare un versamento su una Postepay unica,e sulla causale ci mettiamo il Nickname

Per me ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 birricchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

10 bellimbusto

11 buttjetta

 

Se arriviamo a 40 mettendo €5 a testa arriveremo ad €200. Credo che 3 magliette ce scappino. Daje su non fate i timidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 birricchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

10 bellimbusto

11 buttjetta

 

Se arriviamo a 40 mettendo €5 a testa arriveremo ad €200. Credo che 3 magliette ce scappino. Daje su non fate i timidi.

Mi pare che le maglie costino circa 80€ l’una, quindi con 6€ /7€ a testa ce scappano

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Per me ok,come hanno scritto però i soldi bisogna metterli ora,si può fare un versamento su una Postepay unica,e sulla causale ci mettiamo il Nickname

Se vi fidate io con Revolut posso creare dei salvadanai dove “bloccare” dei soldi dentro. Mano mano che mi fate i bonifici col Nickname sulle note io aggiungo al salvadanaio. Poi ovviamente mi faccio una lista di chi ha versato e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 birrocchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

 10 bellimbusto

11 buttjetta

12 Lu cecco

13 Gianlu

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la stagione sarà lunga, le maglie proviamo a recuperarle senza pagare(i sistemi da qui a maggio del prossimo anno si trovano), poi alla fine bella donazione a chi in quel momento avrà bisogno.... 

PS. Io dal Friuli ci sto..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No dobbiamo farlo subito. Mi spiego: parto dal presupposto che rimane e rimarrà solo un gioco ma se non decidiamo subito quota e premi poi magari alla fine chi si ritrova quarantesimo se dà a gambe e addio quote. Ecco non so se sono stato chiaro

Sono d’accordo! Come facciamo però? Io posso fare PayPal, Bonifico, contante, ecc. ma chi raccoglie? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ci sto e rilancio a 10€, destinando la metà in beneficenza; una volta c’era un’adozione a distanza https://www.rossoverdi.com/solidarieta/

potremmo fare qualcosa di simile…

Giustissimo, mi hai anticipato, ci stavo pensando pure io! A questo punto potremmo effettuare la raccolta tramite i conti del forum? @Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 birricchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

10 bellimbusto

11 buttjetta

 

Se arriviamo a 40 mettendo €5 a testa arriveremo ad €200. Credo che 3 magliette ce scappino. Daje su non fate i timidi.

Oh io la giocata l’ho fatta… quest’anno che partecipo già m’hai fatto fòri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Visto che la stagione sarà lunga, le maglie proviamo a recuperarle senza pagare(i sistemi da qui a maggio del prossimo anno si trovano), poi alla fine bella donazione a chi in quel momento avrà bisogno.... 

PS. Io dal Friuli ci sto..... 

Ci ho pensato, io posso provare ma non assicuro nulla. Mettiamo la quota poi vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.