Vai al contenuto
David

Ternana vs Sampdoria LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

A questo punto sarebbe ora di capire perché non gioca Sorensen. Ha fatto tutto il ritiro, si è allenato meglio di tutti i nuovi arrivati, non risulta infortunato, ha una reputazione calcistica di ottimo livello ma Lucarelli non lo mette in squadra mettendo a rischio le prestazioni della Ternana. Credo che abbiamo il diritto di sapere, magari ci mettiamo, l'anima in pace. 

Chiedo ovviamente a Cacafocu che ha accesso alle informazioni meglio di noi. Grazie 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Al momento siamo un gruppo di giocatori. Speriamo presto di diventare squadra. Le scelte di Lucarelli ieri sono inappuntabili. Ha schierato nove/undicesimi iniziali di chi aveva in ritiro. Ha poi rischiato Casasola che sta indietro per poi giocare con Favasuli al momento l'unico dei nuovi che già aveva mostrato di stare bene. Che doveva fa de più? 

L'inserimento di Paghera va in questa direzione, uguale. 

Non si può giudicare dal punto di vista tecnico ma guardare in faccia la realtà.

Al momento purtroppo scontiamo tutti i ritardi. Il Ds è operativo da venti giorni circa e sta facendo un gran lavoro, sperando poi possa portare i frutti sperati.

Come si fa a criticare? Capisco l'acredine nei confronti di calciatori che conosciamo bene le loro doti. Probabilmente verranno ceduti tutti o quasi. L'unica cosa che si poteva auspicare magari era l'inserimento dal primo minuto di Mantovani. Penso che anche lui non sia pronto altrimenti il mister lo avrebbe schierato. Per il resto purtroppo tocca fare di necessità virtù.

Ultima cosa: è ingeneroso pigliassela anche con Bogdan. Capisco che molti utensili ci vorrebbero vedere Sorensen. A fine mercato capiremo qualcosa di più. Detto ciò per me non ha demeritato anzi  

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

A questo punto sarebbe ora di capire perché non gioca Sorensen. 

Mi sa che  inizia sempre un pò imballato. 

Mantovani però non si spiega. A Salerno aveva fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LoDan ha scritto:

Dopo 1 partita al 19 agosto contano i risultati? Quando dichiaratamente lotteremo per la salvezza? Manco il real via.

Ok Damian e Ferrante, che infatti nessuno credo li volesse tenere, ma qui si spara già su Bogdan, Celli e Lucarelli, che avrebbe dovuto mettere altri (immagino se fosse uscito uno con uno stiramento ---> ecco, li ha fatti giocà e non erano pronti).

Secondo me alcuni qui dentro non hanno ancora chiaro, e non capisco come sia possibile visto che sarà il ventesimo campionato così, che dobbiamo salvarci. Punto

I risultati contano sempre. Tre punti ieri valgono come tre punti all'ultima giornata. E dovremmo saperlo bene visto che, se non avessimo fatto i punti necessari per la salvezza a cinque giornate dalla fine, avremmo preso il posto del PG in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LoDan ha scritto:

Ok, ma il salto di qualità lo potrà fare se ci salveremo, io penso che molti sotto sotto immagino altro, sennò non si spiega.

Poi non critico il chiacchierare ci mancherebbe, è anche salutare, però aspetterei a dare giudizi definitivi, visto l'obiettivo stagionale 

Per la mia mentalità non bisogna mai giustificare una sconfitta dicendo "tanto dobbiamo salvarci", oppure "non avevamo nulla da perdere". Sono valutazioni che mi mandano in bestia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per la mia mentalità non bisogna mai giustificare una sconfitta dicendo "tanto dobbiamo salvarci", oppure "non avevamo nulla da perdere". Sono valutazioni che mi mandano in bestia. 

Sono perfettamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu’ triste e’ che la Sampdoria per me ha fatto una partita imbarazzante 

Miglior momento per affrontarla 

La squadra specialmente dietro non e’ cosi scarsa e per me puo’ salvarsi, urge prendere un técnico vero perche’ quello che c’e’ in panca fa ridere ed ormai anche i sassi se ne sono resi conto 

La B e’ altra cosa, ci sonó tecnici e calciatori veri… fare la C con Falletti e Partipilo forse non e’ la stessa cosa

  • Haha 1
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Quoto te per commentare un concetto che hanno espresso anche altri.

Ma scusate....come fate a dire che un centrale ha giocato bene "a parte un paio di svarioni"?

Ma scherziamo?

Se un centrale fa un paio di svarioni significa che rischiano di prendere due gol.... 

Il centrale NON PUÒ fare "un paio di svarioni".

E in queste cose raramente incide la preparazione.... Se fa gli svarioni significa che non è all'altezza della situazione. Anche perché Bogdan "un paio di svarioni" li ha fatti sempre in ogni partita che ha giocato anche l'anno scorso.

Se resta come riserva di Sorensen quando il danese è squalificato o non sta bene ok, ma pensare a Bogdan titolare al posto di Sorensen è follia.

Sorensen "un paio di svarioni" a partita non li fa.... Le uniche volte che l'ho visto in difficoltà è stato con la difesa alta, preso in velocità. Ma queste sono le sue caratteristiche.

Poi se mi si dice che Sorensen, Capuano e Mantovani non potevano giocare per problemi fisici allora lo accetto. Ma solo se questa è la spiegazione.

Lo stesso vale per Celli...se un difensore fa "un paio di svarioni" è giusto che si accomodi in panchina. Oppure vada a fare il fenomeno a Bolzano, visto che gli riesce tanto bene.

Mi dispiace ma, per quanto mi riguarda, dopo lo schifo dell'anno scorso le scuse sono finite per tutti. O rendono per quello che sono pagati, oppure da me non avranno comprensione.

Lo stesso vale per Corrado. Salernitana e Sampdoria non pervenuto. O è questione di preparazione (in questo caso potrebbe anche essere ma ne dubito) oppure anche lui vada a fare il fenomeno in serie A. Dove sono certo che lo aspettano a braccia aperte. Di svogliati o tristi ne ho i coglioni pieni. La maglia rossoverde va onorata sempre. 

Allora io tolto un anticipo a vuoto e una scivolata a vuoto sull' occasione del palo non ricordo errori marchiani. Primo gol cazzata di Corrado e poi di Celli, secondo gol Bogdan anticipa, Proietti va sulla palla con la verve di un bradipo palla in verticale sempre tra Celli e Corrado e gol loro. Nella partita di ieri peggio di Bogdan per onor del vero, Proietti in assoluto il peggiore, totalmente inadeguato, poi Celli e Corrado e poi Bogdan alla pari degli inesistenti Ferrante e Damian. Sorensen è meglio? Si, decisamente. Ma se non ha giocato finora è perché per me lo si vuole tutelare in vista di una cessione visto l' ingaggio pesante e la difficoltà a far uscire Capuano (che per me resta quello migliore per caratteristiche li al centro se sta bene). Bogdan non mi è dispiaciuto se deve fare la riserva non come titolare. Siamo ad agosto, le gambe sono imballate e tutti possono sbagliare Corrado compreso che ha patito anche all inizio dello scorso anno di condizione fino alla gara casalinga col Palermo dove è esploso. Non è che se uno gioca male la prima allora è cassato definitivamente...mi sembra palese che gli errori di ieri siano frutto della preparazione e del dover trovare distanze e amalgama. Mentre è evidente come Proietti Paghera Damian e Ferrante siano non adeguati, io tra tutti questi ho preferito Paghera pensa te. Proietti che dovrebbe dettare tempi e gioco non so se per indicazione di Lucarelli usciva in pressione alto e lasciava un buco davanti a Bogdan, ha sbagliato 9 passaggi su 10 e l unico che prendeva era quello a 1 metro. Il primo tempo Favasuli (ad oggi autentica rivelazione) si abbassava lui a giocare la palla a un certo punto, Phyytia partito bene poi si è perso un attimo sempre per colpa di Proietti tanto che veniva a giocare e pressare dentro il campo Diakité nel secondo tempo. E il primo dei problemi sarebbe Bogdan? Con Sorensen Capuano Lucchesi e Mantovani in panchina? Ma via...prendiamo un sostituto di Labojko e di corsa. Per Luperini Nestorovski e Bayeye ben vengano, ma anziché il lituano spero capozucca si presenti con uno come si deve da mettere davanti alla difesa 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orvieto ha scritto:

Scusa ma cosa intendi x fare la partita????......noi la partita nn la faremo mai probabilmente x farla ci vogliono i piedi buoni ( bogdan diakite proietti Damiano....) ecco noi nn ne abbiamo.....noi dovremo fa lì punti co la tigna la corsa la concretezza l attenzione( che ieri purtroppo su i 2 gol è mancata) no la partita

Intendo che, almeno tirare nello specchio della porta dal primo tempo e sullo 0 a 0 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blasco ha scritto:

il grande passo da fare per tutti (sottoscritto compreso) è avere equilibrio nei giudizi e nelle critiche.

dire lucarelli è sotto esame se fallisce implode capisci da te che è inappropriato al 19 agosto.

dobbiamo salvarci!! SALVARCI!

Avere equilibrio nei giudizi..

Lucarelli sta qui da 4 anni..se ancora non avete capito che allenatore è...non è colpa mia...

Io nn mi sono sposato nessuno...seguo i colori come ho già scritto..non capisco porca madonna che dovete capi su lucarellli...

Io lo stimo..ma non voglio che sbagli più.. perché questa squadra c'ha enormi potenzialità...

 Lo ripeto..capotruffa da marpione ha costruito una signora squadra...chi non lo vede è in malafede...

Le mele marce sono andate via tutte...non capisco perché se questo ds conosce il mondo come giusto che sia..invece di quello scarsone di Leone...io debba aspettare che l'allenatore imploda con la squadra...

Io aspetto che schieri i migliori..e non sbagli formazione..

Casasola andava sostituito avanzando diakite e mettendo un tempo Mantovani.. stop.

Porchissimo iddio..

Spostatevi tutti....che andate lontano...

Con 4 spicci ci sta una squadra con le palle..basta saperla schierare..

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Avere equilibrio nei giudizi..

Lucarelli sta qui da 4 anni..se ancora non avete capito che allenatore è...non è colpa mia...

Io nn mi sono sposato nessuno...seguo i colori come ho già scritto..non capisco porca madonna che dovete capi su lucarellli...

Io lo stimo..ma non voglio che sbagli più.. perché questa squadra c'ha enormi potenzialità...

 Lo ripeto..capotruffa da marpione ha costruito una signora squadra...chi non lo vede è in malafede...

Le mele marce sono andate via tutte...non capisco perché se questo ds conosce il mondo come giusto che sia..invece di quello scarsone di Leone...io debba aspettare che l'allenatore imploda con la squadra...

Io aspetto che schieri i migliori..e non sbagli formazione..

Casasola andava sostituito avanzando diakite e mettendo un tempo Mantovani.. stop.

Porchissimo iddio..

Spostatevi tutti....che andate lontano...

Con 4 spicci ci sta una squadra con le palle..basta saperla schierare..

 

Mi trovo d accordo sulla valutazione. Mantovani andava messo in difesa e avanzato diakite. Per il resto va bene che eravamo in una situazione drammatica e siamo stati costretto a richiamarlo ma il film è sempre lo stesso sono 7 partite di seguito che prendiamo gol nei primi dieci minuti e sono 7 partite che non facciamo più di 1 tiro massimo due a partita. La squadra sarà sempre sostenuta ma di vedere sempre gli stessi errori alla fine con tutto l amore possibile uno se rompe il cazzo. 

Se giochi con favilli e falletti come unici due davanti si è non farai 20 gol in tutto il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Allora io tolto un anticipo a vuoto e una scivolata a vuoto sull' occasione del palo non ricordo errori marchiani. Primo gol cazzata di Corrado e poi di Celli, secondo gol Bogdan anticipa, Proietti va sulla palla con la verve di un bradipo palla in verticale sempre tra Celli e Corrado e gol loro. Nella partita di ieri peggio di Bogdan per onor del vero, Proietti in assoluto il peggiore, totalmente inadeguato, poi Celli e Corrado e poi Bogdan alla pari degli inesistenti Ferrante e Damian. Sorensen è meglio? Si, decisamente. Ma se non ha giocato finora è perché per me lo si vuole tutelare in vista di una cessione visto l' ingaggio pesante e la difficoltà a far uscire Capuano (che per me resta quello migliore per caratteristiche li al centro se sta bene). Bogdan non mi è dispiaciuto se deve fare la riserva non come titolare. Siamo ad agosto, le gambe sono imballate e tutti possono sbagliare Corrado compreso che ha patito anche all inizio dello scorso anno di condizione fino alla gara casalinga col Palermo dove è esploso. Non è che se uno gioca male la prima allora è cassato definitivamente...mi sembra palese che gli errori di ieri siano frutto della preparazione e del dover trovare distanze e amalgama. Mentre è evidente come Proietti Paghera Damian e Ferrante siano non adeguati, io tra tutti questi ho preferito Paghera pensa te. Proietti che dovrebbe dettare tempi e gioco non so se per indicazione di Lucarelli usciva in pressione alto e lasciava un buco davanti a Bogdan, ha sbagliato 9 passaggi su 10 e l unico che prendeva era quello a 1 metro. Il primo tempo Favasuli (ad oggi autentica rivelazione) si abbassava lui a giocare la palla a un certo punto, Phyytia partito bene poi si è perso un attimo sempre per colpa di Proietti tanto che veniva a giocare e pressare dentro il campo Diakité nel secondo tempo. E il primo dei problemi sarebbe Bogdan? Con Sorensen Capuano Lucchesi e Mantovani in panchina? Ma via...prendiamo un sostituto di Labojko e di corsa. 

Concordo su tutto, finalmente un’analisi veritiera. La cosa assurda che vanno via certi giocatori buoni per la C per prenderne altri da C. Non ci vedo molta logica, se prendi un Luperini, mi tengo quelli che ho, oppure prendo un altro giovane di qualche primavera con quelle caratteristiche. Credo anche che Lucarelli quest’anno non abbia alibi. Già da ieri in conferenza stampa era stizzito e come al solito la colpa è sempre dell’arbitro e della condizioni fisica. All’esordio ha sempre perso, magari adesso mi smentisce e vince 5 partire di fila, ma ieri ha sbagliato nettamente la formazione. Hai detto una cosa sacrosanta, se un difensore fa degli svarioni è uguale ad un gol. Con Bodgan non so che fine faremo, Celli non può fare il terzino sinistro anche con Gallo era stato disastroso in quel ruolo, a Bolzano faceva l’esterno di centrocampo quasi e ha fatto un gran bene, ma terzino non si può vedere. Diakite tanta roba, Corrado ha la testa altrove, gli unici sono i giovani di belle speranze che speriamo non si perdano nel cammino di una serie B lunga e faticosa. Poi sicuramente la prima partita di campionato è sempre molto difficile da decifrare. Quest’anno lasciatemelo dire, gente che ti risolve la partita non ce l’hai, quindi o ti va tutto come deve andare, giocando bene dall’inizio e fare occasioni da gol o spero di ripotare a casa il punticino. A me questa nuova società piace, spero solo che non sia un salto nel vuota con questa squadra giovane e inesperta. Vediamo contro il Catanzaro che faremo. Per finire, Lucarelli non ha più alibi, dimostri con poche chiacchiere l’uomo con le palle che è.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non avrei tolto falletti ma anzi lo avrei arretrato sulla trequarti,poi per l'appunto e' capitata una punizione dal limite dove poteva far male ed invece e' stata tirata in modo ignobile da paghera 

Falletti sembrava parecchio incazzato quando e' uscito,speriamo che il mister abbia imparato da certi errori sulla gestione del gruppo senno' rincominciamo come lo scorso anno,in una partita dove si deve rimontare falletti non si toglie mai se non abbia i crampi ad entrambe la gambe perche' è l'unico che ha strappi e giocate importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Mi trovo d accordo sulla valutazione. Mantovani andava messo in difesa e avanzato diakite. Per il resto va bene che eravamo in una situazione drammatica e siamo stati costretto a richiamarlo ma il film è sempre lo stesso sono 7 partite di seguito che prendiamo gol nei primi dieci minuti e sono 7 partite che non facciamo più di 1 tiro massimo due a partita. La squadra sarà sempre sostenuta ma di vedere sempre gli stessi errori alla fine con tutto l amore possibile uno se rompe il cazzo. 

Se giochi con favilli e falletti come unici due davanti si è non farai 20 gol in tutto il campionato

France la gente che sta qui dentro le ultime partite stava a fa lì cazzi sua..a lo stadio con il Frosinone eravamo 4 gatti.. 

Io c'ho messo lu culo come ce lo metto sempre..

Quindi la gente non mi deve rompere i coglioni..

7 sconfitte consecutive porco dio ho visto...

Co sono delle attenuanti,non sono né cieco e stupido..

Questi sapienti li voglio vedere o leggere se perdiamo altre 2/3 partite..

Vi aspetto a tutti stavolta...

Solo la maglia e i colori.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Empoli Verona Spettatori: 7.940 (di cui 6511 abbonati ahahahah è il perfetto anagramma dei vostri)
   Ternana e Empoli sempre di coppia 

Prima o poi speriamo de fa inversione…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io francamente non avrei tolto falletti ma anzi lo avrei arretrato sulla trequarti,poi per l'appunto e' capitata una punizione dal limite dove poteva far male ed invece e' stata tirata in modo ignobile da paghera 

Falletti sembrava parecchio incazzato quando e' uscito,speriamo che il mister abbia imparato da certi errori sulla gestione del gruppo senno' rincominciamo come lo scorso anno,in una partita dove si deve rimontare falletti non si toglie mai se non abbia i crampi ad entrambe la gambe perche' è l'unico che ha strappi e giocate importanti 

Su questo concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io francamente non avrei tolto falletti ma anzi lo avrei arretrato sulla trequarti,poi per l'appunto e' capitata una punizione dal limite dove poteva far male ed invece e' stata tirata in modo ignobile da paghera 

Falletti sembrava parecchio incazzato quando e' uscito,speriamo che il mister abbia imparato da certi errori sulla gestione del gruppo senno' rincominciamo come lo scorso anno,in una partita dove si deve rimontare falletti non si toglie mai se non abbia i crampi ad entrambe la gambe perche' è l'unico che ha strappi e giocate importanti 

Sinceramente l’ho visto in debito d’ossigeno già il primo tempo; ha aspettato che gli portassero una bottiglia d’acqua prima di battere un angolo. Per me la sostituzione è stata per motivi fisici.

Tra preparazione e clima tropicale purtroppo ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato online le pagelle... Sono proprio curioso di vedere i giornalisti che voto hanno dato a BOGDAN dal resto dei ragazzi scesi in campo. Qualcuno ha qualche link? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

Sinceramente l’ho visto in debito d’ossigeno già il primo tempo; ha aspettato che gli portassero una bottiglia d’acqua prima di battere un angolo. Per me la sostituzione è stata per motivi fisici.

Tra preparazione e clima tropicale purtroppo ci può stare 

Nel precampionato e' stato il piu' in forma e anche fisicamente è uno che va in forma prima degli altri,non mi sembra che era cosi stanco,comunque è uno che ti puo' fare la giocata in qualsiasi momento,se il mister inizia a toglierlo in queste circostanze non va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io francamente non avrei tolto falletti ma anzi lo avrei arretrato sulla trequarti,poi per l'appunto e' capitata una punizione dal limite dove poteva far male ed invece e' stata tirata in modo ignobile da paghera 

Falletti sembrava parecchio incazzato quando e' uscito,speriamo che il mister abbia imparato da certi errori sulla gestione del gruppo senno' rincominciamo come lo scorso anno,in una partita dove si deve rimontare falletti non si toglie mai se non abbia i crampi ad entrambe la gambe perche' è l'unico che ha strappi e giocate importanti 

Lucarelli l ha detto voleva arrivare gradualmente con i cambi a giocare con il trequartista e due punte. Falletti dopo un primo tempo in quel modo a  pressa da solo come un forsennato con Favasuli giustamente gli è crepata la ratta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Nel precampionato e' stato il piu' in forma e anche fisicamente è uno che va in forma prima degli altri,non mi sembra che era cosi stanco,comunque è uno che ti puo' fare la giocata in qualsiasi momento,se il mister inizia a toglierlo in queste circostanze non va bene 

Quella punizione all'87 fatta battere a paghera grida vendetta... Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Tra preparazione e clima tropicale purtroppo ci può stare 

Non mi inventerei mostri infatti. Le scelte di ieri, tutte dalla formazione iniziale ai cambi, sono principalmente dettate alla condizione fisica. E sarà così almeno per altri quattro turni. Chiappe sempre strette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Quella punizione all'87 fatta battere a paghera grida vendetta... Chissà...

Quello però ragazzi miei prescinde dal cambio. Esce falletti perché è stanco e non lo vogliamo rischiare? Bene, se capita una punizione non deve certo farsi avanti paghera, fossero rimasti in campo solo lui e Iannarilli deve tirare Iannarilli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io francamente non avrei tolto falletti ma anzi lo avrei arretrato sulla trequarti,poi per l'appunto e' capitata una punizione dal limite dove poteva far male ed invece e' stata tirata in modo ignobile da paghera 

Falletti sembrava parecchio incazzato quando e' uscito,speriamo che il mister abbia imparato da certi errori sulla gestione del gruppo senno' rincominciamo come lo scorso anno,in una partita dove si deve rimontare falletti non si toglie mai se non abbia i crampi ad entrambe la gambe perche' è l'unico che ha strappi e giocate importanti 

Secondo errore il primo è stato quello di non aver inserito Mantovani per Casasola e spostato Diakite'sulla fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, INPS rossoverde said:

A questo punto sarebbe ora di capire perché non gioca Sorensen. Ha fatto tutto il ritiro, si è allenato meglio di tutti i nuovi arrivati, non risulta infortunato, ha una reputazione calcistica di ottimo livello ma Lucarelli non lo mette in squadra mettendo a rischio le prestazioni della Ternana. Credo che abbiamo il diritto di sapere, magari ci mettiamo, l'anima in pace. 

Chiedo ovviamente a Cacafocu che ha accesso alle informazioni meglio di noi. Grazie 

probabilmente ti rispondera' che ancora non e' in forma e che l'allenatore deve mette in campo quelli che al momento gli danno piu' garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

33 minutes ago, Dado said:

Quello però ragazzi miei prescinde dal cambio. Esce falletti perché è stanco e non lo vogliamo rischiare? Bene, se capita una punizione non deve certo farsi avanti paghera, fossero rimasti in campo solo lui e Iannarilli deve tirare Iannarilli.

che tra l'altro in carriere ha fatto piu' o meno gli stessi gol de pagherino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho avuto la sensazione che il campo soprattutto nella zona tra la tribuna e la nord fosse ingiocabile. Motivo di tanti errori sia nel primo che nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Avere equilibrio nei giudizi..

Lucarelli sta qui da 4 anni..se ancora non avete capito che allenatore è...non è colpa mia...

Io nn mi sono sposato nessuno...seguo i colori come ho già scritto..non capisco porca madonna che dovete capi su lucarellli...

Io lo stimo..ma non voglio che sbagli più.. perché questa squadra c'ha enormi potenzialità...

 Lo ripeto..capotruffa da marpione ha costruito una signora squadra...chi non lo vede è in malafede...

Le mele marce sono andate via tutte...non capisco perché se questo ds conosce il mondo come giusto che sia..invece di quello scarsone di Leone...io debba aspettare che l'allenatore imploda con la squadra...

Io aspetto che schieri i migliori..e non sbagli formazione..

Casasola andava sostituito avanzando diakite e mettendo un tempo Mantovani.. stop.

Porchissimo iddio..

Spostatevi tutti....che andate lontano...

Con 4 spicci ci sta una squadra con le palle..basta saperla schierare..

 

io ho capito benissimo che allenatore e persona è lucarelli.

mi viene qualche dubbio che tu non abbia capito. dai per scontato che abbia sbagliato formazione.

anche a me non sono piaciute delle scelte, ma dobbiamo capire che se schiera qualcuno è perché lo reputa, per quella partita, più pronto di altri. magari bogdan deve giocare proprio per essere ceduto. tu lo sai? lui li allena, ci parla, lui sa, lui decide. io non so niente, bogdan non mi da sicurezza, non per questo mi sfiora il pensiero che lucarelli abbia sbagliato formazione, fallirà o imploderà, propio perché io non so nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Avere equilibrio nei giudizi..

Lucarelli sta qui da 4 anni..se ancora non avete capito che allenatore è...non è colpa mia...

Io nn mi sono sposato nessuno...seguo i colori come ho già scritto..non capisco porca madonna che dovete capi su lucarellli...

Io lo stimo..ma non voglio che sbagli più.. perché questa squadra c'ha enormi potenzialità...

 Lo ripeto..capotruffa da marpione ha costruito una signora squadra...chi non lo vede è in malafede...

Le mele marce sono andate via tutte...non capisco perché se questo ds conosce il mondo come giusto che sia..invece di quello scarsone di Leone...io debba aspettare che l'allenatore imploda con la squadra...

Io aspetto che schieri i migliori..e non sbagli formazione..

Casasola andava sostituito avanzando diakite e mettendo un tempo Mantovani.. stop.

Porchissimo iddio..

Spostatevi tutti....che andate lontano...

Con 4 spicci ci sta una squadra con le palle..basta saperla schierare..

 

Ah sicuro che se mettevi Mantovani e toglievi Casasola il risultato era assicurato…ma questa mossa da stratega l’hai appresa a Coverciano?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ah sicuro che se mettevi Mantovani e toglievi Casasola il risultato era assicurato…ma questa mossa da stratega l’hai appresa a Coverciano?

Non abbiamo la controprova di nulla, ma è un'ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.