Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valentin Vada

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Ste sparate a zero vanno salvate per allegre riletture di fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Vada a pyyhtia

  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, otto58 ha scritto:

Comunque dopo Pyyhtia..anche con Vada se po ironizzare un bel po..

Vada come Vada

Vada a fanculo

Comunque Vada

Sempre del lei gli daremo 🤣🤣🤣

 

20 minuti fa, lugamba ha scritto:

Vada a pyyhtia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Vabbè ma aspettiamo di vederli prima almeno no?

E questa mi è nuova. Ma da quando li si guarda prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma sto tizio non sarebbe il sostituto di falletti e favasuli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I due che hai citato hanno 2 ruoli diversi tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma sto tizio non sarebbe il sostituto di falletti e favasuli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad oggi falletti è seconda punta, favasuli un mezzo jolly visto che ha giocato in mezzo al campo e da esterno sia a destra che sinistra in alcuni frangenti della partita.

Sto tizio dovrebbe aumentare la qualità in mezzo al campo, e non lasciare tutto il lavoro di creazione del gioco a falletti sgravandolo di qualche compito e magari avere Cesare più lucido e fresco sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ad oggi falletti è seconda punta, favasuli un mezzo jolly visto che ha giocato in mezzo al campo e da esterno sia a destra che sinistra in alcuni frangenti della partita.

Sto tizio dovrebbe aumentare la qualità in mezzo al campo, e non lasciare tutto il lavoro di creazione del gioco a falletti sgravandolo di qualche compito e magari avere Cesare più lucido e fresco sotto porta.

Una ipotetica ma realistica formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Una ipotetica ma realistica formazione?

Premettendo che non sono né un mister, né un ds ma solo un tifoso, a me piacerebbe la difesa a 4 che il mister ha dichiarato non farà, ma nulla vieta che magari cambierà idea, come che non gli piace partire con le due punte, quindi escludiamo le soluzioni a 4 e con 2 punte.

Quindi ipotizzo un 352 o 3421.

Gli interpreti quelli sono anche se alcuni sono da scoprire, ma la cosa importante è che siamo coperti per questi moduli.

Mettiamo che sono tutti in forma credo che la formazione iniziale potrebbe essere:

 

Ianna,

Diaki, Capuano,Mantovani,

Casasola, Pyyhtia,Viviani,Vada, Corrado,

Falletti,Favilli.

 

Non ho messo Favasuli titolare perché un po' di fisicità ci vuole e fare un centrocampo di nani non è molto buono anche perché il mister ha sempre chiesto centimetri.

Quindi magari giocherà Marginean per dare kg e cm e ci sarà favasuli.

Un centrocampo con Viviani,Favasuli e Vada lo vedo troppo leggerino.

Ma vabbè giusto per parlare, sono comunque fiducioso che possiamo salvarci che è l'unica cosa che conta.

Mi scuso per essere andato un po' off topic.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Dio cane che palle

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Hai scritto il solito topic a cazzo,come fai a paragonare Alba con Vada?il primo è un giovane di belle speranze che non sai come si ambienterà e se riuscira a inserirsi in squadra,il secondo è un giocatore professionista che ha fatto la serie a in Francia e Spagna,nel pieno della carriera con un valore di mercato di circa 1 milione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lugamba ha scritto:

la difesa a 4 che il mister ha dichiarato non farà, ma nulla vieta che magari cambierà idea

Mi pare non abbiamo firmato niente quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lugamba ha scritto:

 quindi escludiamo le soluzioni a 4 e con 2 punte.

Quindi ipotizzo un 352 o 3421.

Escludiamo le soluzioni con due punte, quindi ipotizziamo un 352...?????

Mi sfugge qualcosa?😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Escludiamo le soluzioni con due punte, quindi ipotizziamo un 352...?????

Mi sfugge qualcosa?😂😂😂😂

😂😂😂😂 però l'ho premesso che non sono un mister, ma ho dimenticato di dire che sono scemo.

Provo a correggermi dicendo che intendevo due punte tra Favilli, Raimondo, Dionisi.

Abbiamo giocato con un 3511 perché falletti veniva tanto dietro e non ha mai fatto la vera seconda punta.

Spero e credo che ora con Vada abbia meno compiti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

😂😂😂😂 però l'ho premesso che non sono un mister, ma ho dimenticato di dire che sono scemo.

Provo a correggermi dicendo che intendevo due punte tra Favilli, Raimondo, Dionisi.

Abbiamo giocato con un 3511 perché falletti veniva tanto dietro e non ha mai fatto la vera seconda punta.

Spero e credo che ora con Vada abbia meno compiti.

Speriamo che VADA meglio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per me comunque Favasuli deve giocare sempre. Poi decidi chi mettergli vicino.

È il mio preferito. Centrocampista completo che sa fare tutte le fasi. Sempre in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.