Vai al contenuto
arthur fonzarelli

DISDETTA HELBIZ LIVE

Messaggi raccomandati

CIAO,

l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a helbiz per seguire le fere, poi da qiest'anno helbiz non trasmette più... come faccio  a disdire l'abbonamento che si è rinnovato automaticamente? Il sito mi dice di andare sulle impostazioni, ma ovunque cerco, non le trovo. Qualcuno c'è riuscito? Anche perché mi hanno ritirato i 50€ automaticamente ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, arthur fonzarelli ha scritto:

CIAO,

l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a helbiz per seguire le fere, poi da qiest'anno helbiz non trasmette più... come faccio  a disdire l'abbonamento che si è rinnovato automaticamente? Il sito mi dice di andare sulle impostazioni, ma ovunque cerco, non le trovo. Qualcuno c'è riuscito? Anche perché mi hanno ritirato i 50€ automaticamente ad agosto

Devi installare l'applicazione ed entrare da quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alien ha scritto:

Prova da Google Play. Vai su "Abbonamenti" e da lì lo cancelli.

Questo è il percorso più veloce e meno cervellotico, in due minuti annulli l'abbonamento. Apri google play, poi in alto a destra hai il logo account google clicchi sopra ti si apre schermata con varie voci tra cui Abbonamenti e ti vengono mostrati gli abbonamenti attivi, clicchi annulla e il gioco è fatto😏 @arthur fonzarelli

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.