Vai al contenuto
David

Ternana vs Bari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Ma la vedrà pure, ma che voi fa? Cambi modulo dopo 10 minuti? Adesso prenderà le contromisure... 

 

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Ma la vedrà pure, ma che voi fa? Cambi modulo dopo 10 minuti? Adesso prenderà le contromisure... 

No, ma dopo mezz'ora, che la squadra avversaria senza aver fatto nulla ha rischiato di passare due volte in vantaggio, poco prima dell'intervallo cambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Vero che Laboiko è schermato, ma l ho tenuto proprio d occhio per un po' e devo dì che fa veramente poco per togliesse dalla marcatura e fassela da.

De contro Falletti se fa 70 metri per fasse da palla e anche Pyythia e Luperini si muovono molto e offrono sempre un opzione de passaggio...

Phyytia si muove quasi esclusivamente in orizzontale appunto dicevo di prova lui davanti alla difesa, chi allunga la squadra è Luperini. Però secondo me a Terni, in generale non tu, c'è sto vizio di etichetta i giocatori in un certo modo. Io credo che molti si siano fatti un idea sbagliata de Labojko, non è uno che gioca 100 palloni a partita e gioca lungo...palleggia corto e basta. Per questo siamo un po' piatti dipende dalle caratteristiche, dobbiamo alza il baricentro. Tolto Diakité, avrei tolto Mantovani però ci sta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Phyytia si muove quasi esclusivamente in orizzontale appunto dicevo di prova lui davanti alla difesa, chi allunga la squadra è Luperini. Però secondo me a Terni, in generale non tu, c'è sto vizio di etichetta i giocatori in un certo modo. Io credo che molti si siano fatti un idea sbagliata de Labojko, non è uno che gioca 100 palloni a partita e gioca lungo...palleggia corto e basta. Per questo siamo un po' piatti dipende dalle caratteristiche, dobbiamo alza il baricentro. Tolto Diakité, avrei tolto Mantovani però ci sta... 

L'ha tolto x il giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Non c'è bisogno che te scaldi..goditi lo spettacolo

Non me scaldo quasi mai, però c’è un limite a tutto diomadonna, sapevo che quest’anno ci sarebbe stato da tribolare quindi non mi aspetto nessuno spettacolo di cui godere, te continua pure la crociata ma almeno prenditi qualche pausa ogni tanto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

nessun giudizio, solo una analisi. 
dentro Celli fuori Diaki x colpa di quello schifoso dell’arbitro 

Quest anno ce sta da fa la guerra, oggi va bene perché semo indietro di condizione ma con gli ammoniti ci dobbiamo abitua a convive a costo de gioca qualche partita in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non me scaldo quasi mai, però c’è un limite a tutto diomadonna, sapevo che quest’anno ci sarebbe stato da tribolare quindi non mi aspetto nessuno spettacolo di cui godere, te continua pure la crociata ma almeno prenditi qualche pausa ogni tanto 

Io non continuo nulla..se taglia le palle da solo tranquillamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Phyytia si muove quasi esclusivamente in orizzontale appunto dicevo di prova lui davanti alla difesa, chi allunga la squadra è Luperini. Però secondo me a Terni, in generale non tu, c'è sto vizio di etichetta i giocatori in un certo modo. Io credo che molti si siano fatti un idea sbagliata de Labojko, non è uno che gioca 100 palloni a partita e gioca lungo...palleggia corto e basta. Per questo siamo un po' piatti dipende dalle caratteristiche, dobbiamo alza il baricentro. Tolto Diakité, avrei tolto Mantovani però ci sta... 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.