Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valentin Vada

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Può giocare subito?in che condizioni sta?

Dice che pe festeggia il nuovo contratto s è scolato 2 bottiglie de Viparo da Rolando. Dunque è già in condizioni 🍾💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Ma aspettare di vederlo no eh?sei molto prevenuto,molto prevedibile e troppo poco credibile….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mdmterni said:

Hai scritto il solito topic a cazzo,come fai a paragonare Alba con Vada?il primo è un giovane di belle speranze che non sai come si ambienterà e se riuscira a inserirsi in squadra,il secondo è un giocatore professionista che ha fatto la serie a in Francia e Spagna,nel pieno della carriera con un valore di mercato di circa 1 milione.

Per parlare le Partite bisogna vederle ed I calciatori conoscerli, te, come gli altri che fanno commenti irónici non sanno nemmeno dove e chi trasmette la Segunda.

Poi tanto per precisare, di campionati da titolare in A Francese ne ha fatto uno, in Primera(A) Spagnola non ha mai giocato e dopo aver fatto 4 stagioni in Segunda in Spagna e’ rimasto senza squadra/contratto.

Il valore di 1 milione significa il nulla, sono númeri messi a caso dai vari siti, la realta’ e’ che era un calciatore che non ha trovato contratto in B in Spagna e che lo abbiamo preso a 0 a Settembre inoltrato.

Poi, a chiunque ho chiesto me ne ha parlato come un calciatore che difficilmente puo’ essere schierato da interno/esterno/mezzala perche’ difensivamente e’ inutile, físicamente e’ molto leggerino ed il calcio Spagnolo e’ molto piu’ técnico, di possesso e di “tocco” rispetto a quello Italiano, molto piu’ tattico, “sporco” e fisico, fatto di ritmo e pressione.

Ora, io spero e mi auguro che accada tutto il contrario… pero’ per me e’ un acquisto senza senso dettato dalla mancanza di budget e dal mercato che ormai ti riserva il nulla. Uno come Ocampora ad esempio, che si poteva prendere vale 3 volte questo qua.. pero’ li ci voleva un po di moneta. 
Per concludere, basta documentarsi, gli ingaggi della Segunda Spagnola parliamo di un 50% almeno in meno rispetto allá B Italiana, quello che spende il Parma ad esempio in Spagna ci fanno 5-6 squadre. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Per parlare le Partite bisogna vederle ed I calciatori conoscerli, te, come gli altri che fanno commenti irónici non sanno nemmeno dove e chi trasmette la Segunda.

Poi tanto per precisare, di campionati da titolare in A Francese ne ha fatto uno, in Primera(A) Spagnola non ha mai giocato e dopo aver fatto 4 stagioni in Segunda in Spagna e’ rimasto senza squadra/contratto.

Il valore di 1 milione significa il nulla, sono númeri messi a caso dai vari siti, la realta’ e’ che era un calciatore che non ha trovato contratto in B in Spagna e che lo abbiamo preso a 0 a Settembre inoltrato.

Poi, a chiunque ho chiesto me ne ha parlato come un calciatore che difficilmente puo’ essere schierato da interno/esterno/mezzala perche’ difensivamente e’ inutile, físicamente e’ molto leggerino ed il calcio Spagnolo e’ molto piu’ técnico, di possesso e di “tocco” rispetto a quello Italiano, molto piu’ tattico, “sporco” e fisico, fatto di ritmo e pressione.

Ora, io spero e mi auguro che accada tutto il contrario… pero’ per me e’ un acquisto senza senso dettato dalla mancanza di budget e dal mercato che ormai ti riserva il nulla. Uno come Ocampora ad esempio, che si poteva prendere vale 3 volte questo qua.. pero’ li ci voleva un po di moneta. 
Per concludere, basta documentarsi, gli ingaggi della Segunda Spagnola parliamo di un 50% almeno in meno rispetto allá B Italiana, quello che spende il Parma ad esempio in Spagna ci fanno 5-6 squadre. 

Con quali allenatori di calcio avresti parlato?tanto per sapere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per parlare le Partite bisogna vederle ed I calciatori conoscerli, te, come gli altri che fanno commenti irónici non sanno nemmeno dove e chi trasmette la Segunda.

Poi tanto per precisare, di campionati da titolare in A Francese ne ha fatto uno, in Primera(A) Spagnola non ha mai giocato e dopo aver fatto 4 stagioni in Segunda in Spagna e’ rimasto senza squadra/contratto.

Il valore di 1 milione significa il nulla, sono númeri messi a caso dai vari siti, la realta’ e’ che era un calciatore che non ha trovato contratto in B in Spagna e che lo abbiamo preso a 0 a Settembre inoltrato.

Poi, a chiunque ho chiesto me ne ha parlato come un calciatore che difficilmente puo’ essere schierato da interno/esterno/mezzala perche’ difensivamente e’ inutile, físicamente e’ molto leggerino ed il calcio Spagnolo e’ molto piu’ técnico, di possesso e di “tocco” rispetto a quello Italiano, molto piu’ tattico, “sporco” e fisico, fatto di ritmo e pressione.

Ora, io spero e mi auguro che accada tutto il contrario… pero’ per me e’ un acquisto senza senso dettato dalla mancanza di budget e dal mercato che ormai ti riserva il nulla. Uno come Ocampora ad esempio, che si poteva prendere vale 3 volte questo qua.. pero’ li ci voleva un po di moneta. 
Per concludere, basta documentarsi, gli ingaggi della Segunda Spagnola parliamo di un 50% almeno in meno rispetto allá B Italiana, quello che spende il Parma ad esempio in Spagna ci fanno 5-6 squadre. 

Visto che scrivi che bisogna documentarsi per parlare di calcio ti vorrei sommessamente informare che il valore di mercato di Transfermarket non è messo a caso e soprattutto non è preso da altri siti a caso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

E diventato troppo serio sto forum. Se ha smesso non lo so, quel che è certo è che le poche volte che l'ho incontrato stava con la sigaretta in bocca e non è un secolo fa. Poi se fumava una stecca e correva per 90 minuti a me sarebbe stato benissimo. Ma non mi pare sia andata così.

Io l'ho incontrato 4 volte in giro, l'ultima 6 mesi fa e tutte le volte c'aveva la sigaretta in bocca. E considera che manco mì padre che fumava 40 sigarette al giorno l'ho mai visto fumare per strada. Però se ha detto che ha smesso me fido. Allora non si spiega  l'autonomia di 35 minuti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Qui cè gente che già conosce li giocatori de serie b spagnola. I fini intenditori di calcio ternani.

Ed anche chi doveva arrivare....straparlare,  sempre.

Sempre una gara sto forum

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per parlare le Partite bisogna vederle ed I calciatori conoscerli, te, come gli altri che fanno commenti irónici non sanno nemmeno dove e chi trasmette la Segunda.

Poi tanto per precisare, di campionati da titolare in A Francese ne ha fatto uno, in Primera(A) Spagnola non ha mai giocato e dopo aver fatto 4 stagioni in Segunda in Spagna e’ rimasto senza squadra/contratto.

Il valore di 1 milione significa il nulla, sono númeri messi a caso dai vari siti, la realta’ e’ che era un calciatore che non ha trovato contratto in B in Spagna e che lo abbiamo preso a 0 a Settembre inoltrato.

Poi, a chiunque ho chiesto me ne ha parlato come un calciatore che difficilmente puo’ essere schierato da interno/esterno/mezzala perche’ difensivamente e’ inutile, físicamente e’ molto leggerino ed il calcio Spagnolo e’ molto piu’ técnico, di possesso e di “tocco” rispetto a quello Italiano, molto piu’ tattico, “sporco” e fisico, fatto di ritmo e pressione.

Ora, io spero e mi auguro che accada tutto il contrario… pero’ per me e’ un acquisto senza senso dettato dalla mancanza di budget e dal mercato che ormai ti riserva il nulla. Uno come Ocampora ad esempio, che si poteva prendere vale 3 volte questo qua.. pero’ li ci voleva un po di moneta. 
Per concludere, basta documentarsi, gli ingaggi della Segunda Spagnola parliamo di un 50% almeno in meno rispetto allá B Italiana, quello che spende il Parma ad esempio in Spagna ci fanno 5-6 squadre. 

Strano che non te va bene manco questo 😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lostavenue said:

Con quali allenatori di calcio avresti parlato?tanto per sapere…

Qua non si fa a chi ha il cazzo piu’ lungo, ma si scrivono opinioni e basterebbe rispettarle 

Se volete spugnettarvi perche’ Abbiamo preso uno che ha fatto la A Francese e che fino a ieri non sapevate nemmeno che esisteva su questa terra, fatelo pure, va benissimo. Pero’ rispettate anche chi la pensa diversamente in quanto mi pare che da 20 anni a questa parte di denaro buttato nel cesso mi pare che se e’ buttato abbastanza di risultati invece poco o nulla…. e se andiamo ad analizzare le squadre che hanno fatto la B negli últimi 20 anni forse siamo una delle poche che ha sempre e solo giocato per salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qua non si fa a chi ha il cazzo piu’ lungo, ma si scrivono opinioni e basterebbe rispettarle 

Se volete spugnettarvi perche’ Abbiamo preso uno che ha fatto la A Francese e che fino a ieri non sapevate nemmeno che esisteva su questa terra, fatelo pure, va benissimo. Pero’ rispettate anche chi la pensa diversamente in quanto mi pare che da 20 anni a questa parte di denaro buttato nel cesso mi pare che se e’ buttato abbastanza di risultati invece poco o nulla…. e se andiamo ad analizzare le squadre che hanno fatto la B negli últimi 20 anni forse siamo una delle poche che ha sempre e solo giocato per salvarsi

Ecco, speriamo di salvarci quest'anno.

Non credo nessuno abbia fissato altri obiettivi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lostavenue said:

Visto che scrivi che bisogna documentarsi per parlare di calcio ti vorrei sommessamente informare che il valore di mercato di Transfermarket non è messo a caso e soprattutto non è preso da altri siti a caso…

Non devo convincerti di nulla.

Il valore di mercato “reale” e’ quello che una squadra sarebbe disposta a pagare di cartellino per suddetto calciatore 

Ora se pensi che uno che arriva al 9 Settembre senza contratto e senza trovare una squadra da calciatore libero, possa avere un mercato Dove un club spenda 1 milione solamente per il suo cartellino fai pure. Come ti ho detto e’ una tua opinione, che seppur va al contrario di quello che dicono i fatti, a me va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Frank said:

Ecco, speriamo di salvarci quest'anno.

Non credo nessuno abbia fissato altri obiettivi.

D’accordissimo

Per me con un altro tipo di técnico, sarebbe anche abbastanza fattibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qua non si fa a chi ha il cazzo piu’ lungo, ma si scrivono opinioni e basterebbe rispettarle 

Se volete spugnettarvi perche’ Abbiamo preso uno che ha fatto la A Francese e che fino a ieri non sapevate nemmeno che esisteva su questa terra, fatelo pure, va benissimo. Pero’ rispettate anche chi la pensa diversamente in quanto mi pare che da 20 anni a questa parte di denaro buttato nel cesso mi pare che se e’ buttato abbastanza di risultati invece poco o nulla…. e se andiamo ad analizzare le squadre che hanno fatto la B negli últimi 20 anni forse siamo una delle poche che ha sempre e solo giocato per salvarsi

Bella analisi ma cosa c’entrerebbero gli ultimi 20 anni della Ternana con l’acquisto di questo giocatore dovresti spiegarlo un poco meglio perché io almeno non trovo il nesso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Qua non si fa a chi ha il cazzo piu’ lungo, ma si scrivono opinioni e basterebbe rispettarle 

Se volete spugnettarvi perche’ Abbiamo preso uno che ha fatto la A Francese e che fino a ieri non sapevate nemmeno che esisteva su questa terra, fatelo pure, va benissimo. Pero’ rispettate anche chi la pensa diversamente in quanto mi pare che da 20 anni a questa parte di denaro buttato nel cesso mi pare che se e’ buttato abbastanza di risultati invece poco o nulla…. e se andiamo ad analizzare le squadre che hanno fatto la B negli últimi 20 anni forse siamo una delle poche che ha sempre e solo giocato per salvarsi

Per parlare bisogna guardare le partite e rispettate chi la pensa diversamente sono due concetti che vanno in combutta. E tu con i tuoi interventi mi sembri tutto meno che rispettoso. Sono contento della tua passione esterofila, coltivala...ma questo è il forum della Ternana e si tifa Ternana. Abbiamo sempre lottato per salvarci e quest' anno pure dichiaratamente a differenza di altri anni. Citi Acampora e parli di soldi che non abbiamo, ma ti sfugge un particolare: è andato al Bari a giocarsi la serie A, non la salvezza. Gli acquisti vanno contestualizzati....a me sembri solo un altro, l' ennesimo, che non tifa Ternana ma glie piace rompe i coglioni per partito preso.... 

Modificato da feroce
  • Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Non devo convincerti di nulla.

Il valore di mercato “reale” e’ quello che una squadra sarebbe disposta a pagare di cartellino per suddetto calciatore 

Ora se pensi che uno che arriva al 9 Settembre senza contratto e senza trovare una squadra da calciatore libero, possa avere un mercato Dove un club spenda 1 milione solamente per il suo cartellino fai pure. Come ti ho detto e’ una tua opinione, che seppur va al contrario di quello che dicono i fatti, a me va benissimo

Mi stanno bene tutti i tuoi discorsi, ma tu lo hai visto mai giocare per 4 o 5 partite? O chiacchieri solo per sentito dire, letto su Facebook, senza alcuna certezza e prova di quello che scrivi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che sarà il titolare inamovibile. Secondo me Vada si alternerà con Pyyhtia a seconda dell'atteggiamento che il mister deciderà di adottare nel corso della partita. Più offensivo Vada più di copertura Pyyhtia. La salvezza si ottiene anche attraverso una rosa ben assortita. Favasuli al momento, se regge, è insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

D’accordissimo

Per me con un altro tipo di técnico, sarebbe anche abbastanza fattibile 

Da come dipingi certi giocatori non ci salva nessuno. Vedi tu, un pò di coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lostavenue said:

Bella analisi ma cosa c’entrerebbero gli ultimi 20 anni della Ternana con l’acquisto di questo giocatore dovresti spiegarlo un poco meglio perché io almeno non trovo il nesso…

Solo il fatto che a me girano i coglioni che siamo sempre gestiti da gente che sembra voglia fare il loro lavoro al contrario

Quando ci sono i soldi vengono gestiti da personaggi che dovrebbero lavorare i campi e non quelli di calcio

Quando c’e’ gente piu’ qualificata bisogna prendere gli scarti degli scarti perche’ non c’e’ Piu’ una lira 

Tecnicamente tolta la parentesi Agarini, abbiamo avuto almeno due anni budget per competere per la A e venne gestito da gente come Cozzella e Leone

Ora che c’e’ uno indubbiamente piu’ capace si deve inventare i mostri senza una lira per salvarsi 

Permettimi che mi girino i coglioni, perche’ da tifoso e non vivendo per sempre, vorrei provare a vedere scritta la storia della Ternana… essendo del 1979 purtroppo non mi e’ stato permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è svincolato vuol dire nulla,anche vasquez uno dei tanti svincolati ha dimosttato a terni di essere ancora decisivo,per altro da quello che si sa è che aveva un contratto in essere di 5 anni ma che si è svincolato prima della fine del mercato 

I giocatori bisogna vederli per giudicarli,non si possono fare valutazioni basate su supposizioni soggettive 

Semmai si potrebbe sollevare un dubbio sulle condizioni fisiche ovvero se ha fatto la preparazioni e se è subito pronto per giocare,il campo come sempre dara' il verdetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Per parlare bisogna guardare le partite e rispettate chi la pensa diversamente sono due concetti che vanno in combutta. E tu con i tuoi interventi mi sembri tutto meno che rispettoso. Sono contento della tua passione esterofila, coltivala...ma questo è il forum della Ternana è si ifa Ternana. Abbiamo sempre lottato per salvarci e Quest anno pure dichiaratamente a differenza di altri anni. Citi Acampora e parli di soldi che non abbiamo ma ti sfugge un particolare:è andato al Bari a giocarsi la serie A, non la salvezza. Gli acquisti vanno contestualizzati....a me sembri solo un altro, l' ennesimo, che non tifa Ternana ma glie piace rompe i coglioni per partito preso.... 

 

NAEjOxz0_400x400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Frank said:

Da come dipingi certi giocatori non ci salva nessuno. Vedi tu, un pò di coerenza

A mio avviso ci sono 2 squadre in questo campionato allo stato attuale improponibile 

Altre 4 totalmente allá portata

La Ternana per le tempistiche e le possibilita’ economiche per me e’ stato fatto quasi il massimo, l’unica operazione che non concordo e’ Favilli e Dionisi, io avrei preso un altro tipo di attaccante. 
Lucarelli per me e’ il vero problema, perche’ lasciando da parte il valore come técnico, dove ognuno puo’ avere una sua opinione, per me a Terni ha fatto il suo tempo, viene da un esperienza negativa e si vede che non e’ tranquillo ed I risultati, a volte anche molto sfortunati, peggiorano le cose. Frasi tipo: lo so che Leone ha provato a prendere 5 allenatori e poi Capozzucca altri 5 ed allá fine ha richiamato me.. quando poi Capozzucca lo smentisce categóricamente… dimostra quanto sia frustrato e poco lucido.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Per parlare le Partite bisogna vederle ed I calciatori conoscerli, te, come gli altri che fanno commenti irónici non sanno nemmeno dove e chi trasmette la Segunda.

Poi tanto per precisare, di campionati da titolare in A Francese ne ha fatto uno, in Primera(A) Spagnola non ha mai giocato e dopo aver fatto 4 stagioni in Segunda in Spagna e’ rimasto senza squadra/contratto.

Il valore di 1 milione significa il nulla, sono númeri messi a caso dai vari siti, la realta’ e’ che era un calciatore che non ha trovato contratto in B in Spagna e che lo abbiamo preso a 0 a Settembre inoltrato.

Poi, a chiunque ho chiesto me ne ha parlato come un calciatore che difficilmente puo’ essere schierato da interno/esterno/mezzala perche’ difensivamente e’ inutile, físicamente e’ molto leggerino ed il calcio Spagnolo e’ molto piu’ técnico, di possesso e di “tocco” rispetto a quello Italiano, molto piu’ tattico, “sporco” e fisico, fatto di ritmo e pressione.

Ora, io spero e mi auguro che accada tutto il contrario… pero’ per me e’ un acquisto senza senso dettato dalla mancanza di budget e dal mercato che ormai ti riserva il nulla. Uno come Ocampora ad esempio, che si poteva prendere vale 3 volte questo qua.. pero’ li ci voleva un po di moneta. 
Per concludere, basta documentarsi, gli ingaggi della Segunda Spagnola parliamo di un 50% almeno in meno rispetto allá B Italiana, quello che spende il Parma ad esempio in Spagna ci fanno 5-6 squadre. 

Mo va bene tutto, ma se il calcio italiano è ritmo e pressione allora va bene tutto.

In serie B si e no pressano 3 squadre e per massimo 25 minuti a tempo.

Sporco mi sta bene, ma più sotto ritmo dell' Italia ci sta il subbuteo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LoDan said:

Mo va bene tutto, ma se il calcio italiano è ritmo e pressione allora va bene tutto.

In serie B si e no pressano 3 squadre e per massimo 25 minuti a tempo.

Sporco mi sta bene, ma più sotto ritmo dell' Italia ci sta il subbuteo 

In camparazione allá Segunda Spagnola senza mínimo dubbio

Basta vedere i dati dei passaggi completati e di quante squadre impostano da fondo.

La B Italiana e’ molto piu’ “diretta” dove si arriva da A a Z molto piu’ direttamente e con meno tocchi, il cambió di possessione e’ estremamente piu’ veloce ed il gioco e’ molto piu’ in aria rispetto che a terra comparandolo allá cultura Ibérica in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bando alle cianciche, i dati oggettivi sono che questo vada ha giocato con continuita' negli ultimi anni quindi è sano come un pesce palla,si è svincolato anche se era ancora sotto contratto prima del primo settembre, aveva diverse richieste perche' capozzucca fino all'ultimo non ha fatto trapelare il nome,se nessuno se lo inculava penso che non ci sarebbero stati problemi a dire subito chi era 

Da ultimo,come detto dal mister,era da un mese che gli stavano dietro ,evidentemente e' un giocatore gia' visionato che piaceva sia al mister che al direttore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

In camparazione allá Segunda Spagnola senza mínimo dubbio

Basta vedere i dati dei passaggi completati e di quante squadre impostano da fondo.

La B Italiana e’ molto piu’ “diretta” dove si arriva da A a Z molto piu’ direttamente e con meno tocchi, il cambió di possessione e’ estremamente piu’ veloce ed il gioco e’ molto piu’ in aria rispetto che a terra comparandolo allá cultura Ibérica in generale.

Ahh se per ritmo intendi sparare avanti pallonate allora si. Ma pressing e ritmo, dove per ritmo io intendo il calcio inglese per fare un esempio, in B stiamo a zero.

Ogni anno trovi 2-3 squadre che pressano, tipicamente le più forti

Le altre stanno in 10 dietro alla palla, sparano avanti pallonate e via a sportellate.

Con un fallo ogni 3 minuti.

Sicuramente c'è più tattica e gioco sporco, ma il ritmo delle partite è decisamente basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qua non si fa a chi ha il cazzo piu’ lungo, ma si scrivono opinioni e basterebbe rispettarle 

Se volete spugnettarvi perche’ Abbiamo preso uno che ha fatto la A Francese e che fino a ieri non sapevate nemmeno che esisteva su questa terra, fatelo pure, va benissimo. Pero’ rispettate anche chi la pensa diversamente in quanto mi pare che da 20 anni a questa parte di denaro buttato nel cesso mi pare che se e’ buttato abbastanza di risultati invece poco o nulla…. e se andiamo ad analizzare le squadre che hanno fatto la B negli últimi 20 anni forse siamo una delle poche che ha sempre e solo giocato per salvarsi

Il problema e' che non sei credibile solo perché da quando ti sei iscritto non hai scritto mezzo post, dico mezzo pro Ternana. Poi avrai tutte le fonti e le conoscenze del mondo ma questo e' un forum che si nutre di tifo e passione. Detto ciò se ti diverte o piace essere sempre contro in ogni cosa nessun problema. Sono dell'opinione che occorre leggere tutti i commenti e farsi una propria idea. 

A te non vada bene nulla quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.