Vai al contenuto
David

Salernitana vs Ternana LIVE Stadio Arechi - Salerno - Ore 17.45 (Coppa Italia 23/24)

Messaggi raccomandati

2 hours ago, BuFERA said:

 

è vero che ianna ha creato uno spazio per la sua visuale tra la barriera, ma a sinistra aveva già messo cinque uomini (quasi nessuno ne mette di più) e al momento del tiro ferrante si muove e gli copre la visuale. per una parata d'istinto su una botta come quella il portiere ha bisogno di poter vedere bene. è un gran tiro di candreva, inutile discutere, e se iannarilli l'avesse parata avrebbe fatto una gran parata...

 

 

 

Screenshot_20230814-154344_YouTube.jpg

Bolide che ha bucato la barriera: ci sta che il portiere prenda gol anche sul suo lato. Non e' un errore da penna blu. Impariamo dall'errore e in campionato vedemo de piazza' le barriere seriamente e de non movece. Se devono salta', piazzamo sotto il coccodrillo. E fortunamente Candreva in B non c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Bolide che ha bucato la barriera: ci sta che il portiere prenda gol anche sul suo lato. Non e' un errore da penna blu. Impariamo dall'errore e in campionato vedemo de piazza' le barriere seriamente e de non movece. Se devono salta', piazzamo sotto il coccodrillo. E fortunamente Candreva in B non c'e'.

Non è errore da penna blu.

e come dicevo non je se può già rompe il cazzo a Ianna, però sta messo de merda (ossia non vede partire la palla… anche perché OTTO cristi in barriera me sembrano tanti eh) e prende gol sul suo palo. 
ed ammesso e concesso che sia una sassata se stava piazzato meglio je sbatteva sui denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Bolide che ha bucato la barriera: ci sta che il portiere prenda gol anche sul suo lato. Non e' un errore da penna blu. Impariamo dall'errore e in campionato vedemo de piazza' le barriere seriamente e de non movece. Se devono salta', piazzamo sotto il coccodrillo. E fortunamente Candreva in B non c'e'.

Bucato che ?  saltano e si schivano da prenderli a calci in culo ...

Se hai paura non andare in bariera ...

Modificato da Robertino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Nel dubbio sempre FORZA FERE, anche dalla Francia, da Moint Saint Michel ❤️💚

 

IMG_3961.jpeg

Attento alla marea 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ancora resiste? 

Scherzi?! 15 euro menù completo,

quando scendo tappa fissa: un sogno.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me Bogdan non mi è dispiaciuto e nemmeno sorensen quando è entrato,il problema è che non possono giocare insieme,e cmq sia secondo me il titolare al centro sarà Mantovani,come sostituto se resta capuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Attento alla marea 😀

Son già venuto via, ma oggi era inesistente, stasera si rialza un po’ 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, patton ha scritto:

Scherzi?! 15 euro menù completo,

quando scendo tappa fissa: un sogno.

Se il proprietario è lo stesso di 20 anni fa è una gran brava persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Nel dubbio sempre FORZA FERE, anche dalla Francia, da Moint Saint Michel ❤️💚

 

IMG_3961.jpeg

Uno dalle finestre del castello ti facendo il dito medio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Nel dubbio sempre FORZA FERE, anche dalla Francia, da Moint Saint Michel ❤️💚

 

IMG_3961.jpeg

Finalmente ! Un esempio de barriera co li controcazzi. Grande Gianlu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, boe ha scritto:

Uno dalle finestre del castello ti facendo il dito medio 

Sarà stato un perugino coleroso

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, altoforno ha scritto:

Semplici conoscenti.

Quindi hai dimenticato il dito medio che ti ha fatto quando giocava col Treviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno deve uscire dalla barriera e prendere la pallonata. Gli deve zompare addosso possibilmente qualche istante prima del fischio dell'arbitro. Si deve immolare. Per chi ha paura di una pallonata ci sta' la danza classica e Sanremo. Mano sui coglioni e un braccio davanti alla bocca ti fanno una pugnetta. Io ce ne ho prese talmente tante che avrebbero abbattuto un toro e non pijavo li sordi e sono ancora vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Uno deve uscire dalla barriera e prendere la pallonata. Gli deve zompare addosso possibilmente qualche istante prima del fischio dell'arbitro. Si deve immolare. Per chi ha paura di una pallonata ci sta' la danza classica e Sanremo. Mano sui coglioni e un braccio davanti alla bocca ti fanno una pugnetta. Io ce ne ho prese talmente tante che avrebbero abbattuto un toro e non pijavo li sordi e sono ancora vivo.

Ma certo che è così , hai visto loro sulla punizione calciata da Ferrante? Anche se era di seconda , non ha calciato praticamente perché il giocatore al fischio era già addosso ! Questo è il discorso di aver giocatori di esperienza e cattiveria che formi con gli anni ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zombafossu ha scritto:

Uno deve uscire dalla barriera e prendere la pallonata. Gli deve zompare addosso possibilmente qualche istante prima del fischio dell'arbitro. Si deve immolare. Per chi ha paura di una pallonata ci sta' la danza classica e Sanremo. Mano sui coglioni e un braccio davanti alla bocca ti fanno una pugnetta. Io ce ne ho prese talmente tante che avrebbero abbattuto un toro e non pijavo li sordi e sono ancora vivo.

Io con una pallonata ho riportato la frattura di una costola 😁😁

Ma io sono mingherlino.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2023 Alle 16:00, Lu Trejo ha scritto:

Certi Infatti mettono il coccodrillo proprio per questo motivo

Ascoltavo l’altra sera Luca Giovannetti dire che non ci avrebbe salvato manco il coccodrillo, perché la palla viaggia più alta. Il fotogramma sopra mi fa pensare che avesse proprio visto bene.

 

O la stracazzo di barriera resta ferma, o quella bordata entra e basta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.