Vai al contenuto
David

Ternana vs Bari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Tu però ultimamente sei sempre un po' acido e con velati messaggi piccati, questo volevo dirtelo perché apprezzo sempre i tuoi post qui e quando ti sento in tv.

si perchè mi sono un pochino rotto :D  se mi consenti.

Mi 'sfogo' qui perchè  è l'unica isola felice (tranne qualche eccezione) rispetto ai social. Ti ringrazio per l'apprezzamento però posso assicurarti, senza indicare quale, abbiamo passato un periodo che avrei voluto chiudere baracca e burattini per la quantità di messaggi incomprensibili da dover leggere ;)  

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardanapalo ha scritto:

Capisco il discorso e sono d'accordo...però io probabilmente 10 euro al mese li avrei spesi. Con tutti i soldi che uno sciupa per le minchiate...famme colazione il martedì mattina guardando voi 3 non ha prezzo 😁 (2.5 euri spesi benissimo ogni settimana 😂). All'inizio per mia moglie di Bergamo (vivo qui ora) non era un'esplosione di gioia ma ora vi segue quasi con la mia stessa attenzione. Se non so' soddisfazioni queste... 😀

 

57 minuti fa, patton ha scritto:

stessa identica cosa.

anche mi moje lo vede insieme a me 😂

Occhio alle mogli. 
Il fascino di Gigi Manini è illimitato! 🤣🤣🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta.

Voi fate tutti parte di rossoverdi, con Park che è stato tra i primi utenti a mettere piede qua dentro. Mi spiace che ti si incalzi con queste questioni, ma del resto sei tu che puoi fare da trait d'union. Le nostre critiche puntano a riottenere il prodotto tanto apprezzato della scorsa edizione, credo che produttivamente anche AM potrebbe beneficiarne mandandolo in onda unitamente al canale web: se eravamo 6000 a vederlo, anche in TV potrebbero essere tanti di piu gli spettatori collegati. Ma ci vuole lungimiranza, coordinamento e capacita' produttiva che mi pare invece in questa occasione manchi del tutto. Non vi si chiede di fare gli orticelli, ma di unire le forze per fare un prodotto migliore. Purtroppo invece siete retrocessi ad un prodotto mediocre "appiattendovi" al piattume di quella TV, Voi ci avete perso moltissimo, loro al momento non ci stanno guadagnando. Non so se riesco a spiegarmi, parlo di produzione televisiva e cerco di farlo il piu semplice possibile.. Spero di essere stato chiaro.

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Scoppea ha scritto:

si perchè mi sono un pochino rotto :D  se mi consenti.

Mi 'sfogo' qui perchè  è l'unica isola felice (tranne qualche eccezione) rispetto ai social. Ti ringrazio per l'apprezzamento però posso assicurarti, senza indicare quale, abbiamo passato un periodo che avrei voluto chiudere baracca e burattini per la quantità di messaggi incomprensibili da dover leggere ;)  

Credo che ti stai riferendo al tuo sito internet di informazione sportiva. Bisogna saper tenere duro, con i denti e con le unghie infischiandosene delle critiche dei rosiconi... Molto spesso mosse da chi prova solo invidia. Unica cosa indispensabile per essere credibili e porer guardare dall'alto certi comportamenti e' avere senzo autocritico, riconoscere di aver sbagliato quando accade e porvi rimedio. Nello specifico di un sito internet "autogestito" senza cioe un editore forte alle spalle, io credo che l'autenticita delle notizie sia fondamentale, come fondamentale è il saper gestire le news senza lo sgradevole senso di "acchiappa clic". Molto spesso nel titolo si legge una mezza notizia, accedo alla pagina e trovo "la festa di non compleanno".... Non so se rendo l'idea. Molti lo fanno, anche voi spesso, E' efficace perche cliccano per andare a leggere, ma sarebbero molti di più i visitatori che comunque cliccherebbero se fosse tutto più chiaro ed immediato... Perdonami, non voglio fare lezioni a nessuno, mi piace criticare per aiutare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Occhio alle mogli. 
Il fascino di Gigi Manini è illimitato! 🤣🤣🤣

Sto male 🤣🤣🤣

Gigi l'ho conosciuto personalmente a Piediluco lo scorso anno e anche mi moje, con la quale è stato squisito 😊

P.S.: metterei like e risate a un sacco di vs commenti ma dopo un po' di volte non posso. Tocca fa' un upgrade alla versione premium? 😁

Modificato da Sardanapalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Credo che ti stai riferendo al tuo sito internet di informazione sportiva. Bisogna saper tenere duro, con i denti e con le unghie infischiandosene delle critiche dei rosiconi... Molto spesso mosse da chi prova solo invidia. Unica cosa indispensabile per essere credibili e porer guardare dall'alto certi comportamenti e' avere senzo autocritico, riconoscere di aver sbagliato quando accade e porvi rimedio. Nello specifico di un sito internet "autogestito" senza cioe un editore forte alle spalle, io credo che l'autenticita delle notizie sia fondamentale, come fondamentale è il saper gestire le news senza lo sgradevole senso di "acchiappa clic". Molto spesso nel titolo si legge una mezza notizia, accedo alla pagina e trovo "la festa di non compleanno".... Non so se rendo l'idea. Molti lo fanno, anche voi spesso, E' efficace perche cliccano per andare a leggere, ma sarebbero molti di più i visitatori che comunque cliccherebbero se fosse tutto più chiaro ed immediato... Perdonami, non voglio fare lezioni a nessuno, mi piace criticare per aiutare.

 

Si mi riferisco a quello :)

grazie mille per questo post che ritengo costruttivo. Sai quante volte ho corretto i miei articoli grazie ai commenti degli utensili sotto? :D moltissime ;)

ci sta di sbagliare assolutamente e non è affatto facile anche fare i titoli, rischiando di passare per acchiappa click. Se noi facciamo un milione o mille click purtroppo non ci cambia praticamente nulla poichè sotto il profilo economico resta lo stesso :D 

detto ciò i titoli acchiappa click hanno pure delle conseguenze piuttosto negative per una questione di scrittura semantica che vabbè è troppo complicato da spiegare. Detto ciò ci sta che qualcuno lo pensi che qualcuno lo dica e va benissimo così!

Si ci ho pensato: mi stava esplodendo la tastiera dalla rabbia. Gente che poi della Ternana manco gliene frega nulla. Lasciamo stare. Ti ringrazio per questo prezioso post! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

 

Ciao carissimo "Respiro", quanti anni sono passati da quando stavamo insieme a canale 8...

Te vojo bene, ma mi dici in cosa vedi un appiattimento per quanto riguarda i format ontv/Am? Il format è lo stesso sia per Che calcio Vuoi che per il live dallo stadio. Ovviamente non si poteva continuare ad andare a fare i live fuori dallo stadio in quel modo perché in caso di pioggia sarebbe saltato tutto. A Cascia con l'acquazzone ontv ci ha rimesso diverse apparecchiature. Ma al di là di questo, vorrei capire realmente in cosa trovi differenze. Io ci trovo solo importanti aggiunte e guadagni,  le interviste uno a uno dallo stadio nel live e gli hilights della partita da poter aggiungere e commentare. Davvero a me pare un grandissimo grandissimo lavoro. Anzi bravi tutti!

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Voi fate tutti parte di rossoverdi, con Park che è stato tra i primi utenti a mettere piede qua dentro. Mi spiace che ti si incalzi con queste questioni, ma del resto sei tu che puoi fare da trait d'union. Le nostre critiche puntano a riottenere il prodotto tanto apprezzato della scorsa edizione, credo che produttivamente anche AM potrebbe beneficiarne mandandolo in onda unitamente al canale web: se eravamo 6000 a vederlo, anche in TV potrebbero essere tanti di piu gli spettatori collegati. Ma ci vuole lungimiranza, coordinamento e capacita' produttiva che mi pare invece in questa occasione manchi del tutto. Non vi si chiede di fare gli orticelli, ma di unire le forze per fare un prodotto migliore. Purtroppo invece siete retrocessi ad un prodotto mediocre "appiattendovi" al piattume di quella TV, Voi ci avete perso moltissimo, loro al momento non ci stanno guadagnando. Non so se riesco a spiegarmi, parlo di produzione televisiva e cerco di farlo il piu semplice possibile.. Spero di essere stato chiaro.

No non sei stato chiaro. Perché non è cambiato nulla di sostanziale, anzi. C'è solo qualcosa in più!  Se magari puoi elencare cosa ti pare diverso magari capiamo a cosa ti riferisci... se no parliamo tanto per dire che era meglio prima ... 😊

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sardanapalo ha scritto:

Sto male 🤣🤣🤣

Gigi l'ho conosciuto personalmente a Piediluco lo scorso anno e anche mi moje, con la quale è stato squisito 😊

C’è stato qualche momento in cui ti sei allontanato e li hai lasciati soli per caso? 
 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, livia torre ha scritto:

No non sei stato chiaro. Perché non è cambiato nulla di sostanziale, anzi. C'è solo qualcosa in più!  Se magari puoi elencare cosa ti pare diverso magari capiamo a cosa ti riferisci... se no parliamo tanto per dire che era meglio prima ..😊

Ciao Livia, sei sempre la migliore e la mia preferita, lo sai!!!

Per appiattimento intendo esprimere il senso che hanno provato in molti e lo hanno fatto presente a Gianni, nelle scorse edizioni il loro programmino su on-tv era sicuramente meno "professionale", ma più rustico, Come quando scegli di andare in trattoria piuttosto che dal gourmet. Ma ti prego cortesemente di chiedere a Gianni stesso che a voce saprà meglio argomentarti le mie anzi le nostre critiche. 

Mik fa piacere che siete attenti e state cercando di creare il meglio per noi che siamo il vostro pubblico. Grazie CIAO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

comunque ieri presente in tribuna A la sorella di Elisabetta Gregoraci moglie del nuovo dg Antonio Scaramuzzino

e com'è? tipo la sorella? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

e com'è? tipo la sorella? :)

secondo me meglio pure 😂 quasi identica

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

secondo me meglio pure 😂 quasi identica

ho googlato ahahah si si decisamente meglio secondo me.... c'ha meno KM :)

comunque semo mezzi imparentati con Briatore alla fine regà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Ciao Livia, sei sempre la migliore e la mia preferita, lo sai!!!

Per appiattimento intendo esprimere il senso che hanno provato in molti e lo hanno fatto presente a Gianni, nelle scorse edizioni il loro programmino su on-tv era sicuramente meno "professionale", ma più rustico, Come quando scegli di andare in trattoria piuttosto che dal gourmet. Ma ti prego cortesemente di chiedere a Gianni stesso che a voce saprà meglio argomentarti le mie anzi le nostre critiche. 

Mik fa piacere che siete attenti e state cercando di creare il meglio per noi che siamo il vostro pubblico. Grazie CIAO!!!

Si l'intenzione è esattamente quella di dare di più e di fare meglio. Sicuramente un minimo di rodaggio nei meccanismi ci sta. Ma davvero in massima libertà, per riuscire a dare un servizio più completo e accattivante possibile ...😊😇 un abbraccio affettuoso!

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia sulla formazione iniziale di ieri,rinunciare a Raimondo e Favasuli che in questo momento sono quelli più in forma, perché a detta del mister ti spaccano la partita nel secondo tempo, lo trovo un errore,soprattutto perché chi gioca al posto loro non e' presentabile fisicamente,  e mi riferisco a loboijko (si scrive così?) e Favilli.

noi tifosi abbiamo, mi sembra ,accettato di fare un campionato con i giovani,e mi sembra  quelli arrivati stanno rispondendo bene,non farli giocare vuol dire non avere coraggio in primis da parte del mister,che e' il primo a dirci di aiutare la squadra e di avere coraggio. ma  poi e' il primo a dimostrarsi impaurito nel fare determinate scelte.ad oggi abbiamo una rosa con meno campioni ma con più calciatori su cui contare  soprattutto rispetto all'anno scorso,

Può essere il nostro punto di forza,e tra l'altro con la squadra che gli ultimi minuti regge bene fisicamente avere due giocatori come favilli e falletti nell'ultimo quarto d'ora può essere più utile.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni sulla formazione: per come siamo messi, per tutte le anomalie che contraddistinguono questo inizio di stagione, è un'impresa stabilire la strategia migliore. Ci sono versioni discordanti anche a gara finita, figuriamoci i dubbi prepartita.
Non mi pare però che sia mai stato evidenziato a dovere un ulteriore fattore critico, ossia che in questa settimana abbiamo giocato 3 partite. Così, con 45' nelle gambe. Hai voglia a fare scelte giuste, rispettose delle condizioni generali e degli equilibri da conservare negli spogliatoi.


La sosta casca a fagiolo, come pure la cadenza di una gara a settimana, per un bel po'.

 

Detto questo, ho visto errori, ma anche tanta aggressività e voglia di dare una svolta. Questo fa ben sperare. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Vorrei dire la mia sulla formazione iniziale di ieri,rinunciare a Raimondo e Favasuli che in questo momento sono quelli più in forma, perché a detta del mister ti spaccano la partita nel secondo tempo, lo trovo un errore,soprattutto perché chi gioca al posto loro non e' presentabile fisicamente,  e mi riferisco a loboijko (si scrive così?) e Favilli.

noi tifosi abbiamo, mi sembra ,accettato di fare un campionato con i giovani,e mi sembra  quelli arrivati stanno rispondendo bene,non farli giocare vuol dire non avere coraggio in primis da parte del mister,che e' il primo a dirci di aiutare la squadra e di avere coraggio. ma  poi e' il primo a dimostrarsi impaurito nel fare determinate scelte.ad oggi abbiamo una rosa con meno campioni ma con più calciatori su cui contare  soprattutto rispetto all'anno scorso,

Può essere il nostro punto di forza,e tra l'altro con la squadra che gli ultimi minuti regge bene fisicamente avere due giocatori come favilli e falletti nell'ultimo quarto d'ora può essere più utile.

 

in parte hai ragione ma se entrava il palo di corrado stavamo a dire che la scelta sui titolari e i sostituti era giusta...sono sempre gli episodi che cambiano le valutazioni...purtroppo lobojko non e'piaciuto neanche a me ma nel suo ruolo con esclusione di proietti non hai nessun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in parte hai ragione ma se entrava il palo di corrado stavamo a dire che la scelta sui titolari e i sostituti era giusta...sono sempre gli episodi che cambiano le valutazioni...purtroppo lobojko non e'piaciuto neanche a me ma nel suo ruolo con esclusione di proietti non hai nessun altro

Non era Raimondo?

Io ho un sogno: comprare Bongiorno dal Torino (gioca ancora lì?) e ricreare il magico trio.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla formazione, un altro fattore da considerare é che molti dei giovani in prestito sono alla prima stagione da professionisti, e spesso devono ancora trovare il modo di gestire lo sforzo nell'arco dei 90 minuti, figurarsi nel corso di un'intera stagione. Un campionato come quello primavera, con meno partite e meno probante a livello atletico, non ti prepara al meglio a un esordio tra i professionisti, specie in B.

 

Per dire Favasuli con la Cremonese ha fatto un primo tempo della madonna, ma al 40esimo già boccheggiava, prima di riprendersi e amministrarsi un po' meglio (e a ritmi più bassi) nel secondo tempo.

 

Ci sarà spazio per tutti, ma questi ragazzi, per quanto talentuosi, andranno gestiti nell'arco di 38 partite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno spiegato prima Gianni e poi Livia,  stiamo facendo del nostro meglio per crescere con l'opportunità offerta da AMTV.

Amerigo apprezza molto il nostro format e ci ha voluto nella sua tv lasciandoci liberi di fare esattamente quello che ci piace fare e come ci piace farlo. 

 

Purtroppo continuare a fare il post partita all'esterno dei cancelli (l'unica postazione consentita dopo infinite telefonate con la lega di B) era troppo rischioso e avrei voluto sentirvi magari dopo due appuntamenti saltati per pioggia. 

Ora possiamo trasmettere il commento di Gianni e Gigi dalla mixed zone (come abbiamo fatto per anni) e offrirvi le conferenze della sala stampa ESATTAMENTE come facevano prima,  in più potete seguirci direttamente in TV senza necessità di telefoni e consumo dati. E in ulteriore aggiunta,  Gigi e Gianni intervengono anche all'intervallo direttamente in TV.  Spero non sia qualche piccola attesa per allinearci con il collegamento televisivo a turbare l'atmosfera...

 

CHE CALCIO VUOI?!  continua ad andare su youtube e ANCHE in TV.

Una televisione ternana per giunta. 

Sempre con le stesse modalità,  lo stesso spirito e le stesse birrocchiate di sempre. 

Ora però DURIAMO MEZZ'ORA IN PIÙ (come ci avete chiesto per anni) e abbiamo gli Highlights (altra forte richiesta) che non potevano permetterci perché per una WEB TV i diritti costavano 65.000 euro,  si,  sessantacinquemila!  Perché il pubblico su internet è il mondo. 

Una tv locale li paga notevolmente di meno. Infatti,  nella versione per web togliamo gli highlights. Ma AMTV ha preso anche i diritti per il post live dallo stadio e gliene va reso merito. 

 

Siamo certi di stare operando per crescere, offrirvi un servizio migliore e dare il nostro contributo per far crescere a sua volta la TV di Terni. 

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti. 

 

 

 

Modificato da ONTV
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in parte hai ragione ma se entrava il palo di corrado stavamo a dire che la scelta sui titolari e i sostituti era giusta...sono sempre gli episodi che cambiano le valutazioni...purtroppo lobojko non e'piaciuto neanche a me ma nel suo ruolo con esclusione di proietti non hai nessun altro

 Si ma non sempre ti va bene di fare un primo tempo come quello di ieri e non andare sotto,a un certo punto favilli non riusciva più a tenere alta la squadra e di conseguenza hai fatto sparire dal campo  Falletti,in più labiocco non imposta e non contrasta causa condizione carente speriamo,forse far fare minuti a questi giocatori con gli avversari stanchi è più utile alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Voi fate tutti parte di rossoverdi, con Park che è stato tra i primi utenti a mettere piede qua dentro. Mi spiace che ti si incalzi con queste questioni, ma del resto sei tu che puoi fare da trait d'union. Le nostre critiche puntano a riottenere il prodotto tanto apprezzato della scorsa edizione, credo che produttivamente anche AM potrebbe beneficiarne mandandolo in onda unitamente al canale web: se eravamo 6000 a vederlo, anche in TV potrebbero essere tanti di piu gli spettatori collegati. Ma ci vuole lungimiranza, coordinamento e capacita' produttiva che mi pare invece in questa occasione manchi del tutto. Non vi si chiede di fare gli orticelli, ma di unire le forze per fare un prodotto migliore. Purtroppo invece siete retrocessi ad un prodotto mediocre "appiattendovi" al piattume di quella TV, Voi ci avete perso moltissimo, loro al momento non ci stanno guadagnando. Non so se riesco a spiegarmi, parlo di produzione televisiva e cerco di farlo il piu semplice possibile.. Spero di essere stato chiaro.

Da terza parte imparziale, ma mi spieghi cosa sarebbe cambiato tra l'anno scorso e quest'anno? io veramente, a parte il nuovo ospite e la durata delle puntate, non ci vedo veramente niente di differente: nè nello stile, nè nella struttura del programma ma neanche al livello di atteggiamento degli ospiti.

 

Sarò superficiale io per carità..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ONTV ha scritto:

Come hanno spiegato prima Gianni e poi Livia,  stiamo facendo del nostro meglio per crescere con l'opportunità offerta da AMTV.

Amerigo apprezza molto il nostro format e ci ha voluto nella sua tv lasciandoci liberi di fare esattamente quello che ci piace fare e come ci piace farlo. 

 

Purtroppo continuare a fare il post partita all'esterno dei cancelli (l'unica postazione consentita dopo infinite telefonate con la lega di B) era troppo rischioso e avrei voluto sentirvi magari dopo due appuntamenti saltati per pioggia. 

Ora possiamo trasmettere il commento di Gianni e Gigi dalla mixed zone (come abbiamo fatto per anni) e offrirvi le conferenze della sala stampa ESATTAMENTE come facevano prima,  in più potete seguirci direttamente in TV senza necessità di telefoni e consumo dati. E in ulteriore aggiunta,  Gigi e Gianni intervengono anche all'intervallo direttamente in TV.  Spero non sia qualche piccola attesa per allinearci con il collegamento televisivo a turbare l'atmosfera...

 

CHE CALCIO VUOI?!  continua ad andare su youtube e ANCHE in TV.

Una televisione ternana per giunta. 

Sempre con le stesse modalità,  lo stesso spirito e le stesse birrocchiate di sempre. 

Ora però DURIAMO MEZZ'ORA IN PIÙ (come ci avete chiesto per anni) e abbiamo gli Highlights (altra forte richiesta) che non potevano permetterci perché per una WEB TV i diritti costavano 65.000 euro,  si,  sessantacinquemila!  Perché il pubblico su internet è il mondo. 

Una tv locale li paga notevolmente di meno. Infatti,  nella versione per web togliamo gli highlights. Ma AMTV ha preso anche i diritti per il post live dallo stadio e gliene va reso merito. 

 

Siamo certi di stare operando per crescere, offrirvi un servizio migliore e dare il nostro contributo per far crescere a sua volta la TV di Terni. 

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti. 

 

 

 

Tutto giusto, tutto condivisibile e tutto molto apprezzabile.. lo dico sul serio. Ma, se potete, aggiustate il tiro... prima vuoi o non vuoi duravate di piu era tutto piu "sciolto".. ora dopo collegamento per la conferenza del mister/giocatori.. un freddo saluto dalla mix zone e arrivederci, senza quei commenti piccanti e a caldo (idem appena finita la partita). Dico solo questo e nemmeno so se è ormai possibile visto la collaborazione con AM che dopo la conferenza intervista il Mister.. Anche in questa cosa se AM se la tiene per lei e quei 4 signori che vedono la TV, poco c facciamo. Ripeto è apprezzabile (visto che è l'unica TV e pure di TErni) ma i veri appassionati della Ternana molto spesso sono allo stadio e all'ora delle interviste sono ancora allo stadio oppure in viaggio verso casa. Forse la cosa funziona fuori casa ma credo che ormai il mondo viri verso le dirette social, youtube, sulla praticità di poter rivedere a tarda sera la/le puntate (come me) e quindi il servizio di AM è utile, apprezzabile, ma rimane fine a se stesso. Dico solo come consiglio visto che siete complementari spero uniate le forze e appunto compensate le lacune di entrambi: in questo modo avete compensato solo le Vostre (vedi pioggia, highlights ecc..) perdendo un pò di piccantezza. Tutto qua.

RIPETO CMQ: VOI ED AM SIETE APPREZZATI IN TUTTO CIO CHE FATE ANCHE PERCHE' QUASI GLI UNICI A DARE TALI SERVIZI. VOI ONLINE E LORO SULL'UNICA TV TERNANA SUL DIGITALE. QUINDI NESSUNA CRITICA SE NON COSTRUTTIVA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

IMG_9627.jpeg
 

Intanto Diakite su Instagram…😂

Qualcuno riuscirà a farci un articolo “SCINTILLE DIAKITE-LUCARELLI!”?

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@livia torre @ONTV @Cacafocu e tanti altri utenti abbiamo acceso un dibattito civile ed educato sulla questione trasmissioni tv/web pro ternana. Critiche e suggerimenti, chiarimenti e rassicurazioni. Anche a questo dovrebbe servire il forum e mi fa piacere vedere tanta partecipazione da parte degli interpreti principali che ci prendono in considerazione. POTREBBE ESSERE COSÌ ANCHE PER QUELLO CHE RIGUARDA TUTTO IL RESTO. Con Valerio avevamo provato addirittura con le chat live dal videocentro con i giocatori delle fiere, i primi anni del forum, qualcuno magari se lo ricorderà…. Ma forse è un utopia. Non si riesce mai a remare tutti dalla stessa parte. E negli ultimi anni è sempre peggio. Però vi voglio ricordare che almeno l’era unicusano è finita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Qualcuno riuscirà a farci un articolo “SCINTILLE DIAKITE-LUCARELLI!”?

Vai Corriere Dell Umbria...  C è pane per i tuoi denti..... Ihihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RESPiRO ha scritto:

@livia torre @ONTV @Cacafocu e tanti altri utenti abbiamo acceso un dibattito civile ed educato sulla questione trasmissioni tv/web pro ternana. Critiche e suggerimenti, chiarimenti e rassicurazioni. Anche a questo dovrebbe servire il forum e mi fa piacere vedere tanta partecipazione da parte degli interpreti principali che ci prendono in considerazione. POTREBBE ESSERE COSÌ ANCHE PER QUELLO CHE RIGUARDA TUTTO IL RESTO. Con Valerio avevamo provato addirittura con le chat live dal videocentro con i giocatori delle fiere, i primi anni del forum, qualcuno magari se lo ricorderà…. Ma forse è un utopia. Non si riesce mai a remare tutti dalla stessa parte. E negli ultimi anni è sempre peggio. Però vi voglio ricordare che almeno l’era unicusano è finita!!!

pochi giorni fa sono andato a rileggermi alcune di quelle chat del famoso anno triste.

da pisciarsi sotto dal ridere.

ma è propio impossibile riproporlo? saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.