Vai al contenuto
David

Salernitana vs Ternana LIVE Stadio Arechi - Salerno - Ore 17.45 (Coppa Italia 23/24)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

In realtà CL non sempre difende i giocatori, tutt’altro, e questo a mio parere è un suo limite nella gestione del gruppo. 
Essere così diretto con un professionista esemplare come Iannarilli francamente mi ha molto disturbato, anche alla luce delle macroscopiche attenuanti del caso di specie (punizione dal limite, gran castagna di Candreva e barriera che si apre come una scatola di sardine). 
Rompere il cazzo a Ianna è assolutamente ingiusto. 

Se non c'era Ianna che c'ha salvato qualche partita lo scorso anno eravamo retrocessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

La barriera era già molto larga. Tra gli ultimi 2 e il resto della riga c'era un uomo di spazio prima ancora che Candreva iniziasse la punizione. Guarda bene

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/coppa-italia/candreva-infiamma-l-arechi-su-punizione-e-gol-salernitana-ternana-1-0-_68419275-202302k.shtml

 

ho fatto uno screenshot di dove è passata la palla. quella non è una barriera, dai... così tralaltro è proprio dannosa. io spero sia un episodio che lucarelli rivedrà e dal quale la squadra trarrà insegnamento

 

 

 

Screenshot_20230814-144753_YouTube.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Se non c'era Ianna che c'ha salvato qualche partita lo scorso anno eravamo retrocessi.

Fuor di dubbio Ianna non si discute! Oggi stiamo cazzarando per diletto. E perché CZ sti ultimi 2 gg non ci ha comprato nessuno di cui parlare... Ormai ci eravamo abituati male! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho fatto uno screenshot di dove è passata la palla. quella non è una barriera, dai... così tralaltro è proprio dannosa. io spero sia un episodio che lucarelli rivedrà e dal quale la squadra trarrà insegnamento

 

 

 

Screenshot_20230814-144753_YouTube.jpg

Appunto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho fatto uno screenshot di dove è passata la palla. quella non è una barriera, dai... così tralaltro è proprio dannosa. io spero sia un episodio che lucarelli rivedrà e dal quale la squadra trarrà insegnamento

 

 

 

Screenshot_20230814-144753_YouTube.jpg

Comunque, non per infierire perchè responsabilità di Ianna credo siano poche, ma la barriera la piazza il portiere.

È una delle sue prerogative fondamentali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Comunque, non per infierire perchè responsabilità di Ianna credo siano poche, ma la barriera la piazza il portiere.

È una delle sue prerogative fondamentali.

 

Certo, se puoi te apri io che c'entro? Te devo legà o pijà pe na recchia?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio: se la barriera non si apre il goal non lo prendi, al di là del fatto che il palo era quello del portiere.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Si ma se poi saltano e si aprono che c'entra il portiere

Il sesto, settimo da sx erano già un po distaccati prima del tiro.

Infatti ho pensato che avrà voluto mantenere un po di visuale sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Certo, se puoi te apri io che c'entro? Te devo legà o pijà pe na recchia?

T'ho risposto sotto.

La barriera era scacchiata già prima di tirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

T'ho risposto sotto.

La barriera era scacchiata già prima di tirare

Ripeto, più che ditte de sta fermi e attaccati che devo fa? Me devo portà na corda? 

Ovviamente so per scontato che je l'abbia detto, altrimenti..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Il sesto, settimo da sx erano già un po distaccati prima del tiro.

Infatti ho pensato che avrà voluto mantenere un po di visuale sul pallone.

si l'ho pensato anche io, ma la palla credo sia passata tra il 4to e il 5to, che si sono aperti

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Ripeto, più che ditte de sta fermi e attaccati che devo fa? Me devo portà na corda? 

Ovviamente so per scontato che je l'abbia detto, altrimenti..... 

Stiamo parlando di fatti non verificabili...

La barriera era comunque piazzata a cazzo. Poi avranno anche accentuato in apertura.

Ma se non sei soddisfatto di come stai guidando la barriera te sgoli alla morte. Cosa non fatta da Ianna.

Comunque la potenza del tiro era impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio senza barriera che così,almeno Janna avrebbe capito al momento del tiro la direzione della palla,invece lo capisce quando passa la barriera ed troppo tardi anche perché era una sassata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Appunto! 

 

27 minuti fa, Frank ha scritto:

Comunque, non per infierire perchè responsabilità di Ianna credo siano poche, ma la barriera la piazza il portiere.

È una delle sue prerogative fondamentali.

è vero che ianna ha creato uno spazio per la sua visuale tra la barriera, ma a sinistra aveva già messo cinque uomini (quasi nessuno ne mette di più) e al momento del tiro ferrante si muove e gli copre la visuale. per una parata d'istinto su una botta come quella il portiere ha bisogno di poter vedere bene. è un gran tiro di candreva, inutile discutere, e se iannarilli l'avesse parata avrebbe fatto una gran parata...

 

 

 

Screenshot_20230814-154344_YouTube.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

 

è vero che ianna ha creato uno spazio per la sua visuale tra la barriera, ma a sinistra aveva già messo cinque uomini (quasi nessuno ne mette di più) e al momento del tiro ferrante si muove e gli copre la visuale. per una parata d'istinto su una botta come quella il portiere ha bisogno di poter vedere bene. è un gran tiro di candreva, inutile discutere, e se iannarilli l'avesse parata avrebbe fatto una gran parata...

 

 

 

Screenshot_20230814-154344_YouTube.jpg

Diciamo che potevano far meglio tutti  😀 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Diciamo che potevano far meglio tutti  😀 

 

tutti tranne candreva... non si finisce per caso in serie a con lazio e inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

tutti tranne candreva... non si finisce per caso in serie a con lazio e inter

Candreva ha fatto più del dovuto con quella sassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

è vero che ianna ha creato uno spazio per la sua visuale tra la barriera, ma a sinistra aveva già messo cinque uomini (quasi nessuno ne mette di più) e al momento del tiro ferrante si muove e gli copre la visuale. per una parata d'istinto su una botta come quella il portiere ha bisogno di poter vedere bene. è un gran tiro di candreva, inutile discutere, e se iannarilli l'avesse parata avrebbe fatto una gran parata...

 

 

 

Screenshot_20230814-154344_YouTube.jpg

mea culpa, non è ferrante che si sposta ingannando iannarilli e facendo passare la palla, ma non riesco a leggere il numero. e comunque non è che si cerchi un colpevole da additare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Certi Infatti mettono il coccodrillo proprio per questo motivo

la palla però è passata tra i due di destra della barriera perché uno è saltato verso l'interno. alla fine il discorso è sempre quello, in barriera bisogna stare fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, responsabilità del portiere veramente minime.
1) Grande gesto tecnico atletico di candreva.

2) La barriera salta e non capisco che salti a fare, si vede da 1 ora prima che Candreva tirerà una sassata, a che serve saltare? Se rimani fermo e il tiro passa sopra le capocce della barriera va in orbita.

3) Col coccodrillo non sarebbe passata, ma col senno di poi....

4) Una volta superata la barriera il pallone impiega un decimo di secondo per arrivare in porta, i riflessi in questo caso non bastano, o stai già sulla traiettoria della palla per culo o non fai in tempo.

Io personalmente non insisterei troppo con questo pippone su Ianna, che è il nostro portiere e va sostenuto a prescindere. Se no non ci salviamo.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

mea culpa, non è ferrante che si sposta ingannando iannarilli e facendo passare la palla, ma non riesco a leggere il numero. e comunque non è che si cerchi un colpevole da additare

 

Credo sia Favasuli.

Macché colpevole! Si fa per chiacchierare. 

Per me Ianna è assolutamente affidabile e lo ha dimostrato sul campo.

Credo che Brazao dovrà mangiare ancora molto panpepato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Credo sia Favasuli.

Macché colpevole! Si fa per chiacchierare

Per me Ianna è assolutamente affidabile e lo ha dimostrato sul campo.

Credo che Brazao dovrà mangiare ancora molto panpepato. 

si si, è quello che intendevo io. l'importante è imparare da queste situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io ieri non ho visto la partita ma solo gli highligts. Come fate a dire che non è colpa di Iannarilli? È il suo palo, la barriera la mette lui. Sta doppia barriera a cazzo per quanto possa esse studiata e un indicazione tattica se al portiere disturba quello gli deve di levatevi dai coglioni come faceva Mazzoni. Io non discuto Iannarilli, per una salvezza è un lusso  ma le cazzate le fa anche lui e non poche, compensate da grandissime parate...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dai su, responsabilità del portiere veramente minime.
1) Grande gesto tecnico atletico di candreva.

2) La barriera salta e non capisco che salti a fare, si vede da 1 ora prima che Candreva tirerà una sassata, a che serve saltare? Se rimani fermo e il tiro passa sopra le capocce della barriera va in orbita.

3) Col coccodrillo non sarebbe passata, ma col senno di poi....

4) Una volta superata la barriera il pallone impiega un decimo di secondo per arrivare in porta, i riflessi in questo caso non bastano, o stai già sulla traiettoria della palla per culo o non fai in tempo.

Io personalmente non insisterei troppo con questo pippone su Ianna, che è il nostro portiere e va sostenuto a prescindere. Se no non ci salviamo.

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dai su, responsabilità del portiere veramente minime.
1) Grande gesto tecnico atletico di candreva.

2) La barriera salta e non capisco che salti a fare, si vede da 1 ora prima che Candreva tirerà una sassata, a che serve saltare? Se rimani fermo e il tiro passa sopra le capocce della barriera va in orbita.

3) Col coccodrillo non sarebbe passata, ma col senno di poi....

4) Una volta superata la barriera il pallone impiega un decimo di secondo per arrivare in porta, i riflessi in questo caso non bastano, o stai già sulla traiettoria della palla per culo o non fai in tempo.

Io personalmente non insisterei troppo con questo pippone su Ianna, che è il nostro portiere e va sostenuto a prescindere. Se no non ci salviamo.

 

Si ma te l'immagini quillo poraccio che botta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io personalmente non insisterei troppo con questo pippone su Ianna, che è il nostro portiere e va sostenuto a prescindere. Se no non ci salviamo.

 

Anche perché siamo alla prima gara stagionale e se già cominciamo a cagargli il cazzo la vedo buia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto tutta la partita, perché rivedendola si capiscono tante cose.

1) il gol cappella della barriera e vabbè amen.

2) favasuli è un bel mastino 

3) il polacco è un bel mastino anche se ancora più imballato 

4) era la partita ideale per favilli 

5) è stata una gran bel ternana 

avanti così amore mio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.