Vai al contenuto
David

Ternana vs Cremonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Dopo una partita così dare addosso a mister e squadra è inutile, dannoso e per me anche una vergogna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Cmq il tanto bistrattato Catanzaro ne ha fatti 3 allo spezia.

Voi siete sicuri che questi lottano per non retrocedere.

 

I capiscono del forum Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se avevamo un altro allenatore sarebbe cambiato poco.

Dieci giorni di ritardo nell'inizio della preparazione si vedono di questi tempi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto acerbi, non segnano manco a pagarli i gol! Non hai giocatori che ti fanno superiorità numerica, tecnicamente siamo poca roba a parte Falletti… vedremo chi arriverà…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vacci tu e portati le 8 sconfitte consecutive Salame

 

5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

8 sconfitta consecutiva 

 

DIMETTITI 

Scusate anche a me me girano i cojoni, ma mette sullo stesso piano le 5 sconfitte consecutive de quella squadra de facce de merda dell'anno scorso, con le 3 di una squadra in costruzione che ce soffia e che ha l'approccio di chi ha il coltello tra i denti per 90' è a dir poco delirante

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

daje mo è lu momento vostro....sfogateve tanto tra un paio de partite sparite come la merda sotto l'acqua

Miche ragiona...e non attaccatte all'allenatore pure tu...

Contano i fatti i punti...8 sconfitte consecutive..

Io me so rotto ampiamente il cazzo di questo schifo...

Con me il credito l'ha finito.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Lucarelli ha spacciato con uno solo uno ai distinti che gli diceva vattene, gira un video. 

Ha fatto bene ( Lucarelli a sbroccare )

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un gran sostenitore di Lucarelli ma parlare di esonero dopo una prestazione del genere è ridicolo. È evidente che questa squadra farà punti e ci farà divertire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, patton ha scritto:

Sulla respinta ci si può anche ragionare.

palla lenta e ok ma il problema - perché è sempre stato un problema - è che non esce.

mai.

Poi possiamo prendercela con chi fa saltare il Ciccio che stacca di testa o con Capuano che non guarda minimamente la palla e s’aggrappa a coda o il povero Raimondo che sale in ritardo… ma che gli vuoi a sti ragazzi? Capuano stasera è stato monumentale, ci sta che si perde l’uomo una volta. 
se sul corner nell’area piccola  il portiere fa il suo dovere il resto non si verifica.

me dispiace perché Ianna in mezzo si pali è tantissima roba ma ogni cross è una stretta de chiappe e oramai è troppo evidente la roba.

Diciamo che gli episodi sfavorevoli ci hanno condannato. Come dice Gigi tanta amarezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

 

Scusate anche a me me girano i cojoni, ma mette sullo stesso piano le 5 sconfitte consecutive de quella squadra de facce de merda dell'anno scorso, con le 3 di una squadra in costruzione che ce soffia e che ha l'approccio di chi ha il coltello tra i denti per 90' è a dir poco delirante

Le formazioni iniziali chi le fa io?

 

ennesima dimostrazione de formazione sbagliata all inizio ; i 19 enni due partite de fila gli fanno male !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si può andare tranquillamente ad oltranza con Lucarelli (mi pare di capire che in molti lo mettono in dubbio) perché lo ritengo un uomo degno. Però, se non ci si pone il problema che nel 2023 in 15 partite ufficiali di campionato si mettono insieme 8 punti per una media di 0,5 a partita, rischiamo di fare come lo struzzo. Lo scorso anno non sono mancati gli alibi (Bandecchi, Leone, la finanza, gli amici di colle dell’oro e via dicendo)… quest’anno a chi tocca? Gli arbitri? La sfiga? Soros? Mi pare che ora Lucarelli lavori in un ambiente sereno che lo asseconda, c’è Capozucca che sa il fatto suo e tutto sommato gli uomini non sono affatto scarsi. Chi di dovere cerchi di analizzare attentamente finché si è in tempo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo de vince se non altro per senti smette alcuni utenti de scrive certe stronzate che ce pigliano pure la rincorsa per dille! Daje mister, daje ragazzi! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Miche ragiona...e non attaccatte all'allenatore pure tu...

Contano i fatti i punti...8 sconfitte consecutive..

Io me so rotto ampiamente il cazzo di questo schifo...

Con me il credito l'ha finito.

Ma sono due squadre diverse…come fai a conteggiare le partite in modo consecutivo?stasera che cosa gli imputeresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

mette sullo stesso piano le 5 sconfitte consecutive de quella squadra de facce de merda dell'anno scorso, con le 3 di una squadra in costruzione che ce soffia e che ha l'approccio di chi ha il coltello tra i denti per 90' è a dir poco delirante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera poco da dire a Lucarelli, poi vabbè per me non si può giocare con una mezzapunta e una punta sola lasciata là davanti, ma questa sconfitta fa male perché immeritata.

 

Tantissima amarezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

CELLI AHAHAHA ,LURIDO SCARSO SCARPARO...

VATTENE DA TERNI SE LEGGI IL FORUM

SEI SCARSO COME LA MERDA

Domenica proietti, oggi celli la prossima chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Il problema è che la fase difensiva non la sappiamo fare e questo è responsabilità di Lucarelli

Questo è il dubbio che mi attanaglia da quando siamo in b con Lucarelli, ora abbiamo la partita con i simpaticoni del Bari, poi la sosta che non poteva capitare in un momento migliore, credo che la società tirerà le somme solo dopo la sosta, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

CELLI AHAHAHA ,LURIDO SCARSO SCARPARO...

VATTENE DA TERNI SE LEGGI IL FORUM

SEI SCARSO COME LA MERDA

Ti sembra un commento da farsi?stiamo parlando di calcio e questi insulti dovresti risparmiarteli…hai avuto anche il coraggio di scrivere che sei una persona educata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io me la prendo con Lucarelli, però la squadra gioca, si impegna ma perde, fa i soliti errori ripetutamente dallo scorso campionato! Siamo a zero punti ed una soluzione va trovata! 

Abbiamo cambiato mezza squadra (forse di più), cacciato il DS, c'è una nuova società, un nuovo Presidente e le dinamiche rimangono le medesime. A questo punto l'allenatore è normale sia in discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Allora affila il cazzo 🤣, c’hai da divertitte. Dopo una partita così dare addosso a mister e squadra è inutile, dannoso e per me anche una vergogna.

Soprattutto una vergogna. Grande partita, da Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Ma sono due squadre diverse…come fai a conteggiare le partite in modo consecutivo?stasera che cosa gli imputeresti?

L'anno scorso lasciamo stare. Pensiamo a questo che sarà da battagliare e credo che la propensione c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Le formazioni iniziali chi le fa io?

 

ennesima dimostrazione de formazione sbagliata all inizio ; i 19 enni due partite de fila gli fanno male !

Formazione sbagliata non credo, ha provato a contenerli con Favilli il primo tempo visto che Raimondo ha giocato molto solo 3 giorni fa e ha puntato sulla freschezza di Raimondo quando la Cremonese è calata. Poi secondo me è sbagliato lo stile di gioco perché portiamo poche idee e siamo poco concreti davanti, non abbiamo un regista e in fase di possesso siamo sterili. Ma metterci dentro anche le 5 sconfitte dell'anno scorso è da malafede, perché sono frutto di tutta un'altra situazione e lo sapete bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.